Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

non è per nulla buono, comunque è un sito di playstationari, lo si vede dai voti, Lair ha preso più di sette, tutti gli hanno dato 4, heavenly sword ha preso 9 e tutti gli hanno dato tra il 6 e il 7, poi la versione PS3 di Fifa 08 è peggiore di quella 360, nonstante tutto gli hanno dato lo stesso voto, non ho parole! :crazy:

 

non trovo il voto di lair :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perfetto.E' un sito di cacca.Obiettivo per niente.

Analizziamo alcuni voti:

Danno a Stuntman Ignition:8,5/9(per carita',non ' un brutto gioco,ma quei voti sono altissimi porca vacca)e poi mi screditano Fifa con un misero 7.2?????sono proprio curioso di sapere cosa daranno a Pes.... :rotfl:

 

a me francamente dei voti non mi frega + di tanto...dico solo che in home questo sito l'anno scorso ha dato a fifa 07 un 8.+ della concorrenza, e se tanto mi da tanto quest'anno il voto non potrà che essere superiore...non mi fido mai di certe riviste meglio le rece fatte da dei siti dove ci sono dei ragazzi "liberi" che se un gioco fa cagare te lo scrivono tranquillamente..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ufficiale che c'è la serie b?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...cio' non toglie che non serve scrivere 10 post tutti uguali dicendo che sono tozzi.

Non ce l'ho con te,ma con quel Generale Lee che posta qui solo per criticare.E scrive sempre le stesse identiche cose...

 

 

per prima cosa non posto solamente per criticare...

 

si vede che non stai attento..

 

 

ripeto:

il gioco mi piace molto...capito? mi piace....

 

si avvicina alla realtà...davvero

 

e sono rimasto molto colpito!

 

dico solamente che qualche diffettuccio c'è...tipo la stazza dei giocatori

 

speravo che questa pecca poteva essere discussa....

 

ma a quanto pare bisogna solamente sottolineare i pregi...

 

per certi potrà essere una stupidaggine...e lo capisco..ma io sono molto perfezionista su queste cose...

 

dopo la giocabilità viene l'assomiglianza dei giocatori...che sono i principali protagonisti del gioco

 

detto questo lo comprerò sicuramente...molto divertente...mi piacciono molto i contrasti e il controllo di palla..

 

mi piacerebbe che ci fosse una visuale un po' più vicina rispetto alla dinamica...

 

non sono d'accordo con chi dice che i portieri sono fenomenali da vicino...secondo me c'è bisogno di qualche giorno di pratica...

 

poi mi sembra superfluo (ma lo faccio cmq) sottolineare le licenze (altra cosa a cui tengo) che ci offre EA...senza parole...c'è davvero di tutto..

 

invece da altre parti vedi ancora il manchester united (non sto dicendo lo spezia) con una maglia rosso morto con uno stemmino al petto con su scritto "man red" :crazy:

 

non posso ancora dire che ora fifa ha superato la concorrenza...dovrei aspettare di provarlo...

 

ma secondo me quest anno ci siamo davvero

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

non ti hanno ancora bannato? :acc:

 

cmq se pensi tutte queste cose positive, come mai le dici in un post e negli altri 20 critiche le piccolezze?un comportamento alquanto bizzarro,che nell'altro topic (pes) non hai....e cose da criticare ce ne sarebbero...

 

cmq il gioco esce il 28 e costerà 64,90...qualcuno sa dove prenderlo di meno?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn spare ca...... i portieri sono fortissimi secondo me avrai fatto a malapena 2 partite

1) Hai perso l'occasione per stare zitto.

2) Abbassa i toni perchè IO non offeso nessuno.

 

che c'entrano arbitri e panchine con la simulazione :??: .boooHHHHHHh

la simulazione si vede dal gameplay!!!

Simulazione=avvicinarsi alla realtà il più possibile, giusto?

Il gameplay è UN aspetto, probabilmente il principale ma non l'unico. Indi per cui ARBITRI e PANCHINE sono aspetti che se aggiunti avvicinano il gioco alla realtà e lo rendono più simulativo.

 

 

 

OT

E poi perfavore se uno critica un po' questo gioco vi sembra il caso di attaccarlo come se vi avesse offeso la madre?? Siamo qui per esprimere opinioni senza dover offendere nessuno! Se non siete d'accordo con la mia ne parliamo civilmente!

