colmax Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 questo problema c'era anni fa,visto che si usavano solo i tasti direzionali. ma oggi,con l'analogico,movimenti e rotazioni a 360 gradi ci DEVONO essere.... daccordo ed infatti in alcuni movimenti, chessò tipo la... (non mi viene in mente il movimento di zidane).... roulette forse??? ...... vabbè quella lì, le rotazioni ci sono, ma se tu pretendi di correre con un angolazione che non sia la semplice diagonale mi pare che servano le 16 direzioni... poi altre soluzioni non ne vedo... Speriamo in futuro comunque Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 daccordo ed infatti in alcuni movimenti, chessò tipo la... (non mi viene in mente il movimento di zidane).... roulette forse??? ...... vabbè quella lì, le rotazioni ci sono, ma se tu pretendi di correre con un angolazione che non sia la semplice diagonale mi pare che servano le 16 direzioni... poi altre soluzioni non ne vedo... Speriamo in futuro comunque la veronica!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 la veronica!!!! azz.. la veronica giusto!!! Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 azz.. la veronica giusto!!! si può chiamare anche roulette di marsiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 la veronica!!!! si può chiamare anche roulette di marsiglia Veronica di Marsiglia la dà con la formula della roulette...fate il vostro gioco! Ma solo io ho letto in rete che la EA ha ufficializzato l'uscita del gioco per il 28 Settembre mentre per il 27 Agosto la demo? Pare che sulla versione tedesca del sito Fifa ci siano una paccata di nuove info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma solo io ho letto in rete che la EA ha ufficializzato l'uscita del gioco per il 28 Settembre mentre per il 27 Agosto la demo? Pare che sulla versione tedesca del sito Fifa ci siano una paccata di nuove info. Evidentemente l'hai lette solo tu ste cose.... per il 28 Settembre???Magari..ma mi sembra un po' presto.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Evidentemente l'hai lette solo tu ste cose.... per il 28 Settembre???Magari..ma mi sembra un po' presto.... Ragazzi è ufficiale, io stesso ho controllato...il gioco esce il 28 settembre e la demo il 27 agosto.....preparate a contare i giorni ..solo che non capisco come lo hanno messo per primo nel sito tedesco che, mi sono fatto tradurre da una mia collega madrelingua... di lavoro... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ragazzi è ufficiale, io stesso ho controllato...il gioco esce il 28 settembre e la demo il 27 agosto.....preparate a contare i giorni ..solo che non capisco come lo hanno messo per primo nel sito tedesco che, mi sono fatto tradurre da una mia collega madrelingua... di lavoro... ottimo..lo vado a segnare al calendario allora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Evidentemente l'hai lette solo tu ste cose.... per il 28 Settembre???Magari..ma mi sembra un po' presto.... ottimo..lo vado a segnare al calendario allora Ma che bella bandierina... Su www.fifa08.de si trovano diverse news...anche in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma che bella bandierina... Su www.fifa08.de si trovano diverse news...anche in inglese. quale bandierina????E' che non mi fido di te Zatos.... eheh.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ve bè, ma è un sito attendibile??? non mi sembra molto "ufficiale", addirittura c'è il collegamento a FIFA09!! Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ve bè, ma è un sito attendibile??? non mi sembra molto "ufficiale", addirittura c'è il collegamento a FIFA09!! penso sia attendibile c'è tutto un papello in tedesco con tutte le nuove caratteristiche.. Evidentemente l'hai lette solo tu ste cose.... per il 28 Settembre???Magari..ma mi sembra un po' presto.... ne parlano anche in questo foum.. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...0539&st=460 Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 penso sia attendibile c'è tutto un papello in tedesco con tutte le nuove caratteristiche.. ne parlano anche in questo foum.. