Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI HO GIOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove e' quello che dice che sono tutti alti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

consiglio ai moderatori i bannarli per un mese quello la,cosi' impara a dire cretinate,per mettere scompiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vi voglio tutti!!!!!!!!!!!!!!! perche' a parole sono buoni tutti ma a fatti poi la gente scompare dalla vergogna!!!!!!!!

 

prima di iniziare,devo dire CHE IN AMERICA QUESTI SI SCARICANO I FILM,NUOVI,....E INTERE SERIE DI TELEFILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NOI!?!?!?!

 

RAGAZZI MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!

 

basta dire che forse supera....e bla bla bla.............e' una partita vera!!!!!!!!!!!

gioco a livello scarso ho anche perso dal barcellona io ero il manchester,TRANQUILLI SI PUO RIPETERE SUBITO LE PARTITE,E SI PUO GIOCARE CON RONALDINHO,stile fifa 07,all'inizio,cosi si prende dimestichezza.............

 

dinamica pallone perfetta,

CONTATTO FISICO,SBALORDITIVA LA DIFFERENZA FISICA e ALTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSI' ALMENO LE PERSONE SE NE STANNO ZITTE!!!!!!!!!!!!!

 

velocita di gioco,per ora un po lenta, ma teniamo conto, e' al 75%,e cmq da sbavare anche ora,mamma mia,mai vista una cosa del genere!!!!!!!!!!!

 

interfaccia,similissima a fifa 07,un po evoluta, giustamente si parte da una buona base per crescere,si gioca solo in uno stadio quello del bayern mi sembra,ci sono mote squadre,peccato in iTalia ci hanno messo solo l'inter..................buuuuuuu

il milan era meglio,diverte di piu :mrgreen:

 

I VISI MI SEMBRANO IMPRESSIONANTI :ph34r:

 

UN CAPOLAVORO!!!!!!!

 

ASCOLTATE SECONDO ME E' MEGLIO GIOCARE CON LA TELECAMERA DINAMCA,CAMBIATELA,SECONDO ME E' TROPPO ALTA QUELLA CHE TI DA LUI SUBITO

 

TIRO PERFETTO,POI SE MENTRE SI TIRA LA LEVETTA E IN ALTO IL TIRO VA IN ALTO,SE A META' A META',SE IN BASSO IN BASSO,PIU SIMULATIVO I COSI..

 

GAMEPLAY OTTIMO,SCORDATEVI DI SCARTARE TUTTI,E PASSAGGI FILTRANTI DA CENROCAMPO,......ADDIRITTURA AVEVO RUBATO PALLA A INIESTA, PARTE IL CONTRO PIEDE,A LIMITE DELL'ARIA,DO POCA FORZA AL PASSAGGIO FILTRANTE,(SI ERA APERTO UN BUOCO A DESTRA) INCREDIBILE HA RECUPERATO PALLA INIESTA :ph34r: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CHE ALTRO CE DA DIRE SI VEDONO ANCHE I FILI D'ERBA,GAMEPLAY OTTIMO.............

 

COMPRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E ORA VI SALUTO.... MI VADO A SFONDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partita torni nel menù della demo (dove puoi fare 1 contro uno tra Ronaldinho e il portiere).

 

Il sistema di finte è molto migliorato dallo 07, e soprattutto non capita di fare sempre la stessa finta e lo stesso gol, è più difficile. Per fare le punizioni basta premere il d-pad (quando si è nell'1 contro uno). E' vero quello che diceva quello dell'altro forum, Ronaldinho si somiglia nelle movenze, ma è perchè hanno usato il motion capture su di lui.

 

In partita bisogna far girare un pò la palla, non è più "-passaggio filtrante sulla trequarti --> gol"

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partita torni nel menù della demo (dove puoi fare 1 contro uno tra Ronaldinho e il portiere).

 

Il sistema di finte è molto migliorato dallo 07, e soprattutto non capita di fare sempre la stessa finta e lo stesso gol, è più difficile. Per fare le punizioni basta premere il d-pad (quando si è nell'1 contro uno). E' vero quello che diceva quello dell'altro forum, Ronaldinho si somiglia nelle movenze, ma è perchè hanno usato il motion capture su di lui.

 

In partita bisogna far girare un pò la palla, non è più "-passaggio filtrante sulla trequarti --> gol"

 

Beh ma non ti fanno uscire alla dash, la partita puoi rigiocarla giusto? Comunque le prime impressioni sembrano ottime, ma c'è qualche particolare che non vi convince? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma c'è la possibilità di rigiocare la parita o si viene buttati fuori come sempre?

