Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io avrei un problema, infatti ho vinto 50 partite classificate (se vado su profilo-->la mia carriera xbox live segna 50 vittorie), ma non mi ha sbloccato l'obiettivo si fa sul serio (vinci 50 partite classificate), come mai? A qualcuno è successo?

 

Ah me è successo uguale! Le partite dei campionati interattivi contano vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un voto personale:

 

Live: 8

 

Off-Live: 6

 

Voto medio: 7

Oggi l'ho dato indietro per assassin's.....

Mi aveva proprio stufato...al contrario della concorrenza che non darò mai indietro....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

come si fa a darlo via? online è infinito....

Quoto

non si puo dar via un gioco che sta cambiando la storia dei simulatori di calcio

con questo 5vs5 il divertimento è infinito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare....

contento tu..contenti tutti :mrgreen:

 

nel frattempo torno a giocare on-line visto che va che è una ,meraviglia :fischio: :mrgreen:

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare....

 

Topic inutile e decisamente OT!!! Direi quasi da ban... :crazy:

Poi se li ritieni tanti sarà perchè li vale o no? Da altre parti si vendono giochi a 25 euro... Qualche domanda inizierei a farmela...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono della vostra idea che ha fatto l'affare chi lo ha comprato, ma purtroppo ho resistito fino a metà novembre, poi dopo aver fatto divertentissime partite 5vs5 (grazie alle persone con cui ho giocato hurricane,kristian,dome85etc.. non di certo per il gioco)quasi 1cm di polvere sulla copertina....cmq, ripeto che quest'anno hanno fatto un lavoraccio, meritandosi tanto di cappello, speriamo per il 2009! :ok:

p.s.se mi dovessi pentire, ho già chi me lo da a 25...dunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono della vostra idea che ha fatto l'affare chi lo ha comprato, ma purtroppo ho resistito fino a metà novembre, poi dopo aver fatto divertentissime partite 5vs5 (grazie alle persone con cui ho giocato hurricane,kristian,dome85etc.. non di certo per il gioco)quasi 1cm di polvere sulla copertina....cmq, ripeto che quest'anno hanno fatto un lavoraccio, meritandosi tanto di cappello, speriamo per il 2009! :ok:

p.s.se mi dovessi pentire, ho già chi me lo da a 25...dunque....

fa te per me è un capolavoro... :mrgreen: poi se questo è un lavoraccio..no no mi fermo qua :fischio: :rotfl:

 

ps:il lavoraccio lo sarà per te..perche da quanto vedo la maggior parte pensa il contrario...ah l'imho questo sconosciuto :fischio: :mrgreen:

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo si fa la sfida "polmoni in fiamme" ho segnato un gol e completato 20 dribbling con il giocatore richiesto, ma mi dice sfida non superata perchè non ho completato 20 dribbling, eppure se vado su riepilogo giocatori, poi sul giocatore da me controllato dice dribbling completati 20. Sto impazzendo, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...