Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi diverto ancora con pes 6... provato fifa mi annoia non sai se stai correndo o cammini , invece con pes è diverso ansche se si sta rovinando un pochino...

io prendo pes non solo per il calcio ma per tutto ciò che offre :drunken:

Cosa offre oltre al calcio? :| L'editor per passare ore a modificare i nomi dei giocatori? :|


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, da (ex oramai) pessaro...

dico, ma ci sono o ci fanno? ok che l'anno scorso hanno fatto un porting dalla ps2.. ok che volevano aspettare la grande ( :fischio: ) PS3.. ma adesso, che scusanti hanno? ho giocato e rigiocato a fifa08, ma quando ho letto che c'era pes2008 disponibile volevo cancellare fifa perchè ho detto tra me e me.. lasciamo spazio al re.. e invece?? DELUSIONE!!! dovrebbero vergognarsi... è tutto cosi semplice.. vai sulla fascia con un brasiliano corri corri e... e dove la simulazione?? e non parliamo della grafica old old old gen!!!! io mi sento preso per i fondelli! l'anno scorso mi hanno fregato 69,00 euri.. ma quest'anno promuovo a pieni voti la concorrenza.. e nn ditemi che è solo una demo, perchè se fifa 08 è solo una demo.. nn immagino il dvd finale... ovviamente è un OPINIONE MOLTO PERSONALE :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, da (ex oramai) pessaro...

dico, ma ci sono o ci fanno? ok che l'anno scorso hanno fatto un porting dalla ps2.. ok che volevano aspettare la grande ( :fischio: ) PS3.. ma adesso, che scusanti hanno? ho giocato e rigiocato a fifa08, ma quando ho letto che c'era pes2008 disponibile volevo cancellare fifa perchè ho detto tra me e me.. lasciamo spazio al re.. e invece?? DELUSIONE!!! dovrebbero vergognarsi... è tutto cosi semplice.. vai sulla fascia con un brasiliano corri corri e... e dove la simulazione?? e non parliamo della grafica old old old gen!!!! io mi sento preso per i fondelli! l'anno scorso mi hanno fregato 69,00 euri.. ma quest'anno promuovo a pieni voti la concorrenza.. e nn ditemi che è solo una demo, perchè se fifa 08 è solo una demo.. nn immagino il dvd finale... ovviamente è un OPINIONE MOLTO PERSONALE :teach:

 

qualcuno sa com'è il gioco su ps3..potrebbe essere meglio dato il particolare feeling con la casa giapponese...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per esemp la MASTER LEAGUE vi sembra poco?????? :crazy: cè la continuita' ke è fondamentale :mrgreen:

questo è un dato opinabile, io per esempio preferisco di gran lunga fare un torneo ufficiale con tutte le varie competizioni

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

per esemp la MASTER LEAGUE vi sembra poco?????? :crazy: cè la continuita' ke è fondamentale :mrgreen:

Beh in fifa c'è la modalità allenatore che è la stessa identica cosa, lavezzi sai cos'è BE A PRO ? ecco anziche continuare a fare l'orgoglioso e a rimanere sulle tue prova a pensarla cm tutte le persone normali per una volta. Ques'anno pes 2008 ha cannato in pieno l'obbiettivo. Quella demo non è vecchia avrà max 1 mese, lo stesso vale per quella di fifa, anche io preferivo pes però se permetti non sono così orgoglioso come te.

Modificato da Danyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo in fase di recensione quanto prenderà Pes. A chiunque può piacere qualunque cosa ma affermare che questo pes sia eccezionale ne passa. Di difetti questa demo ne ha fin troppi (anche se sono totalmente sicuro che il problema degli scatti verrà risolto) Ora un piccolo accenno storico, vi ricordate quando la EA (chiedo scusa per l'OT ma non voglio generare flame datemi la possibilità di spiegare) venne criticata perchè da fifa 94 a fifa 97 (per console) le innovazioni introdotte furono pochissime (alcuni si lamentarono che fosse una mera mossa commerciale quella della casa canadese) Ci fù un'inversione di rotta e dal 98 (con alti e bassi ovviamente) che hanno portato al titolo odierno. Quante saghe videoludiche hanno rischiato il tracollo per mancanza di idee e di innovazione? (tomb raider, devil may cry tanto per citare i più illustri) Perchè non ammettere che anche PES potrebbe essere su quella strada? Ricordo che saranno le Vostre critiche che in un futuro prossimo potranno portare i maggiori miglioramenti a questa serie calcistica che amo. Di sicuro ci troviamo davanti ad un buon gioco che farà divertire i fan anche se, personalmente parlando, è come vedere uno splendido film per 3 volte consecutive ti diverte anche se sai già come va a finire...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La serie calcistica Pes è caduta dalle stelle quest'anno,ma era una demo o un gioco del super nintendo?lo dice uno che ci giocava ai tempi dello snes in una delle sue prime incarnazioni,per quello che potrebbero fare le console di new generation questo gioco come qualità potrebbe essere paragontato a quelli dello snes,mi dispiace dirlo anche perchè io amo pes alla follia o amato nel bene e nel male anche il 6 ma dai con questo 2008 chi vogliono far ridere?!

