Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cos' è il reader average che da 9,5 :P

 

E' il voto dei visitatori, ed in genere, soprattutto quando il gioco deve ancora uscire, è fortemente influenzato dalle aspettative. Cioè, c'è gente che dà un voto alto perchè crede che il gioco sarà bello, ma non perchè l'hanno provato.

 

Cmq la recensione di IGN è così riassumibile: grafica ottima ma giocabilità al limite della sufficienza, con una IA dei nemici pessima. Aspettiamo di vedere cosa ne pensano altri siti blasonati come TeamXbox, Gamespot, Gamespy e compagnia bella ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

li mortacci...

mi son letto tutta la recensione e devo dire che sto gioco l'han demolito mica poco.La grafica a quanto ho capito è l'unica cosa che si salva,bella,ultradefinita con 10000 poligoni x wrestler anche se a volte,in particolare da vicino dicono,i lottatori sembrano un tantino dei pupazzi plasticosi e lucidi...

il sonoro è buono,le canzoncine d'entrata sono ovviamente perfette,ma il commento dovrebbe essere un tantino ripetitivo(fan l'esempio di Tazz che se si combatte a Boston continua a romper l'anima dicendo che è dal 1918 che la citta non ha un campione[ecco il motivo della vittoria di Cena...])

veniamo ai problemi,e che problemi.

Le collisioni,aspetto fondamentale per un gioco del genere,sono scadenti con i personaggi che si schiantano contro il nulla,corpi che si trapassano ecc. ecc..L'I.A. degli avversari è penosa a quanto pare;fan l'esempio delle prese di sottomissione,ai livelli facili se mettiamo l'avversario a terra potremo sbizzarrirci a fargli felicemente del male perche ora che si rialza ne passa di tempo,mentre a livello difficile sarà il contrario;se saremo noi a subir delle submission sarà dura rialzarsi e subiremo dei danni ingenti(se non ricordo male anche in RAW 2 c'era questo problema e vi assicuro che è dannatamente frustrante!!!).

Insomma usando una frase tratta dalla stessa recensione,WM 21 ha l'aspetto di un campione con i controcaxxi,ma alla prova si dimostra una mezza segha da 98 pounds(che corrispondono a 50 chili o giu di li...)

 

e mo che si fa?lo aspettavo da parecchio ed ora me l'han beatamente demolito,a quanto pare i ragazzi dello Studio Gigante han fatto na mezza figuraccia...peccato!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare i ragazzi dello Studio Gigante han fatto na mezza figuraccia...

 

Dopo il fiasco di Tao Feng, in effetti non era poi così imprevedibile. Cmq aspettiamo altre recensioni, la rivista ufficiale Xbox inglese gli ha dato 9, saranno mica impazziti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa, io continuo ad aspettarlo e aspetto la recensione di Game network. Io credo sia ancora un ottimo gioco, non sempre le critiche sono giuste, forse lo hanno scalognato perchè si aspettavano di piu ma è belllo come vs raw.

 

Parlando di versus raw, visto che nel titolo compare il raw a pari merito con smack down, non sarebbe dovuto essere per entranbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

strani sti voti altanelanti,anche se le critiche maggiori riguardano la giocabilità,che è uno degli aspeti piu soggettivi in un videogioco,quindi qualche speranza me la tengo.e poi son riuscito a giocar e divertirmi(si,ma per poco)con Showdown Legends of Wrestling,che di problemi di compenetrazione di poligoni ne ha e tantissimi!

speriamo bene e poi bisogna sempre e comunque provarlo per poter dare un giudizio.

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai,non buttiamolo prima di averlo visto veramente!!

e poi di aspetti positivi ce ne sono.L'impatto grafico è devastante,su questo dubbi non ce ne sono;anche l'edit dei personaggi sembrerebbe moooooolto approfondito con tante e tante variabili,cosi come quello della cintura.

una speranza che non sia una ciofeca totale c'è e me la tengo ben stretta!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ciofega totale 6 è troppo :rotfl:

No, comunque non credo che mi influenzi molto il voto, se c' è una cosa che mi puo inflenzare (apparte un virus) è Game network, prerchè fanno recensioni e ti fanno vedere le immagini, quindi secondo me sono veri professionisti e mi fido solo di loro, se dicono che è brutto lo comprocomunque solo perche è di wrestling. Però secondo me il voto è secondo le aspettative che le ha un po deluso ma è comunque un buon gioco.

