Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vanno bene entrambe le date, e in quanto Commissioner mi riservo di essere disponibile alla vostra decisione.

 

Cmq mancano ancora all'appello

 

Snake 1982

PMK TestaQuadra

Gladiat0r89

snakyplanet

 

Si spera che entro stasera si iscrivano!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferirei domenica alle 22..visto che sabato saro' fuori tutto il giorno.

Riguardo la mia iscrizione,adesso ci riprovo...se avro' ancora dei problemi ve lo faro' sapere qui.... :ok:

 

Finalmente mi sono iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto :mrgreen: (ho modificato anche il mio post di prima ma ti sara' sfuggito sicuramente)

Sabato cmq non sono proprio disponibile..staro' fuori tutto il giorno e rientrero' a casa a notte inoltrata.Domenica invece non ho problemi!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto :mrgreen: (ho modificato anche il mio post di prima ma ti sara' sfuggito sicuramente)

Sabato cmq non sono proprio disponibile..staro' fuori tutto il giorno e rientrero' a casa a notte inoltrata.Domenica invece non ho problemi!!!

 

Eh Eh...anche io avevo modificato il post, poiché mi ero già accorto del tuo edit :P

Ok, allora tu ci sei solo Domenica.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sembra che sabato alle 18 vada per la maggiore, non considerando le doppie disponibilità...

 

Invece dobbiamo considerarle, perché anche se per chi ha l'asterisco (come me) la data preferita è l'altra comunque ha dato la disponibilità su entrambe è quindi ci sarà (almeno spero...). Quindi ciò che conta è seguire la data alla quale più persone possono partecipare, che per il momento è domenica.

Comunque aspettiamo e vediamo.

 

NB: UNA VOLTA STABILITA LA DATA DEI DRAFT AVREMO ANCHE IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI. QUINDI, O DA SABATO ALLE 18 O DA DOMENICA ALLE 22, IL TORNEO SARA' UFFICIALMENTE ATTIVO. INVITO PERTANTO CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO AD ISCRIVERSI, PERCHÉ IL RISCHIO È QUELLO DI TROVARSI FUORI (cosa che immagino nessuno voglia)

 

RIPETO ANCORA CHE, PER CHI AVESSE PROBLEMI TECNICI, NOI SIAMO DISPONIBILI.

 

PS - Ho mandato un sollecito via PM e via Xbox.com a i tre utenti ancora non iscritti (testa quadra era on-line, per cui spero e penso si attivi quanto prima). Mi auguro non ci siano sorprese e entro stasera tutti abbiano ultimato l'iscrizione.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate fra un po' faccio l iscrizione...adesso ho la 360 occupata da mio fratello..

 

Ho visto che ti sei iscritto, perfetto! Se puoi, ricordati di esprimere una preferenza per quanto riguarda il draft.

 

Se entro le 24 non si sono ancora iscritti tutti, io sarò fortemente propenso a considerare la mancata iscrizione come cessata disponibilità a partecipare.

Questo per essere chiari: non ce l'ho con nessuno né abbiamo mai messo fretta ad alcuno, ma tenere in ballo 12 persone non mi pare il massimo della cortesia, tanto più se gli improcrastinabili impegni che impediscono di effettuare una procedura di 1/2 minuti al massimo sono una partita in live.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ho avuto modo di controllare,ma questo tizio si è iscritto???non si può trovare un'altro?!perchè non mi pare tanto partecipe ed interessato!

 

Quotone..

Se si comporta cosi' adesso figuratevi a torneo iniziato... :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so raga... il fatto è che ora in 13 non posso far partire il torneo... fossimo stati 12 si, ma 13 ci blocca! Ho provato a contattare PITOXCS ma non ha il tempo di stare in live....

 

 

IL DRAFT SI TERRA' DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 22.00. IL RITROVO E' FISSATO PER LE 21.45 IN LIVE.

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

IL DRAFT SI TERRA' DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 22.00. IL RITROVO E' FISSATO PER LE 21.45 IN LIVE.

 

OTTIMO.. :dance: :dance: :dance:

 

Io ci saro'...con tutto il mio eeeentusiasmo....con tutta la rabbia che c'è in me...in meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

 

P:S:è una canzone di Pelu'..non sono pazzo..almeno credo... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo direttamente al draft....cmq l'orario esatto come?come faccio poi ad entrare appena sta per iniziare?cosa bisogna fare?non vorrei entrare in ritardo e perdermi alcuni giocatori chiave!

