Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

No scusa, allora che ne so ad uno gli arriva una pallonata in pancia si muove ma neanche fa una smorfia. Oppure il portiere quando sibutta non muove per niente boocca non mostra impegno nel suo sguardo. Bah

 

ma si è vero adesso che me lo fate notare in effetti non si muovono neanche i peli delle braccia, e quando cadono non si sporcano le mani di terra....

ma dai ma siete seri? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No scusa, allora che ne so ad uno gli arriva una pallonata in pancia si muove ma neanche fa una smorfia. Oppure il portiere quando sibutta non muove per niente boocca non mostra impegno nel suo sguardo. Bah

 

Scusa ..ma tu in una simulazione pretendi che un giocatore bestemmia dopo aver sbagliato un gol????

Giocatori che strillano come maiali dopo aver subito un'infortunio????

Invece di fossilizzarti su questi dettagli guarda come si svolge la partita sul campo.

 

Poi sinceramente non mi dispero se manca la terna arbitrale o le panchine.Anche questi sono dettagli di poco conto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa, allora che ne so ad uno gli arriva una pallonata in pancia si muove ma neanche fa una smorfia. Oppure il portiere quando sibutta non muove per niente boocca non mostra impegno nel suo sguardo. Bah

 

Ma anche chi se ne frega...no? A me interessa sia simulativo nella giocabilità, non nell'espressione del giocatore. Tra una gameplay realistico e l'espressione soddisfatta di Cesar dopo aver mollato una loffia mentre l'inter è in attacco preferisco la prima. La simulazione di gioco non ha nulla a che vedere con la grafica. E con questo non intendo dire che la grafica non conti o che FIFA sia esente da limiti...anzi: ho ripetuto più volte che proprio nei dettagli ravvicinati stanno le più grandi pecche.

Ma non va fatta confusione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa, allora che ne so ad uno gli arriva una pallonata in pancia si muove ma neanche fa una smorfia. Oppure il portiere quando sibutta non muove per niente boocca non mostra impegno nel suo sguardo. Bah

 

Ripeto: la simulazione, per conto mio, la giudico pad alla mano, in base alla giocabilità e alla sensazione di giocare a calcio. Ripeto: giocare a calcio.

Un VG di calcio io lo valuto soprattutto da questi fattori.

 

I replay, le smorfie, ecc..per me sono contorno.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

6 riuscito nell'impresa di fare 100 interventi inutili in un topic..complimenti!! 6 un grande esperto.. :ok:

no no anche a me sembrano tozzi come dei giocatori di rugby, se vuoi ti posto due immagini di comparazione, ripeto non critico il resto, farli meglio non sarebbe stato più difficile ma semplicemente una scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anche a me sembrano tozzi come dei giocatori di rugby, se vuoi ti posto due immagini di comparazione, ripeto non critico il resto, farli meglio non sarebbe stato più difficile ma semplicemente una scelta ;)

 

Mah...cio' non toglie che non serve scrivere 10 post tutti uguali dicendo che sono tozzi.

Non ce l'ho con te,ma con quel Generale Lee che posta qui solo per criticare.E scrive sempre le stesse identiche cose...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...cio' non toglie che non serve scrivere 10 post tutti uguali dicendo che sono tozzi.

Non ce l'ho con te,ma con quel Generale Lee che posta qui solo per criticare.E scrive sempre le stesse identiche cose...

Fiugurati non vorrei mai litigare con te, ma ripeto questo fifa è perfetto in tutto ma alcune pecce che fanno rosicare perchè sfiora la perfezione, comunque si valuterà a prodotto finito ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io non compro un qualsiasi gioco di calcio da parecchio (dopo aver passato anni da bimbo a giocare su amiga ai vari John Barnes, Int. Soccer ecc).

L'anno passato ho provato sia Fifa (di cui avevo un ricordo pessimo a livello di giocabilità e che il gioco dell'anno passato mi ha in parte confermato) che Pes (graficamente proprio brutto anche se più giocabile).

