Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

ma che ps2 e ps2?ma dai stiamo scherzando...

cioè smakdown vs raw graficamente è penoso...

cioè nn so se avete visto il pubblico in quel gioco e veramente scandaloso,ci ho giocato oggi in un centro commericiale e veramente lasciamo perdere...

magari wrestelamania 21 sarà più brutto però di grafico lo reputo superiore,e poi ognuno lo vede a modo suo c'è chi magari nn si diverte e chi magari riesce a trovare lo stesso divertimento...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè smakdown vs raw graficamente è penoso...

 

leggiti tutte le recensioni che vuoi e trovamene una dove dicono che smackdown vs raw è brutto graficamente... :roll: Se questa è una brutta grafica...

 

http://img47.echo.cx/img47/3083/3463100uv.jpg

 

Dax, dai non rosicare!!! Wrestlemania 21 è superiore solo nella grafica...ma che te ne fai quando poi il gioco è uno schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io ci vedo...dunque se ho visto il gioco posso dire che di grafica preferisco wrestelmania 21...

poi aspettiamo io te l'ho detto mi divertirò sicuramente..sia che il gioco sia bello o che sia brutto...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo quando, saltando dal paletto, il wrestler rimane graficamente "attaccato" alle corde e se le porta a spasso per tutto il ring come se niente fosse!!!!!!! (è difficile da spiegare ma ci ho almeno provato...)

 

o ancora quando c'è un MoneyInTheBank match e la valigia te la ritrovi SOTTO il ring invece che appesa per aria!!!! (nonostante però provando a saltare nel centro del ring i wrestler rimangono comunque appesi nel vuoto)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ho capito cosa intendi kionar, in che senso se lo porta a spasso per tutto il ring.

 

dunque hai presente che quando un wrestler sale sul paletto si tiene con le mani sulle corde? dunque in wrestlemania hanno pensato di collegare le mani e la corda come si fa su paint quando crei una retta e la fai diventare un angolo cliccando in un altro punto.... l'hai presente? beh può capitare che le mani e la corda non si "stacchino" e quindi il wrestler continui a lottare con questa corda attaccata alla mano (ma solo graficamente)

 

lo so che mi spiego malissimo...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero :shock: bella cavolata, ma almeno è divertente?

 

ripeto: SmackDown su ps2 è più divertente, sia perchè il gioco è più fluido sia per tutti i difetti che ho elencato.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ma se stai a guardare il filmato allora tutti i giochi son fantastici...

 

devi vederti due omaccioni sul ring... e comunque io non ho mai detto che graficamente sia male... solo che per quanto me ne frega può anche essere fantastico e innovativo come grafica, magari con i lottatori che escono dallo schermo e si rotolano per il mio salotto, ma se accadono cose come quelle che ho descritto sopra... :? :? :?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica son riusciti a far di peggio di quanto visto in Showdown Legends of Wrestling....e non pensavo fosse possibile....ma con tutte le aspettative che c'erano per questo titolo(considerando anche che porta il nome dell'evento piu importante della WWE...)come diavolo è possibile che abbiam fatto errori cosi grossolani???? :bang:

ma in fondo chissenefrega che tanto siamo a -4!!!!!!!!!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo sapere visto che sembrerebbe mancar poco all'uscita del gioco,se era possibile aver messo nel countdown anche questo gioco,ovvio se c'è la possibiltà...

pur sapendo che forse nn merita come gioco vorrei che fosse messo,chiedo agli amministratori di poter fare il possibile grazie

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

HO IL GIOCO.

 

Premessa: sono veramente appassionato di wrestling.

 

Allora:

Sabato 21 ho fatto una cena coi miei amici per il mio compleanno...

A fine cena ero (ovviamente) alticcio che facevo un discorso (blasfemo, paragonando quella pizzata al pranzo di Natale) davanti ad una immensa torta alla panna, con mia sorella che rideva come un idiota e la mia ex ragazza che mi puliva la manica della camicia dalla panna della torta intimandomi, pena orribili torture fisiche, di smetterla di blaterare.

Dopo questa scenetta scarto il primo regalo... DVD Tag di wrestlemania 5 (con Macho Man vs. Hogan) e 6 (Ultimate Warrior vs. Hogan) da parte di un gruppetto di miei amici. Qui mi lancio su una discussione tecnica con un mio amico sulla maggiore qualità dei vecchi incontri, poi vengo richiamato all' ordine da quella che più che la mia ex sembra mia madre.

Secondo regalo: la mia ex mi ha regalato Ninja Gaiden. Ringrazio praticamente sbavando al pensiero delò giorno successivo nel quale Ryo avrebbe iniziato la sua avventura.

Terzo regalo: Altri miei amici mi regalano Wrestlemania 21. Appena vedo l' immagine di Mankind sul retro mi esalto come un capretto e mi metto a rimirare le immagini accogliendo sfide di ragazzi che promettono guerra con frasi tipo "domani vengo a casa tua e con Undertaker ti faccio un cuXo così!".

 

Il giorno dopo, casa del Faina, proiettore attaccato, visione di Hogan vs. Warrior per caricare le atmosfere, birra, vino, etc. e poi 4 pad nell' x-box.