/OT

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo il livello di difficoltà dilettante alquanto tosto, devo prendere la mano con i nuovi controlli....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti hanno ancora bannato? :acc:

 

cmq se pensi tutte queste cose positive, come mai le dici in un post e negli altri 20 critiche le piccolezze?un comportamento alquanto bizzarro,che nell'altro topic (pes) non hai....e cose da criticare ce ne sarebbero...

 

cmq il gioco esce il 28 e costerà 64,90...qualcuno sa dove prenderlo di meno?

 

proprio perchè è un gioco ben fatto uno critica le piccolezze..

 

nell'altro topic non dico nulla perchè il gioco o demo deve ancora uscire...e cmq non è vero che non lo crtico mai

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ufficiale che c'è la serie b?

mi quoto


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoto

 

si c'è anke la b

 

Lista campionati:

 

-Germania (con Bundesliga 2)

-Australia

-Austria

-Belgio

-Brasile

-Danimarca

-Scozia

-Spagna (con Liga BBVA e Segunda División)

-Stati Uniti

-Francia (con Ligue 2 Orange)

-Olanda

-inghileterra (con Coca-Cola Championship, e Coca-Cola Leagues 1 e 2)

-Internacional

-Irlanda

-Italia (con Serie B)

-Korea

-México

-Norvegia

-Polonia

-Portogallo

-Republica Ceca

-Resto del Mondo

-Svezia

-Svizzera

-Turchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero III (Wii/Xbox 360/PS3/PS2, RedOctane): 8.75 / 9

Stuntman Ignition (PS3/Xbox 360, THQ): 8.5 / 9

FIFA 08 (PS3/Xbox 360, EA): 7.75 / 7.75

Skate (PS3/Xbox 360, EA): 8.75 / 8.5

NHL 2K8 (PS3/Xbox 360, EA): 7.75 / 8.25

NHL 08 (PS3/Xbox 360, EA): 8.5 / 8.5

Medal of Honor Airborne (Xbox 360, EA): 7.25 / 7.25

Warriors Orochi (Xbox 360/PS2, Koei): 5.75

Dynasty Warriors Gundam (PS3/Xbox 360, Koei): 5

Guilty Gear XX Accent Core (PS2, Koei): 7.75

Heavenly Sword (PS3, Sony): 8.75 / 9

Warhawk (PS3, Sony): 8.25 / 8

Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PS3): 8.5 / 8.5

Fatal Inertia (Xbox 360, Koei): 7.5 / 7

Stranglehold (PS3/Xbox 360, Midway): 7.25 / 7.25

Wild Arms 5 (PS2, Xseed): 6.5 / 6.5

Soul Nomad (PS2, NIA America): 7.75 / 7.25

Metroid Prime 3 (Wii, Nintendo): 9.5 / 8.75 "Gioco del Mese"

My Sims (Wii, EA): 8 / 8

Dewy's Adventure (Wii, Konami): 7 / 6.25

Tiger Woods 08 (Wii, EA): 7 / 8.25

Madden 08 (Wii, EA): 7.5 / 7.75

Boogie (Wii, EA): 7.75 / 6

Alien Syndrome (Wii, Sega): 6.25 / 5

Rune Factory: Fantasy Harvest Moon (NDS, Natsume): 5.75 / 6

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (NDS, Nintendo): 9.5 / 9.5 "Gioco Portatile del Mese"

Castlevania: The Dracula X Chronicles (PSP, Konami): 7 / 7.25

Dragoneer's Aria (PSP, Koei): 5.75

Naruto: Ultimate Ninja Heroes (PSP, Namco Bandai): 6.75

Hot PXL (PSP, Atari): 6

Worms Open Warfare 2 (PSP/NDS, THQ): 7.5

Drawn to Life (NDS, THQ): 7

 

guardate il voto di heavenly sword :rotfl:

 

da li si capisce tutto :rotfl:

che sito del cavolo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamoci che i recensori sono videogiocatori come noi, magari non hanno apprezzato il gameplay lento e "macchinoso", che per me è una manna dal cielo, ma per un altro può essere orrendo.

 

cmq credo che un pò tutti dovremmo disintossicarci da pes, continuo a non riuscire a giocare bene a fifa perchè gioco come in pes e perdo sistematicamente la palla.

