Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo è un primo commento del gioco preso da un'altro forum (quello con l'occhietto :mrgreen: ):

 

allora appena provato che dire assomiglia molto a pes anno migliorato i contrasti le scivolate i tiri anche la rete sembra + reale finalmente si sente la differenza tra un giocatore 2 metri e uno 1.70...

Prendetelo con le pinze.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz0 ragazzi...postate di meno...

 

Qui sta spuntando gente mai vista in questo topic..magari odiate pure il calcio :crazy:

 

Evitate risposte inutili.Qui vogliamo sentire solo pareri DOPO aver scaricato la demo....non la telecronaca del vostro download :rolleyes:

 

Okey???????

 

Questo è un primo commento del gioco preso da un'altro forum (quello con l'occhietto :mrgreen: ):

 

allora appena provato che dire assomiglia molto a pes anno migliorato i contrasti le scivolate i tiri anche la rete sembra + reale finalmente si sente la differenza tra un giocatore 2 metri e uno 1.70...

Prendetelo con le pinze.

 

Ovvio che prendo questo giudizio con le pinze.Chissa' chi e' questo poi.... :ph34r:

Magari un giocatore poco esperto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PLAYABLE TEAMS :

 

-AMERICA

-BARCELONA

-BAYERN MUNCHEN

-INTER

-MAN UTD

-MARSEILLE

-RED BULLS

 

GAME SETTINGS

 

-HAL LENGHT - 4 MINS

-DIFFICULT - SEMI-PRO

-BALL-DAFAULT

-SATADIUM-ALLIANZ ARENA

-TIME OF THE DAY - DAY

-PITCHPATTERN - DEFAULT

 

 

shooting is frigging hard

 

 

 

telecamera "campo lungo" livello dilettante

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz0 ragazzi...postate di meno...

 

Qui sta spuntando gente mai vista in questo topic..magari odiate pure il calcio :crazy:

 

Evitate risposte inutili.Qui vogliamo sentire solo pareri DOPO aver scaricato la demo....non la telecronaca del vostro download :rolleyes:

 

Okey???????

Ovvio che prendo questo giudizio con le pinze.Chissa' chi e' questo poi.... :ph34r:

Magari un giocatore poco esperto...

 

 

anch'io fatto account ame5ricano..e scarica velocissimo darò le mie impressioni nel primo pomeriggio :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il download è pure finito, stavo solo dicendo che non posso ancora giocarci e che quindi non posterò pareri nell'immediato.

non credo che Snake 1982 si riferisse a te, comunque non ci sono mica i diritti su questo trend oguno puo' postare ciò che vuole anche se è un novizio o se non gli interessa il calcio ma vuole solo informarsi (almeno io la vedo così!)

 

P.S. sulla % del download ti do' ragione pero'

Modificato da markulio
http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che Snake 1982 si riferisse a te, comunque non ci sono mica i diritti su questo trend oguno puo' postare ciò che vuole anche se è un novizio o se non gli interessa il calcio ma vuole solo informarsi (almeno io la vedo così!)

 

No..uno non puo' postare cacchiate che intasano il topic.

 

Ho solo chiesto di essere meno "frenetici". 2 pagine di topic in poco tempo per leggere cosa????

Chiudo questo squallido OT.

 

 

Uhm..stavo vedendo che la difficolta' della demo e' impostata su dilettante.Peccato non poter testare l'IA come si deve... :?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi allego alcune impressioni rubate su altri forum anche se come lo scorso anno poco obiettive per via dell'astinenza da calcio:

 

1.Finita di provare la demo 5 minuti fa. Ci sono diverse squadre disponibili, e come stadio solo l'Allians Arena, si gioca solo 1 tempo. Graficamente, come sempre, non si discute, molte più animazioni e tutto più dettagliato, si nota subito il tappeto erboso, più "profondo". I portieri sono molto più elastici, respingono di più e si muovono in modo molto più realistico. Dal poco che ho giocato, vi posso dire che la giocabilità è migliorata, ora il campo è molto più "grande" e la velocità più proporzionata, non è come il precedente in cui con un giocatore del tipo Ronaldinho si arrivava in pochi secondi come un treno da un estremo all'altro. Proprio per quanto riguarda il giocatore del Barcellona devo fare una precisazione, finalmente l'hanno reso "umano", se nella precedente edizione era irragiungibile e la palla era quasi impossibile da sottrarre, ora è certo un fenomeno, ma non come prima. Ho battuto una punizione, lo stile è il suo, personale, da come prende la rincorsa a come calcia, fantastico. Tra le nuove animazioni che ho notato, ora fa vedere, su alcuni calci di punizione pericolosi, il portiere che mette la barriera e che grida i difensori! I colpi di testa sono molto più realistici e da fuori area ora è più complesso segnare.