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...0539&st=460 qualcuno che si arma di buona volontà e traduce tutto "il papello in tedesco"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Per tutti ma non per Snake: FIFA 08 release & demo date In the official Spanish EA forum we found some interesing informations about the release date of FIFA 08 and the demo. The official release date of FIFA 08 has been set on 28th september 2007. However the German online store Amazon.de set the release date on 30th september... Furthermore there are already existing dates for the demo: As EA Sports said the this-years demo will appear on: - PC DVD - 27th august 2007 - Playstation 3 - 10th september 2007 - Xbox360 - 27th august 2007 Official Product Description by EA EA Sports has published the official Product Description of FIFA 08. These includes the included features - and especially the new ones - of the game in short summery. These desciptions haven't been published in English language yet, we will deliver it in addition as soon as they have been published! All together there are 5 different descriptions: - PC / Playstation 2 / Xbox - Xbox360 / Playstation 3 - Sony PSP - Nintendo Wii - Nintendo DS German FIFA 08 Cover ? In the German magazine Kicker Sonderheft Bundesliga 07/08 the has been printed a small imagage of a FIFA 08 cover. It shows a cheering Miroslav Klose and Ronaldinho. It is known until now if this cover is really the official cover, but we guess that this cover could be sure enough to be the new cover! E3 without FIFA 08 The new soccer game by EA Sports, FIFA 08, will probably not be presented at the E3 Expo 07, the most important gaming fair in the world, that is taking place in Santa Monica, Los Angeles. Electronics Arts include in their games line-up only the following games: Madden NFL 08, NBA Live 08, NASCAR 08 and Tiger Woods PGA Tour 08. So we have still to wait for the first detailled information about FIFA 08, but if EA Sports will give us some - hopefully - you hear them immeditaly here at fifa08.de. 3 first Ingame videos of the Wii version Today there have been appeared the first 3 ingame vides files of the Nintendo Wii version of FIFA 08. These show that FIFA 08 looks really nice even on the seemingly less hardware performanced Wii console. All 3 videos are out of a match between Arsenal London FC and Tottenham Hotspurs. 3 new leagues in FIFA08 Today we have new information about the league composition of the upcoming FIFA 08. It has been already anncounced, that FIFA 08 will contain 30 leagues now, that means 3 leagues more than FIFA07! Now it is not offically confirmend, but rated as truthful that: Gambrinus Liga (Czech Republic) FAI Eircom League (Ireland) A-League (Australia) will be those 3 new leagues. All these leagues will be available on all platforms aswell as NextGen (X360 & PS3). The hopes and wishes of many German fans to include the Regionalliga in FIFA did not became true, at least this year. Screenshots Update Today we have new supply of brand new FIFA 08 screenshots. We've enriched our screenshots collection with 8 screenhots, alltogether 6 exclusive screens of the Playstation Portable PSP version and 3 new screens of the PC version, where you can see a clear improvement of the kits. First information about Nintendo Wii-Version of FIFA 08 FIFA 08 for the Nintendo Wii version will host a game mode designed and created exclusively for Wii called Footii Party with Ronaldinho. With this mode, EA introduces unique party games - including Table Football and Shoot Off - where you can play as your self-created Mii character to unlock Ronaldinho and take on the champ. Each Footii Party game is created as a multiplayer, social experience designed to engage and entertain fans of all ages. The game's revolutionary FreeMotion controls help level the playing field for all players and turns FIFA 08 on Wii into a physical, social activity. It also provides gamers with a truly authentic football experience with more control than ever before. It's easy to pick-up and play and with the in-game Football Academy you can learn basic and advanced controls in more than 30 interactive tutorials. Each lesson teaches you how to master the FreeMotion controls and perform all the necessary movements to dominate on the pitch. Play FIFA 08 to take your favorite team and players to Cup glory. Mesmerize defenders with authentic individual skill and play like a real football player. Now you pass, shoot, and perform trick moves all with a flick of the wrist. Dictate the play with all-new controls for through-passing and crossing, or control your goalkeeper in one-on-one situations to deny an onrushing striker. FIFA 08 delivers complete authenticity with licenses for all of