Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarà gia stato detto ma non lo trovo.. come si fa ad alzarsi la palla e a palleggiare?

se mi ricordo bene (unico trucchetto imparato) dovrebbe essere tenere premuto LT e dare un colpetto a ogni palleggio con RB

 

EDIT: porca... bruciato da 2 utenti...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

:P !!!

ragazzi invece voglio farvi io una domanda...ho spolpato tantissimo Uefa champions league, e devo dire che l'unica cosa che mi dava un fastidio tremendo era la mancata possibilità di "bloccare" il mio giocatore quando da solo stava correndo verso la palla...esempio...una serie di rimpalli, tiro la palla, tocca l'avversario, il pallone rotola verso la linea di fondo...e mi vendo il mio giocatore corrergli dietro con l'inevitabile difetto di toccare la palla poco prima di attraversare la linea bianca e quindi di perdere la rimessa a mio favore (spero si capisca insomma!)...in questa versione del gioco, il nostro calciatore corre verso tutte le palle o possiamo decidere di fermarci senza "rincorrere" le palle "perse"????

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

:P !!!

ragazzi invece voglio farvi io una domanda...ho spolpato tantissimo Uefa champions league, e devo dire che l'unica cosa che mi dava un fastidio tremendo era la mancata possibilità di "bloccare" il mio giocatore quando da solo stava correndo verso la palla...esempio...una serie di rimpalli, tiro la palla, tocca l'avversario, il pallone rotola verso la linea di fondo...e mi vendo il mio giocatore corrergli dietro con l'inevitabile difetto di toccare la palla poco prima di attraversare la linea bianca e quindi di perdere la rimessa a mio favore (spero si capisca insomma!)...in questa versione del gioco, il nostro calciatore corre verso tutte le palle o possiamo decidere di fermarci senza "rincorrere" le palle "perse"????

purtroppo sì e anche a me dà un fastidio terribile -.-"


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasci schiacciato LT e continui a premere RB, e in più ruotanto lo stick destro fai il gioco di Ibra... :dance:

 

 

Tieni premuto LT e continui a schiacciare RB

 

 

se mi ricordo bene (unico trucchetto imparato) dovrebbe essere tenere premuto LT e dare un colpetto a ogni palleggio con RB

 

EDIT: porca... bruciato da 2 utenti...

 

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leagues:

 

Argentina Primera Division

Australia A-League

Austria T-Mobile Bundesliga

Belgium Jupiler League

Brazil Campeonato Brasileiro

Denmark SAS Ligaen

England League Championship

England League One

England League Two

England Premiership

France Ligue 1 Orange

France Ligue 2 Orange

France Championnat National

Greece Super League

Germany 1. Bundesliga

Germany 2. Bundesliga

Germany Regionalliga

Holland Eredivisie

Holland Eerste Divisie

Ireland Premier Division

Italy Serie A

Italy Serie B

Italy Serie C1

K-League

Mexico Primera Division

Mexico Primera "A" Division

Mexico Segunda Division

Norway Tippeligaen

Poland Orange Ekstraklasa

Portugal Liga Bwin

Rest of the World

Romania Liga 1

Russia Premier League

Scotland Premier League

South Africa Castle Premiership

Spain Primera Division

Spain Segunda A

Spain Segunda B

Sweden Allsvenskan

Switzerland Super League

Turkey Süper Lig

USA Major League Soccer

USA USL Division 1

USA USL Division 2

 

Stadiums:

 

El Monumental

Estadio Juan Domingo Perón

La Bombonera (Argentina)

Estadio Libertadores de América

Telstra Stadium

Telstra Dome

Suncorp Stadium

Aussie Stadium

Ernst Happel Stadium

Wals Siezenheim Stadium

Gerhard Hanappi Stadium

Stade Maurice Dufrasne

Constant Vanden Stock Stadium

Maracanã

Mineirão

Morumbi

Beira-Rio

Olímpico Monumental

BMO Field

Estadio Monumental David Arellano

Toyota Arena (Sparta Prague)

Parken Stadium

Stade de France

Stade Vélodrome

Parc des Princes

Stade Félix Bollaert

Stade de Gerland

Westfalenstadion

Olympiastadion

Allianz Arena

Veltins-Arena

Gottlieb-Daimler-Stadion

AOL Arena

Weserstadion

Olympic Stadium (Athens)

Karaiskaki

Tolka Park

Oriel Park

San Siro

Stadio Olimpico

Delle Alpi

Stadio Artemio Franchi

Stadio Friuli

Daegu World Cup Stadium

Seoul World Cup Stadium

Azteca

Olímpico

Jalisco

Azul

Amsterdam ArenA

De Kuip

Philips Stadion

Ullevaal Stadion

Estádio da Luz

Estádio do Dragão

Estádio José Alvalade

Luzhniki Stadium

Dynamo Stadium (Moscow)

Camp Nou

Santiago Bernabéu

Vicente Calderón

La Bombonera (Seville)

Soccer City

Ellis Park Stadium

Ullevi Stadion

Råsunda Stadion

St. Jakob-Park

Atatürk Olympic Stadium

Şükrü Saraçoğlu Stadyumu

Wembley Stadium

Old Trafford

Emirates Stadium

St James' Park

City of Manchester Stadium

Anfield

Villa Park

Stamford Bridge

White Hart Lane

Windsor Park

Celtic Park

Hampden Park

Ibrox Stadium

Millennium Stadium

Home Depot Center

Toyota Park (Chicago)

 

è vera questa lista sugli stadi dubito che ce ne siano così tanti,per i campionati mi sembrano fattibili forse non la serie c e qualche altro campionato simile (a parte quelli inglesi),qualcuno sa la lista ufficiale e quali squadre sono con licenza completa (maglie e loghi)

Modificato da as73bs
http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

maracanà :loving: ...fonte?

