Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se è una notizia nuova, ma da me si può prenotare il gioco e dietro la confezione originale ho letto ke oltre a Nero si potrà usare anche Dante

Madddaaaai???? è tutto il topic ke ne parliamo :crazy:

x valentina: il live non si sa niente, le ore neanke e sì ci sono i sottotitoli :teach:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti che gridano schifo alla sony e poi gioiscono per un gioco della play, o bella questa...

cmqe spero sia meglio del 2 e del 3

 

ma che c' entra?

allora non compriamo neanche gta, fifa, pes..in fondo sono tutti giochi nati su playstation...

 

tornando al gioco..fra il 2 (obrobrio) ed il 3 (capolavoro) c' è un abisso..

se DMC4 sarà meglio del 3 ci troveremo di fronte al miglior action di sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c' entra?

allora non compriamo neanche gta, fifa, pes..in fondo sono tutti giochi nati su playstation...

 

tornando al gioco..fra il 2 (obrobrio) ed il 3 (capolavoro) c' è un abisso..

se DMC4 sarà meglio del 3 ci troveremo di fronte al miglior action di sempre..

 

Sono d'accordo con te , e poi infatti DEVIL MAY CRY 3 era veramente divertente e ci stava dentro di brutto

mentre il 2 faceva veramente schifo di brutto.....non aveva storia...non aveva azione...bleah . infatti mi ricordo che CAPCOM

pubblicizzò il 3 con un comunicato che diceva : "Sappiamo che DMC 2 vi ha deluso ma che questo terzo capitolo vi piacerà"

e capcom ha mantenuto le sue promesse anche perchè fà sempre giochi favolosi ( Lost planet , Dead rising )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella l'intervista agli sviluppatori peccato che nessuno abbia fatto domande x quanto riguarda il doppiaggio e i sottotitoli!

Beh l'intervista è al direttore dello sviluppo jap, quindi è possibile che sappia molto poco del doppiaggio, generalmente seguito dagli studi locali :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda ma DMC4 come storia sarà un continuo del terzo o cmq c saranno collegamenti con i precedenti? NO lo dico perche io avevo provato da un mio amico i primi 3 e mi erano piaciuti molto e quindi volevo prendere il 4....ma non vorrei trovarmi nella situazione di nn capirci un tubo della trama a causa dei troppi riferimenti con i precedenti episodi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non ho avuto modo di notare innovazioni... uno sparatutto che ha fatto storia ma che dovrebbe magari stare al passo... tanta bella grafica, ma ninja gaiden rulez tra i game action

 

chi non l'ha mai giocato lo apprezzerà cmqe piu di me

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco è anche doppiato in italiano? xkè essendo capcom non dovrebbe essere doppiato visto che nessun gioco capcom viene mai doppiato in italiano e penso che se sia solo sottotitolato nella versione uk che poi sarebbe pal dovrebbero esserci tutti i sottotitoli! qualcuno sa se la capcom ha aggiunto anche il parlato in giapponese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...