Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

Grande... io ancora non so... volendo mettere i più forti sulla carta avrei

 

PM Jameer Nelson

G Richard Hamilton

AP Tracy McGrady

AG Zach Randolph

C Dwight Howard

 

ma come lunghi ho anche Okafor, Curry, Bargnani... come tiratori gente come Barbosa, Richardson, Jasikivicius.... non male il mio team... diciamo equilibrato....

 

Leggendo del tuo Roster salta subito all'occhio la scelta di privarsi di alcune prime donne per dar spazio a 10 giocatori di buon livello (McGrady una spanna sopra a tutti). Per me forse un quintetto base un pelino più competitivo (sulla carta) a fronte di una panchina non molto competitiva, anche se confido su gente come Ilgauskas, Mobley e Boozer.

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ps: questa mattina c'è qualcuno per giocare una amichevole e poi eventualmente una partita di torneo?

 

La partita di torneo la puoi giocare solo col tuo avversario del primo turno. Rimando al forum per le informazioni dettagliate sul programma (voce "schedule")

 

Ecco, una volta per tutte, le informazioni su come accedervi (cliccate l'immagine e si ingrandisce, per leggere meglio):

 

La home del forum ( http://online.2ksports.com/league/index?p=360&l=109663 )

 

PS - Subito sotto, nel menù di navigazione (2home", "teams", "scores", "standigns" che vi da tutte le info sulla stagione, trovate la voce "BOARD" che vi rimanda al forum del sito)

 

http://img98.imageshack.us/img98/2835/homekv2.png

 

La pagina che si apre dopo aver cliccato "xbox360" e che consente di loggarsi:

 

http://img405.imageshack.us/img405/7672/loginib6.png

 

La pagina con i campi in cui inserire i propri dati:

 

http://img262.imageshack.us/img262/5634/signuptv0.png

 

Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.

 

Leggendo del tuo Roster salta subito all'occhio la scelta di privarsi di alcune prime donne per dar spazio a 10 giocatori di buon livello (McGrady una spanna sopra a tutti). Per me forse un quintetto base un pelino più competitivo (sulla carta) a fronte di una panchina non molto competitiva, anche se confido su gente come Ilgauskas, Mobley e Boozer.

 

Questa sarebbe un'ottima discussione da postare sul foum della lega....inoltre c'è anche un sondaggino sul draft! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio quintetto:

 

Shaq (cosa dire)

Duncan (come sopra)

Stojacovic (tiratore formidabile)

Gordon ( come sopra)

Ford (buon tiratore-ottimo difensore)

 

Panchina:

Bogut (buon tiratore ottimo difensore l'ho preferito a kaman)

Varejao(grande rimbalzista e stoppatore)

Griffin(come sopra + buon tiratore)

Adam Morrison(buon tiratore decente difensore)

Childress (ottimo tiratore e buon difensore)

Roy( buon tiratore e tanto altro ancora hihihi )

Felton ( buon difensore ottimo tiratore)

 

 

Ti prego judge Scambiamo bargnani per adam morrison? :piange: :piange: :piange: :piange: a me non interessa vincere o perdere l'importante è giocare con lui :piange: :piange: :piange:

 

Ragazzi aiutatemi a convincerlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi morrison è un buon giocatore :ok:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

no ti ho proposto un trade ti interessa? :mrgreen:

 

proponi.

Cmq ho visto proprio adesso la mia squadra sul sito...è la piu' scarsa del torneo credo..... :whew:

 

Ma non fa niente..cerchero' di essere competitivo....

 

a proposito..visto che i giocatori che mi ha scelto la CPU non li ho mai provati,qualcuno gentilmente me la farebbe un'analisi veloce di quelli piu' forti,delle loro caratteristiche ecc?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI FINALMENTE ABBIAMO INIZIATO!!!! :dance:

...

PS - Ecco la locandina del torneo, per chi ancora non l'avesse vista

 

http://img134.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-24105/loc361/40123_Locandina_122_361lo.jpg

 

Ciao a Tutti.

 

Finalmente ci siamo io con:

 

PM Nash

G S. Jackson

AP Pierce

AG Jamison

C Yao Ming

 

... Ho paura, vista anche la panchina (A. Miller, Stackhouse, M. Miller, Webber, Krstic, Harris, Armstrong), di essere IO il punto debole della squadra...

 

Nella NBA reale squadra da titolo, nel torneo 2k temo di essere querelato per vilipendio, oltraggio e quant'altro dai giocatori reali che ho scelto... :rotfl: :rotfl:

 

Comunque, Divertiamoci :ok: :ok: :ok:

 

Ancora Grazie a Tutti, organizzatori e giocatori...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Finalmente ci siamo io con:

 

PM Nash

G S. Jackson

AP Pierce

AG Jamison

C Yao Ming

 

... Ho paura, vista anche la panchina (A. Miller, Stackhouse, M. Miller, Webber, Krstic, Harris, Armstrong), di essere IO il punto debole della squadra...

