Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Raga PATCH assurda il gioco ora è ancora più da avere, finalmente qualcosa di nuovo,solo per questo meriterebbe l'acquisto, veramente troppo divertente giocare 5 contro 5 con gli amici, troooopo TOGO (C. C.)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga PATCH assurda il gioco ora è ancora più da avere, finalmente qualcosa di nuovo,solo per questo meriterebbe l'acquisto, veramente troppo divertente giocare 5 contro 5 con gli amici, troooopo TOGO (C. C.)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: voglio giocare anche io con voi, mi sono rotto di fare il crossisita, racchetta palle,e poi non mi passano mai (maledetti crucchi e galli)

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: voglio giocare anche io con voi, mi sono rotto di fare il crossisita, racchetta palle,e poi non mi passano mai (maledetti crucchi e galli)

straquoto!!! Prima ho fatto una bella partita ma non me la passavano mai!!! Cioè, io mi facevo un bel mazzo al centrocampo, la davo alle punte e mi proponevo e loro andavano da soli!!! e ovviamente la perdevano!!!!

 

manie di protagonismo?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto!!! Prima ho fatto una bella partita ma non me la passavano mai!!! Cioè, io mi facevo un bel mazzo al centrocampo, la davo alle punte e mi proponevo e loro andavano da soli!!! e ovviamente la perdevano!!!!

 

manie di protagonismo?

uniamo le nostre forze Z3fiRo è il mio NICK dai che ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: voglio giocare anche io con voi, mi sono rotto di fare il crossisita, racchetta palle,e poi non mi passano mai (maledetti crucchi e galli)

 

 

straquoto!!! Prima ho fatto una bella partita ma non me la passavano mai!!! Cioè, io mi facevo un bel mazzo al centrocampo, la davo alle punte e mi proponevo e loro andavano da soli!!! e ovviamente la perdevano!!!!

 

 

8) 8) 8)

 

Raga no problem mandatemi la richiesta amico e quando mi collego la facciamo volentieri (io gioco tardi la sera di solito dopo le 23)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiuto, non riesco a giocare alla modalità 5vs5! Ogni volta che entro in una partita non mi compare nulla solo uno sfondo, sento della gente che parla e poi il gioco mi da mille avvisi uno dopo l'altro finchè non mi fa cadere dalla stanza, la maggior parte delle volte dicendomi che "la squadra avversaria ha abbandonato la partita". Persino se provo a creare io la partita mi dice lo stesso! Help

 

Ragazzi, aiuto, non riesco a giocare alla modalità 5vs5! Ogni volta che entro in una partita non mi compare nulla solo uno sfondo, sento della gente che parla e poi il gioco mi da mille avvisi uno dopo l'altro finchè non mi fa cadere dalla stanza, la maggior parte delle volte dicendomi che "la squadra avversaria ha abbandonato la partita". Persino se provo a creare io la partita mi dice lo stesso! Help

Niente, ho risolto il problema, era il podcast che rompeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...e' stato abilitato il 5 vs 5?????????? :piange: :piange: :piange:

 

Perche' non ho il live???percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'?????????????????????????? :bang:

 

 

Cazz0 :ph34r:

Sto rosicando ragazzi!Nono...non dovevo entrare in questo topic :acc:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...