Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

L'ho provato attentamente e devo dire solamente una cosa.Fantastico! :dance:

Migliorato nettamente in giocabilità e anche la grafica è leggermente migliorata.

I passaggi filtranti non ti smarcano sempre davanti alla porta ed è bellissimo costruirsi le varie azioni per arrivare alla conclusione.

Molto ben fatti i portieri che risultano molto più reali e ragazzi la cosa che più è migliorata è il tiro.Un tiro che è molto più controllabile ma molto più difficile da mandare a buon fine, diciamo che non sembra esserci più quel vecchio bug che conosciamo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E daje..non esageriamo sempre :mrgreen:

E mica sono scimmie e'?Anzi..alcuni giocatori si riconoscono solo dalle loro movenze.A me sembrano realizzati bene...poi fate come vi pare...

 

Volevo aggiungere un'altra cosa.Perche' cazz0 continuate a dire che i portieri sono INVINCIBILI???

Ao...ma che volete di piu'???Siamo realisti.Dei portieri reattivi che parano tanto sono una cosa positiva del gioco.Almeno dobbiamo "faticare" per spiazzarli..per andare in goal....

Vi ricordo che sia a Fifa 07 che a Pes 6 davanti alla porta bastava poco per fregarli.Arrivavi a tu per tu e con un piccolo tocco si mandava la palla all'angolino della porta.Bello e'???Mpf...

Io accetto le critiche..ma in queste ultime tre pagine ho letto solo commenti "superficiali".Vi state attaccando a tutto!!!

 

Sinceramente non mi aspettavo che la gente potesse essere cosi' pignola...boh....

Se dovete continuare con queste osservazioni ditemelo subito cosi evito di frequentare questo topic :teach:

 

 

Ascolta me...

 

i portieri sono fatti x bene assolutamente non è vero che sono imbattibili io tutto manuale ho segnato sia da vicino che da lontano hanno solo il difetto cpu che a volte non escono bene sulle palle alte ma credo dipenda dal livello e ti lascio immaginare le animazioni..

purtroppo chi come me abituato a giocare a pes dove a partita ci sono 30 azioni da goal ed i portieri sempre fuori dai pali prendono pappine da ogni docve può sembrare frustante...ma purtroppo penso che qui chi ama il calcio vero e la simulazione siamo in pochi e solo questi possono davvero apprezzare un gioco come questo rasente la realtà x quanto questo si possa dire di un videogioco chiaramente magari i + piccoli che vogliono un azione goal ogni secondo 6/7 goal a partita velocità non umana e tutto il resto non possono godersi questo titolo. Io possibilmente prenderò + in la anche pes, anche se sempre uguale + che altro x giocare con gli amici ma quando vorrò davvero giocare a calcio e dato la ia anche offline quest'anno mi spero nelle vene fifa08 tutta la vita.

 

I veri difetti stanno nei visi dei giocatori non ancora ottimali, mancanza di arbitri e pioggia e punizioni x il resto è il calcio a cui forse altre marche adesso dovrebbero ispirarsi..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta me...

 

i portieri sono fatti x bene assolutamente non è vero che sono imbattibili io tutto manuale ho segnato sia da vicino che da lontano hanno solo il difetto cpu che a volte non escono bene sulle palle alte ma credo dipenda dal livello e ti lascio immaginare le animazioni..

purtroppo chi come me abituato a giocare a pes dove a partita ci sono 30 azioni da goal ed i portieri sempre fuori dai pali prendono pappine da ogni docve può sembrare frustante...ma purtroppo penso che qui chi ama il calcio vero e la simulazione siamo in pochi e solo questi possono davvero apprezzare un gioco come questo rasente la realtà x quanto questo si possa dire di un videogioco chiaramente magari i + piccoli che vogliono un azione goal ogni secondo 6/7 goal a partita velocità non umana e tutto il resto non possono godersi questo titolo. Io possibilmente prenderò + in la anche pes, anche se sempre uguale + che altro x giocare con gli amici ma quando vorrò davvero giocare a calcio e dato la ia anche offline quest'anno mi spero nelle vene fifa08 tutta la vita.

 

I veri difetti stanno nei visi dei giocatori non ancora ottimali, mancanza di arbitri e pioggia e punizioni x il resto è il calcio a cui forse altre marche adesso dovrebbero ispirarsi..

 

ma magari prima di giungere a queste conclusioni bisognerà provare anche l' altro gioco no?

o avete la beta e non ci avete detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari prima di giungere a queste conclusioni bisognerà provare anche l' altro gioco no?

o avete la beta e non ci avete detto nulla?

 

 

c'era lipsia e c'era chi lo ha visto ..e dicono che è migliorato un pò di grafica animazioni e varie chicche ma che fondamentalmente la giocabilità è sempre la stessa il che non vuol assolutamente dire che sia brutto... ma che sia arcade si!!

 

sono daccordo su tutto.

 

no so se te ne 6 accorto anche tu..