 

si può rigiocare credo..visto che finita la partita sono tornato al menù e non sono stato ributtato in dash..

ho fatto una partita queste sono le mie considerazioni:

 

allora graficamente se consideriamo che è al 75% (sempre che sia così) direi che siamo a ottimi livelli per le animazioni, le texture, il campo mentre il pubblico è decisamente approssimativo...

i giocatori alcuni si assomigliano molto altri molto meno (ibrahimovic ad esempio non si capisce al volo che sia lui)..

a me però il gameplay è sembrato ancora un po' ostico e macchinoso, forse perchè vengo da anni e anni di pes...

ad una prima impressione dunque direi che sicuramente il passo avanti c' è stato..ma non come dicevano in molti..sempre imho ovviamente..in definitiva non mi ha convinto come credevo..anche se ripeto ho fatto solo una partita

p.s. le altezze sono diversi ma non è che salti subito all' occhio..

per verificare ho fatto fare un contrasto a messi e materazzi ed ho messo il replay..direi che si vede che sono di altezze diverse ma non in maniera così marcata come dovrebbe essere nella realtà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si può rigiocare credo..visto che finita la partita sono tornato al menù e non sono stato ributtato in dash..

ho fatto una partita queste sono le mie considerazioni:

 

allora graficamente se consideriamo che è al 75% (sempre che sia così) direi che siamo a ottimi livelli per le animazioni, le texture, il campo mentre il pubblico è decisamente approssimativo...

i giocatori alcuni si assomigliano molto altri molto meno (ibrahimovic ad esempio non si capisce al volo che sia lui)..

a me però il gameplay è sembrato ancora un po' ostico e macchinoso, forse perchè vengo da anni e anni di pes...

ad una prima impressione dunque direi che sicuramente il passo avanti c' è stato..ma non come dicevano in molti..sempre imho ovviamente..in definitiva non mi ha convinto come credevo..anche se ripeto ho fatto solo una partita

p.s. le altezze sono diversi ma non è che salti subito all' occhio..

per verificare ho fatto fare un contrasto a messi e materazzi ed ho messo il replay..direi che si vede che sono di altezze diverse ma non in maniera così marcata come dovrebbe essere nella realtà...

 

anchio all'inizo credevo il gameplay macchinosa mai giocatoa un fifa da fifa 2000 fatti un po di partite e poi farai tutto quello che prima facevi in pes con le dovute limitazoni della realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo è il 70% allora il gioco vero sarà veramente quel capolavoro che EA non è mai riuscita a creare

 

 

se consideriamo che è al 75%

 

giochiamo al rilancio? :rotfl:

scherzi a parte, ragazzi ora che lo state provando, rispetto a fifa 07 c'è davvero un netto miglioramento? oppure è solo grafica pompata e qualche chicca in più? come ha detto Snake...dove essere voi i miei occhi, perchè io sono senza console e sto rosicando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...personalemente vorrei un parere piuttosto tecnico da parte di chi ha quasi sempre giocato a PES.

Certo. Magari incontrerà notevoli difficoltà perchè giocherà a questo nuovo FIFA08 seguendo il canovaccio di gioco del titolo Konami, questo lo posso capire.

Ma a livello simulativo come appare?

La risposta del giocatori ai comandi?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo al rilancio? :rotfl:

scherzi a parte, ragazzi ora che lo state provando, rispetto a fifa 07 c'è davvero un netto miglioramento? oppure è solo grafica pompata e qualche chicca in più? come ha detto Snake...dove essere voi i miei occhi, perchè io sono senza console e sto rosicando!!!

 

avevo giocato solo alla demo di fifa 07...per quello che può contare si i miglioramenti sono evidenti

ripeto i miei dubbi sono sul gameplay ma forse è dovuto alla mia inesperienza...

poi non ho capito bene come fare le finte...

se uso la levetta destra mi fa sempre la stessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo giocato solo alla demo di fifa 07...per quello che può contare si i miglioramenti sono evidenti

ripeto i miei dubbi sono sul gameplay ma forse è dovuto alla mia inesperienza...

poi non ho capito bene come fare le finte...

se uso la levetta destra mi fa sempre la stessa..

 

Per le finte devi premere LT e la levetta analogica dx. Prova un po a fare qualche pastrugno.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando adesso vi confermo che la build è un pò vecchiotta rispetto a quella mostrata..cmq la giocabilità è la stessa anche se a livello dilettante nn si può testare alla perferzione!

 

 

Ti riferisci a delle differenza grafiche?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che avete provato la demo rispondete alle seguenti domandi!!....please:

 

1) Comportamento giocatori in campo (partecipazione all'azione,marcature durante i calci piazzati,...)

2) Fallo sul portiere ?

3) Tiri di punizione ?

4) Rigori ? (si può dosare la potenza di tiro,cucchiaio,...)

5) Affaticamento?

6) Infortuni?

7) Eto'o si fa veramente male allo stomaco per la pallonata? :mrgreen:

8 ) Comportamento portieri ( uscite ragionate, papaere poco credibili,...)

 

Insomma fatemi una cronaca del gioco...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...