 

Nella NBA reale squadra da titolo, nel torneo 2k temo di essere querelato per vilipendio, oltraggio e quant'altro dai giocatori reali che ho scelto... :rotfl: :rotfl:

 

Comunque, Divertiamoci :ok: :ok: :ok:

 

Ancora Grazie a Tutti, organizzatori e giocatori...

 

Speriamo sia come dici tu, altrimenti stasera per i miei CLIPPERS la vedo veramente dura ;-)

Ho aperto un thread sul sito ufficiale della JUDGE LEAGUE proprio per discutere sui roster favoriti e non, parliamone là

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio quintetto:

 

Shaq (cosa dire)

Duncan (come sopra)

Stojacovic (tiratore formidabile)

Gordon ( come sopra)

Ford (buon tiratore-ottimo difensore)

 

Panchina:

Bogut (buon tiratore ottimo difensore l'ho preferito a kaman)

Varejao(grande rimbalzista e stoppatore)

Griffin(come sopra + buon tiratore)

Adam Morrison(buon tiratore decente difensore)

Childress (ottimo tiratore e buon difensore)

Roy( buon tiratore e tanto altro ancora hihihi )

Felton ( buon difensore ottimo tiratore)

Ti prego judge Scambiamo bargnani per adam morrison? :piange: :piange: :piange: :piange: a me non interessa vincere o perdere l'importante è giocare con lui :piange: :piange: :piange:

 

Ragazzi aiutatemi a convincerlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi morrison è un buon giocatore :ok:

 

 

nooooooooooooooooo.... hai un quintetto formidabile, con due torri che ti faranno fare sfacelli sotto canestro.... Andrea è mio mio mio... e poi vuoi mettere con Morrison? Andrea è 2.12, lo uso come AP, AG e C tattico!!!!

 

proponi.

Cmq ho visto proprio adesso la mia squadra sul sito...è la piu' scarsa del torneo credo..... :whew:

 

Ma non fa niente..cerchero' di essere competitivo....

 

a proposito..visto che i giocatori che mi ha scelto la CPU non li ho mai provati,qualcuno gentilmente me la farebbe un'analisi veloce di quelli piu' forti,delle loro caratteristiche ecc?????

 

 

fai come me... creati in off line una squadra con i tuoi giocatori e testala contro le formazioni all star degli anni scorsi... almeno impari ad usarli!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò sarò rompi scatole.....però è il mio idolo Secondo te perchè ho toronto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo per lui.....speravo di prendermelo ma ogni volta che pensavo o dicevo un giocatore qualcuno una scelta prima se lo prendeva(chiedete a SHIMIKM per conferma ero in contatto audio con lui durante tutto il draft)

 

E poi morrison è forte testato con madaman in due partite e ha fatto una media di 12 punti e 5 rimbalzi chiedi a lui.....Ti prego :bow: :bow: :bow: ^__^ sembrerò un bambino ma mi hanno tolto L'anima(ogni riferimento è puramente casuale :fischio: :fischio: :fischio: )

 

Fammi sapere!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò sarò rompi scatole.....però è il mio idolo Secondo te perchè ho toronto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo per lui.....speravo di prendermelo ma ogni volta che pensavo o dicevo un giocatore qualcuno una scelta prima se lo prendeva(chiedete a SHIMIKM per conferma ero in contatto audio con lui durante tutto il draft)

 

E poi morrison è forte testato con madaman in due partite e ha fatto una media di 12 punti e 5 rimbalzi chiedi a lui.....Ti prego :bow: :bow: :bow: ^__^ sembrerò un bambino ma mi hanno tolto L'anima(ogni riferimento è puramente casuale :fischio: :fischio: :fischio: )

 

Fammi sapere!

 

 

eh eh, se è cosi forte tienilo! :mrgreen: io alla prima scelta non avevo più la mia anima, Kobe, e ho preso un altro dei miei giocatori preferiti, T-Mac, rinunciando però a Shaq, Duncan e Yao... solo per loro sarei disposto a muovere il mio roster...

 

Cerco disperatamente o Hamilton,o Jamison o Arenas..chi è disposto a fare uno scambio??

Dai...almeno uno di questi 3 datemelo,visto che ho saltato il draft!!!!!!! :piange:

 

Hamilton è stata la mia seconda scelta.... potrei scambiarlo solo per Kobe! Arenas c'è la rave, che come te era assente al draft e Jamison non ricordo dove sia andato...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il prob non è chi è + forte oppure no è solo che bargnani è il mio giocatore preferito capisci?e per morrison è un'ottimo cambio.....Cmq shaq o duncan per bargnani non ha senso non trovi?

 

Infatti sto scherzando... ovvio che se cercassi uno scambio più articolato, del tipo Bargnani + X per Duncan + X (anche scarso) potrebbe iniziare a parlarsene!

 

Cmq usiamo anche il forum della Lega! Per ora Andrea è incedibile... anche io vorrei Kobe ma non mi azzardo a chiederlo a Peterotta...

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi date Arenas potrei fare una pazzia eh??? :ph34r:

Suvvia..quello è pure scarso...è poco incisivo....