 

Conclusioni dopo sessioni di gioco in singolo e multi:

 

+

1)Grafica sbalorditiva.

2)Wrestler realistici sia nel pre match, (entrata esultanza) che nel match.

3)Veloce il giusto.

 

-

1) Il crea PG ti da poche opzioni soprattutto rispetto alla miriade di possibilità offerte dalla serie SD! vs. Raw su PS2

2) La carriera la puoi fare solo con un personaggio creato.

3) Pochi lottatori rispetto alla serie PS2

4) ogni tanto, brutte collisioni tra i poligoni.

 

In definitiva, il gioco non è il top in assoluto, con alcune limitazioni evitabili.

Se uno non è appassionato di wrestling è da evitare come la peste.

Se uno è appassionato e ha una Ps2 compri SD! Here comes to pain, che è platinum e probabilmente il miglior gioco di wrestling di questa generazione.

Se uno ha già un gioco di wrestling per PS2, allora compri questo gioco, perchè si divertirà. Probabilmente non vale 60€ ma in multiplayer è veramente divertente.

 

PS: Highlight della giornata è stato John Cena (il mio amico Claudio) vs. Big Show (il Faina).

Per 3 minuti Big Show ha praticamente dominato, Cena ha messo a segno DUE pugni. Durante un clintch, Cena rovescia un suplex, atterrando con un braccio teso Show. Show a terra, Cena fa la Taunt (" You can't see me") gasandosi come un pinguino, Show nwl frattempo si rialza, prende Cena per il collo e lo massacra con una Showstopper. :mrgreen:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invidio da morire voi con la x ntsc oppure moddata, io devo aspettare sei giorni, che sono pochi ma ormai l' attesa si prevalere su qualsiasi altro pensiero.

 

Per la storia io sno favorevole a poterla fare solo con un tuo creato, secondo me è piu emozionante.

Poi volevo chiederti se hai la x moddata oppure è ntsc, e se hai il live cosi creiamo un cintura di mondoxbox e la mettiamo in palio solo per noi, se è possibile fare una cosa del genere.

Poi volevo chiederti non un paragone ma una risposta, è divertente non guardando hcp e qual' è il miglior wrestler sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invidio da morire voi con la x ntsc oppure moddata, io devo aspettare sei giorni, che sono pochi ma ormai l' attesa si prevalere su qualsiasi altro pensiero.

 

Per la storia io sno favorevole a poterla fare solo con un tuo creato, secondo me è piu emozionante.

Poi volevo chiederti se hai la x moddata oppure è ntsc, e se hai il live cosi creiamo un cintura di mondoxbox e la mettiamo in palio solo per noi, se è possibile fare una cosa del genere.

Poi volevo chiederti non un paragone ma una risposta, è divertente non guardando hcp e qual' è il miglior wrestler sulla carta.

 

E già uscito PAL...

Ho la X originale.

Non ho il live, scusa...

 

Il gioco non è bellissimo, ha qualche problemino,ma personalmente diverte. Nel senso che il piacere ed il divertimento te il fare 619 a destra e sinistra, umiliare con un Worm o sentire il piede di HBK che sbatte chiamando la Sweet chin music. O vedere il tuo pg crescere.

 

Sulla carta?

Mi sembra (non ho il gioco sotto mano) 'Taker, poi in ordine sparso, Benoit Jericho, Angle, HHH.

Però da sbloccare c'è gente come Bret Hart, Rock, Andrè the giant e...

Ladies 'n' Gentleman, the Hardcore's King... Mick "Mankind" Foley!!!

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho letto il tuo messaggio e volevo dirti che ho già wrestlemania XXI e anch'io mi aspettavo che fosse veramente cosi bello come dicevano le immagini....ma è fatto malissimo, è pieno di bug e non sai mai se il tuo colpo andrà a segno oppure no....l'unica cosa che ha di bello è la grafica...detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho letto il tuo messaggio e volevo dirti che ho già wrestlemania XXI e anch'io mi aspettavo che fosse veramente cosi bello come dicevano le immagini....ma è fatto malissimo, è pieno di bug e non sai mai se il tuo colpo andrà a segno oppure no....l'unica cosa che ha di bello è la grafica...detto tutto.

 

Io il colpo lo so. Il sistema è il medesimo di ogni gioco THQ di wrestling... Gran bug non ne ho visti... Eddai su xbox di bug ho visto di molto peggio...

 

 

Comunque vale, provalo prima di acquistarlo, così sei sicuro...

 

Backer, hai giocato a Kotor? lì ci sono bug, al confronto WWE è perfetto in quanto bug... Qualche collisione, ok ma nulla di eclatante.

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il colpo lo so. Il sistema è il medesimo di ogni gioco THQ di wrestling... Gran bug non ne ho visti... Eddai su xbox di bug ho visto di molto peggio...

 

 

Comunque vale, provalo prima di acquistarlo, così sei sicuro...

 

Backer, hai giocato a Kotor? lì ci sono bug, al confronto WWE è perfetto in quanto bug... Qualche collisione, ok ma nulla di eclatante.

 

ma stiamo parlando dello stesso gioco??????? :rotfl:

 

no dai ma almeno hai provato un ladder match oppure un tlc??

 

a volte c'è veramente da scompisciarsi!!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...