the world's top leagues, including MLS and Mexican 1st Division in North America, and 28 others from more than 20 nations. This year you can choose to play with one of over 570 licensed teams and more than 14,000 players to win glory with or against up to three of your friends. First FIFA 08 Teaser Today there have been published the very first video teaser for FIFA 08. This movie shows you some scenes in which some feet show how they can handle the ball in the coming FIFA 08. Motion Capturing Pictures Motion Capture is a technique of digitally recording movements for entertainment, sports and medical applications to make them readable of computer systems. This technique is also used in FIFA to record the player movings. Some days ago there have been invited (among others) Ronaldinho and Miroslav Klose for recording the new movements of the coming FIFA 08. We now have put exclusive pictures of the FIFA 08 Presentation- and Motion Capturing Event in Barcelona into out Screenshot-Section. More FIFA 08 information and explanation of the Be A Pro Mode The "Official Playstation Magazine UK" had the posibility to review a first version of FIFA 08 and to talk to some FIFA 08 Producers. We want to resume all the new information in this small article. The FIFA 08 Engine was completely rewritten, about 33 people works on gameplay for Playstation 3. A big innovation is the separation of the ball physics and the player. The players now react on the ball, not contrariwise. The ball physic is a completly self-contained unit of the physic engine. FIFA 08 will contain 30 leagues now, that means this are 3 leagues more! All together there will be included 620 teams and 15.000 players from all over the world. The idea behind of Be A Pro is the aim of having an 11-vs-11 virtual World Cup going on in South Africa. The steps which are need to take to do that are to be meaningful in Be A Pro. You will be able to play with one specific player in FIFA 08 which you choose before starting the match. Then you will only be able to play with this player - and with no other player! This is the basic of Be A Pro in FIFA 08, the next step for FIFA 09 is to do that online with several single players in one match In FIFA 08 every player is displayed individual. In the game the players don't play equal but the are more influences like the technic or the talent to the controlls. First FIFA 08 Review + 5 Screenshots «Mais il est sûr que ce FIFA nouvelle génération sembe avoir enfin assez de potentiel pour détrôner PES.» ("But it is sure that this FIFA of the new generation finaly has enough potential dethrone PES.") With this words the French Playstation journal "PSM3" introduced an article about the new FIFA 08 which includes lots of promising information about the Playstation 2- and Playstation 3 version. Innovations in FIFA 08 In FIFA 08 the PC AI does not change the players - now it is up to you which player you want to controll. Just choose the player you want by using the right analog stick. Passes are all manuell: It depends on the direction in which they are shot and the strenght - the longer you push the pass button the stronger is the pass. The ball is completely independence now, so it might happen that it will bounce away from your foot. Movements (like tackles, special moves, etc...) can be interrumpted to any time you want. Included are 2 new modi: "Be a Pro" and "Scrimmage Mode". The latter seams so be a fun mode in which there will be less and less players on the pitch. Finaly it might happen that you have a final in which you play 4 vs 4 and only one keeper on the pitch. First impressions Playstation 2 "Besides the gameplay the innovations are interesting. With the pass key (automaticly) or the right stick (manuel) you can pass much more exact which is really intuitiv. The rest - besides the now great ball physics - contains less innovations. The "game in the air" is still imprecise, contains great graphics and the gameplay is acceptable. The new modes lengthen the fun of the game - and one thing is sure: EA makes progress ... First impressions Playstation 3 (Next-Gen) Even it is un unfinished version you can already arrive at conclusions. The graphics are breathtaking, the gameplay very approach reality. The players even react with fingers and eyes, the shooting system promises to get perfect, and the ball physics is really, really realistic. Well, we have to await how