 

é possibile una revisione nella conversione in pal?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che un bel tagliando gli farebbe bene,ma dubito fortemente visto che il mercato di maggior interesse per un gioco WWE è quello americano e quindi avrebbero dovuto rilasciare il massimo possibile li;sarebbe come pretendere una localizzazione in italiano,un'utopia!!!

riguardo Game Network non son molto daccordo,è da molto che non lo vedo(lo seguivo un annetto fa quando stavo a Roma,ora Sky non ce l'ho)

ed era una noia mortale,sempre gli stessi giochi e sempre le stesse boiate!ma come tutto il resto,pure questa è un'opinione assolutamente personale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ciofega totale 6 è troppo :rotfl:

No, comunque non credo che mi influenzi molto il voto, se c' è una cosa che mi puo inflenzare (apparte un virus) è Game network, prerchè fanno recensioni e ti fanno vedere le immagini, quindi secondo me sono veri professionisti e mi fido solo di loro, se dicono che è brutto lo comprocomunque solo perche è di wrestling. Però secondo me il voto è secondo le aspettative che le ha un po deluso ma è comunque un buon gioco.

 

é possibile una revisione nella conversione in pal?

 

anke io credo ke i voti ke hanno dato sono stati sotto aspettative e cmq nn credo ke nella versione PAL cambieranno molto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo Game Network non son molto daccordo,è da molto che non lo vedo(lo seguivo un annetto fa quando stavo a Roma,ora Sky non ce l'ho)

ed era una noia mortale,sempre gli stessi giochi e sempre le stesse boiate!ma come tutto il resto,pure questa è un'opinione assolutamente personale!!!

 

in effetti hai ragione danno sempre gli stessi gioki.....

infatti lo guarderò dopo mooooooooolto tempo solo xchè parla di wwe 21 e sono curioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn dobbiamo deprimerci così,se il voto è stato dato dai visitatori allora è un altro conto,e nei video io nn ho visto ne schianti contro al nulla ne uomini che si trapassano,dunque io credo a quello che ho visto io...

per quanto riguarda ia sapevo che forse ci potesse essere qualche problemucccio,ma magari anche loro hanno visto una versione nn completa del gioco e dunque aspettiamo di vedere le prossime recensioni...

anche se un misero 6 mi sembra veramente troppo poco

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Come è possibile che sta mattinina ci fosse la recensione, in america era ancora il 19, e poi troppo poco tempo per recensiree un gioco, era una versione incompleta o datemi una altra spieegazione clausibile1111

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile che sta mattinina ci fosse la recensione, in america era ancora il 19, e poi troppo poco tempo per recensiree un gioc0o, era una versione incompleta o datemi una altra spiegazione plausibile1111

 

giusto :shock: .....

secondo me è come hai detto una versione incompleta però vorrei saperne d +.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando anche io il gioco è uscito in america e sicuramente il tempo per fare una recensione è troppo poco...

speriamo solo che sia una versione incompleta...

ma se nn sbaglio il 28 aprile su xmu dovrebbe essere una specie di recensione se nn sbaglio,o quanto meno un voto al gioco...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Collaborando al sito, mi sembra di essere nella posizione di spiegare la cosa.

Anche qui su MondoXbox spesso escono recensioni dei giochi il giorno stesso in cui questi escono.. il perché è presto detto: i produttori, o i distributori dei giochi, inviano normalmente alla stampa i giochi prima che questi siano effettivamente disponibili sul mercato, proprio nell'ottica di ottenere le recensioni il giorno stesso, o addirittura in anticipo sull'uscita effettiva del gioco ed ottenerne un indubbio vantaggio pubblicitario :P

 

E' una prassi assolutamente normale, e non deve stupire se una recensione esce il giorno stesso della commercializzazione del gioco :P

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Collaborando al sito, mi sembra di essere nella posizione di spiegare la cosa.

Anche qui su MondoXbox spesso escono recensioni dei giochi il giorno stesso in cui questi escono.. il perché è presto detto: i produttori, o i distributori dei giochi, inviano normalmente alla stampa i giochi prima che questi siano effettivamente disponibili sul mercato, proprio nell'ottica di ottenere le recensioni il giorno stesso, o addirittura in anticipo sull'uscita effettiva del gioco ed ottenerne un indubbio vantaggio pubblicitario :P

 

E' una prassi assolutamente normale, e non deve stupire se una recensione esce il giorno stesso della commercializzazione del gioco :P

 

grazie della spiegazione Jam.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...