Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, non sempre. A volte sono codici preview e versioni non definitive, ma in quei casi è prassi piuttosto comune scrivere qualcosa tipo "nella versione non definitiva da noi provata.."

Se non viene scritto, è altamente probabile che sia la versione definitiva.

 

Comunque generalmente le versioni preview sono praticamente quelle che usciranno nei negozi, almeno per quanto riguarda il gioco in singolo. La parte relativa al multiplayer su internet invece non è generalmente presente (o non funzionante) su quelle versioni :angry:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai video e dalle immagini sembra un bel gioco,nn capisco veramente cosa possa farlo abbassare così di livello...

io da quello che ho visto un voto dal 8 in su lo darei...

adesso aspettiamo il 28 aprile per vedere la recensione su xmu e poi vedremo di solito loro nn sbagliano mai

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la recensione,l'hanno TOTALMENTE MASSACRATO!

non penso ci siano motivi validi per aver fiducia in questo gioco.l'unica cosa che si salva è la grafica,ma in quanto ad interattività mi sa che è meglio vedersi una puntata di Smackdown! o di Raw...peccato,delusione,penso che sia il caso di starne alla larga,tanto esce ForzaMotorsport!!!!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei a parlare,game natwork ne ha parlato molto bene sottolineando che è nettamente migliore rispetto a smakdown vs raw,dunque io mi fido di loro,che a livello di conoscenza ne capiscono molto...

e poi ricordiamoci che le recensioni fatte son tutte di siti stranieri,io aspetterei almeno qualche commento in italiano di qualcuno che magari lo potrà provare prima di noi

e rimango fiducioso almeno fino a settimana prossima quando spero che xmu dia un voto al gioco.

4,5 mi sembra veramente ridicolo...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, potrebbe anche essere che Game Network non sia propriamente imparziale: mi limito a farvi notare una cosa:

 

1 - Game Network è di proprietà di Digital Bros SPA

2 - Digital Bros è proprietaria di Halifax

3 - Halifax pubblica WWE Wrestlemania 21 ;-)

 

Per esperienza, quando molti siti danno voti così bassi ad un gioco, vuol dire che qualcosa che non va c'è. Poi se uno è un super-appassionato se lo compra lo stesso, dopotutto io ho comprato quella ciofeca di Enter the Matrix solo perchè sono un fan di Matrix :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco che aspettavo dal momento che ho acquistato l xbox si è rivelato un autentico ORRORE.... io avevo la ps2 e ho giocato a sd vs raw che sicuramente è mille volte meglio di questo orribile gioco che mi ha deluso terribilmente...

ho avuto il gioco e dopo 20 minuti ero già depresso e mi sono venuti i lacrimoni agli occhi

la grafica è l'unica cosa buona del gioco... per il resto tutto è orribile..giocabilità nulla, lentezza incredibile nel fare qualsiasi tipo di mossa e poi quando il tuo personaggio va al tappeto è una impresa farlo rialzare...

le prese sono troppo complicate

 

io mi ero illuso che fosse al pari del gioco per ps2 ma mi sbagliavo di grosso... nn è neache lontano parente... grossissima delusione.

 

un consiglio: non compratelo! sono soldi che rimpiangerete.. e vi parla uno che è appena andato a Bologna a vedere la WWE....

 

Voto 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono dei giudizi positivi su eb game, non molti ma ci sono, dicono tutti che è meglio smack down vs raw, ma che non è male, e la cariera è bella.... Speriamo di essere dalla parte degli soddisfatti,speriamo anche in una revisione per l' uscita pal

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche in una revisione per l' uscita pal

 

...speri davvero nell'impossibile!

 

Vale462 se sei davvero un appassionato di wrestling e magari hai una ps2 allora buttati su Smackdown Vs Raw, il gioco più divertente del mondo, giocabilissimo e ottimo anche graficamente nonostante sia x ps2. Se vuoi risparmiare è ancora ottimo Smackdown -Here comes the pain-. Ma a sto punto ti sconsiglio di acquistare (e buttar soldi) su un titolo così noioso e mediocre... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, martedì se ho tempo faccio un salto al PlayOne, un negozio di soli videogames qui a perugia e loro hanno i titoli ntsc. Se ce l'hanno me lo faccio mettere e lo provo un pò così ti saprò dire meglio...ma credo che il commento che ci ha dato Nevermind è già sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...