Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

ma se nella modalità online 5vs5 oppure 4vs4 oppure 3vs....ecc... voglio usare la telecamera professionista e gli altri utenti invece altre telecamere?

non fa nulla, tu usi la telecamera che preferisci, gli altri usano anche altre telecamere!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Lo strovi quì a sinistra sotto il mio Avatar se vuoi nel tuo profilo lo puoi inserire pure tu comunqe è MX chenpho

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ragazzi.. ma quando si sceglie un partita veloce 5 vs 5.. si può da qualche parte scegliere solo utenti italiani????

Oggi pomeriggio son stato più di un'ora sempre e solo con stranieri.. di italiani neanke l'ombra... mi son person qualke passaggio???? :piange:

Inoltre.. quando creo una partita sempre 5 vs 5... entro nella schermata di scelta delle squadre... ma il timer non compare e non entre mai nessuno (ho atteso un bel po').. è normale??? :piange:

Grazie a tutti per l'aiuto!

Modificato da falconb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. ma quando si sceglie un partita veloce 5 vs 5.. si può da qualche parte scegliere solo utenti italiani????

Oggi pomeriggio son stato più di un'ora sempre e solo con stranieri.. di italiani neanke l'ombra... mi son person qualke passaggio???? :piange:

Inoltre.. quando creo una partita sempre 5 vs 5... entro nella schermata di scelta delle squadre... ma il timer non compare e non entre mai nessuno (ho atteso un bel po').. è normale??? :piange:

Grazie a tutti per l'aiuto!

se vuoi un consiglio metti partita personalizzata e vedi i nomi di chi ha creato la stanza. Se noti un nome italiano o qualcosa che ci si avvicina entra li. Io su 10 stanze che ho aperto 7 erano italiane!!!! Fortuna?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio metti partita personalizzata e vedi i nomi di chi ha creato la stanza. Se noti un nome italiano o qualcosa che ci si avvicina entra li. Io su 10 stanze che ho aperto 7 erano italiane!!!! Fortuna?

C**o direi! ;-)

Ok.. proverò così... cmq posso aggiungerti in lista?

E grazie x la tua risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso FIFA 08 da pochi giorni, e mi sembra davvero un gioco valido. Ma non capisco una cosa: le finte a che servono nel single player? E nel multi?

Ho provato a giocare a difficoltà esperto e non riesco mai a vincere... E' un problema mio o il gioco ha una curva di apprendimento lenta? Com' è online?

Grazie mille a tutti, ci si becca su live prima o poi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso FIFA 08 da pochi giorni, e mi sembra davvero un gioco valido. Ma non capisco una cosa: le finte a che servono nel single player? E nel multi?

Ho provato a giocare a difficoltà esperto e non riesco mai a vincere... E' un problema mio o il gioco ha una curva di apprendimento lenta? Com' è online?

Grazie mille a tutti, ci si becca su live prima o poi

Le finte servono per disorientare e dribblare gli avversari, sia nel single player che nel multiplayer. Se non riesci a vincere a difficoltà esperto non è un problema tuo, ma è il gioco che come dici tu ha una curva di apprendimento mollto lenta, io ti consiglio di iniziare a giocare a difficoltà dilettante, poi man mano che impari aumenti la difficoltà e cambi le impostazioni dei controlli da assistito in manuale, fino ad arrivare a settare tutto in manuale, infatti a mio dire giocare in manuale è molto più appagante che giocare in assistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, c sn anch'io!! :mrgreen: addatemi alla lista amici, che facciamo delle partite :dance:

ragazzi il problema è che questa c---- di microsoft non aumenta la lista amici. Io ce l'ho piena ed ogni tanto cancello qualcuno per aggiungerne altri. Poi me li ritrovo, quelli cancellati e mi domandano come mai li ho rimossi. Sono figuracce che vorrei evitare. Perchè hanno messo il limite a 100? che Cazz---....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il problema è che questa c---- di microsoft non aumenta la lista amici. Io ce l'ho piena ed ogni tanto cancello qualcuno per aggiungerne altri. Poi me li ritrovo, quelli cancellati e mi domandano come mai li ho rimossi. Sono figuracce che vorrei evitare. Perchè hanno messo il limite a 100? che Cazz---....

 

aggiungete pure me ..jasonwoother..ho l'impressione che brian non lo vedremo x un pò... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci sono ank'io :mrgreen:

qualcuno mi sa dire come faccio a comandare tutti i giocatori del cpu nel 5vs5? :loving:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti perchè? io l' ho riaggiunto per tirargli qualche falcata agli stinchi sperando che non usi i parastinchi :mrgreen: !

 

Vale scusa per ieri ma stavo giocando una partita nel live e non sono riuscito a raggiungere la tua stanza. Se ci sei stasera ci facciamo qualche partitella!!!! :mrgreen:

 

Ragazzi ho creato questa discussione per gli incontri 2 vs 2! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo ti avessero fatto fuori i mod..... :fischio:

al massimo avrebbero dovuto far fuori me dato che ho aperto una discussione nella sez. sbagliata di proposito ed obbligandoli a lasciarla !

Ma per questo c'è il topic apposito.

Tornando a fifa 08:

non ho avuto modo di provare una sostituzione online; ma se per esempio gioco con Gattuso (sempre per rifarmi allo spaccare gli stinchi a qualcuno :fischio: ), ma poi voglio sostituirlo ad esempio con un altro centrocampista o meglio attaccante, io a quel punto chi guiderei? il nuovo giocatore in campo o che ne so.....

oppure, ora mi sta sorgendo un dubbio....., se non sono il capitano posso ugualmente fare la sostituzione col possesso palla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci sono ank'io :mrgreen:

qualcuno mi sa dire come faccio a comandare tutti i giocatori del cpu nel 5vs5? :loving:

 

Devi prendere il portiere.................così comanderai tutti i giocatori lasciati liberi dai player del tuo team.................. :ok:

 

 

al massimo avrebbero dovuto far fuori me dato che ho aperto una discussione nella sez. sbagliata di proposito ed obbligandoli a lasciarla !

Ma per questo c'è il topic apposito.

Tornando a fifa 08:

non ho avuto modo di provare una sostituzione online; ma se per esempio gioco con Gattuso (sempre per rifarmi allo spaccare gli stinchi a qualcuno :fischio: ), ma poi voglio sostituirlo ad esempio con un altro centrocampista o meglio attaccante, io a quel punto chi guiderei? il nuovo giocatore in campo o che ne so.....

oppure, ora mi sta sorgendo un dubbio....., se non sono il capitano posso ugualmente fare la sostituzione col possesso palla o no?

 

Una volta scelto il giocatore.....................se non lo sostituisci, puoi cambiarlo di ruolo e metterlo dove vuoi ............................ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...