Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

Non credo. Se sarà necessario chatteremo con il solito sistema della 360. Siccome per ragioni tecniche io e The Judge credo che saremo in chat fra di noi, contattateci, finché non sarà finito il draft, solo se avete bisogno o necessita: i saluti ce li facciamo dopo ok?!

 

Non vedo l'ora ragazzi! Sono convinto, da ciò che ho notato, che abbiamo messo insieme un gruppo di persone davvero ottimo! Ci divertiremo alla grande.

AND THE CHICAGO BULLS SELCT...(chi sarà il numero uno???? :mrgreen: ).

Io dovrei avercelo, ma devo prima controllare quando scade il mio trimestrale perché temo di essere vicino alla scadenza. Comunque, se hai problemi, contattami qui o in messenger e te lo passo (c'è anche una sezione apposita in questo forum dove si offrono i codici da 48 h...prova anche a vedere lì :ok: ).

 

Non è che sei obbligato ad aggiungere tutti e 13, tranquillo. Io lo consiglio per praticità, ma se vuoi per il draft aggiungi solo o me o The judge in caso avessi problemi.

 

Ok,ti faro' sapere.E riguardo la lista hai ragione.Per il momento conviene che aggiungo solo te(perchè judge se non sbaglio gia' ce l'ho..)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

azz.. io che ho la lista piena devo far posto a 13 persone..la vedo dura...

Cmq vi aggiungero',in un modo o nell'altro(devo solo pensare a chi sacrificare nella lista :rolleyes: )

Ah..vi devo chiedere una cosa.

Adesso non mi ricordo bene,ma ho paura che proprio domani mi scade il LIVE.

Non è che qualcuno di voi è cosi' gentile da darmi un codice 48 h,nel caso mi servisse??

Ve ne sarei enormemente grato!

 

Beh ... :fischio: Io ne avrei 2 ... :fischio: ... se mi lasci Gilbertone non ci sono problemi.. :evil: :evil:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ok se Ti servono fammi sapere entro breve... :ok: :ok: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... :fischio: Io ne avrei 2 ... :fischio: ... se mi lasci Gilbertone non ci sono problemi.. :evil: :evil:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ok se Ti servono fammi sapere entro breve... :ok: :ok: :ok:

 

:rotfl:

Nooooooooooooooo,Gilbert non te lo do'.... :mrgreen:

Preferisco farmela a piedi fino a Roma e andare in cerca di un'abbonamento :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Nooooooooooooooo,Gilbert non te lo do'.... :mrgreen:

Preferisco farmela a piedi fino a Roma e andare in cerca di un'abbonamento :mrgreen:

 

Piano...piano...la prima scelta è mia...andate piano... :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ivece voi lasciatemi bargnani

 

Tranquillo: non è nella lista, per quanto mi riguarda...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che qualcuno di voi è cosi' gentile da darmi un codice 48 h,nel caso mi servisse??

Ve ne sarei enormemente grato!

 

 

Vedi se riesci a reperirlo, nel caso io ho quello che ho trovato dentro Fifa... altrimenti vai a comprare oggi un trimestrale! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

nn so come mettere le mie preferenze per il draft!!!!

 

Devi solo rispondere con un post in cui scrivi se tra le due date hai una preferenza, e quale. Inoltre devi indicare se in quella che NON preferisci sarà certamente assente o comunque presente.

 

Comunque, ormai, data la netta maggioranza, il Draft si terrà DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 21:45, salvo imprevisti (ad esempio mancanza del 14mo partecipante) di cui in ogni caso vi daremo preavviso qui sul forum (quindi magari passate a controllare prima di connettervi con la console).

 

Se non dovessi essere presente, ricorda di compilare la lista on-line delle tue preferenze per evitare di fare scegliere alla CPU per te.

