Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cercando maggiori informazioni sul draft sul sito 2K Sports ho trovato questo:

 

How much time is allotted between picks?

Users have up to 90 seconds to make their pick. Users can pick immediately by clicking the 'Pick Now' button.

 

How is draft order determined?

The draft order is chosen randomly when you schedule the draft. Once the draft starts, you'll be able to see the chosen order at the top of the draft window. The order proceeds in a serpentine fashion - meaning the last pick in a round will get the first pick in the next round.

 

In pratica dice che per effettuare la propria scelta l'utente ha a disposizione più di 90 secondi e che l'ordine di scelta del draft è del tutto casuale.

 

Ma è posssibile che sia così?

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra tutti i tornei e le prove fatte ho sempre avuto 30 secondi con la scelta in ordine alfabetico....a meno che l'ultimo aggiornamento abbia cambiato qualcosa,ma non penso proprio

 

se guardi qui,vedrai che le scelte sono state fatte in ordine alfabetico

http://online.2ksports.com/league/players?...021&a=draft

 

in piu se ci pensi 90 sec per scelta X 12 scelte X 14 giocatori durerebbe un'eternità il draft...

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh cmq direi che è ora di cominciare a pensare la data per effettuare il draft. Ammesso che tutti si iscrivano per tempo io proporrei o sabato 31 marzo 2007 alle 18 o domenica 1 aprile 2007 alle 22.

 

 

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

in piu se ci pensi 90 sec per scelta X 12 scelte X 14 giocatori durerebbe un'eternità il draft...

 

Effettivamente diventerebbe una cosa eccessivamente noiosa...

 

Per quanto riguarda il draft per me andrebbe bene Sabato alle 18.00 o Domenica alle 22.00 o cmq come si deciderà.

 

Concludo con un ringraziamento per JUDGE, TEO e tutti coloro che si stanno adoperando a far si che questo torneo inizi, già sento che ci darà grosse soddisfazioni!

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Mi vorrei iscrivere al torneo se c'è ancora tempo

tag matiamilan

e-mail msn matiamilan@libero.it

Ciao!

ottimo finalmente siamo 14!!!!!!!!!

ragazzi riuscite a creare il draft in modo che possa fare la lista? grazie mi scuso per il disturbo...

Modificato da Rave90
MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Mi vorrei iscrivere al torneo se c'è ancora tempo

tag matiamilan

e-mail msn matiamilan@libero.it

Ciao!

 

Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato il regolamento! Giocherai con i Mavericks, procedo a comunicarti la pass via mp, segui le istruzioni scritte sopra e iscriviti alla Judge League scegliendo Dallas.

 

 

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

E abbiamo trovato il 14esimo!!!!! :dance:

Bè..io corro subito ad iscrivermi.... :dance:

 

E lo sapevo che dovevo averci qualche imprevisto. :acc:

Allora ..ho seguito tutta la procedura...vado su My Leagues....scrivo "judge" su name....e a tutti gli altri campi lascio "any"..

Bè..mi appare questa scritta:"No matches found. Please modify your search criteria and try again. " :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

The Judge puoi anche mandare direttamente gli inviti per partecipare alla lega...cosi basta andare in Mie Leghe-Inviti-accettare-e una volta entrati selezionare la squdra...

 

Si..cosi' è decisamente meno complicato.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

The Judge puoi anche mandare direttamente gli inviti per partecipare alla lega...cosi basta andare in Mie Leghe-Inviti-accettare-e una volta entrati selezionare la squdra...

 

 

Asso ma devo farlo via console? Perchè dal sito non mi da questa possibilità... cmq vedo che gli altri si stanno iscrivendo, per ora sono OTTO i giocatori iscritti... quindi ne mancano altri 6 e poi si inizia!

 

Snake se non dovessi riuscire verso le 23 provo a connettermi al Live e a mandarti l'invito.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cmq direi che è ora di cominciare a pensare la data per effettuare il draft. Ammesso che tutti si iscrivano per tempo io proporrei o sabato 31 marzo 2007 alle 18 o domenica 1 aprile 2007 alle 22.