 

 

Alle 22 inizia, ci troviamo un quarto d'ora prima per comodità.. appena si iscrive il quattordicesimo genero il draft e vi do maggiori info!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto a commentare l'atteggiamento di snakyplanet, mi scuso con voi per questo possibile ulteriore ritardo, nella speranza di trovare il sostituto entro domenica sera. Cosa per la quale chiedo a tutti voi di attivarvi, con i distinguo del caso che furono già fatti per la prima defezione. come vedete il buon The Judge è già in moto...grande!

 

Ci vediamo direttamente al draft....cmq l'orario esatto come?come faccio poi ad entrare appena sta per iniziare?cosa bisogna fare?non vorrei entrare in ritardo e perdermi alcuni giocatori chiave!

 

21:45 È l'orario esatto, mi raccomando. Questo perché se qualcuno dovesse avere problemi o altro avremo la possibilità, tramite chat su console, di confrontarci e aiutarci.

 

A TAL SCOPO, SE NON AVETE UNA LISTA GIÀ PIENA, CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI ADDARE I PARTECIPANTI (usate pure la lista utenti iscritti in prima pagina del topic) ALLA PROPRIA LISTA AMICI.

 

PS - Ovviamente accettate a vostra volta le richieste che vi giungono (io sto aspettando mi accettino il buon Hiron, al quale chiedo scusa perché un tempo lo avevo in lista ma cancellai nella confusione, e Snake 1982).

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. io che ho la lista piena devo far posto a 13 persone..la vedo dura...

Cmq vi aggiungero',in un modo o nell'altro(devo solo pensare a chi sacrificare nella lista :rolleyes: )

Ah..vi devo chiedere una cosa.

Adesso non mi ricordo bene,ma ho paura che proprio domani mi scade il LIVE.

Non è che qualcuno di voi è cosi' gentile da darmi un codice 48 h,nel caso mi servisse??

Ve ne sarei enormemente grato!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A TAL SCOPO, SE NON AVETE UNA LISTA GIÀ PIENA, CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI ADDARE I PARTECIPANTI (usate pure la lista utenti iscritti in prima pagina del topic) ALLA PROPRIA LISTA AMICI.

 

PS - Ovviamente accettate a vostra volta le richieste che vi giungono (io sto aspettando mi accettino il buon Hiron, al quale chiedo scusa perché un tempo lo avevo in lista ma cancellai nella confusione, e Snake 1982).

 

Ciao a Tutti.

 

Allora, domani 1 aprile ore 21.45 io ci sarò...

 

Domandone :teach: : ma ci si connette in chat tramite il live del gioco?

 

Grazie e a presto...

 

PS Tranquillo Teo ... :ok: :ok: :ok:

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Allora, domani 1 aprile ore 21.45 io ci sarò...

 

Domandone :teach: : ma ci si connette in chat tramite il live del gioco?

 

Grazie e a presto...

 

Non credo. Se sarà necessario chatteremo con il solito sistema della 360. Siccome per ragioni tecniche io e The Judge credo che saremo in chat fra di noi, contattateci, finché non sarà finito il draft, solo se avete bisogno o necessita: i saluti ce li facciamo dopo ok?!

 

Non vedo l'ora ragazzi! Sono convinto, da ciò che ho notato, che abbiamo messo insieme un gruppo di persone davvero ottimo! Ci divertiremo alla grande.

 

 

AND THE CHICAGO BULLS SELCT...(chi sarà il numero uno???? :mrgreen: ).

 

azz.. io che ho la lista piena devo far posto a 13 persone..la vedo dura...

Cmq vi aggiungero',in un modo o nell'altro(devo solo pensare a chi sacrificare nella lista :rolleyes: )

Ah..vi devo chiedere una cosa.

Adesso non mi ricordo bene,ma ho paura che proprio domani mi scade il LIVE.

Non è che qualcuno di voi è cosi' gentile da darmi un codice 48 h,nel caso mi servisse??

Ve ne sarei enormenente grato!

 

Io dovrei avercelo, ma devo prima controllare quando scade il mio trimestrale perché temo di essere vicino alla scadenza. Comunque, se hai problemi, contattami qui o in messenger e te lo passo (c'è anche una sezione apposita in questo forum dove si offrono i codici da 48 h...prova anche a vedere lì :ok: ).

 

Non è che sei obbligato ad aggiungere tutti e 13, tranquillo. Io lo consiglio per praticità, ma se vuoi per il draft aggiungi solo o me o The judge in caso avessi problemi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...