 

6 mai stto in vantaggio? io si un paio di volte ed in tutte e due ho notato che la cpu quando è sotto come giusto che sia si riversa in avanti con una veridicità incredibile..terzini che cominciano a salira + spesso pressing + asfisiante.molto bello..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran goal in incornata di KLOSEEEEEEE appena appena sfornato!! :loving:

 

Fomento totale!!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Nt4ZhrmJLz0

bellissimo video, è impressionante come sembra vero...cmq, qualcuno sa se tutto è conforme alla realtà:

retrocessioni coppa uefa, champions league...

poi un'altra domanda il 25% che manca secondo voi cos'è?

:??: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo video, è impressionante come sembra vero...cmq, qualcuno sa se tutto è conforme alla realtà:

retrocessioni coppa uefa, champions league...

poi un'altra domanda il 25% che manca secondo voi cos'è?

:??: :ok: :ok:

 

 

ufficialmente c'era scritto 30 coppe ufficiali,cmq fai una ricerca ma credo troverai 30 coppe ufficiali.......

 

......e pensare che una settimana fa il topic era a -40 post da pes...................PLEBISCITO!!!!!

 

E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE A FIFA..........MERITATO!!!!!!!!!!non ce altro da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo video, è impressionante come sembra vero...cmq, qualcuno sa se tutto è conforme alla realtà:

retrocessioni coppa uefa, champions league...

poi un'altra domanda il 25% che manca secondo voi cos'è?

:??: :ok: :ok:

 

 

beh..una cosa è la telecronaca

 

l'altra spero l'espressioni facciali e occhi credibili (sembrano posseduti nella demo)

 

 

 

ufficialmente c'era scritto 30 coppe ufficiali,cmq fai una ricerca ma credo troverai 30 coppe ufficiali.......

 

......e pensare che una settimana fa il topic era a -40 post da pes...................PLEBISCITO!!!!!

 

E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE A FIFA..........MERITATO!!!!!!!!!!non ce altro da dire

 

 

mi sembra un intervento ridicolo....anche perchè qui è uscita la demo...dall'altra parte no

 

quindi se proprio ci tieni a quale topic abbia più interventi o visite aspetta quando usciranno entrambi i giochi...

 

peccato che poi non potrai più dire la stessa cosa

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda,come si fa il passaggio filtrante alto? io gioco con tutto manual...io faccio il lancio lungo,ma credo ci sia un altro modo.

 

per la prima volta nella mia vita in un gioco di calcio,l'attaccante avversario mi ha fatto fallo in attacco,io avevo la palla nei piedi vicino la linea laterale e lui mi ha spinto,stupendo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda,come si fa il passaggio filtrante alto? io gioco con tutto manual...io faccio il lancio lungo,ma credo ci sia un altro modo.

 

per la prima volta nella mia vita in un gioco di calcio,l'attaccante avversario mi ha fatto fallo in attacco,io avevo la palla nei piedi vicino la linea laterale e lui mi ha spinto,stupendo.

LB + Y


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma da quello che si è visto finora sia nella demo che nei filmati di pes quale mi consigliate di prendere, io ho sempre giocato ad entrambi, non ho problemi, ma secondo voi quale sarà meglio quest'anno?

 

ps.scusate se ho detto pes ma volevo un consiglio, come lo devo chiamare allah

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

undefined

grazie a questo video potrai decidere, sarò anche l'unico fesso, ma guarda i cross e i colpi di testa a palombella con doppia traversa...mah mi sento troppo un pesce fuor d'acqua...poi nel mio piccolo ti consiglio pes...ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la "gobba" dovrebbe dare un senso di corsa...perchè nessuno corre con busto dritto...(chi ha detto pes :mrgreen: )

 

Da Micheal Johnson in su e in giù, giusto per citare uno che correva non per hobby, in molti corrono con un busto dritto. Tutt'al più inclinando l'asse, ma non come Quasimodo.

 

Così / non così (

 

Comunque la mia opinione, ripeto, è che (e sottolineo che parlo della demo, da cui il gioco potrà differire) l'impatto visivo è eccellente nell'insieme, soprattutto a campo lungo, ma con alcune pecche sul ravvicinato. Del gameplay non ho parlato perché, come detto, ho giocato troppo poco a FIFA dal 2001 in poi per emettere giudizi sensati.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

infatti ho detto "dovrebbe",anche secondo me non è bellissimo da vedere...

 

undefined

grazie a questo video potrai decidere

 

cioè fammi capire,da questo video dovrebbe capire che fifa fa schifo? ma se sembra una partita vera?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

uno cosa che consiglio di fare per ammirare fifa da "spettatore" allora scegliete le due squadra che volete fare scontrare, poi anzichè spostare il controller(l'immagine nel gioco) da una o dall'altra parte rimanete nel mezzo e fate partire. vi giuro è bellissimo guardarsi un manchester vs barca, sembra veramente una partita in tv

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...