Generale Lee Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 (modificato) certo che se si dovessero vedere ancora...22 giocatori alti e larghi uguali....farebbe proprio ridere.... e sull'editor? si sa qualcosa? farà schifo come il precedente? e sui numeri di maglia? saranno ancora microscopici? e i pantaloncini? sembreranno ancora delle bermuda da rapper? e i portieri? pronti a parare l'imparabile da vicino? e i volti? saranno simili la solita ventina di giocatori? Modificato 7 Luglio 2007 da Generale Lee Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 confermati CARESSA + BERGOMI alla telecronaca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 confermati CARESSA + BERGOMI alla telecronaca Altra bella notizia.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si possono fare delle azioni ... come dire... alla PES, giuro! Alla fine gira e rigira è sempre PES il punto di riferimento. Cmq sono proprio curioso di vedere qualche video dei due giochi, sapete mica se all E3 faranno vedere qualcosina? confermati CARESSA + BERGOMI alla telecronaca Chissà se un giorno si realizzerà un mio sogno, telecronaca di Piccinini, il migliore. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax MC Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Altra bella notizia.... Quoto!!!:rotola: Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Alla fine gira e rigira è sempre PES il punto di riferimento. Cmq sono proprio curioso di vedere qualche video dei due giochi, sapete mica se all E3 faranno vedere qualcosina? Chissà se un giorno si realizzerà un mio sogno, telecronaca di Piccinini, il migliore. Piccinini il migliore???? ma la telecronaca di Caressa e' piu' esplosiva... Piccinini e' tipo Longhi......discreto.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI63 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 confermati CARESSA + BERGOMI alla telecronacae una bella coppia...non trovi..? Cita Stiamo Tornando.......FORZA JUVE.i Campioni dell ITALIA siamo noiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Piccinini il migliore???? ma la telecronaca di Caressa e' piu' esplosiva... Piccinini e' tipo Longhi......discreto.... a me piace compagnoli... e cmq, secondo me, la telecronaca nel gioco è l'ultimo dei problemi Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 e cmq, secondo me, la telecronaca nel gioco è l'ultimo dei problemi ovvio che e' l'ultimo dei problemi,ma una sua importanza ce l'ha.... Sentire Caressa che grida "AAAAAAAALEEEEEX...DEEEEEEEL PIEEEEEEERO...UNO A ZERO!!!!!!" mi gasa parecchio!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ovvio che e' l'ultimo dei problemi,ma una sua importanza ce l'ha.... Sentire Caressa che grida "AAAAAAAALEEEEEX...DEEEEEEEL PIEEEEEEERO...UNO A ZERO!!!!!!" mi gasa parecchio!!! mi sa che lo sentirai solo in fifa... ma sto gioco esce sempre tra 2 mesi vero??? non ci sono immagini, nè video, nè tanto meno si parla di demo..l'anno scorso non era così..come mai?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Piccinini il migliore???? ma la telecronaca di Caressa e' piu' esplosiva... Piccinini e' tipo Longhi......discreto.... Piccinini è un grande:"sciabolata morbida, destro! non và!, fischi per lui pubblicità per noi. La mia memoria va a Milan-Ajax 3 a 2, all'ultimo minuto è completamente impazzito, continuava ad urlare;"Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, rete, rete, rete". Il migliore! Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Piccinini è un grande:"sciabolata morbida, destro! non và!, fischi per lui pubblicità per noi. La mia memoria va a Milan-Ajax 3 a 2, all'ultimo minuto è completamente impazzito, continuava ad urlare;"Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, rete, rete, rete". Il migliore! concordo anche se Caressa non mi dispiace affatto ai mondiali poi,... mi ha fatto sognare :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 concordo anche se Caressa non mi dispiace affatto ai mondiali poi,... mi ha fatto sognare :loving: bè Caressa è un mito... ma Imho sarebbe importante sopratuttto che la telecronaca, chiunque la faccia, fosse un pò piu varia e con frasi meno prevedibili, alla lunga rompe un tantino sentirsi sempre dire le stesse frasi... anche quelle di Bergomi a volte non c'azzeccano niente Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 La cosa più bella delle telecronache di Caressa sono le introduzioni ai match....certe sono da pelle d'oca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) La cosa più bella delle telecronache di Caressa sono le introduzioni ai match....certe sono da pelle d'oca... e si....e' Bergomi che in genere rovina tutto.... Modificato 20 Luglio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E' vero!!!!!! però telecronaca a parte non vedo l'ora che esca una demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) Bene che ci sia Caressa, mi piace comunque pure Piccinini veramente bravo. Non bisogna farsi false illusioni, difficilmente ci si avvicinerà ad avere il pathos delle telecronache originali. Volevo pure per FIFA fare un breve commento sulle immagini finora uscite, il mio è un giudizio assolutamente negativo per un semplice motivo ho notato che si ostinano ancora a proporre un'illuminazione del campo di gioco oscena. Modificato 20 Luglio 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bene che ci sia Caressa, mi piace comunque pure Piccinini veramente bravo. Non bisogna farsi false illusioni, difficilmente ci si avvicinerà ad avere il pathos delle telecronache originali. Volevo pure per FIFA fare un breve commento sulle immagini finora uscite, il mio è un giudizio assolutamente negativo per un semplice motivo ho notato che si ostinano ancora a proporre un'illuminazione del campo di gioco oscena. quoto...xò ste foto risalgono a settimane addietro, davvero è incomcepibile come un gioco che uscirà a fine settembre non si sia fatto vivo nè all'E3, al contrario di nhl ad esempio, nè dopo con immagini e video..sbaglio o l'anno scorso già di questo periodo eravamo con qualche video in game?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io spero solo che sia un pò più innovativo degli altri, poi chi fa la telecronaca proprio nn me ne frega, l'importante che la faccia bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Altra cosa che vorrei che mantenessero o meglio facessero meglio è anche il coinvolgimento del pubblico...cioè il tifo...cosa che ho apprezzato tantissimo in Uefa Champions Luague...giocare con i red devils e sentire glory glory manchester united oppure con il west ham e sentire blowing bubbles...non ha prezzo...per tutto il resto c'è...va beh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Altra cosa che vorrei che mantenessero o meglio facessero meglio è anche il coinvolgimento del pubblico...cioè il tifo...cosa che ho apprezzato tantissimo in Uefa Champions Luague...giocare con i red devils e sentire glory glory manchester united oppure con il west ham e sentire blowing bubbles...non ha prezzo...per tutto il resto c'è...va beh! beh,Richy....sul sonoro dobbiamo stare tranquilli...almeno su quello... Guarda...proprio ieri mi sono fatto qualche partitina a Champion's(erano piu' di 2 mesi che non ci rigiocavo).Mmm.....alcune cose sono da paura...altre fatte molto male. L'uno contro uno non mi piace per niente.Vero che li non ci sono le finte(cosa che implementeranno a Fifa 08)pero' e' fastidiosissimo vedere i giocatori muoversi su dei binari e non potersi girare di 360 gradi. Io voglio un gioco che mi permetta di fare quello che voglio.Ho un difensore davanti..lo voglio scartare in velocita'(palla da una parte e scatto dall'altra parte)perche' non lo posso fare??? Vedere giocatori inchiodati che possono correre solo in 8 direzioni e' la peggior cosa in un gioco di calcio.Difetto che purtroppo affligge anche la concorrenza. E' proprio questo difetto che rende l'azione di gioco poco reale.Perche' sui tiri e sui cross ci siamo.anche nella fase difensiva si riesce a temporeggiare abbastanza bene.Ma quando si tratta di portare palla fa quasi schifo.... Rega'..se migliorano quest'aspetto allora si che sara' un bel gioco di calcio....