Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

non mi sembra una gran mancanza cmq la EA aveva detto il motivo che non penso fosse per la pesantezza del metterli sul campo visto che il gioco regge egregiamente tutti e 22 i giocatori(almeno io non ho mai visto cali di frame-rate o scattini vari)

 

E' vero anche se con la telecamera "professionista" l'aggiornamento non è dei migliori e allo stesso modo nei replay con visuale bassa mi dà sempre l'impresione manchi qualche frame di animazione, poi non so se ci avete fatto caso hanno inserito un'animazione direi bruttina della comparsa delle pieghe sulle maglie, si vede bene nei primi piani quando i giocatori camminano a fine partita: c'è un effetto "piega - non piega" senza alcuna animazione di transizione :doh: ...potevano anche risparmiarsela era meglio... sempre considerando che è una demo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per farlo più realistico hanno messo un filtro che accende due calamite (palla e mani portiere) :whew:

 

si, hai ragione.

 

Quando arriva una palla al portiere alta da davanti sembra che gli si incolli alle mani...spero nella versione finale.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

6 riuscito nell'impresa di fare 100 interventi inutili in un topic..complimenti!! 6 un grande esperto.. :ok:

 

il fatto è questo: http://i8.tinypic.com/4pd0zrc.gif

 

:mrgreen:

 

dovreste inserire questa faccina...è stupenda.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

6 riuscito nell'impresa di fare 100 interventi inutili in un topic..complimenti!! 6 un grande esperto.. :ok:

 

 

perchè? non è vero? vieira sembra gemello di bud spencer.... toni è più largo che alto...

 

crespo è nero

 

poche scelte delle telecamere....

 

arbitro assente

 

reti di metallo

 

 

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

LT + Y :ok:

 

si grazie...è stupendo questo passaggio quando riesce... :mrgreen:

 

perchè? non è vero? vieira sembra gemello di bud spencer.... toni è più largo che alto...

 

crespo è nero

 

poche scelte delle telecamere....

 

arbitro assente

 

reti di metallo

 

http://i8.tinypic.com/4pd0zrc.gif

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie...è stupendo questo passaggio quando riesce...

 

Il problema è che è difficilissimo! Devi trovare l'attimo giusto per calibrare il passaggio, di solito quando il giocatore non lo vedo dalla visuale della telecamera uso il radar, appena vedo che i pallini dei giocatori sono sovrapposti scatta il passaggio... Ma tutto bisogna farlo in una frazione di secondo, proprio come nel nostro amato sport!

Ma voi avete visto qualche colpo di tacco? Io neanche l'ombra.... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che è difficilissimo! Devi trovare l'attimo giusto per calibrare il passaggio, di solito quando il giocatore non lo vedo dalla visuale della telecamera uso il radar, appena vedo che i pallini dei giocatori sono sovrapposti scatta il passaggio... Ma tutto bisogna farlo in una frazione di secondo, proprio come nel nostro amato sport!

Ma voi avete visto qualche colpo di tacco? Io neanche l'ombra.... :??:

 

 

no...nessun tacco

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma spriggan non ci può dire se queste pecche ci saranno anche in quello completo?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

no...nessun tacco

 

http://www.youtube.com/watch?v=0N9jV-sUwuk

 

 

http://i8.tinypic.com/4pd0zrc.gif

 

aggiungo:

 

valori dei giocatori completamente sballati...

 

crespo più forte di ibrahimovic

 

e allora? devi guardare i valori specifici, ibra avrà più dribbing, ma crespo più colpo di testa e tiro.

 

cmq ti consiglio di smetterla con questa crociata :teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

no...nessun tacco

 

Certo che ci sono!

 

http://i8.tinypic.com/4pd0zrc.gif

 

 

scusate non resistevo :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0N9jV-sUwuk

http://i8.tinypic.com/4pd0zrc.gif

e allora? devi guardare i valori specifici, ibra avrà più dribbing, ma crespo più colpo di testa e tiro.