the game looks if it is finished, and if these settings fit, but if EA continues to work on it as hitherto it is no question: FIFA 08 will succeed to the crown this year. That is promised! FIFA 08 on Nintendo Wii, too FIFA 08 is in developement for Nintendo Wii, too. Furthermore it will be one of the first games which supports Mii's (that means a digital avatar which can be created in the Mii Channel of the Wii), but this will only be used in mini games. There are no information available about the controll, but by using Wiimote and Nunchuck there will surely be lot of action on the field . That means that in autumn 2007 FIFA 08 will be released on these systems: PC-DVD, Xbox 360, Playstation 2, GameCube, Xbox, Nintendo DS, Sony PSP, Gameboy Advance and mobile phones as well as for the first time for Nintendo Wii and Playstation 3. Ronaldinho on the cover Even this year there will be printed two know players the cover of FIFA 08. The two-time World Player of the Year Ronaldinho is the central person of the FIFA 08 packing as well as in the world wide marketing campaign. Besides Ronaldinho there will be - depending on the country version - different top-players on the covers: * Sergio Ramos (Spain - Real Madrid) * Miroslav Klose (Germany - Bremen) * Ebi Smolarek (Poland - Bor. Dortmund) * A.Ivanschitz (Austria - Panathinaikos) * T. Barnetta (Switzerland - Leverkusen) * Florenz Malouda (France - Lyon) * Frank Ribéry (France - Marseille) Welcome on fifa08.de ! At this page you will will be informed about all new information of the soccer computer game FIFA 08. As soon as the first information are known you will be informed about it at this place! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ufficiale o no,l'importante è che venga regolato il gioco e la grafica perchè per l'aggiornamento dei trasferimenti dovrebbe essere usato l'aggiornamento online come nel FIFA 07.....ripeto le mie preoccupazioni sono altre,come i volti tutti uguali ad esempio oppure la giocabilità poco fluida Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 io spero solo che sia un pò più innovativo delle precedenti versioni cn una buona grafica e buona giocabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ho trovato la copertina di FIFA08 per la distribuzione italiana, nella corsa a miglior titolo calcistico questo prodotto EA parte con un po' di vantaggio... Eccola: http://img371.imageshack.us/img371/5918/coverfifa08byergn5.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 non se vede na mazza.. ma e' un problema mio oppure Zatos non ha postato niente???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ho trovato la copertina di FIFA08 per la distribuzione italiana, nella corsa a miglior titolo calcistico questo prodotto EA parte con un po' di vantaggio... Eccola: http://img371.imageshack.us/img371/5918/coverfifa08byergn5.jpg ah ah ah volo a prenotarlo allora!!! Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 non se vede na mazza.. ma e' un problema mio oppure Zatos non ha postato niente???? Tu certe cose non puoi vederle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ho trovato la copertina di FIFA08 per la distribuzione italiana, nella corsa a miglior titolo calcistico questo prodotto EA parte con un po' di vantaggio... Eccola: http://img371.imageshack.us/img371/5918/coverfifa08byergn5.jpg questa copertina è stupenda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Evidentemente l'hai lette solo tu ste cose.... per il 28 Settembre???Magari..ma mi sembra un po' presto.... Godi con me Snake!!......... I miglioramenti sulla carta sono tanti. Il team di sviluppo ha analizzato attentamente il precedente lavoro, ha visto che l’impegno profuso aveva portato a buoni frutti, ma qualcosa ancora mancava: sopratutto nell'azione di gioco qualche elemento risultava essere troppo meccanico, quasi precalcolato. E' stato deciso, pertanto, di suddividere il gioco per settori, per svilupparli singolarmente e portare all’ennesima potenza ciò che era stato fatto in Fifa 07. In particolare i miglioramenti che potremmo apprezzare a livello di GamePlay l’anno prossimo saranno dedicati alla maggiore personalità del giocatore in campo. Finalmente avrà dei movimenti appropriati, che gli permetteranno, a palla ferma, di effettuare finte di corpo e di proteggere il pallone più efficacemente mentre un difensore cercherà di portarglielo via. Si riscontra anche una maggiore