E non ne ho comprato nessuno dei due!

Per noia ho scaricato la Demo di questo Fifa...beh...credo che per la prima volta da anni comprerò un gioco di calcio.

I passi avanti nella giocabilità sono stati enormi, la grafica è bella e finalmente i portieri non sembrano pupazzi di pezza!

Annuncio: mio al lancio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Game Informer ha fatto la recensione del gioco

FIFA 08 (PS3/Xbox 360, EA): 7.75 / 7.75

 

Mah, questi sono pazzi :crazy:

 

Voto 7,25

CONCEPT:

FIFA tries to do something new – and lo and behold, it actually works!

GRAPHICS:

They’ve stayed away from the close-ups of the waxy facial models, so that’s good

SOUND:

Who cares how star-studded the soundtrack is when the game has these kinds of problems

PLAYABILITY:

Players’ movements aren’t very graceful, and playing defense is a chore

ENTERTAINMENT:

As heartening as it is to see this series make progress, it’s not enough

REPLAY:

Moderately High

 

 

Per una volta che un sito fa una recensione ponderata diamo anche addosso? Sulle pagine dei siti web si sprecano sempre voti abnormi che più che altro sono markette o assencondano l'hype intorno a un titolo atteso.

Io dico che 7,25 è un voto giusto, e che fra l'altro è anche un ottimo voto, considerando che il massimo è 10.

E non mi pare la si possa definire una recensione poco obiettiva, sebbene passibile di critiche.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 7,25

CONCEPT:

FIFA tries to do something new – and lo and behold, it actually works!

GRAPHICS:

They’ve stayed away from the close-ups of the waxy facial models, so that’s good

SOUND:

Who cares how star-studded the soundtrack is when the game has these kinds of problems

PLAYABILITY:

Players’ movements aren’t very graceful, and playing defense is a chore

ENTERTAINMENT:

As heartening as it is to see this series make progress, it’s not enough

REPLAY:

Moderately High

Per una volta che un sito fa una recensione ponderata diamo anche addosso? Sulle pagine dei siti web si sprecano sempre voti abnormi che più che altro sono markette o assencondano l'hype intorno a un titolo atteso.

Io dico che 7,25 è un voto giusto, e che fra l'altro è anche un ottimo voto, considerando che il massimo è 10.

E non mi pare la si possa definire una recensione poco obiettiva, sebbene passibile di critiche.

 

Quindi secondo te FIFA 08 non può essere una killer application, nonostante offra una simulazione più profonda e una giocabilità alle stelle gli diamo un 7.25 che è un voto alto! accidenti, allora dal voto intuisco che sia un gioca da bidone della spazzatura :mrgreen:

peccato che non è così :mrgreen:

secondo me questo gioco merita parecchio, è un gioco di calcio vero e puro e ripeto un 8.5 è il minimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che un sito fa una recensione ponderata diamo anche addosso? Sulle pagine dei siti web si sprecano sempre voti abnormi che più che altro sono markette o assencondano l'hype intorno a un titolo atteso.

Io dico che 7,25 è un voto giusto, e che fra l'altro è anche un ottimo voto, considerando che il massimo è 10.

E non mi pare la si possa definire una recensione poco obiettiva, sebbene passibile di critiche.

 

Vorrei vedere questo sito a quali giochi ha dato 9/10..almeno ci regoliamo e possiamo dire se sono stati obiettivi o no :teach:

Ma quel voto e' per la demo o il gioco completo??C'e' differenza e'????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere questo sito a quali giochi ha dato 9/10..almeno ci regoliamo e possiamo dire se sono stati obiettivi o no :teach:

Ma quel voto e' per la demo o il gioco completo??C'e' differenza e'????