 

Non c'è storia simulazione perfetta in fifa in pes corri e gol assurdo neanche voglio crederci ma è così da fan accanito sono diventato un fan incacchiato e ne ho tutto il diritto non mi compro un'update fatto male a 70€ preferisco la vera qualità come quando la preferivo quando fifa era fifa,mi sà che anche io passo dalla EA bye bye con mio immenso rammarico! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a giocare a fifa hai idea di cosa signifiki gioco del calcio ridicolo hahahhahahahahaah :mrgreen:

 

si vede lontano un miglio che quello che dici su fifa non lo pensi, commenti troppo sopra le righe.Ti rode solamente che quest'anno pes sia immondizia.

 

Per prova ho fatto vedere le 2 demo dei giochi di calcio alla mia raga,di pes ha detto che tutto si muove troppo a scatti e sembrano pupazzi (parole sue :mrgreen: ), credo abbia ragione.

 

Aprite gli occhi, se non comprate questo aborto, magari l'anno prossimo si tirano su le maniche e avremo un gioco con le palle.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco personalmente l'ho trovato un pochettino più lento rispetto al 6, è un po' più realistico ma non abbastanza.

 

Ehmm...credo di essermi sbagliato. O quando avevo giocato oggi avevo le travecole oppure quello che ho appena provato ora (stavo tentando di farmelo piacere un po' ma nulla :piange: ) era un'altra demo di PES.

Il gioco non è più lento. E' simile al 6 o peggio ancora leggermente superiore. Modello flipper.

 

Eppure oggi mi sembrava davvero più lento...boh...difatti sinceramente ho trovato strano che tanti l'avevano trovato assai velocizzato.

Non so cosa ho visto....boh...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa fa cagare perchè non si capisce se corri o cammini, azioni lentissime, animazioni scadenti, zero emozioni solo bella grafica, mentre pes7 è il solito pes sempre uguale da anni con gli stessi pregi e difetti, mi sa che quest'anno forse starò senza calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa fa cagare perchè non si capisce se corri o cammini, azioni lentissime, animazioni scadenti, zero emozioni

 

scusami se te lo dico ma queste cose non sono affatto vere.Secondo me questi difetti che vedi tu derivano dall'overdose di pes, poi fai tu.

 

gioca a pes5 su ps2.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo... cosa posso dire :fischio: 100% scaffale :teach: È ora che la konami riprogrammi da capo il tutto... è da iss97 che lavorano sullo stesso titolo. visto rivisto e stravisto! non capisco perche gli altri vanno avanti, e pes torna indietro. io sinceramente preferivo pes5. mi dipiace per la serie di konami che mi ha fatto divertire come un pazzo ma io non ho soldi da regalare, ho comprato una 360 per vedere una bella grafica tipo fifa e on per vedere porting della play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq.. parlo con chi è "pessaro" :teach:

 

Questa demo secondo me è molto vecchia!

 

Se mettete in pausa non compare nemmeno la vignetta con la panchina (non credo perchè pesava troppo :rolleyes: ) questo mi fa dedurre che è molto vecchia!

 

anche perchè a lipsia il gioco sembra meglio della demo..basta vedere i video e poi un mio amico era presente!

 

Io ho ancora fiducia e sicuramente al lancio sarà mio...nelle peggiori delle ipotesi lo rivenderò dopo un mese..

 

ma ne dubito fortemente..

 

Per quanto riguarda gli scatti: beh sicuramente nella versione finale non saranno presenti!

 

Anche nelle demo per ps2 (pes 5) c'erano un sacco di scatti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq.. parlo con chi è "pessaro" :teach:

 

Questa demo secondo me è molto vecchia!

 

Se mettete in pausa non compare nemmeno la vignetta con la panchina (non credo perchè pesava troppo :rolleyes: ) questo mi fa dedurre che è molto vecchia!

 

io la vedo benissimo la panchina, si che ci sono più seghettature che altro, ma la vedo.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rigiocato un pò alla demo..il giudizio è peggiorato ulteriormente.

 

la palla sembra un piombino in campo, pare pesantissima.Hanno riempito il gioco di cut-scene in campo per far vedere che hanno lavorato sui volti (ottimi)...ma chi se ne frega.

 

Bella la terna arbitrale.

 

Demo eliminata.

 

sn curioso di vedere la versione ps3, ma sarà uguale.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...