Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Scusate ma ho letto che non si può parlare con i compagni durante il match..perchè?Io parlavo e tutti i miei compagni sentivano!Peccato fossero tutti inglesi e un solo italiano...comunque mi piace proprio..molto divertente e l'esordio è stato dei più rosei...tripletta con Henry nella prima partita e gol dell'1-0 con Eto nella seconda!!Ho tenuto direi egregiamente alto il tricolore ehehe!

 

Comunque ho visto troppe persone non tenere le posizioni, soprattutto i centrocampisti soffrivano di sindrome dell'egoismo, sempre a fare dribbling mal riusciti e provare ad andare in porta..ci son gli attaccanti a posta e che cà!!

 

No, sono stato sfigato io che ho beccato 2 che non avevano le cuffie... Si può parlare con i propri compagni di squadra e durante i replay anche con gli avversari.. Figata unica ragazzi!!! E' ufficiale che non si è obbligati a giocare 5 vs 5. Ho appena finito un avvincente 2 vs 2!!! La cosa fantastica, 0 lag!!! E qualcuno dovrebbe solo imparare a come si organizza un vero live (a buon intenditor....). Imho

 

Ma le partite giocate in questa nuova modalità non vengono conteggiate come partite classificate giusto?

 

Sono solo libere

 

Scusate ma ho letto che non si può parlare con i compagni durante il match..perchè?Io parlavo e tutti i miei compagni sentivano!Peccato fossero tutti inglesi e un solo italiano...comunque mi piace proprio..molto divertente e l'esordio è stato dei più rosei...tripletta con Henry nella prima partita e gol dell'1-0 con Eto nella seconda!!Ho tenuto direi egregiamente alto il tricolore ehehe!

 

Comunque ho visto troppe persone non tenere le posizioni, soprattutto i centrocampisti soffrivano di sindrome dell'egoismo, sempre a fare dribbling mal riusciti e provare ad andare in porta..ci son gli attaccanti a posta e che cà!!

 

Secondo me la migliore modalità è il 2 vs 2 senza scegliere il ruolo. E' come farsi un 2 vs 2 a casa di amici sulla stessa console! :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me la migliore modalità è il 2 vs 2 senza scegliere il ruolo. E' come farsi un 2 vs 2 a casa di amici sulla stessa console! :dance:

 

 

E la visuale come é?ma bisogna mettersi d'accordo con l'altra squadra o ogni squadra può fare come crede?

Perchè se una squadra fa posizioni fisse e l'altra no c'è un bel divario..

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono stato sfigato io che ho beccato 2 che non avevano le cuffie... Si può parlare con i propri compagni di squadra e durante i replay anche con gli avversari.. Figata unica ragazzi!!! E' ufficiale che non si è obbligati a giocare 5 vs 5. Ho appena finito un avvincente 2 vs 2!!! La cosa fantastica, 0 lag!!! E qualcuno dovrebbe solo imparare a come si organizza un vero live (a buon intenditor....). Imho

Sono solo libere

Secondo me la migliore modalità è il 2 vs 2 senza scegliere il ruolo. E' come farsi un 2 vs 2 a casa di amici sulla stessa console! :dance:

Semplicementefantastico :dance: :shock: mi sono divertito come un gagno di 10 anni :mrgreen:

quoto per i lag cosa sono? :hot: sembrava di giocare tutti da un unica 360

A questo punto il live diventa infinito brava EA :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicementefantastico :dance: :shock: mi sono divertito come un gagno di 10 anni :mrgreen:

quoto per i lag cosa sono? :hot: sembrava di giocare tutti da un unica 360

A questo punto il live diventa infinito brava EA :ok:

 

La mia vita sociale andrà a farsi fot..re!!! :piange: :drunken: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E la visuale come é?ma bisogna mettersi d'accordo con l'altra squadra o ogni squadra può fare come crede?

Perchè se una squadra fa posizioni fisse e l'altra no c'è un bel divario..

 

La visuale puoi scegliere quella che preferisci... Ogni squadra può fare come vuole, l'importante è mettersi d'accordo. Io penso però di giocare solo in stanze private con la gente che so che gioca in manuale...

 

adri io ci sto nel team, ti addo?

 

Addami! :ok: C'è un bel pò di gente di mondoxbox, ci facciamo un bel pò di partitone!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto 3 partite con questa nuova modalità, mi sono divertito molto, e la mia impressione è molto positiva, anche se quando ho scelto come ruolo attaccante, praticamente non ho quasi mai toccato palla, perchè quelli che si erano scelti come ruolo centrocampista non me la passavano quasi mai, eccedendo di egoismo... Comunque questa nuova modalità segna un nuovo inizio per i giochi di calcio, veramente un'ottima mossa da parte della EA. Se volete addatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è anche KC Joker eh :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto 3 partite con questa nuova modalità, mi sono divertito molto, e la mia impressione è molto positiva, anche se quando ho scelto come ruolo attaccante, praticamente non ho quasi mai toccato palla, perchè quelli che si erano scelti come ruolo centrocampista non me la passavano quasi mai, eccedendo di egoismo... Comunque questa nuova modalità segna un nuovo inizio per i giochi di calcio, veramente un'ottima mossa da parte della EA. Se volete addatemi.

 

 

Raga c'è anche KC Joker eh :D

 

 

paura paura...questo è spettacolare altro che'...divertente ai massimi liivelli..di lag nemmeno l'ombra.....spettacolo..grazie fifa...

 

ora vi addo...

sarà un inverno devastante con questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

no mai quando si parla di fifa e si sapeva da mo del 5vs5 :-)

si , lo sapevo anche io del 5vs5, ma non credevo dovesse uscire così presto :bang: !!! e poi fifa l'avevo venduto perchè dovevo comprarmi nba2k8 ..... quindi mi trovavo fra l' incudine ed il martello, ho scelto l' incudine , ma ora rivoglio il martello !!! non so se mi spiego :whew: , vabbè so nel pallone...... sta per arrivare domani e rimetterò finalmente mani sulla 360 con cod4 e poi nuovamente con fifa08 :bow:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,lo provata ed è stupendoooo,ho fatto 3 partite e segnato pure un gol,troppo bello :loving: :loving: ,chi vuole mi puo' pure aggiungere :ok:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...