 

Guitar Hero III (Wii/Xbox 360/PS3/PS2, RedOctane): 8.75 / 9

Stuntman Ignition (PS3/Xbox 360, THQ): 8.5 / 9

FIFA 08 (PS3/Xbox 360, EA): 7.75 / 7.75

Skate (PS3/Xbox 360, EA): 8.75 / 8.5

NHL 2K8 (PS3/Xbox 360, EA): 7.75 / 8.25

NHL 08 (PS3/Xbox 360, EA): 8.5 / 8.5

Medal of Honor Airborne (Xbox 360, EA): 7.25 / 7.25

Warriors Orochi (Xbox 360/PS2, Koei): 5.75

Dynasty Warriors Gundam (PS3/Xbox 360, Koei): 5

Guilty Gear XX Accent Core (PS2, Koei): 7.75

Heavenly Sword (PS3, Sony): 8.75 / 9

Warhawk (PS3, Sony): 8.25 / 8

Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PS3): 8.5 / 8.5

Fatal Inertia (Xbox 360, Koei): 7.5 / 7

Stranglehold (PS3/Xbox 360, Midway): 7.25 / 7.25

Wild Arms 5 (PS2, Xseed): 6.5 / 6.5

Soul Nomad (PS2, NIA America): 7.75 / 7.25

Metroid Prime 3 (Wii, Nintendo): 9.5 / 8.75 "Gioco del Mese"

My Sims (Wii, EA): 8 / 8

Dewy's Adventure (Wii, Konami): 7 / 6.25

Tiger Woods 08 (Wii, EA): 7 / 8.25

Madden 08 (Wii, EA): 7.5 / 7.75

Boogie (Wii, EA): 7.75 / 6

Alien Syndrome (Wii, Sega): 6.25 / 5

Rune Factory: Fantasy Harvest Moon (NDS, Natsume): 5.75 / 6

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (NDS, Nintendo): 9.5 / 9.5 "Gioco Portatile del Mese"

Castlevania: The Dracula X Chronicles (PSP, Konami): 7 / 7.25

Dragoneer's Aria (PSP, Koei): 5.75

Naruto: Ultimate Ninja Heroes (PSP, Namco Bandai): 6.75

Hot PXL (PSP, Atari): 6

Worms Open Warfare 2 (PSP/NDS, THQ): 7.5

Drawn to Life (NDS, THQ): 7

 

guardate il voto di heavenly sword :rotfl:

 

da li si capisce tutto :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 7,25

CONCEPT:

FIFA tries to do something new – and lo and behold, it actually works!

GRAPHICS:

They’ve stayed away from the close-ups of the waxy facial models, so that’s good

SOUND:

Who cares how star-studded the soundtrack is when the game has these kinds of problems

PLAYABILITY:

Players’ movements aren’t very graceful, and playing defense is a chore

ENTERTAINMENT:

As heartening as it is to see this series make progress, it’s not enough

REPLAY:

Moderately High

Per una volta che un sito fa una recensione ponderata diamo anche addosso? Sulle pagine dei siti web si sprecano sempre voti abnormi che più che altro sono markette o assencondano l'hype intorno a un titolo atteso.

Io dico che 7,25 è un voto giusto, e che fra l'altro è anche un ottimo voto, considerando che il massimo è 10.

E non mi pare la si possa definire una recensione poco obiettiva, sebbene passibile di critiche.

 

http://www.gameinformer.com/NR/exeres/4C2A...153D6A3080E.htm

 

guardake i commenti sono quelli di fifa 07

 

cmq 7.75 nn è niente male

Modificato da peterpunk
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un bel gioco oramai è stato appurato.

Però, ragazzi, parliamoci chiaro, non mi sembra il caso di elogiarlo come il "the best of" di tutti i tempi, l'impareggiabile, l'unico inarrivabile perchè ha delle pecche, delle pecche ti lasciano l'amaro in bocca.