 

2. finalmente la stazza di un giocatore si fa sentire lo comprerò sicuramente veramente ben fatto.. ma sono io niubbo o è difficile segnare?

 

MAGARI, MA DAI VIDEO A ME NON SEMBRAVA COSI'

 

3. Impressioni dopo 2 partite...Allora il barca schiera contemporaneamente Messi Ronal Henry Etò...LA difficoltà è settata su Dilettante ma i miglioramenti rispetto allo 07 sembrano esserci. Con questa difficoltà la CPU avrà fatto si e no 2 tiri...I portieri sembrano molto reattivi, mischia furibonda in area, dopo calcio d'amgolo, palla ad Etò che tira, rimpallo su un difensore e portiere che manda in calcio d'angolo con un colpo di reni una palla destinata in rete.

 

SCUSATE RICORDO MALE IO O DAI VIDEO I PORTIERI ERANO TUTTI SUPERPIPPE? QUI A LIVELLO DILETTANTE PARANO DI TUTTO :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna... Ma perchè invece di dircelo oggi non ce l'hanno detto prima? Che presa in giro...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

trovata sto scaricando fra un po' vi dirò..

ragazzi una domanda ma è possibile poi cancellare l' account e tutto il resto una volta provata a fondo la demo?

comunque non capisco per quale motivo ti potrebbero bannare..

al max risultano due account e te lo cancelleranno uno..almeno credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata sto scaricando fra un po' vi dirò..

ragazzi una domanda ma è possibile poi cancellare l' account e tutto il resto una volta provata a fondo la demo?

comunque non capisco per quale motivo ti potrebbero bannare..

al max risultano due account e te lo cancelleranno uno..almeno credo..

 

Si lo puoi cancellare se vuoi vai nella ultima slide memoria e cerchi i profili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata...ho fatto 3 partite...devo dire ke la cpu anke a livello dilettante si comporta molto bene e qualke volta mi ha fatto sudare soprattutto quando erano in possesso palla..la velocità è realistica la stazza dei giocari si fa sentire...e i giocatori non sono tutti uguali come sosteneva qualcuno...molto ben fatto devo dire..andar via in dribling non è così facile cm negli altri giochi...ben fatto devo dire...poi tecnicamente nn si discute

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata...ho fatto 3 partite...devo dire ke la cpu anke a livello dilettante si comporta molto bene e qualke volta mi ha fatto sudare soprattutto quando erano in possesso palla..la velocità è realistica la stazza dei giocari si fa sentire...e i giocatori non sono tutti uguali come sosteneva qualcuno...molto ben fatto devo dire..andar via in dribling non è così facile cm negli altri giochi...ben fatto devo dire...poi tecnicamente nn si discute

 

quindi si notano, mentre giochi, le diverse altezze.... giusto?

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato!!!! Ragazzi, è veramente spettacolare, la fisica è assurda, non è facile fare le finte, se si sbaglia si perde la palla, vi dico subito una cosa, le altezze dei giocatori non sono per niente uguali, Messi si vede che è bassissimo, e anche altri giocatori, appena ho iniziato la partita mi hanno fatto un cross, portiere uscito, quindi tutto ok, le parate le fanno e come, e i contrasti fisici sono riprodotti fedelmente alla realtà, :mrgreen:

il sonoro è veramente qualcosa di stupefacente, stadio cori voci di giocatori dalla panchina, tutto spettacolare, se questo è il 70% allora il gioco vero sarà veramente quel capolavoro che EA non è mai riuscita a creare, punizioni non ne ho ancora prese, ne ho presa una contro allesterno dell'area di rigore, tutto ok anche quella, ho provato a fare dei cross, ne ho fatti 3, 2 il portiere è uscito perchè erano mapanili, uno l'ho spizzicato di testa in ritardo, e quindi palla a palombella sopra la traversa!!!! io continuo a giocare, ma non credo che troverò dei difetti, a dire il vero una cosa la voglio dire, FIFA= Killer application= Killer PES!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...