attenzione alla posizione delle squadre sul terreno di gioco: la tattica, l’offside e la disposizione della difesa giocheranno un ruolo chiave per il successo della vostra partita. La linea difensiva sarà più attiva sugli attacchi e capirà in anticipo quale zona di campo coprire maggiormente, senza più lasciarvi soli durante la fase arretrata. Un ulteriore miglioramento riguarda la gestione del pallone e in particolare i passaggi e i tiri: la fisica del pallone è stata completamente riscritta, e sarà ora possibile colpire la palla in ogni posizione e con ogni parte del piede. Gli sviluppatori si sono focalizzati sugli effetti e sulle parabole che si creano in determinate situazioni, introducendo per esempio uno spin della sfera molto più accurato. Il pallone subirà determinati effetti a seconda del modo in cui il vostro giocatore colpirà la sfera, ed in base alla posizione del suo corpo durante l’impatto. Vedremo pertanto innumerevoli tipologie di tiro, a discapito della ripetitività alla quale eravamo abituati in Fifa '07. La barra del tiro o del passaggio si caricherà molto più velocemente in situazioni difficoltose, in modo da permettervi di liberarvi del pallone più rapidamente. Un discorso a parte lo meritano i dribbling e i trick: ciò che aveva fatto storcere il naso a tutti gli acquirenti di Fifa l’anno passato è stata la totale assenza di un tasto che gestisse i trick del giocatore, che si comportava autonomamente nelle differenti situazioni di gioco per cercare di superare il difensore avversario e involarsi verso la rete. Le preghiere degli appassionati sono state finalmente esaudite. A gestire le finte quest’anno non sarà unpulsante, bensì lo stick analogico destro, che in fase di possesso palla sarà completamente deputato a questa funzione. Dopo qualche perplessità iniziale, durante il filmato ci siamo ricreduti: sarà possibile eseguire da fermi una serie innumerevoli di doppi passi semplicemente ruotando di 360 gradi la levetta, o in combinazione con lo stick sinistro fare una finta di corpo e lasciare sul posto il difensore. Ogni giocatore avrà il suo set di trick personalizzati, e logicamente quelli meno forti faranno molta fatica ad eseguirli tutti. Ma non finisce qui: un giocatore, nel corso della sua carriera, potrà ampliare il suo ventaglio di skill ed eseguire numeri sempre più complessi, da rabone a doppi passi, da sombreri ad elastici. Lascia devvero stupiti la finta di corpo, accurata e raffinata al punto giusto, fondamentale per le ripartenze da fermi, indispensabili a disorientare l'avversario. Per quanto riguarda i portieri, anche loro punto debole della difesa traballante di Fifa '07, ci sono grandi novità: non saranno più o superman o delle totali schiappe, vivranno una seconda giovinezza, in quanto sono state riscritte le loro movenze, che risultano più equilibrate e soprattutto più credibili. Vedremo quindi sì parate spettacolari, ma anche errori naturali che ogni portiere del nostro campionato commette. Per le versioni Next Gen è stata introdotta una nuova modalità di gioco che prenderà il nome di BE a PRO. Durante la partita si potrà scegliere di controllare un singolo giocatore. Quando ci troveremo in momenti salienti, schiacciando un tasto, la telecamera si sposterà dietro le spalle dell'atleta e si attiverà una sorta di bullet time (identico a quello presente in Burnout). La telecamera stringerà sul giocatore finchè questo non si libererà del pallone, in modo da farci sentire come se fossimo di persona all’interno del campo di gioco. Un’area blu ci segnalerà la zona di campo in cui il nostro giocatore dovrebbe trovarsi: se saremo stati bravi a mantenere la posizione verremo ricompensati con punteggi che ci consentiranno di sbloccare oggetti nel negozio Fifa. Potrebbe essere interessante la modalità online sviluppata su Be a PRO, anche se nel corso della presentazione non è stato svelato alcun dettaglio. Infine, i replay saranno finalmente salvabili sull'hard disk Xbox 360. Quando si gioca contro un amico su Xbox Live ci sarà l’opzione immediata di Re-Match senza dover ogni volta invitarsi a vicenda. Non ci sarà molto probabilmente l’arbitro in campo, così come non sarà presente il Dream Team (come in Uefa Champions League). Non è stato confermato, ma probabilmente sarà possibile cambiare giocatore durante il tiro di una punizione come avviene già ora per Fifa 07 current gen. La prova sul campo Come detto in precedenza