 

RIEPILOGO FUNZIONAMENTO DEL DRAFT:

 

1. L'ordine di scelta sarà, per il primo turno, alfabetico (ovverosia al primo posto i 76ers, al secondo i Bobcats, al terzo i Bucks, e così via) Non esiste la possibilità di sorteggiare l'ordine delle scelte. Il secondo turno avviene in senso contrario al primo, ovverosia al primo posto chi al primo giro aveva il pick n° 30, al secondo chi aveva il pick n° 29, al terzo chi aveva il pick n° 28, e via discorrendo. Il terzo turno sarà invertito rispetto al secondo e dunque analogo al primo. Questa alternanza varrà per tutti e dodici i turni di scelta

 

2. Gli utenti collegati in tempo reale avranno 30 secondi per effettuare la propria scelta, poi il turno passerà al successivo, e così via dicendo sino alla fine.

 

3. Durante il draft si può anche non essere presenti, la CPU provvederà a scegliere il miglior giocatore disponibile in quel momento. Se qualcuno dovesse connettersi in ritardo, inizierà a scegliere dal turno in corso (o il successivo se il suo pick è gia passato). Le scelte precedenti il suo arrivo saranno effettuate dalla CPU secondo le logiche che trovate al punto (4), e non potranno essere cambiate.

 

4. Il criterio con cui si muove la CPU, nell'effettuare le scelte al posto vostro, segue il seguente ordine: (1° turno: playmaker) , (2° turno: playmaker) , (3° turno: guardia) , (4° turno: guardia) , (5° turno: ala piccola) , (6° turno: ala piccola) , (7° turno: ala grande) , (8° turno: ala grande) , (9° turno: centro) , (10° turno: centro) , (10° e 11° turno: migliori disponibili). Date le circostanze, è vivamente consigliato essere presenti o effettuare una lista di preferenze come spiegato nel punto successivo.

 

5. E' possibile, per chi non può essere presente al draft , fare una lista dei giocatori che si vorrebbero scegliere, andando nella stanza delle lega e scegliendo questa opzione dal menù. Tenete presente che, qualora una delle scelte opzionate non sia più disponibile perché già selezionata, la lista può essere modificata, per quella scelta, dalla CPU in base al criterio fornito al punto (4)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i giocatori che non vengono selezionati nel draft posso essere selezionati dopo?tipo durante il campionato?

 

 

Penso di si, ma probabilmente dovresti rinunciare ad un giocatore del tuo roster, perchè più di 12 non potresti tenerli...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi il link alla LOCANDINA (non autorizzata...ovvero The judge non ne sa nulla :fischio: ) della mitica prima edizione della Judge League

 

PS - Ovviamente è una bozza, poiché alcuni dati andranno aggiornati e corretti.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io potrei iscrivermi per l'ultimo posto libero, solo che ho un problema grosso, ho una connessione con fastweb fibra ottica, contratto aziendale, ciò mi impedisce di fare chat vocali e di giocare contro qualsiasi altro cliente fastweb, quindi la mia iscrizione alla lega è subordinata a ciò, se c'è anche solo un cliente fastweb preferirei non iscrivermi per evitare di falsare il tutto, in caso contrario serei felice di essere dei vostri sempre che il posto di cui mi ha parlato Judge sia sempre libero... aspetto vostre news ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io potrei iscrivermi per l'ultimo posto libero, solo che ho un problema grosso, ho una connessione con fastweb fibra ottica, contratto aziendale, ciò mi impedisce di fare chat vocali e di giocare contro qualsiasi altro cliente fastweb, quindi la mia iscrizione alla lega è subordinata a ciò, se c'è anche solo un cliente fastweb preferirei non iscrivermi per evitare di falsare il tutto, in caso contrario serei felice di essere dei vostri sempre che il posto di cui mi ha parlato Judge sia sempre libero... aspetto vostre news ciao!!

