Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e io che ti facevo un arbitro imparziale :mrgreen:

beh dipende dai casi...per un amico...qualche favore si puo' fare :mrgreen:

 

cesa si si puo' fare..ovviamente al 99 per cento dei casi quando facevi i match col special referee e tu non eri l'arbitro il match non lo vincevi in nessun caso :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende dai casi...per un amico...qualche favore si puo' fare :mrgreen:

 

cesa si si puo' fare..ovviamente al 99 per cento dei casi quando facevi i match col special referee e tu non eri l'arbitro il match non lo vincevi in nessun caso :mrgreen:

Verissimo.Quando entravi in una stanza e trovavi un'arbitro e uno sfidante erano sempre dei compari....

Una volta ci sono cascato e mi hanno riempito di botte quei bastardi,dovevate vedere l'arbitro come menava :ph34r:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che quest'anno anche se stai per vincere sul live e quei bastardi si disconettono la vittoria te la diano lo stesso, l'anno scorso ho perso molti punti cosi. Addirittuara staccavano il cavo di rete.... :crazy: :crazy:

Si infatti, almeno queste cose vanno migliorate ca...o!! :bang: Cmq venerdì lo prendo al volo! :dance:

E la prima carriera me la faccio con MVP! :mrgreen:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera si può fare solo con 19 wrestler mi pare e solo con quelli di Smackdown e RAW, quindi niente CM Punk! :mrgreen:

ragazzi nel gioco c'è roberto da crema? :mrgreen:

 

ma allora è definitivo che esce venerdì? Via siete dei maledetti, mi avete convinto anche se lo ero di già... Ma voi mi fate aumentare l'attesa... Vado a telefonare per prenotarlo....

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparliamo quando ti stendo in live con la Playmaker http://www.myvideo.de/watch/2530567 :mrgreen:

Fidati..quando l'anno scorso l'ho visto dal vivo ha fatto cagare.Fece un'incontro deludentissimo contro Kane...e vinse a culo.

Adesso pare che sia migliorato tecnicamente...ma non mi convince per niente.E poi se la tira senza motivo....con quella tutina da gaio marinaio... :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati..quando l'anno scorso l'ho visto dal vivo ha fatto cagare.Fece un'incontro deludentissimo contro Kane...e vinse a culo.

Adesso pare che sia migliorato tecnicamente...ma non mi convince per niente.E poi se la tira senza motivo....con quella tutina da gaio marinaio... :rotfl:

Beh non è questo il topic per parlarne, cmq il personaggio è buono ed effettivamente agli inizi era davvero inguardabile, però adesso è migliorato non poco! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la fortuna di provare la demo da un mio amico:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!! :dance:

 

Oltre ad aver notato un gameplay piu' raffinato e una grafica totalente migliorata quello che mi ha colpito e' l'audio.I cori dei spettatori sugli spalti ti danno troppo l'idea di essere in un match della WWE!

 

Per non parlare delle movenze dei 4 che ti fa scegliere alla demo.Sono loro rega'.Se al 2007 erano piu' legnosi adesso si muovono in modo naturale e fedele ai movimenti delle loro controparti reali!!!!!!!

 

Che grande gioco :loving:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la fortuna di provare la demo da un mio amico:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!! :dance:

 

Oltre ad aver notato un gameplay piu' raffinato e una grafica totalente migliorata quello che mi ha colpito e' l'audio.I cori dei spettatori sugli spalti ti danno troppo l'idea di essere in un match della WWE!

 

Per non parlare delle movenze dei 4 che ti fa scegliere alla demo.Sono loro rega'.Se al 2007 erano piu' legnosi adesso si muovono in modo naturale e fedele ai movimenti delle loro controparti reali!!!!!!!

 

Che grande gioco :loving:

io la demo ce l'ho da quando è uscita... però c'ho fatto solo una partitina perchè non amo molto le demo appunto.... Aspetto il gioco finale!!!! E se lo aspetto!!!! Un tempo ho fatto anche io questo bellissimo sporto, e posterò dei video sul mio profilo di youtube a breve....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

regà,la demo me piaciuta un sacco,mi consigliate questo gioco :??: sono un po indeciso :rolleyes:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttati sul gioco senza pensarci :ok:

PS:esce questo venerdi :dance:

e già,quest'anno me lo prendo proprio,sono un amante del wrestling :drunken: ,spero che la carriera sia rinnovata,dal 06 che non ci gioco,se qualcuno mi puo' elencare delle novità sulla carirera,grazie mille :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...