Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 visto che come online bene che mi puo' andare potrei fare solo l'arbitro speciale... e prenderesti lo stesso tante mazzate,anche se arbitri... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 e prenderesti lo stesso tante mazzate,anche se arbitri... beh non è detto..spero che almeno colui che favoriro' mi aiuti Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 beh non è detto..spero che almeno colui che favoriro' mi aiuti ma si può fare l'arbitro on-line? io possiedo ancora quello vecchio ma ci ho giocato talmente poco... accidenti al lavoro!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) beh non è detto..spero che almeno colui che favoriro' mi aiuti e io che ti facevo un arbitro imparziale Modificato 6 Novembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 e io che ti facevo un arbitro imparziale beh dipende dai casi...per un amico...qualche favore si puo' fare cesa si si puo' fare..ovviamente al 99 per cento dei casi quando facevi i match col special referee e tu non eri l'arbitro il match non lo vincevi in nessun caso Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 beh dipende dai casi...per un amico...qualche favore si puo' fare cesa si si puo' fare..ovviamente al 99 per cento dei casi quando facevi i match col special referee e tu non eri l'arbitro il match non lo vincevi in nessun caso Verissimo.Quando entravi in una stanza e trovavi un'arbitro e uno sfidante erano sempre dei compari.... Una volta ci sono cascato e mi hanno riempito di botte quei bastardi,dovevate vedere l'arbitro come menava Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 spero che quest'anno anche se stai per vincere sul live e quei bastardi si disconettono la vittoria te la diano lo stesso, l'anno scorso ho perso molti punti cosi. Addirittuara staccavano il cavo di rete.... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) spero che quest'anno anche se stai per vincere sul live e quei bastardi si disconettono la vittoria te la diano lo stesso, l'anno scorso ho perso molti punti cosi. Addirittuara staccavano il cavo di rete.... :crazy: Si infatti, almeno queste cose vanno migliorate ca...o!! Cmq venerdì lo prendo al volo! E la prima carriera me la faccio con MVP! Modificato 7 Novembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Si infatti, almeno queste cose vanno migliorate ca...o!! Cmq venerdì lo prendo al volo! E la prima carriera me la faccio con MVP! io spero giovedi pomeriggio..e la prima cariera co C M PUNK Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 io spero giovedi pomeriggio..e la prima cariera co C M PUNK La carriera si può fare solo con 19 wrestler mi pare e solo con quelli di Smackdown e RAW, quindi niente CM Punk! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 La carriera si può fare solo con 19 wrestler mi pare e solo con quelli di Smackdown e RAW, quindi niente CM Punk! ragazzi nel gioco c'è roberto da crema? ma allora è definitivo che esce venerdì? Via siete dei maledetti, mi avete convinto anche se lo ero di già... Ma voi mi fate aumentare l'attesa... Vado a telefonare per prenotarlo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 E la prima carriera me la faccio con MVP! spero che stai scherzando!!!!!!!!!!Con MVP???Quello scarsone?????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 spero che stai scherzando!!!!!!!!!!Con MVP???Quello scarsone?????????? Ma quale scarsone? Stai scherzando? Ti ricordo che è United States Champion e Tag Team Champion! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 La carriera si può fare solo con 19 wrestler mi pare e solo con quelli di Smackdown e RAW, quindi niente CM Punk! non lo compro.. Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Ma quale scarsone? Stai scherzando? Ti ricordo che è United States Champion e Tag Team Champion! ma suuuu.....avra' pure 2 cinture...ma non se po' vede..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 ma suuuu.....avra' pure 2 cinture...ma non se po' vede..... Ne riparliamo quando ti stendo in live con la Playmaker http://www.myvideo.de/watch/2530567 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Ne riparliamo quando ti stendo in live con la Playmaker http://www.myvideo.de/watch/2530567 Fidati..quando l'anno scorso l'ho visto dal vivo ha fatto cagare.Fece un'incontro deludentissimo contro Kane...e vinse a culo. Adesso pare che sia migliorato tecnicamente...ma non mi convince per niente.E poi se la tira senza motivo....con quella tutina da gaio marinaio... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Fidati..quando l'anno scorso l'ho visto dal vivo ha fatto cagare.Fece un'incontro deludentissimo contro Kane...e vinse a culo. Adesso pare che sia migliorato tecnicamente...ma non mi convince per niente.E poi se la tira senza motivo....con quella tutina da gaio marinaio... Beh non è questo il topic per parlarne, cmq il personaggio è buono ed effettivamente agli inizi era davvero inguardabile, però adesso è migliorato non poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) Oggi ho avuto la fortuna di provare la demo da un mio amico:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!! Oltre ad aver notato un gameplay piu' raffinato e una grafica totalente migliorata quello che mi ha colpito e' l'audio.I cori dei spettatori sugli spalti ti danno troppo l'idea di essere in un match della WWE! Per non parlare delle movenze dei 4 che ti fa scegliere alla demo.Sono loro rega'.Se al 2007 erano piu' legnosi adesso si muovono in modo naturale e fedele ai movimenti delle loro controparti reali!!!!!!! Che grande gioco :loving: Modificato 7 Novembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Oggi ho avuto la fortuna di provare la demo da un mio amico:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!! Oltre ad aver notato un gameplay piu' raffinato e una grafica totalente migliorata quello che mi ha colpito e' l'audio.I cori dei spettatori sugli spalti ti danno troppo l'idea di essere in un match della WWE! Per non parlare delle movenze dei 4 che ti fa scegliere alla demo.Sono loro rega'.Se al 2007 erano piu' legnosi adesso si muovono in modo naturale e fedele ai movimenti delle loro controparti reali!!!!!!! Che grande gioco :loving: io la demo ce l'ho da quando è uscita... però c'ho fatto solo una partitina perchè non amo molto le demo appunto.... Aspetto il gioco finale!!!! E se lo aspetto!!!! Un tempo ho fatto anche io questo bellissimo sporto, e posterò dei video sul mio profilo di youtube a breve.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) regà,la demo me piaciuta un sacco,mi consigliate questo gioco :??: sono un po indeciso Modificato 8 Novembre 2007 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 regà,la demo me piaciuta un sacco,mi consigliate questo gioco :??: sono un po indeciso Buttati sul gioco senza pensarci PS:esce questo venerdi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Buttati sul gioco senza pensarci PS:esce questo venerdi speriamo!!!! Forse anche questo da domani si trova!!!! evvai!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 speriamo!!!! Forse anche questo da domani si trova!!!! evvai!!!! Se lo trovate gia' da domani non mi raccontate tutto........ senno' addio effetto sorpresa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Buttati sul gioco senza pensarci PS:esce questo venerdi e già,quest'anno me lo prendo proprio,sono un amante del wrestling ,spero che la carriera sia rinnovata,dal 06 che non ci gioco,se qualcuno mi puo' elencare delle novità sulla carirera,grazie mille Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.