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 beh,Richy....sul sonoro dobbiamo stare tranquilli...almeno su quello... Guarda...proprio ieri mi sono fatto qualche partitina a Champion's(erano piu' di 2 mesi che non ci rigiocavo).Mmm.....alcune cose sono da paura...altre fatte molto male. L'uno contro uno non mi piace per niente.Vero che li non ci sono le finte(cosa che implementeranno a Fifa 08)pero' e' fastidiosissimo vedere i giocatori muoversi su dei binari e non potersi girare di 360 gradi. Io voglio un gioco che mi permetta di fare quello che voglio.Ho un difensore davanti..lo voglio scartare in velocita'(palla da una parte e scatto dall'altra parte)perche' non lo posso fare??? Vedere giocatori inchiodati che possono correre solo in 8 direzioni e' la peggior cosa in un gioco di calcio.Difetto che purtroppo affligge anche la concorrenza. E' proprio questo difetto che rende l'azione di gioco poco reale.Perche' sui tiri e sui cross ci siamo.anche nella fase difensiva si riesce a temporeggiare abbastanza bene.Ma quando si tratta di portare palla fa quasi schifo.... Rega'..se migliorano quest'aspetto allora si che sara' un bel gioco di calcio....... è passata un'altra settimana e tutto tace..secondo me non uscirà mai entro il 29 settembre è impossibile ci sono + immagini di pes 2008, ed esce ad ottobre, che di fifa...non vorrei che fosse una paccata st'anno Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 è passata un'altra settimana e tutto tace..secondo me non uscirà mai entro il 29 settembre è impossibile ci sono + immagini di pes 2008, ed esce ad ottobre, che di fifa...non vorrei che fosse una paccata st'anno Bisogna avere fede...e molta pazienza.Vedrai che entro un mese ci riempiranno di filmati ingame.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 beh,Richy....sul sonoro dobbiamo stare tranquilli...almeno su quello... Guarda...proprio ieri mi sono fatto qualche partitina a Champion's(erano piu' di 2 mesi che non ci rigiocavo).Mmm.....alcune cose sono da paura...altre fatte molto male. L'uno contro uno non mi piace per niente.Vero che li non ci sono le finte(cosa che implementeranno a Fifa 08)pero' e' fastidiosissimo vedere i giocatori muoversi su dei binari e non potersi girare di 360 gradi. Io voglio un gioco che mi permetta di fare quello che voglio.Ho un difensore davanti..lo voglio scartare in velocita'(palla da una parte e scatto dall'altra parte)perche' non lo posso fare??? Vedere giocatori inchiodati che possono correre solo in 8 direzioni e' la peggior cosa in un gioco di calcio.Difetto che purtroppo affligge anche la concorrenza. E' proprio questo difetto che rende l'azione di gioco poco reale.Perche' sui tiri e sui cross ci siamo.anche nella fase difensiva si riesce a temporeggiare abbastanza bene.Ma quando si tratta di portare palla fa quasi schifo.... Rega'..se migliorano quest'aspetto allora si che sara' un bel gioco di calcio....... Purtroppo credo che il fattore delle 8 direzioni sia dovuto principalmente ad un problema di Pad e alla relativa gestione... Se decidessero di implementare quest'aspetto si passerebbe a 16 direzioni, che mi sembrano però difficili da "padroneggiare" mentre si gioca (ma magari con un pò di abitudine ) ... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 (modificato) Purtroppo credo che il fattore delle 8 direzioni sia dovuto principalmente ad un problema di Pad e alla relativa gestione... Se decidessero di implementare quest'aspetto si passerebbe a 16 direzioni, che mi sembrano però difficili da "padroneggiare" mentre si gioca (ma magari con un pò di abitudine ) ... questo problema c'era anni fa,visto che si usavano solo i tasti direzionali. ma oggi,con l'analogico,movimenti e rotazioni a 360 gradi ci DEVONO essere.... Modificato 23 Luglio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.