 

Grazie della disponibilità... nella prima pagina trovi tutte le informazioni sulla Lega, io intanto contatto tutti i partecipanti via mail facendo presente il tuo problema. Entro domani ti confermo, cosi da darti la possibilità di prendere parte al draft di domani sera!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice... :dance: :dance:

allora domani si inizia? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Peterotta è disponibile, ma come ho scritto via mail e come ci ha fatto notare lui, per non rischiare di dover falsare la Lega perdendo le gare a tavolino vorrebbe astenersi nel caso ci siano abbonati fastweb.

 

Aspettiamo domani alle 14, poi se non ho ricevuto risposte negative (nel senso che qualcuno ha fastweb) comunico a peterotta la pass per iscriversi e domani sera si comincia! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

DAMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BARGNANI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

 

Dimenticavo...se domani mattina qualcuno vuol farsi una partita di prova e poi una di torneo io ci sono verso le 11....!

 

 

Ps: aggiungetemi voi io sono molto pigro per queste cose grazie mille....!

 

 

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI FINALMENTE ABBIAMO INIZIATO!!!! :dance:

RINNOVO L'INVITO A TUTTI I PARTECIPANTI AD USARE COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TORNEO LA PAGINA WEB APPOSITA SUL SITO 2KSPORTS ONLINE, DATO CHE SARÀ IL LUOGO PREPOSTO PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL TORNEO MENTRE QUESTO TOPIC (CHE COMUNQUE RIMARRÀ APERTO, COME SAGGIAMENTE HA VOLUTO THE JUDGE) NON SARÀ PIÙ AGGIORNATO COSTANTEMENTE.

 

SALVATEVI QUESTO LINK http://online.2ksports.com/league/index?p=360&l=109663 E, EFFETTUATO IL LOGIN (COL VOSTRO PROFILO LIVE) POTRETE ACCEDERE A CENTINAIA DI STATISTICHE SUL TORNEO, PARTECIPARE AL FORUM (CON VARIE SEZIONI DEDICATE CHE VANNO DALL'ORGANIZZAZIONE DEI MATCH AI COMMENTI POST GARA) E CONTROLLARE L'ANDAMENTO DELLA STAGIONE.

 

CI VEDIAMO LÌ.

 

PS - Ecco la locandina del torneo, per chi ancora non l'avesse vista

 

http://img134.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-24105/loc361/40123_Locandina_122_361lo.jpg

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si và per effettuare il login?!e scrivere un posto sul sito 2k7?!o fare offerte alle altre squadre?!

 

Fatemi sapere!

 

Ps: questa mattina c'è qualcuno per giocare una amichevole e poi eventualmente una partita di torneo?

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si và per effettuare il login?!e scrivere un posto sul sito 2k7?!o fare offerte alle altre squadre?!

 

Fatemi sapere!

 

Ps: questa mattina c'è qualcuno per giocare una amichevole e poi eventualmente una partita di torneo?

 

Zio Bill gira un po' il forum e trovi tutto! Il login lo fai in alto a destra cliccando su XBOX360...

 

anche io sono soddisfatto della mia squadra... McGrady e Hamilton i piccoli, Howard, Okafor, Randolph e Curry come lunghi potenti e Bargnani come jolly pescato all'ottavo giro... non potevo lasciarlo, anche se a quel punto qualche giocatore migliore ancora c'era... :mrgreen: :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio quintetto: Amare Stoudemire, S. Cassell, E. Jones, Pau Gasol, Lebron James

Che ne dite?

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio quintetto: Amare Stoudemire, S. Cassell, E. Jones, Pau Gasol, Lebron James

Che ne dite?

 

 

Grande... io ancora non so... volendo mettere i più forti sulla carta avrei

 

PM Jameer Nelson

G Richard Hamilton

AP Tracy McGrady

AG Zach Randolph

C Dwight Howard

 

ma come lunghi ho anche Okafor, Curry, Bargnani... come tiratori gente come Barbosa, Richardson, Jasikivicius.... non male il mio team... diciamo equilibrato....

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...