Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah secondo me non è scomdo,alla fine dovevano in qualche modo trovare una combinazione di tasti per poter fare la mossa finale,e poi a e b son vicini sul pad credo che nn troverai troppa difficoltà...

l'unica cosa che mi rimane di dubbio e come si fa a schienare l'avversario...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo giornale,c'è scritto così,alla fine tutti i tasti se guardi bene son già occupati dunque l'unica cosa da fare era far combianare due tasti...

secondo me nn è poi così difficile alla fine credo che le mosse finali vengano eseguite quando il tuo avversario ha ormai finito energia e si regge a malapena in piedi

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

boh nn saprei alla fine sul giornale nn è specificato niente...sulle spiegazioni sicuramente ci sarà spiegato tutto meglio...

comunque i viedo guardandoli bene fanno veramente paura,l'unica cosa sembra che ogni tanto i wresteler si addormentino un pochetto...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi è sembrato, l' unica pecca, che hanno tutti, su le prese da terra l' avversario si sposta di scatto, pero non esiste un gioco che non lo faccia, e comunque non è esagerato ne frequente

 

appunto in tutti i gioki del wrestling l'avversario a volte sembra assente....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sul giornale dicevano che forse l'unica pecca del gioco,oltre alla mancanza di qualche wresteler,loro rimarcavano il fatto che l'ia alle volte non era troppo perfetta,però dicevano anche che era solo un difetto che forse era presente nelle versione provata da loro che non era quella definitiva...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sul giornale dicevano che forse l'unica pecca del gioco,oltre alla mancanza di qualche wresteler,loro rimarcavano il fatto che l'ia alle volte non era troppo perfetta,però dicevano anche che era solo un difetto che forse era presente nelle versione provata da loro che non era quella definitiva...

 

è vero l'ho letto anke io....speriamo ke sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

loro dicevano che per loro era così che nel proseguo del completamento del gioco l'ai sarebbe stata modificata per farla diventare quasi perfetta,ovvio che nn sarà perfetta sempre però dai speriamo che migliori

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami in poche parole su sky,alle 16:30 ci sarà una prewiew di wrestelmania 21?

il video del tag team lo scaricato e devo dire che è molto fluido anche con quattro atelti sul ring

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi allora dopo aver visto la puntata farò una piccola recensione del gioco dai...

che culo sti americani del **** però domani loro ci possono già giocare

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche evitartela, martedì non me lo perdo manco morto, quasi quasi durante la festa accendo il decoder, progammo il videoregistratore (impresa) e me la guardo di sabato, questa è la settimana migliore di aprile per me :mrgreen:

 

Credo che se guardi sky e registri nolmarmente ce la faccia, comunque è possibile in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...