 

Iscritto!!! :ok: :ok: :ok:

 

Come si fa per impostare il draft in automatico in caso di assenza? Dal sito 2k o dall'Xbox360?...

 

P.S. Oggi la 360 non si connetteva a 2k on line... :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Appena ci si iscrive tutti si organizza... io ho fissato due possibili date:

 

o questo sabato alle 18 o domenica alle 22.. vedete voi quale orario è più comodo!

 

 

Ragazzi mancano 5 persone all'appello! Gli iscritti alla Lega per ora sono 9, iscrivetevi!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci si iscrive tutti si organizza... io ho fissato due possibili date:

 

o questo sabato alle 18 o domenica alle 22.. vedete voi quale orario è più comodo!

Ragazzi mancano 5 persone all'appello! Gli iscritti alla Lega per ora sono 9, iscrivetevi!

 

Se qualcuno non avesse ancora ricevuto la password per iscriversi ce lo comunichi. Per chi persistessero problemi "tecnici" lo renda noto (snake, sei riuscito a risolvere il tuo?) e vedremo come fare. Per gli altri un po' di solerzia e ci siamo.

 

**************

 

Mettiamo RAPIDAMENTE ai voti, giusto per vedere in quale frangente ci sarebbe più gente per il draft (mi raccomando, non si tratta di una preferenza, pertanto se preferite una delle date indicate da The Judge, ma comunque potreste tranquillamente esserci anche nell'altra, indicatelo, di modo che si possa valutare la soluzione realmente migliore per tutti).

 

SABATO 31 MARZO ORE 18:00 - Presente sicuro

 

DOMENICA 1 APRILE ORE 22:00 - A rischio di assenza (ma nel caso ci foste tutti cercherei di cancellare gli impegni presi).

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci si iscrive tutti si organizza... io ho fissato due possibili date:

 

o questo sabato alle 18 o domenica alle 22.. vedete voi quale orario è più comodo!

Ciao a Tutti.

 

Personalmente sarebbe meglio domenica alle 22.

 

 

Sabato alle 18 sarei allo stadio... :fischio: (Forza Reggina... :mrgreen:)

 

 

Se poi non fosse proprio possibile fatemi sapere il modo per impostare il draft in automatico, via internet o tramite xbox 360

Grazie.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarezza, notifichiamo che, rispetto all'orario indicato, il "ritrovo" sarà un quarto d'ora prima online, così da dare modo a tutti di accedere con calma. Pertanto l'orario fornito (Sabato alle 18 o Domenica alle 22) sarà quello in cui effettivamente inizieranno le operazioni...chi c'è c'è, e chi non c'è (o è in ritardo)...si dovrà arrangiare.

 

ok sabato per le 18

 

Se puoi, e l'indicazione vale per tutti, specifica se, al di là della preferenza, nell'altra data saresti certamente assente o se, pur non preferendola, saresti disponibile.

 

Per intenderci: un conto è una disponibilità come la mia, che preferirei il sabato ma comunque dovrei farcela, spero, anche domenica. Un conto è quella di Hiron che avendo i biglietti per lo stadio Sabato sicuramente non ci sarà. Specificando nel dettaglio ci aiuterete a fare la scelta più rispettosa e, nel limite del possibile, comoda per tutti. Grazie ragazzi :ok:

 

Ora mando a tutti un PM d'avviso riguardo la scelta della data del draft.

 

NB: visto che il tempo stringe e concludere entro il weekend mi sembra più sensato e comodo per tutti (lavoratori e studenti) limiterei la raccolta delle preferenze per la data del draft alla giornata di oggi, sino alle h 24. Dopodiché forniremo data e orario, a prescindere da quanti si siano premurati di rendere nota la loro disponibilità. Purtroppo, se vogliamo partire, credo sia questa l'unica soluzione (avete esperito tutti quanto possa essere lunga l'attesa per raccogliere 14 pareri) altrimenti con i vari e diversi impegni che tutti abbiamo in settimana rischieremmo di slittare col draft al weekend successivo, e non credo sia una cosa saggia.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...