Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz..dobbiamo stare attenti allora :whew: :rotfl:

 

Non a caso il mio roster sarà composto da eunuchi o impotenti...infatti stavo pensando a Yao, che notoriamente, in quanto a testicoli... :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

QUI GLI ISCRITTI AL TORNEO (elenco aggiornato):

 

Commissioner:

THE JUDGE XCS (draft SI) Los Angeles Lakers - Prima scelta: Kobe Bryant

peppevallo@hotmail.com

 

Coordinatore Tecnico:

MoTeo (draft SI) Chicago Bulls - Prima scelta: Kevin Garnett (unica eccezione di stella scelta da altra squadra)

teo_more@hotmail.it

 

Gladiat0r89 (draft NO) San Antonio Spurs - Prima scelta: Emanuel Ginobili

andreapedroli89@hotmail.com

 

Hiron47 (draft SI) New York Knicks

fabulous69@hotmail.it

 

LEX Imperatore (draft SI) Denver Nuggets - Prima scelta: Carmelo Anthony

giuderos@msn.com

 

MAD4MAN81X (draft NO) Houston Rockets - Prima scelta: Tracy McGrady

madman81@hotmail.com

 

PianoMagic0 (draft SI) Toronto Raptors

PianoMagic0@hotmail.it

 

PMK TestaQuadra (draft SI) Utah Jazz

kc281983@msn.com

 

raba77 (draft SI) Los Angeles Clippers

rabazzoni@hotmail.com

 

rave90 (draft NO) Miami Heat

rave90@hotmail.it

 

shinkim (draft SI) Atlanta Hawks

sekishiki@hotmail.it

 

Snake1982 (draft NO) Washington Wizards - Prima scelta: Gilbert Arenas

snake1982@alice.it

 

snakyplanet (draft NO) Cleveland Cavaliers

contatto MSN mancante

 

tommy 76 (draft ??) Phoenix Suns (in attesa di conferma entro stasera altrimenti verrà sostituito)

tommy081176@hotmail.it

 

 

Hiron, NY KNICS ha scelto St'phon Marbury #3

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma bosh non é risolutivo cmq gli altri giocatori se per voi va bene posso accettare che mi lasciate bargnani(che è il mio idolo(attuale,da sempre è KOBE 81 ) però solo uno dei due a me non và.....perchè significherebbe partire svantaggiato di un campione :piange: se per voi va bene mettete bosh-bargnani ok? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo pensiero... Bosh non è Bryant, né Wade, almeno nel gioco. Però lasciarti scegliere Bosh e Bargnani vorrebbe dire consentire a chi ha gli Hawks o i Jazz di scegliere anche lui due scelte...

 

Scegli Bosh, obiettivamente più forte nel gioco e poi avrai modo di costruire la squadra con altri campioni. In fondo si tratta di 14 campioni scelti... i vari Shaq, Duncan, Garnett, Odom, Parker, Stoudemire, Marion ecc.. saranno disponibili! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E facciomoglieli scegliere anche perchè il mio idolo è bargnani e non bosh e scegliere solo lui mi sembra uno svantaggio...anche se nel gioco non è poi così male,ma non è come gli altri e poi cmq a voi toccherebbe un giocare sicuramente più forte di bargnani no?si tratta solo a questo punto di non affrire per bargnani ok?i tiri che entrano con bryant ecc ecc sono di quelli impossibili....Se questo non è possibile cambio squadra.....però dovevate dirlo prima no?

 

Questa è nata come proposta e non come regola e adesso mi trovo un pò spiazzato perchè pensavo di fare il draft per intero.....fatemi sapere che in caso vedo ci cambiar squadra!

 

Ps: ma vanno scelti tutti i giocatori compresi i tre fuori squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

E facciomoglieli scegliere anche perchè il mio idolo è bargnani e non bosh e scegliere solo lui mi sembra uno svantaggio...anche se nel gioco non è poi così male,ma non è come gli altri e poi cmq a voi toccherebbe un giocare sicuramente più forte di bargnani no?si tratta solo a questo punto di non affrire per bargnani ok?i tiri che entrano con bryant ecc ecc sono di quelli impossibili....Se questo non è possibile cambio squadra.....però dovevate dirlo prima no?

 

Questa è nata come proposta e non come regola e adesso mi trovo un pò spiazzato perchè pensavo di fare il draft per intero.....fatemi sapere che in caso vedo ci cambiar squadra!

 

Ps: ma vanno scelti tutti i giocatori compresi i tre fuori squadra?

