testa quadra Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 credo checi sia la modalita lega in nba 2k7...quindi credo si salvino ...e di conseguenza classifica e risultati si salvano pure loro...credo Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 volevo chiedere una cosa...ma il draft come facciamo a farlo??...dobbiamo trovarci tutti online nello stesso momento??mi sembra difficile riuscirci.... Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 18 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2007 volevo chiedere una cosa...ma il draft come facciamo a farlo??...dobbiamo trovarci tutti online nello stesso momento??mi sembra difficile riuscirci.... No, a sorteggio vengono estratti i giocatori che devono scegliere ed entro un termine devono scegliere il loro giocatore... ovvio che avere una serata di disponibilità per tutti sarebbe un'ottima cosa! Cmq devo ancora informarmi! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 No, a sorteggio vengono estratti i giocatori che devono scegliere ed entro un termine devono scegliere il loro giocatore... ovvio che avere una serata di disponibilità per tutti sarebbe un'ottima cosa! Cmq devo ancora informarmi! ah...comunque la cosa si fa lunga se a turno bisogna entrare e scegliere...se la cosa è troppo complicata per me sarebbe bello fare anche le squadre normali con gli scambi... comunque in ogni caso DECIDETE VOI PER ME è UGUALE Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) Giusto per non sbagliare potremmo metterlo ai voti una volta iscritti tutti i partecipanti. Io sarei a favore dei draft giusto per una questione di equilibrio, comunque vedremo. Direi che sarebbe carino trovarsi una sera a farlo tutti assieme, magari con una multisessione di chat su MSN per scambiarci opinioni e..."insulti" per esserci scippati i nostri beniamini! comunque vedremo...intanto pensiamo a raggiungere il numero. Modificato 19 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) cmq per far chiarezza avete il player materasso..contro di me punti facili =) Modificato 19 Marzo 2007 da testa quadra Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 cmq per far chiarezza avete il player materasso..contro di me punti facili =) Non esiste nessun materasso, perché se si gioca per divertirsi sono tutti fondamentali. Tra l'altro la lega garantisce molte partite ciascuno, così ognuno avrà occasione di affinare le proprie capacità e colmare le proprie lacune. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 19 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2007 E io avrò la possibilità di massacrare sistematicamente Teo! Teo, quando vuoi (e quando ho un attimo di tempo) cominciamo a guardare gli aspetti strettamente tecnici della Lega! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ciao a tutti, se possibile vorrei partecipare anch'io! Gamertag: raba77 MSN: rabazzoni@hotmail.com Squadra: Los Angeles Clippers Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 E io avrò la possibilità di massacrare sistematicamente Teo! Palla a Kobe, Houston sopra di 1...i secondi scorrono...3...2...1...air ball! Teo, quando vuoi (e quando ho un attimo di tempo) cominciamo a guardare gli aspetti strettamente tecnici della Lega! A disposizione, esimio collega! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Palla a Kobe, Houston sopra di 1...i secondi scorrono...3...2...1...air ball! ...diciamola tutta, sotto di 9 a un minuto dalla fine, Kobe ha segnato 4 triple di fila!!!! Sull'82-81 Houston a 4,9 secondi dalla fine ho sbagliato tirando da tre (credevo di essere sotto di 2 o tre punti altrimenti avrei cercato la penetrazione)... Ciao a tutti, se possibile vorrei partecipare anch'io! Gamertag: raba77 MSN: rabazzoni@hotmail.com Squadra: Los Angeles Clippers Iscritto! Sei il tredicesimo!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Non vedo l'ora di esibirmi con Arenas ragazzi..... Altro che Kobe o TMac... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 ...diciamola tutta, sotto di 9 a un minuto dalla fine, Kobe ha segnato 4 triple di fila!!!! Sull'82-81 Houston a 4,9 secondi dalla fine ho sbagliato tirando da tre Hai tutta la mia comprensione...questi "campioni" di oggi...tutti bravi a metterla dentro finché la palla non scotta ( :mrgreen: ) Io e the Judge ci facciamo sempre delle bellissime sfide! Speriamo che questo torneo sia altrettanto divertente, competitivo e corretto. Così lo vorremmo, e non penso solo noi 2! Non vedo l'ora di esibirmi con Arenas ragazzi..... Altro che Kobe o TMac... Se ci dovessero essere i draft...spera di avere un pick abbastanza alto per prenderlo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Se ci dovessero essere i draft...spera di avere un pick abbastanza alto per prenderlo! Gia'... guarda,mi "accontenterei" di lui e di James...non chiedo altro.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) Gia'... guarda,mi "accontenterei" di lui e di James...non chiedo altro.... Ti "accontenti" di poco insomma... Modificato 20 Marzo 2007 da raba Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ti "accontenti" di poco insomma... diciamo di si... Ah..un'altro grande giocatore di cui non potrei fare a meno è Hamilton... Se riuscirei a prendere anche lui vincerei il torneo ad occhi chiusi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 20 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ma ancora state a discutere? Ragazzi, non preoccupatevi... Kobe dev'essere mio... o scelto da me o mi accordo con qualcuno perchè lo scelga per me e poi me lo ceda con una trade... Faccio come i general manager! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 quanti partecipanti mancano? sul forum di xboxway.com stanno organizzando un'altra lega e anche li non sono abbastanza partecipanti...potreste proporgli di partecipare alla judge league così saremmo abbastanza...cosa ne dite? Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Dobbiamo ancora decidere quanti partecipanti essere... io sarei tentato di chiudere massimo a quattordici, quindi ancora con una persona... questo perchè giocando due partite a settimana, la lega durerebbe al massimo (playoff inclusi) due mesi... Ora, non spaventatevi: due mesi a due partite la settimana con le modalità di volta in volta concordate con il proprio avversario... quindi settimanalmente l'impegno richiesto è di circa un'ora e mezzo... Cmq, per dovere di cronaca la lega può essere da: 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28 e 30 partecipanti con un minimo di 8 partite e un massimo di 82. Modificato 21 Marzo 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Secondo me vista la penuria di iscrizioni a questo torneo sarebbe meglio iniziare a 14...non me ne vogliate ma ho acquistato da poco il gioco e ho una voglia matta di iniziare! Modificato 21 Marzo 2007 da raba Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Io ho votato con un bel "NO" per i draft... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rave90 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 dai ragazzi troviamo un'altro iscritto alla svelta... non vedo l'ora di iniziare... anche io ho votato contro il draft... 8) Cita MIAMI RULES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 (modificato) la mia preferenza è andata al sì...firse col roster di Chicago non è la scelta più conveniente ma tant'è...con un numero così "basso" di partecipanti effettuare il draft permetterebbe di avere a tutti squadre qualitativamente meglio assortite poiché tutti i giocatori NBA saranno potenzialmente selezionabili. Viceversa, senza draft, molti campioni, poiché appartenenti a squadre non selezionate, non saranno della lega. Il che, sia chiaro, può per taluni essere una cosa positiva, quindi...ognuno voti come meglio crede. (la mia idea è quella, con tanti campioni a disposizione, di equilibrare le sorti di tutte le gare, evitando anche, forse, gli one man show dotando di più di una bocca di fuoco ciascuno). PS - Ma il sondaggio è aperto a tutti gli utenti del forum giusto? Speriamo votino solo i 15 interessati e non anche passanti e burloni...Dichiariamo tutti il voto così abbiamo una verifica di attendibilità. Dobbiamo ancora decidere quanti partecipanti essere... io sarei tentato di chiudere massimo a quattordici, quindi ancora con una persona... questo perchè giocando due partite a settimana, la lega durerebbe al massimo (playoff inclusi) due mesi... 14 Mi sembra buono. Quoto. Modificato 22 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Anch'io ho detto "NO" al draft... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Anch'io ho detto "NO" al draft... Io ho votato "NO" al draft Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.