Datelo a me no??mi serve un giocatore che mi scaldi la panchina...e Arenas è l'uomo giusto.Piccolo,occupa poco spazio.... :ph34r: :fischio:

 

Vi ho convinto????? :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi date Arenas potrei fare una pazzia eh??? :ph34r:

Suvvia..quello è pure scarso...è poco incisivo....

Datelo a me no??mi serve un giocatore che mi scaldi la panchina...e Arenas è l'uomo giusto.Piccolo,occupa poco spazio.... :ph34r: :fischio:

 

Vi ho convinto????? :rolleyes:

 

 

ti serve uno che scaldi la panchina? No problem: io ne ho uno, alto 2.03 ma magrolino... ha un nome che può essere da uomo o da donna, Tracy...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve uno che scaldi la panchina? No problem: io ne ho uno, alto 2.03 ma magrolino... ha un nome che può essere da uomo o da donna, Tracy...

 

ah si..quella schiappetta con lo sguardo perennemente appannato...

Se non sai che fartene...bè..a me serve uno che mi apra le doccie dopo la partita....visto che ho licenziato gran parte dello staff...

Quindi mi potrebbe interessare.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,lo scrivo anche qui:

 

Visto che sono disperatamente alla ricerca di un'abbonamento,no è che voi ne avete uno???

Mi accontenterei anche di un mensile.

Il fatto è che qui nel mio paese non lo vende nessuno,e su internet mi verrebbe a costare troppo,visto che dovrei aggiungere anche 10 € per la spedizione. :rolleyes:

 

Bè,se ce l'avete contattatemi,cosi' ci mettiamo d'accordo sul pagamento.... :ok: :ok: :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho modi per fartelo pagare, ma chiunque abbia postepay o roba simile immagino possa facilmente fartelo...spero si trovi alla svelta il tramite: su ragazzi diamo una mano a Snake.

 

PS. Ma dove abiti? comunque fai un post anche sul forum della Lega così magari qualcuno dei nostri si attiva, ok?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho modi per fartelo pagare, ma chiunque abbia postepay o roba simile immagino possa facilmente fartelo...spero si trovi alla svelta il tramite: su ragazzi diamo una mano a Snake.

 

PS. Ma dove abiti? comunque fai un post anche sul forum della Lega così magari qualcuno dei nostri si attiva, ok?

 

Abito in un paese a circa 60 Km da Roma..e nelle vicinanze,ahimè,non c'è nessun negozio specializzato...

Spero proprio che qualcuno mi dia una mano,cosi' inizio subito a giocare questo torneo...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in un paese a circa 60 Km da Roma..e nelle vicinanze,ahimè,non c'è nessun negozio specializzato...

Spero proprio che qualcuno mi dia una mano,cosi' inizio subito a giocare questo torneo...

 

Snake, snake... ti scrivo io in mp.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Finalmente ci siamo io con:

 

PM Nash

G S. Jackson

AP Pierce

AG Jamison

C Yao Ming

 

... Ho paura, vista anche la panchina (A. Miller, Stackhouse, M. Miller, Webber, Krstic, Harris, Armstrong), di essere IO il punto debole della squadra...

 

Nella NBA reale squadra da titolo, nel torneo 2k temo di essere querelato per vilipendio, oltraggio e quant'altro dai giocatori reali che ho scelto... :rotfl: :rotfl:

 

Comunque, Divertiamoci :ok: :ok: :ok:

 

Ancora Grazie a Tutti, organizzatori e giocatori...

 

Ciao a tutti.

Quoto quanto avevo entusiasticamente scritto lunedì 2 aprile 2007 ore 13.39...

 

Ore 14.40 circa dello stesso giorno constato che la mia linea ADSL è andata a Pù||@n€... e non so quando la riparano, per cui tutto quello che segue è nell'eventualità che ci mettano dai 10 giorni in su, cosa purtroppo probabile :bang: :bang: ... .

Fermi restando i limiti temporali da Voi posti, che non discuto e ci mancherebbe altro :bow: :ok: , mi chiedo:

1) eventualmente è possibile recuperare, nel senso giocare ad esempio 3 giornate in un pomeriggio ?...

2) In caso di sconfitte a tavolino, almeno un paio di partite potrei giocarle lo stesso o verrei esautorato dalla lega?...

 

Il gestore mi ha detto che entro 72 ore (quindi giovedì pomeriggio) dovrei riavere la linea e, naturalmente, non appena sarà così mi farò vivo con i miei concorrenti (il primo Raba con cui mi scuso anche pubblicamente dopo che io stesso avevo fissato lunedì sera :oops: :oops: :oops: )

 

Grazie, scusate e, spero, a presto :ok: :ok: :ok:

 

P.S. 1) comunque, con NY o senza, divertitevi lo stesso...

2) PER SNAKE: vedi che io ho sempre i due codici 48... però, per i problemi di cui sopra, dovresti dirmelo max entro le 13 o 14 di oggi... Grazie

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...