la versione Next Gen è ad uno stato di sviluppo molto prematuro, tanto che ci è stato consentito provare una piccola demo con soltanto il giocatore all’interno dell’arena (quella che in Fifa 07 funge da sala d'attesa). Ma il feeling con il gameplay è stato sin da subito completamente differente. Ronaldinho si muoveva con fluidità, eseguiva movenze verosimili, tiri e passaggi credibili. Abbiamo provato qualche punizione, oppure, per testare il nuovo sistema di gestione dei tiri, ad accelerare bruscamente e poi colpire il pallone d’esterno. Le traiettorie del pallone sono influenzate da tantissimi fattori e la parabola è più complicata quando il pallone verrà colpito in situazioni difficoltose. Il feeling e la dimestichezza col pallone sono profondamente cambiati. Non è ovviamente possibile guidicare Fifa 08 dal punto di vista tecnico, in primis perché la versione mostrata era una beta affatto avanzata, di seguito perché oltre al filmato di presentazione è stata mostrata soltanto l’arena. Durante le sequenze riprese "in game", tuttavia, la telecamera si è soffermata sui volti di qualche giocatore: Kakà era paurosamente identico all’originale, così come un rinnovato Ronaldinho rispetto alla versione 07. Su questo fronte dunque non c'è da preoccupersi più di tanto: basti sapere che un ulteriore passo è stato fatto sul già ottimo lavoro dell’anno passato. Speriamo bene..il 27 agosto ricordo ci sarà la demo... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Godi con me Snake!!......... I miglioramenti sulla carta sono tanti. Il team di sviluppo ha analizzato attentamente il precedente lavoro, ha visto che l’impegno profuso aveva portato a buoni frutti, ma qualcosa ancora mancava: sopratutto nell'azione di gioco qualche elemento risultava essere troppo meccanico, quasi precalcolato. E' stato deciso, pertanto, di suddividere il gioco per settori, per svilupparli singolarmente e portare all’ennesima potenza ciò che era stato fatto in Fifa 07. In particolare i miglioramenti che potremmo apprezzare a livello di GamePlay l’anno prossimo saranno dedicati alla maggiore personalità del giocatore in campo. Finalmente avrà dei movimenti appropriati, che gli permetteranno, a palla ferma, di effettuare finte di corpo e di proteggere il pallone più efficacemente mentre un difensore cercherà di portarglielo via. Si riscontra anche una maggiore attenzione alla posizione delle squadre sul terreno di gioco: la tattica, l’offside e la disposizione della difesa giocheranno un ruolo chiave per il successo della vostra partita. La linea difensiva sarà più attiva sugli attacchi e capirà in anticipo quale zona di campo coprire maggiormente, senza più lasciarvi soli durante la fase arretrata. Un ulteriore miglioramento riguarda la gestione del pallone e in particolare i passaggi e i tiri: la fisica del pallone è stata completamente riscritta, e sarà ora possibile colpire la palla in ogni posizione e con ogni parte del piede. Gli sviluppatori si sono focalizzati sugli effetti e sulle parabole che si creano in determinate situazioni, introducendo per esempio uno spin della sfera molto più accurato. Il pallone subirà determinati effetti a seconda del modo in cui il vostro giocatore colpirà la sfera, ed in base alla posizione del suo corpo durante l’impatto. Vedremo pertanto innumerevoli tipologie di tiro, a discapito della ripetitività alla quale eravamo abituati in Fifa '07. La barra del tiro o del passaggio si caricherà molto più velocemente in situazioni difficoltose, in modo da permettervi di liberarvi del pallone più rapidamente. Un discorso a parte lo meritano i dribbling e i trick: ciò che aveva fatto storcere il naso a tutti gli acquirenti di Fifa l’anno passato è stata la totale assenza di un tasto che gestisse i trick del giocatore, che si comportava autonomamente nelle differenti situazioni di gioco per cercare di superare il difensore avversario e involarsi verso la rete. Le preghiere degli appassionati sono state finalmente esaudite. A gestire le finte quest’anno non sarà unpulsante, bensì lo stick analogico destro, che in fase di possesso palla sarà completamente deputato a questa funzione. Dopo qualche perplessità iniziale, durante il filmato ci siamo ricreduti: sarà possibile eseguire da fermi una serie innumerevoli di doppi passi semplicemente ruotando di 360 gradi la levetta, o in combinazione con lo stick sinistro fare una finta di corpo e lasciare sul posto il