 

cmq ti consiglio di smetterla con questa crociata :teach:

 

Io intendevo il classico colpo di tacco. Cioè giocatore di spalle con palla ai piedi che la dà di tacco... L'ho provato varie volte ma il giocatore non lo fa, fa invece una strana torsione su se stesso per darla dritta al compagno... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo il classico colpo di tacco. Cioè giocatore di spalle con palla ai piedi che la dà di tacco... L'ho provato varie volte ma il giocatore non lo fa, fa invece una strana torsione su se stesso per darla dritta al compagno... :??:

A me una volta l'ha fatta ma in una determinata situazione.... non ricordo bene, forse era di prima

 

 

Modificato da Shadowlord
evitiamo di quotare i messaggi insulsi

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo molte partite alla demo posto le mie impressioni sul gioco.

 

Grafica in-game direi ottima, molto fluida, nei replay qualche scatto e giocatori tutti un po "tracaniotti", spero sistemino nella versione finale.

Animazioni dei portieri straordinaria, anche se in qualche occasioni li ho trovato poco attenti sui cross alti.

Passiamo al gameplay, direi che questa è pura simulazione di una reale partita di calcio.

A tutti quelli che vengono da pes, come il sottoscritto, dimenticate assolutamente quel gioco per godere appieno di fifa 2008.

Il ritmo di gioco lento e ben calibrato ti costringe ad eseguire azioni manovrate e complesse per creare occasioni da goal, spesso sono chiuso e l'unico modo per continuare l'azione e ricominciare da dietro, non pensate al tipo di gioco che sviluppavate a pes, quasi sempre in verticale alla ricerca del goal immediato.

Un consiglio, non fossilizatevi sulle finte, che onestamente ho trovato un po complesse da eseguire in partita (magari con il tempo c'è la farò!), ma cercate l'azione corale, coinvolgendo tutti i giocatori in campo nello sviluppo della manovra.

Sistema di tiri molto migliorato rispetto alle versioni precedenti, anche se secondo me ci si può lavorare ancora per perfezionarlo.

Ottimo il lavoro sulla fisicità dei giocatori, adesso avere un Viera in mezzo al campo o un Toni in mezzo all'area di rigore, si sente, eccome.

Credo che questo sia un gioco tosto, difficile, che ci farà sudare parecchio ed è quello che io ho sempre voluto da un gioco di calcio. :mrgreen:

Il 28 Settembre è mio. :teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con fashion, mi ha stupito soprattutto quanto si sente la fisicità...un giocatore piccolo come Messi la palla la deve dar via subito o andar via con un trick altrimenti la perde praticamente sempre, uno come Vieira in mezzo al campo è dura superarlo. Quando giochi contro il Bayern Monaco devi sperare che Toni non sia in giornata perchè di testa le prende tutte lui, e la squadra gioca in modo da sfruttare questa caratteristica, con cross alti a ripetizione, mentre magari il Manchester va più palla a terra con giocatori tecnici come Rooney, Tevez, Giggs e C.Ronaldo...insomma, questo Fifa mi ha piacevolmente sorpreso e siamo solo alla demo che è al 70/75 %...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora non lo so..

 

si c'è eccome, fatto uno con la telecamera professionista, e ho guardato il replay una cinquantina di volte :D

come dopo aver fatto una finta, anche dopo il colpo di tacco il giocatore butta lo sguardo dietro e poi rialza gli occhi in avanti, davvero ben fatto anche questo movimento. Se mi ricapita vedo di fare un video!

Link al commento
Condividi su altri siti

no...nessun tacco

 

 

Scusami visto che ogni cosa che dici alla fine risulta una cavolata,(a parte crespo nero),sembra che che ti paghino per screditare tutto a vanvera....

per favore la vuoi finire non ce bisogno di critiche snervanti , provocatrici e FALSE come le tue, o ti limiti a dire cose vere,se no ti consiglio di smettere di scrivere qua,perche' ogni volta provocare o fare il prezioso per le MINIME COSE,poi si viene a noia...

 

qui tutti ti stanno prendendo IN GIRO,e se ti ricordi, in post precedenti ti avevo avvisato,PERCHE' ERI QUELLO CHE RIBADIVA CON CERTEZZA CHE IN FIFA 08 ERANO TUTTI ALTI UGUALI!!!!!!!!!

 

bisogna avere una bella faccia,uno normale se ne spariva,ma credo che a te piace essere preso in giro.....ora pero' smettila!!!!!!!!!!!!!!

 

vi chiedo scusaa tutti perche' questo su fifa non centra niente,ma quese cose devono finira basta!!!

 

FACCIAMO SE SI DEVONO FARE CRITICHE REALI!!!!!!! se ci sono da fare davvero........... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...