 

Mi duole dirlo (non perché io ce l'abbia con lui, tutt'altro, ma perché ciò comporta qualche sbattimento e relativa attesa in più) ma l'obiezione di Zio Bill è lecita e, a mio parere, la sua proposta andrebbe accolta a rigor di logica...

 

Comunque di certo, così stanti le cose, ora devi scegliere solo un giocatore (una sorta di top player) mentre gli altri verranno selezionati in fase di draft.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio Bill ha ragione senza dubbio, questa è nata come una proposta... e come tale può essere sconfessata se non siete d'accordo... quindi per me si può ben tornare allo stato iniziale, ossia draft per intero...

 

Come volete ragazzi, come volete. Se invece per gli altri utenti non è un problema farti prendere anche Bargnani per me è ok, anche se però non si dovrebbe uscire da questa eccezione.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..gente contraria..gente favorevole...e non credo neanche che sia il caso di fare un'altro sondaggio..ci vorrebbe troppo tempo..

La decisione,com'è giusto che sia,spetta a The Judge e TeoMore.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo su tutto..ma quando si comincia? :fischio: :fischio:

OPS, mi ero dimenticato che manca ancora un giocatore...o sbaglio?

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy76 ha ancora giusto 4 ore e 8 minuti di tempo per confermare la sua presenza, altrimenti dovremo trovare alla svelta un sostituto.

 

L'idea della prima scelta forse è meglio non inserirla come regola ma come idea tendenziale: non c'è un divieto per me dei Lakers di scegliere, che so, Wade, ma so che Dwyane lo vorrebbe Rave90 e quindi per correttezza (o gentilezza, o cortesia, come volete voi) posso (e non devo) lasciarglielo... ovvio che chi viene dopo di me può benissimo non pensarla allo stesso modo e prenderselo.

 

Questo vuol dire che se tutti sono della mia idea potrò giocare con il mio Kobe, altrimenti se qualcuno :ph34r: lo sceglie prima giocherò con altri giocatori.

 

Può andare così?

 

Una cosa però deve essere chiara: questa mia idea è stata inserita per temperare i draft e permettere ad ognuno di giocare con le proprie stelle. Se però, essendo questa una via tendenziale e non una regola, qualcuno sceglie (sempre ad esempio) Kobe prima di me, io non dovrò affatto prendermela. Chi viene prima di me non è obbligato a non scegliere Kobe, può decidere di prenderlo o meno. Il senso pratico di questa via tendenziale può quindi essere pari a zero oppure avere un minimo di senso.

 

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a questo punto tra mille proposte, faccio la mia......

Allora per venire incontro alle esigenze di Bill senza magari fare un torto a nessuno io proporrei di scegliere non più un solo giocatore per squadra ma bensì 2, di cui uno titolare e l'altro no, visto che Bargnani in Nba 2k7 parte dalla panchina. Per esempio The Judge potrà scegliere oltre a Bryant, un secondo giocatore (panchinaro), quindi un Farmar, un Cook, un Radmanovic ecc. Cosa ne pensate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a questo punto tra mille proposte, faccio la mia......

Allora per venire incontro alle esigenze di Bill senza magari fare un torto a nessuno io proporrei di scegliere non più un solo giocatore per squadra ma bensì 2, di cui uno titolare e l'altro no, visto che Bargnani in Nba 2k7 parte dalla panchina. Per esempio The Judge potrà scegliere oltre a Bryant, un secondo giocatore (panchinaro), quindi un Farmar, un Cook, un Radmanovic ecc. Cosa ne pensate?

 

Fondamentalmente non sarebbe una brutta idea, però, più giocatori scegliamo, più ci allontaniamo dal DRAFT...e più sarà difficile tenere una lista con i giocatori che NON dobbiamo prendere perchè gia "prenotati" da qualcun altro...

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gente voglio dirvi una cosa , di solito uso gli heat e stravedo x wade , se mi capita di esserepoterlo prendere nel draft lo prendo , io dico subito , io ho votato x il draft apposta ed ho preso una squadra a caso apposta , xciò se mi capitasse di prendere ho koby o wade o arenas o altri che nn sto ad elencare , spero che nn me ne avrete , il bello del draft è proprio questo , altrimenti me lo dite se nn va bene come voglio fare e mi ritiro , aspetto vostre novita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il bello del draft è questo.....però l'idea di lasciare un solo campione ci stà e io la rispetterò se si deciderà di far così perchè per principio è giusto....!

 

Quello che dico io è che un bosh non può essere paragonato alle stelle delle squadre che avete scelto....Cmq lasciarmi bargnani occuperà per me un posto che voi cmq potrete organizzare per una superstella....!

