Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per la recensione dovrai aspettare il prossimo mese,perchè ho preso oggi xmu e la recensione di wm 21 nn c'era,c'era in compenso quella di forzamotorsport che mi ha un po deluso con un 9 che nn mi soddisfa pienamente

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire o meglio fare un elenco dei tasti?

me l'hanno prestato e non ho il manualetto!

 

come te l'hanno prestato?e nn ci dici com'è?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire o meglio fare un elenco dei tasti?

me l'hanno prestato e non ho il manualetto!

 

come te l'hanno prestato?e nn ci dici com'è?

 

volevo aspettare di sapere bene i tasti prima di dare un giudizio.

vi farò sapere anche se le prime opinioni già ci sono...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire o meglio fare un elenco dei tasti?

me l'hanno prestato e non ho il manualetto!

 

Allora:

Sono un grande appassionato di wrestling e voglio prendermi un gioco. Aspetto con ansia wrestlemania, pur non sapendo com'è.

 

Dimmi se merita i 60 €!!!

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda da quello che si è sentito in giro il gioco a deluso profondamente...le recensioni son veramente penose...arrivano anche al 3,5 che però mi sembra veramente ridicolo...

diciamo che da quello che si può capire la grafica e sicuramente l'aspetto più positivo del gioco,meritandosi un 8 e anche qualcosa di più...

aspettiamo i commenti di kionar che ha il gioco...dai kionar dacci qualche novita

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Sono un grande appassionato di wrestling e voglio prendermi un gioco. Aspetto con ansia wrestlemania, pur non sapendo com'è.

 

Dimmi se merita i 60 €!!!

 

il gioco non è brutto in sè e per sè. è che è realizzato veramente con i piedi!

cioè finchè sei uno contro uno va tutto bene... ma ho fatto un ladder match in 3 tutti contro tutti ed è successo un bordello incredibile :shock: tipo che la barra dell'energia mi è rimasta bloccata sul "tap any button" della submission, gente che spariva da una parte del ring e riappariva dall'altra, se provi a saltare dal paletto per buttarti su uno fuori dal ring vedi il tuo personaggio lanciarsi nella direzione giusta ma sparire magicamente ed atterrare malamente al centro del ring! l'intelligenza artificiale è veramente obrobriosa... del tipo che se uno ha salito la scala e si è aggrappato alla borsa, l'altro mica pensa di salire la scala per tirare giù quello salito prima NO! pensa bene di buttare giù la scala in modo che nessuno lo possa fermare!!!!!

 

e comunque apparte tutti questi errori, non ti trasmette la sensazione di divertimento che si prova con SmackDown: Here Comes the Pain per ps2

 

gli darei meno di un 6,5 che gli hanno dato nelle riviste, a mio parere non si può far uscire un gioco in questo stato, sembra di vedere una versione beta.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalita carira?

 

per ora ho fatto SOLO la modalità carriera. ma comunque la storia si svolge senza che tu possa interferire in alcun modo o possa minimamente decidere per quale titolo lottare o chi sfidare.

 

è tutto un filmatino incontro filmatino incontro filmatino incontro etc etc

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è cosi pure in hre comes the pain giusto?

 

no. tra un incontro e l'altro puoi girare "dietro le quinte" dove puoi parlare con altri atleti, farti amicizie, trovarti la squinzia e il manager, e a volte si svolgono anche degli incontri veramente fantastici tipo nella zona di scarico e tu puoi prendere un muletto e colpire gli altri con le pale :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò lo stesso,è l'unico gioco di wrestling solo per xbox,dunque lo prenderò,anche se sicuramente nn è stato fatto bene...

aspetteremo le versioni prossime per vedere se potranno migliorare,oppure se qualche altro editore svilupperà un nuovo gioco...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia... nn ho avuto mai avuto l'intenzione di prenderlo ma ora k ho sentito qste kose lo butto via prure se me lo regalano!

 

Se te lo regalano dallo a me :mrgreen: , no sinceramente, io sono sicuro che io riusciendo a divertirmi un mondo con questo

http://www.fingerhut.com/products/X6286_200.JPG figuriamoci con wrstlemania 21 che pur avendo i suoi esagerati difetti non puo mai dire di essere peggio di wwe ss, che ha solo na ventina di atleti con otto mosse ciascuno e rey non fa la 619 ed è alto quasi come undertaker :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale462, se ti accontenti di così poco penso che scoppieresti di gioia se avessi SmackdownVsRaw (ahimè solo x ps2 :sad:)

 

Un amante del wrestling non potrebbe chiedere di più! Il bello è che con quel titolo si diverte (anzi, si divertiva) pure la mia ragazza che odia il wrestling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...