 

cmq non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo. 8)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire che dopo aver provato la demo a primo impatto da un senso di netto miglioramento senza alcun dubbio ma poi ritornando al titolo vecchio della concorrenza la differenza si nota ancora in modo netto. Almeno queste sono le miei impressioni

Che differenze si notano?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

costruzione di gioco, dribling, tiri, cross.

se nei fifa precedentii si passava solo per vie centrali da questo si passerà solo dalle fasce, e non diciamo che sui fifa precedenti non era così perchè c'era un bug grande quanto una casa

Dribbling? Cioè muovere l'omino a destra e a sinistra per farsi mezzo campo?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una informazione ... vorrei sapere chi è che va a postare quanto segue:

 

pro evolution soccer è arcade...

 

scusate , a me sembra che da fifa 97 fino a fifa 2007 si segnava dal centro campo , 10 anni di arcade, e una mezza approssimazione di simulazione ... vi litigate per chi mette difetti a fifa...

 

il problema è che si è fatto una brutta nominata... per nonaggiunge i giocatori uguali che cambiano di colore, e di capelli.... fifa si salva solo per il tifo ... le mie prime impressioni tutte sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapete perche' la serie Pes veniva etichettata come"gioco simulativo"??

aveva un concorrenza messa ancora peggio.Non avendo un concorrente all'altezza tutti i difetti vengono oscurati,non spiccano...

Osservando bene Fifa 08 si nota che i ritmi di gioco sono dannatamente simili a cio' che vediamo in Tv.Azioni ragionate,difficili da costruire.Non un semplice passaggio filtrante che faccia scattare l'henry di turno a tutta velocita'..

Le partite si " combattono" metro per metro.Il gioco fisico SI SENTE.Gioirete anche dopo aver superato la meta' campo!!!

Ora ..se provate a fare 3-4 partite a Fifa 08 e poi schiaffate Pes 6 nella vostra console,direte:"ma in tutti questi anni a cosa ho giocato???"Proverete una sensazione strana.Il gioco vi sembrera' dannatamente veloce.Proprio perche' il gioco ha dei meccanismi troppo veoci.Poi che vi ci abituate e non ci fate piu' caso e' un'altro discorso.

 

Ma il calcio non e' quello!!!!!!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una informazione ... vorrei sapere chi è che va a postare quanto segue:

 

pro evolution soccer è arcade...

 

scusate , a me sembra che da fifa 97 fino a fifa 2007 si segnava dal centro campo , 10 anni di arcade, e una mezza approssimazione di simulazione ... vi litigate per chi mette difetti a fifa...

 

il problema è che si è fatto una brutta nominata... per nonaggiunge i giocatori uguali che cambiano di colore, e di capelli.... fifa si salva solo per il tifo ... le mie prime impressioni tutte sbagliate

 

 

Guarda ha poco senso quello che hai scritto ma cosa vuol dire dal 97......ma scusa per me puo fare schifo dal 68' ma se nel 2008 fanno un bel lavoro io lo lodo e come!!!!!!!!!!!!

ma e' incredibile,io valuto le cose per me migliori....ho provato la demo, ci ho giocato,l'ho testato,mi hanno dato la possibilita' di provarlo............

poi io non lo so, qui a priori deve essere per forza meglio l'uno o l'altro......io ho provato fifa e sono rimasto SBALORDITO,una cosa mai vista,e pieno di campionati roba da giocarci per un anno di fila....................L'HO PROVATO PERO'!!!!!

 

io non so voi ma 70 euro per un gioco a SCATOLA CHIUSA,CREDO UNO NORMALE NON LI SPENDA,poi insistite beati voi che sapete gia' come e' il gioco,qui la demo non e' ancora uscita...............................

 

non e' per attaccare nessuno a uno deve VEDERE E PROVARE PRIMA,POI PARLA....................io ho visto questo fifa,e per me e' la prima volta che riproduco le mie idee nel gioco,senza limiti di programmazioni varie.........

 

POI RICORDO A TUTTI CHE L'ANNO SCORSO FIFA 07 HA VENDUTO IL DOPPIO DELLA CONCORRENZA.......NESSUNO LO DICE :crazy: UN MOTIVO CI SARA'.

vabbe' quei uno o due massimo tre che rompite qua,che dite che non e' ancora a livello.......ma siete veggenti?????? lo avete gia visto??????perche a confrontarlo con quello dell'anno scorso non lo penso nemmeno,non credo che vogliate offendere la vostra inteligenza............................. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...