vale462 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 io mi diverto!!!! le entrate dei wrestlers sono fatte bene xò!!! Quoto in assoluto, le entrate sono davvero degne di nota... com' è che si fa la las ride di undertaker, ho nn l' hanno messa perche in disuso?? Almeno come mossa normale??? Cita http://r1.fodey.com/18d6b52b120844a228abe156d6385fee0.1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 io volevo sapere,se era possibile nell hell in a cell match precipitare dall'alto della gabbia?e se si in che modo posso farlo... Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 si che si può,prima ci devi salire,e per farlo devi uscire prima dalla porta(tasto bianco)poi da fuori sali in cima(grilletto sinistro)una volta su schiacci la direzione verso fuori e premi X,ti butterai di gomito,oppure puoi lanciare un avversario con un irish wipe!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 forse mi son espresso male...volevo sapere se e possibile farlo precipitare giù ma nn dall'esterno,dico sfondando la gabbia dall'alto Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ha ok scusa....però posso dirti anche questo:devi salire sul tetto ad andare al centro(dove c'è lo spazio più chiaro)una volta lì fai una mossa come ad esempio una body slam o una qualunque mossa dove sollevi l'avversario da terra e poi ce lo ributti alle prime 2 il tetto si ammacca ed alla terza volate giù entrambi!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 adesso mi servirebbe sapere cosa significa questo:DEFEND/CHALLENGE TITLE TWICE mi compare nel profilo per passare al prestigio superstar...cosa devo fare? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ha,quella è una cagata,devi solo creare una cintura e poi fare 2 match dove la metti in palio (e naturalmente devi vincere)io ho fatto così ed ha funzionato!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 infatti ci avevo ragionato su e dopo avevo capito che dovevo fare così Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 altra cosa...ma è possibile creare wrestler donne? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale462 Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 credo di no! che minchiata..... il fatto semplice è che nn possono fare la cariera.... Cita http://r1.fodey.com/18d6b52b120844a228abe156d6385fee0.1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ah ok...comunque prima ho battuto the rock però nell lista delle task la sigla defet a legend è ancora bianca come mai? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 come è bianca?magari lo devi battere con il tuo personaggio(sempre che tu non l'abbia già battuta con lui) Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 boh io ho battuto the rock con undertaker...nella task list quando completi quello che ti chiede le scritte diventano grigie,invece son bianche quando devi ancora completarle...adesso provo a batterlo con il mio personaggio anche se sarà durissima Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 niente da fare...ho provato a battere the rock anche con il mio personaggio ma niente da fare...la voce defeat a legend continua a nn scomparire...cosa devo fare? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 mi sono informato,devi aumentare la difficoltà!!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 a livello legend? Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 dovrebbe bastare a superstar,e se ci sei già vai a legend... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ok provero legend perchè superstar nn funziona Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 c'è l'ho fatta...è son riuscito pure a vincere la royal rumble a difficoltà legend con kurt angle...mi manca solo di vincere gli 80 match adesso Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 quello è il minimo,a furia di cazzeggiare provare i vari incontri e tutto,li passi come nulla... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale462 Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ho due domande: quali sono le missioni da fare?? io ho batuto the rock al livello legend con chris benoit ma nn è successo niente apparte che mi sono divertito una cifra.... e secondo... come si fa la frog spash dalla gabbia come nel video triler? Cita http://r1.fodey.com/18d6b52b120844a228abe156d6385fee0.1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale462 Inviato 30 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Come si fa la 3d? Cita http://r1.fodey.com/18d6b52b120844a228abe156d6385fee0.1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Come si fa la 3d?la 3d l'ho fatta ma non ho ancora capito come si fa Cita PETIZIONE - CONTRO LE INGIUSTIZIE - NOI FALLITI NEL '98 LORO ANCORA IN CAMPO A "CONQUISTARE" UN ALTRO SCUDETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr d'oh Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 ma sono io che sono un po scemo oppure la royal rumble e la battle royal si posssoono fare solo in 4?in tal caso sarebbe una delusione immonda,sono le cose più belle dei giochi di wrestling Cita http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ma sono io che sono un po scemo oppure la royal rumble e la battle royal si posssoono fare solo in 4?in tal caso sarebbe una delusione immonda,sono le cose più belle dei giochi di wrestling la battle royal si fa solo a 4 ma la royal rumble si comincia a 2 e dopo entrano gli altri ma puoi selezionare solo 4 wrestler Cita PETIZIONE - CONTRO LE INGIUSTIZIE - NOI FALLITI NEL '98 LORO ANCORA IN CAMPO A "CONQUISTARE" UN ALTRO SCUDETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.