 

La proposta di prendere un panchinaro anche delle altre squadre io dico che non è male....e darà alle squadre un pizzico di realtà nel roster questa è una bella proposta fatemi/fateci sapere!

 

Ps:ma il draft come funziona?chi prima si collega e sceglie le stelle le fà sue?io mi connetto e vedo cosa realmente cosa è rimasto dei giocatori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto là una mia modestissima opinione: e se si resettasse tutto (decidete voi se confermare o no il draft, per me importa iniziare, anche se la votazione l'abbiamo fatta) e abbandonassimo questa idea del blocco giocatori che mi pare incontrollata e incontrollabile, senza che alcuno me ne voglia?

 

La responsabilità è mia e di The Judge, che avremmo dovuto rendere nota una opzione di questo tipo prima di indire le votazioni pro o contro draft. Invece, per come sono andate le cose, ogni recriminazione diventa di fatto lecita. Credo che l'unico modo per mettere d'accordo tutti (più o meno) sia tornare a ciò che era chiaro e condiviso da tutti, perché questa modifica in corsa, per quanto auspicata e voluta da alcuni, da altri accettata, va comunque soggetta a critiche. E tenete presente che alcuni partecipanti oggi non sono passati sul forum: avessero anche loro, lecitamente, poiché non informati, qualcosa da dire in merito? Secondo me rischiamo di non uscirne più, e soprattutto di portarci dietro qualche mugugno per tutto il torneo....cosa che mi spiacerebbe molto, perché sino ad ora abbiamo lavorato sodo perché tutto fosse alla luce del sole e l'unico e solo scopo del torneo fosse che i suoi partecipanti si divertissero.

 

Con questo non voglio né attaccare i promotori di questa variazione, né additare i contrari. Io ad esempio sono stato sempre favorevole ai draft, e, sebbene l'abbia accettata, non sentivo la necessità di questa modifica. Tuttavia per evitare anche il semplice fastidio a qualcuno dei ragazzi che abbiamo coinvolto in questa bella esperienza, farei a meno anche del draft. Preferisco una rinuncia a qualcosa che mi mantenga nella trasparenza e nella correttezza di fronte a tutti, che avere esaudita una richiesta che magari, seppur celata per educazione, provochi qualche fastidio a qualcuno, o anche solo gli diminuisca desiderio di giocare e, quindi, divertimento.

 

Questa è una opinione, che mi sono permesso di esprimere solo perché ho visto che stanno spuntando molti pareri e considerazioni in merito agli ultimi cambiamenti. L'unico vincolo che vorrei porre è, prima di dare per definitiva qualsiasi variazione, di accertarsi che ne siano informati tutti i partecipanti.

Se poi mi chiedeste di prendere una decisione da solo e in autonomia, la mia l'ho già detta: si fanno i draft come si era detto e come tutti avevano accettato, attraverso votazione democratica, e che vinca il migliore.

 

PS - CIRCA LA FACCENDA TOMMY76:

Sul topic di NBA2k io mi sono già permesso di cercare un nuovo partecipante al posto di TOMMY76: si è iscritto il 17/3 al forum mondoxbox, ha postato un solo messaggio (quello con cui si è iscritto al torneo) lo stesso giorno e poi non si è più visto non solo qui, ma in tutto il forum. Gli ho mandato 2 PM senza esito. Il suo contatto MSN mi risulta inesistente...insomma: o salta fuori subito (ma qualcuno qui lo conosce?) o non mi farei troppe remore a dichiararlo fuori, perché, presente o no, sono pochi i motivi che possono giustificare una così lunga latitanza, in ogni caso sintomo di inaffidabilità che con questo torneo cozza abbastanza.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scegliere due giocatori no, sarebbe una forzatura eccessiva e i giocatori "ristretti" sarebbero 28 e non più 14...

 

Ciò che ha scritto MoTeo è condivisibile, date le tante idee contrastanti questa idea dei giocatori selezionabili come prime scelte è bene che cada. Quanto al draft boh, per me possiamo anche tenerlo, senza a questo punto alcuna limitazione,

 

Per quanto riguarda il draft, leggete quello che ha scritto qualche pagina fa ASSO, si sceglie in ordine alfabetico purtroppo, una cosa che nessuno sapeva e che ci è stata detta a squadre già scelte. Per ovvi motivi non sono più consentiti cambi di formazione.

 

Per le altre info appena avrò il nome del quattordicesimo partecipante creerò la lega e vi dirò tutto.

 

Grazie della pazienza.

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della pazienza.