Odio chi parla di simulazione perché

- finché mancheranno ad esempio la terna arbitrale e le panchine mi spiegate che simulazione è? E' come se a flight simulator non ci fossero le torri di controllo e gli edifici areoportuali!

Inoltre dopo averci giocato parecchio hanno fischiato solo 2 volte il fuorigioco in 15 partite, ogni tanto facevo dei fallacci da cartellino nero e non mi ammuniva neanche, di infortuni non ne ho visto uno, i portieri in alcuni casi fanno veramente ridere: ho segnato da 40 metri con il portiere che si è fatto sorpassare dalla palla e si è buttato all'indietro..ma siamo pazzi? Quando si è 1 vs. 1 con il portiere e provi a dribblarlo ti prende sempre la palla invece se tiri il 90% delle volte si butta a pesce lesso! Per poi dire che sono fatti bene solamente i giocatori più famosi perchè non so se avete visto Crespo o Cordoba nell'inter? Non ci assomigliano neanche a pagare oro! E, continuando a parlare di grafica.. le bandierine dei calci d'angolo s'intravedono appena, i numeri sulle maglie perchè li fanno così piccoli? perchè? e infine quoto moltissimo quello che parlava delle reti delle porte.. altro che ferro quello è acciaio puro, sì proprio quello delle pentole di Mastrota!

..Mah.. speriamo che tutto ciò venga necessariamente modificato nella versione finale, altrimenti avranno perso una grande occasione per superare la concorrenza..

 

 

che c'entrano arbitri e panchine con la simulazione :??: .boooHHHHHHh

la simulazione si vede dal gameplay!!!

 

no no anche a me sembrano tozzi come dei giocatori di rugby, se vuoi ti posto due immagini di comparazione, ripeto non critico il resto, farli meglio non sarebbe stato più difficile ma semplicemente una scelta ;)

 

 

l'ho notato anch'io ..ma nei replay xò che sono brutti ...allora sottolineiamolo questo..in game come sono??????

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.E' un sito di cacca.Obiettivo per niente.

Analizziamo alcuni voti:

Danno a Stuntman Ignition:8,5/9(per carita',non ' un brutto gioco,ma quei voti sono altissimi porca vacca)e poi mi screditano Fifa con un misero 7.2?????sono proprio curioso di sapere cosa daranno a Pes.... :rotfl:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gameinformer.com/NR/exeres/4C2A...153D6A3080E.htm

 

guardake i commenti sono quelli di fifa 07

 

cmq 7.75 nn è niente male

 

 

non è per nulla buono, comunque è un sito di playstationari, lo si vede dai voti, Lair ha preso più di sette, tutti gli hanno dato 4, heavenly sword ha preso 9 e tutti gli hanno dato tra il 6 e il 7, poi la versione PS3 di Fifa 08 è peggiore di quella 360, nonstante tutto gli hanno dato lo stesso voto, non ho parole! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilo voto è dato dalla rivista, e non dal sito! :mrgreen:

 

 

non l'ho mai sentita dire sta rivista boh!!

 

non è per nulla buono, comunque è un sito di playstationari, lo si vede dai voti, Lair ha preso più di sette, tutti gli hanno dato 4, heavenly sword ha preso 9 e tutti gli hanno dato tra il 6 e il 7, poi la versione PS3 di Fifa 08 è peggiore di quella 360, nonstante tutto gli hanno dato lo stesso voto, non ho parole! :crazy:

 

 

ah ecco ora mi è + chiaro...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non è per nulla buono, comunque è un sito di playstationari, lo si vede dai voti, Lair ha preso più di sette, tutti gli hanno dato 4, heavenly sword ha preso 9 e tutti gli hanno dato tra il 6 e il 7, poi la versione PS3 di Fifa 08 è peggiore di quella 360, nonstante tutto gli hanno dato lo stesso voto, non ho parole! :crazy:

 

ecco infatti non mi quadravano i voti di lair e heavenly :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...