 

 

soccer forum gaming...io non ci credo a questa lista spero di essere smentito,purtroppo non conosco molto l'inglese e non riesco a capire se è una lista ufficiale o solo una lista di quello che si vorrebbe,per trovare l'info vai nella sezione fifa 2008 generale e nel topic wish list-next generation pagina 8

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:P !!!

ragazzi invece voglio farvi io una domanda...ho spolpato tantissimo Uefa champions league, e devo dire che l'unica cosa che mi dava un fastidio tremendo era la mancata possibilità di "bloccare" il mio giocatore quando da solo stava correndo verso la palla...esempio...una serie di rimpalli, tiro la palla, tocca l'avversario, il pallone rotola verso la linea di fondo...e mi vendo il mio giocatore corrergli dietro con l'inevitabile difetto di toccare la palla poco prima di attraversare la linea bianca e quindi di perdere la rimessa a mio favore (spero si capisca insomma!)...in questa versione del gioco, il nostro calciatore corre verso tutte le palle o possiamo decidere di fermarci senza "rincorrere" le palle "perse"????

 

Premendo LT puoi fermare la corsa del giocatore. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....immagino che sarà già scritto da qualche parte...ma in questo nuovo capitolo della EA sarà possibile una sorta di aggiornamento squadre ? tipo il classico trasferimento dei giocatori?? un editor in poche parole......cosi anche chi non ha il live potrà tenersi aggiornato il gioco,ovviamente con i giocatori presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse arrabbiature... sono riuscito a battere 0-1 il Barça con l'Om che sudata, ha perfettamente ragione Brian may quando dice che il livello è semi-pro in francese, tiro un sospiro di sollievo, mi era quasi balenata l'idea di lasciarlo sullo scaffale...scherzo... gioco con fifa dal '97 e non lo abbandonerò....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia ripetuto a me nn interessa fifa

 

edit by Shadowlord Se non ti interessa non scrivere sul topic Fifa ricordo che hanno chiuso il topic di Pes ANCHE per colpa tua

Modificato da Shadowlord

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT... Qualcuno di voi ha provato il dribbling 'faccia alla porta'? L'ho testato un pò ieri sera e alcune colte il difensore è entrato in scivolata a vuoto e finalmente riuscivo ad andarglli via.. Secondo me è molto utile anche se devi essere comunque fronte alla porta e rallenta molto l'esecuzione. Invece per il dribbling lento bisogna schiacciare RB giusto? Io uso sempre la modalità 'nuovo alternativo'... Mi sto allenando duro! Non vedo l'ora di farmi una bella partita di almeno 20 minuti!

Ma poi si sa se la modalità carriera comporterà anche l'accesso alle coppe (uefa e champions)?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri mi è capitata un'altra cosa strana....il portiere....si è imbambolato ancora....

 

E' successo che un mio avversario ha tirato da fuori area e il pallone è stato ribattuto dal difensore. Il portiere si era tuffato lo stesso per prendere il tiro che era diretto in porta, che poi il primo tiro in porta non ci è mai arrivato....

Sta di fatto che poi il portiere si è rialzato in posizione eretta, si è girato da tutt'altra parte rispetto a dove si solgeva l'azione (forse stava salutando un parente in tribuna...) e così con un'altro tiro fiacco il pallone se n'è andato in rete.

Il portiere con lo sguardo fisso verso chissà che cosa....mah....

 

PS personalmente faccio un po' di fatica ad essere preciso nelle durante la fase difensiva forse a causa del lievissimo ritardo con cui si muove il pupazzo in corrispondenza dei miei comandi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT... Qualcuno di voi ha provato il dribbling 'faccia alla porta'? L'ho testato un pò ieri sera e alcune colte il difensore è entrato in scivolata a vuoto e finalmente riuscivo ad andarglli via.. Secondo me è molto utile anche se devi essere comunque fronte alla porta e rallenta molto l'esecuzione. Invece per il dribbling lento bisogna schiacciare RB giusto? Io uso sempre la modalità 'nuovo alternativo'... Mi sto allenando duro! Non vedo l'ora di farmi una bella partita di almeno 20 minuti!

Ma poi si sa se la modalità carriera comporterà anche l'accesso alle coppe (uefa e champions)?

Sì sì ci sono le coppe europee e le coppe nazionali.. :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ci sono le coppe europee e le coppe nazionali.. :ok:

 

Grandioso! :ok: Anch'io sto notando dei leggeri ritardo di esecuzione al comando e ogni tanto i portieri si imbambolano, specialmente sui palloni alti/cross. Speriamo che nella versione finale non ci siano questi difetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri anche io ho notato una cosa singolare con i portieri, avversari palla al piede, vanno via sulla fascia, cross in mezzo sul secondo palo, allora faccio uscire il portiere, ma invece di tentare la presa area, ha tentato di intercettare la palla di testa, meno male che nessuno è riuscito a giungere sulla palla, altrimenti era gol per gli avverari...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...