difensore. Ogni giocatore avrà il suo set di trick personalizzati, e logicamente quelli meno forti faranno molta fatica ad eseguirli tutti. Ma non finisce qui: un giocatore, nel corso della sua carriera, potrà ampliare il suo ventaglio di skill ed eseguire numeri sempre più complessi, da rabone a doppi passi, da sombreri ad elastici. Lascia devvero stupiti la finta di corpo, accurata e raffinata al punto giusto, fondamentale per le ripartenze da fermi, indispensabili a disorientare l'avversario. Per quanto riguarda i portieri, anche loro punto debole della difesa traballante di Fifa '07, ci sono grandi novità: non saranno più o superman o delle totali schiappe, vivranno una seconda giovinezza, in quanto sono state riscritte le loro movenze, che risultano più equilibrate e soprattutto più credibili. Vedremo quindi sì parate spettacolari, ma anche errori naturali che ogni portiere del nostro campionato commette. Per le versioni Next Gen è stata introdotta una nuova modalità di gioco che prenderà il nome di BE a PRO. Durante la partita si potrà scegliere di controllare un singolo giocatore. Quando ci troveremo in momenti salienti, schiacciando un tasto, la telecamera si sposterà dietro le spalle dell'atleta e si attiverà una sorta di bullet time (identico a quello presente in Burnout). La telecamera stringerà sul giocatore finchè questo non si libererà del pallone, in modo da farci sentire come se fossimo di persona all’interno del campo di gioco. Un’area blu ci segnalerà la zona di campo in cui il nostro giocatore dovrebbe trovarsi: se saremo stati bravi a mantenere la posizione verremo ricompensati con punteggi che ci consentiranno di sbloccare oggetti nel negozio Fifa. Potrebbe essere interessante la modalità online sviluppata su Be a PRO, anche se nel corso della presentazione non è stato svelato alcun dettaglio. Infine, i replay saranno finalmente salvabili sull'hard disk Xbox 360. Quando si gioca contro un amico su Xbox Live ci sarà l’opzione immediata di Re-Match senza dover ogni volta invitarsi a vicenda. Non ci sarà molto probabilmente l’arbitro in campo, così come non sarà presente il Dream Team (come in Uefa Champions League). Non è stato confermato, ma probabilmente sarà possibile cambiare giocatore durante il tiro di una punizione come avviene già ora per Fifa 07 current gen. La prova sul campo Come detto in precedenza la versione Next Gen è ad uno stato di sviluppo molto prematuro, tanto che ci è stato consentito provare una piccola demo con soltanto il giocatore all’interno dell’arena (quella che in Fifa 07 funge da sala d'attesa). Ma il feeling con il gameplay è stato sin da subito completamente differente. Ronaldinho si muoveva con fluidità, eseguiva movenze verosimili, tiri e passaggi credibili. Abbiamo provato qualche punizione, oppure, per testare il nuovo sistema di gestione dei tiri, ad accelerare bruscamente e poi colpire il pallone d’esterno. Le traiettorie del pallone sono influenzate da tantissimi fattori e la parabola è più complicata quando il pallone verrà colpito in situazioni difficoltose. Il feeling e la dimestichezza col pallone sono profondamente cambiati. Non è ovviamente possibile guidicare Fifa 08 dal punto di vista tecnico, in primis perché la versione mostrata era una beta affatto avanzata, di seguito perché oltre al filmato di presentazione è stata mostrata soltanto l’arena. Durante le sequenze riprese "in game", tuttavia, la telecamera si è soffermata sui volti di qualche giocatore: Kakà era paurosamente identico all’originale, così come un rinnovato Ronaldinho rispetto alla versione 07. Su questo fronte dunque non c'è da preoccupersi più di tanto: basti sapere che un ulteriore passo è stato fatto sul già ottimo lavoro dell’anno passato. Speriamo bene..il 27 agosto ricordo ci sarà la demo... se davvero il gioco sarà così vuol dire che sarà stupendo....nn vedo l' ora che esca.... meraviglioso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 se davvero il gioco sarà così vuol dire che sarà stupendo....nn vedo l' ora che esca.... meraviglioso!!! Meglio mantenere la calma, l'EA nonostante gli indiscussi miglioramenti ogni anno promette promette... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) ma questi della EA ogni anno dicono di riscrivere tutto... in primis la fisica del pallone... ogni anno la stessa storia... speriamo comunque!! Modificato 26 Luglio 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.