 

Beh dai...loro sono pazienti, ma noi (tu soprattutto) ci stiamo anche sbattendo...alla fine siamo tutti alla pari :ok:

 

Per chi non le avesse ancora viste, riporto qui le modalità con cui viene eseguito il draft, a cui accenna The Judge poco sopra:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps:ma il draft come funziona?chi prima si collega e sceglie le stelle le fà sue?io mi connetto e vedo cosa realmente cosa è rimasto dei giocatori ?

 

il draft funziona cosi...prendiamo l'ipotesi che tutti sono presenti: chi deve fare la propria scelta ha 30 sec per farla,e tutti gli altri vedono il tempo restante e la scelta effettuata...

nel caso uno non è presente ma ha fatto una lista di preferenze : la CPU provvederà a scegliere il miglior giocatore disponibile in quel momento, a patto che non si abbia già scelto due giocatori dello stesso ruolo. Ad es : se nelle prime due scelte avete selezionato due Ale grandi, nel terzo turno la CPU sceglierà un giocatore di ruolo diverso, anche se il giocatore con valutazione maggiore è un'altra ala grande.

 

nel caso uno si connetta in ritardo : logicamente aspetterà ilo suo turno e comincerà dal giro successivo..le scelte fatte in precedenza dalla cpu purtroppo se le deve tenere

 

Nel caso uno non è presente e non ha fatto la lista : la cpu sceglierà in quest'ordine : 2 pm,2 ap ,2 G,2 ag , 2 c... es: se io avessi i bobcats,non ho scelto delle preferenze,e non sono presente....supponiamo che i 76ers hanno scelto LeBron,teoricamente con una lista mi sceglierebbe Bryant...ma non avendola fatta mi selezionerà il PM più forte disponibile,quindi Nash...nel secondo turno sceglierà un altro pm,il più forte disponibile...nel terzo terzo - quarto giro 2 ali piccole...con la stesa modalità descritta prima...

 

Mi rendo conto di essermi spiegato un pò male...ma ho scritto in 30 secondi perchè sono di fretta....comunque è più difficile spiegarlo che farlo...poi ci penseranno the judge e moteo a spiegarvelo per bene...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

L'idea della prima scelta forse è meglio non inserirla come regola ma come idea tendenziale: non c'è un divieto per me dei Lakers di scegliere, che so, Wade, ma so che Dwyane lo vorrebbe Rave90 e quindi per correttezza (o gentilezza, o cortesia, come volete voi) posso (e non devo) lasciarglielo... ovvio che chi viene dopo di me può benissimo non pensarla allo stesso modo e prenderselo.

 

...

Può andare così?

 

 

Una cosa però deve essere chiara: questa mia idea è stata inserita per temperare i draft e permettere ad ognuno di giocare con le proprie stelle. Se però, essendo questa una via tendenziale e non una regola, qualcuno sceglie (sempre ad esempio) Kobe prima di me, io non dovrò affatto prendermela. Chi viene prima di me non è obbligato a non scegliere Kobe, può decidere di prenderlo o meno. Il senso pratico di questa via tendenziale può quindi essere pari a zero oppure avere un minimo di senso.

 

Personalmente condivido tutto quanto ho quotato sopra, ma vorrei dire la mia con serenità e spirito di collaborazione.

 

L'unica regola della Lega penso debba essere la nostra correttezza. In particolare:

 

SULLA I SCELTA

Se si decide che i leader non si toccano e vanno alle squadre reali deve essere così.

 

SULLA II SCELTA

Non sono per niente d'accordo. Vada per KG a Chicago :ok: :ok: , ma in quanto I scelta;altre eccezioni non le trovo coerenti. Fermo restando che la "non decisività :??: " di Bosh è opinabile :fischio: ...

 

Per il resto ricordiamoci che troppe regole diventano corde tese sulle quali si rischia di inciampare spesso... :fischio:

 

Soprattutto se stiamo parlando di un gioco, quindi di una festa :teach:

 

Ciao e a presto.

 

P.S. solo ora ho letto gli ultimi post di Judge e Teo che Quoto in pieno....

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Invece sei stato chiarissimo, e hai dato altre fondamentali informazione. Unica richiesta è di controllare quanto ho riassunto, dei tuoi interventi, per tutti. Non sono sicuro, al punto (4) di aver compreso correttamente lo chema di selezione: non vorrei che invece di come ho scritto leggendo e, forse, travisando le tue indicazioni (PM-PM-G-G-AP-AP-AG-AG-C-C-X-X) fosse, come mi pare più logico PM-G-AP-AG-C-PM-G-AP-AG-C-X-X

 

Un grande, grazie di cuore. :bow:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le altre info appena avrò il nome del quattordicesimo partecipante creerò la lega e vi dirò tutto.

 

Perchè non ASSO?

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...