Snake1982 Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ah complimenti, che prendi anche tu Cod o Assassins? Io prendo solo Mass Effect il 23 oltre a Smack, scusate l'OT! Ho intenzione di prendere anche the Simpson-The Game visto che sono un super appassionato della serie...... E poi credo di fermarmi sul serio..senno' dovro' battere per racimolare un po' di soldi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ah complimenti, che prendi anche tu Cod o Assassins? Io prendo solo Mass Effect il 23 oltre a Smack, scusate l'OT! io li prendo tutti e 4!!! Ma chi se ne frega!!! tanto sono miliardario!!! (boia, quello sotto ponte alla vittoria sono io...)scusate il mio OT Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Raga io lo prendo sicuroo!!! troppo bello quest'anno. Cmq snake si fa il torneo quest'anno? sono stato su tlc a vedere ma nulla, in caso se sai qualcosa fammelo sapere perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Raga io lo prendo sicuroo!!! troppo bello quest'anno. Cmq snake si fa il torneo quest'anno? sono stato su tlc a vedere ma nulla, in caso se sai qualcosa fammelo sapere perfavore Sicuramente si farà anche quest'anno, credo che se ne parlerà dopo l'uscita del gioco, almeno spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Sicuramente si farà anche quest'anno, credo che se ne parlerà dopo l'uscita del gioco, almeno spero! lo voglio fare anche io!!! anche se li sono una pippa, però basta divertirsi. Al massimo gli incontri contro di me durano 20 secondi ihhihihi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Sicuramente si farà anche quest'anno, credo che se ne parlerà dopo l'uscita del gioco, almeno spero! ciao paul!! allora aspetto anche tue notizie e ci troviamo sul live appena esce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ciao paul!! allora aspetto anche tue notizie e ci troviamo sul live appena esce! mi sa che appena uscirà il gioco questo forum lo inondo di domande!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 mi sa che appena uscirà il gioco questo forum lo inondo di domande!!!! guarda io pensavo di essere bravo a questo gioco.. ma poi ho conosciuto sul live un certo matt il matto una cosa del genere, era impressionante nelle contromosse, io ancora non so come fare se guardare il personaggio e regolarmi per il tasto da premere, o guardare sotto l'icona del nome del personaggio e premenre a secondo del colore (rosso=pugni - Blu=prese) voi come vi regolate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 guarda io pensavo di essere bravo a questo gioco.. ma poi ho conosciuto sul live un certo matt il matto una cosa del genere, era impressionante nelle contromosse, io ancora non so come fare se guardare il personaggio e regolarmi per il tasto da premere, o guardare sotto l'icona del nome del personaggio e premenre a secondo del colore (rosso=pugni - Blu=prese) voi come vi regolate?? si matt lo conosco, ci ho giocato diverse volte a cod 2!!! neanche io so come fare!!! mi sa che sarete la mia guida!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 guarda io pensavo di essere bravo a questo gioco.. ma poi ho conosciuto sul live un certo matt il matto una cosa del genere, era impressionante nelle contromosse, io ancora non so come fare se guardare il personaggio e regolarmi per il tasto da premere, o guardare sotto l'icona del nome del personaggio e premenre a secondo del colore (rosso=pugni - Blu=prese) voi come vi regolate?? vero,mattilmatto era bravissimo.Pero' io sono sempre stato penalizzato sul live.Quel leggero ritardo mi impediva di effettuare le contromosse a mio piacimento(offline do' il mio meglio 8) ) Riguardo il torneo purtroppo non ci saro' visto che non ho piu' l'adsl,ma sto frequentando spesso TLC e vi informero' non appena sapro' qualcosa.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 vero,mattilmatto era bravissimo.Pero' io sono sempre stato penalizzato sul live.Quel leggero ritardo mi impediva di effettuare le contromosse a mio piacimento(offline do' il mio meglio 8) ) Riguardo il torneo purtroppo non ci saro' visto che non ho piu' l'adsl,ma sto frequentando spesso TLC e vi informero' non appena sapro' qualcosa.... anche io sono penalizzato, maledizione. ho la mia alice a 2 mega che tra un po porteranno a 7!!! non vedo l'ora!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ciao paul!! allora aspetto anche tue notizie e ci troviamo sul live appena esce! Contaci! vero,mattilmatto era bravissimo.Pero' io sono sempre stato penalizzato sul live.Quel leggero ritardo mi impediva di effettuare le contromosse a mio piacimento(offline do' il mio meglio 8) ) Riguardo il torneo purtroppo non ci saro' visto che non ho piu' l'adsl,ma sto frequentando spesso TLC e vi informero' non appena sapro' qualcosa.... Vero io ho il tuo stesso problema online, ma può essere che questa nuova versione l'hanno migliorata e lagga meno, cmq non puoi mancare al torneo Snake!! Non dovevi rimetterla l'adsl? Passa a fastweb! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Contaci! Vero io ho il tuo stesso problema online, ma può essere che questa nuova versione l'hanno migliorata e lagga meno, cmq non puoi mancare al torneo Snake!! Non dovevi rimetterla l'adsl? Passa a fastweb! eh..lo so che non posso mancare.Spero di ripristinare la linea al piu' presto Paul.Nessuno usa HBK meglio di me 8) Modificato 6 Novembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 eh..lo so che non posso mancare.Spero di ripristinare la linea al piu' presto Paul.Nessuno usa HBK meglio di me 8) te la ripristino io!!! è il mio lavoro eheheheh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 te la ripristino io!!! è il mio lavoro eheheheh eheh....purtroppo e' un problema "di vicini".Per mettere Fastweb dovrei fare dei lavori fuori casa....e la cosa non e' semplice come credevo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 eheh....purtroppo e' un problema "di vicini".Per mettere Fastweb dovrei fare dei lavori fuori casa....e la cosa non e' semplice come credevo... capito... non ti fanno fare il passaggio o non fanno mettere roba nella loro proprietà.... vabbè!!! Dai che gli vai in casa con un carro armato!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) eheh....purtroppo e' un problema "di vicini".Per mettere Fastweb dovrei fare dei lavori fuori casa....e la cosa non e' semplice come credevo... e te fà una sweet chin music a vicino e vedi che si convincono comunque x eventuali tornei ci sono anchio; in live non me cavavo male al 2007, ma lag e sloggatori accaniti mi han fatto presto passare la voglia di giocarci, speriamo che questa volta abbiano fatto un lavoro migliore Dimenticavo: Sulla demo qualcuno è riuscito ha fare la mossa con due sedie che in alcuni video Orton faceva a Taker? ho provato più volte con finischer cariche e non, ma non c'è stato verso. Modificato 6 Novembre 2007 da RocoRosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 e te fà una sweet chin music a vicino e vedi che si convincono comunque x eventuali tornei ci sono anchio; in live non me cavavo male al 2007, ma lag e sloggatori accaniti mi han fatto presto passare la voglia di giocarci, speriamo che questa volta abbiano fatto un lavoro migliore Dimenticavo: Sulla demo qualcuno è riuscito ha fare la mossa con due sedie che in alcuni video Orton faceva a Taker? ho provato più volte con finischer cariche e non, ma non c'è stato verso. sinceramente io la demo l'ho appena provata perchè rischio di far aumentare l'attesa.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) e te fà una sweet chin music a vicino e vedi che si convincono Gia' fatta..ma i problemi adesso sono aumentati cmq non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco.Avete sentito come sara' implementata la carriera??Adesso dovremo gestire i nostro lottatori anche durante la settimana.Leggevo che tra un'incontro e l'altro possiamo scegliere se fare irruzione negli altri roster,uscire con le Diva's o partecipare addirittura a dei film come comparse Chissa' se queste novita' contribuiranno positivamente o saranno delle cagate... Modificato 6 Novembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Gia' fatta..ma i problemi adesso sono aumentati cmq non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco.Avete sentito come sara' implementata la carriera??Adesso dovremo gestire i nostro lottatori anche durante la settimana.Leggevo che tra un'incontro e l'altro possiamo scegliere se fare irruzione negli altri roster,uscire con le Diva's o partecipare addirittura a dei film come comparse Chissa' se queste novita' contribuiranno positivamente o saranno delle cagate... A me sebrano cose buone!! ci vuole una bella carriera come i vecchi smack! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 spero che il mio negoziante giovedi pomeriggio già lo abbia...cosi per testarlo di persona Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 spero che il mio negoziante giovedi pomeriggio già lo abbia...cosi per testarlo di persona facci sapere qualcosa!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ho letto una preview su ign... e non ne parla molto bene purtroppo! Dice che la modalità carriera è ancora il punto debole, perchè questi intermezzi sono molto ripetitivi e noiosi alla lunga! Inoltre il tuo wrestler si può infortunare, ma non c'è modo di farlo riposare, così può capitare che tu sia costretto a lottare menomato in partenza, con ovvi risultati! Tutto ciò non toglie che io venerdì lo compri al volo!! :loving: http://xbox360.ign.com/articles/832/832025p1.html Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ho letto una preview su ign... e non ne parla molto bene purtroppo! Dice che la modalità carriera è ancora il punto debole, perchè questi intermezzi sono molto ripetitivi e noiosi alla lunga! Inoltre il tuo wrestler si può infortunare, ma non c'è modo di farlo riposare, così può capitare che tu sia costretto a lottare menomato in partenza, con ovvi risultati! Tutto ciò non toglie che io venerdì lo compri al volo!! :loving: http://xbox360.ign.com/articles/832/832025p1.html Azz..pure gli infortuni????Grande cosa!!!Magari vedremo i nostri lottatori con braccia o gambe fasciate???Sarebbe realistico... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 cavolo..se la carriera è davvero il punto debole come si dice per me è una mazzata..visto chelo prenderei piu' che altro per l'offline visto che come online bene che mi puo' andare potrei fare solo l'arbitro speciale... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.