jasonwoother Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 beh...pes è pes.... sarà sempre al primo posto si, nella ps2.....forse...!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 bello :loving: da notare la fisica della palla per chi diceva che sembrava una palla da bowling ora deve ricredersi grafica migliorata moltissima Infatti, mi ricredo, dal video sembra migliorato non poco rispetto alla demo, ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-socc...ideo-44760.html notare quanto e' migliorato rispetto alla demo..... questo video mi è piaciuto, il gioco sembra migliorato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 i tasti per fare la simulazione sono: LT+LB+RT.....se riuscite a farvi dare un fallo a favore ditemelo perche per me è impossibile...cioe ho fatto delle simulazioni perfette che anche al replay sembravano falli ma niente...l'arbitro si avvicina fa segno di rialzarti e ti ammonisce.....fatemi sapere... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 i tasti per fare la simulazione sono: LT+LB+RT.....se riuscite a farvi dare un fallo a favore ditemelo perche per me è impossibile...cioe ho fatto delle simulazioni perfette che anche al replay sembravano falli ma niente...l'arbitro si avvicina fa segno di rialzarti e ti ammonisce.....fatemi sapere... a sto punto approfitto della tua gentilezza e ti dico se sai come si tira la maglia e si mettono gli uomini in barriera o si fa salire l'uomo sul calcio d'angolo...grazie in ogni caso... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) questo video mi è piaciuto, il gioco sembra migliorato Scusatemi... ma quel video si riferisce alla versione PS3! O sbaglio io? C'e' scritto in sovraimpressione proprio all'inizio... Dunque, perche' giudicare un gioco per 360 sulla base di un video (e gia' questo sarebbe opinabile) della versione PS3? Modificato 28 Settembre 2007 da Wuthoqquan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Scusatemi... ma quel video si riferisce alla versione PS3! O sbaglio io? C'e' scritto in sovraimpressione proprio all'inizio... Dunque, perche' giudicare un gioco per 360 sulla base di un video (e gia' questo sarebbe opinabile) della versione PS3? perchè da quello che si sa le versioni dovrebbero essere identiche.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Non mi sembra comunque consigliabile basarsi sul video che ritrae il gameplay di un'altra console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Non mi sembra comunque consigliabile basarsi sul video che ritrae il gameplay di un'altra console! Beh, considera che le versioni sono "identiche", come giustamente dice Meshuggah.... quindi lo dovrebbero essere in tutto e per tutto, velocità, grafica e gameplay. Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 considera che le versioni sono "identiche" non mi sorprenderei che la versione ps3 fosse più curata della "nostra". Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Gia'... in omaggio al vecchio binomio Konami-Sony! Scusatemi se mi ripeto, ma in una discussione in cui si fanno "congetture" sulla versione di PES2008 per xbox 360 non mi sembra davvero il caso di procedere o cercare di corroborare delle opinioni/aspettative personali sulla base di un video PS3. Mi sfugge il nesso logico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Gia'... in omaggio al vecchio binomio Konami-Sony! Scusatemi se mi ripeto, ma in una discussione in cui si fanno "congetture" sulla versione di PES2008 per xbox 360 non mi sembra davvero il caso di procedere o cercare di corroborare delle opinioni/aspettative personali sulla base di un video PS3. Mi sfugge il nesso logico... Dai, non penso che la Konami nella situazioni in cui si trovi possa essere così stupida da far uscire due versioni diverse... Non avrebbe senso. Altra cosa che non capisco, perchè sento spesso parlare del binomio Konami-Sony? :??: Forse sono allo scuro di qualcosa... ma lo sento spesso questo discorso. Mi sembra anche questo strano perchè la Konami ha portato avanti il titolo solo su PS2 fino a qualche anno fa, ma quando ne ha avuto la possibilità ha esteso il suo mercato a tutte le console e anche ai PC... :??: Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Dai, non penso che la Konami nella situazioni in cui si trovi possa essere così stupida da far uscire due versioni diverse... Non avrebbe senso. Altra cosa che non capisco, perchè sento spesso parlare del binomio Konami-Sony? :??: Forse sono allo scuro di qualcosa... ma lo sento spesso questo discorso. Mi sembra anche questo strano perchè la Konami ha portato avanti il titolo solo su PS2 fino a qualche anno fa, ma quando ne ha avuto la possibilità ha esteso il suo mercato a tutte le console e anche ai PC... :??: quotone!!!! Secondo me le due versioni saranno identiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) io ho entrambe le console..quindi non ho problemi cmq penso che tutti i giochi saranno praticamenti identici! non avrebbe senso fare un gioco migliore sulla 360 e peggiore sulla ps3 al massimo potrebbe variare quel 1%... ma solamente perchè la ps3 è poco più potente! Modificato 28 Settembre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 sulla carta èpiu potente...ma finora ho visto una pochezza angosciante..... no war ovviamente...impressione personale! fine O.T. Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 sulla carta èpiu potente...ma finora ho visto una pochezza angosciante..... no war ovviamente...impressione personale! fine O.T. la ps3 non è più potente sulla carta .... se vedi su vari siti l'xbox 360 è molto più performante della ps3 ...ti ricordo che loro hanno una cpu ultra potente soffocata da una ram pessima e da un lettore a velocita molto lenta, cmq vi ricordo che da quando pes approdò sulla xbox ebbe sempre una rese grafica migliore della ps2 Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 la ps3 non è più potente sulla carta .... se vedi su vari siti l'xbox 360 è molto più performante della ps3 ...ti ricordo che loro hanno una cpu ultra potente soffocata da una ram pessima e da un lettore a velocita molto lenta, cmq vi ricordo che da quando pes approdò sulla xbox ebbe sempre una rese grafica migliore della ps2 perchè l'xbox era più potente della ps2 dire che la ps3 non più potente della xbox360 è grave però cmq pensala come vuoi però informati meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 non cominciate cw pure qui... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 allora per tirare la maglia non ne ho idea....per far saltare la barriera o farla venire in avanti bastano i tasti invece per sistemarla non n ho idea...invece per far salire i giocatori su calci d 'angolo e punizioni bisogna andare in IMPOSTA FORMAZIONE-->IMPOSTA TIRI LIBERI-->GIOC. VA IN ATTACCO e ti salgono i giocatori da te selezionati ( il portiere è fortissimo nei colpi di testa )....invece vorrei sapere come si fa a proteggere il pallone...mi è riuscito una volta di prendere la palla con cristiano e di appoggiarmi con la schiena al giocatore per poi girarmi in velocita saltando molto facilmente il difensore..grazie Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Comunque secondo me pes 2008 sarà più bello per PS3, indifferentemente dalla potenza hardware di una o dell'altra console, semplicemente perchè si sa da quale sponda konami preferisce andare Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 per me no neo...se rikordi bene pes 5 era leggermente superiore su xbox perke eveva una texture del campo molto piu bella! credo ke a parità di generazione tutte le versioni sarano uguali! nn avrebbe senso diversificarle perke uno mika si compra una console per un solo giokjo Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 per me no neo...se rikordi bene pes 5 era leggermente superiore su xbox perke eveva una texture del campo molto piu bella! credo ke a parità di generazione tutte le versioni sarano uguali! nn avrebbe senso diversificarle perke uno mika si compra una console per un solo giokjo Si capisco cosa vuoi dire ma sinceramente dal video postato nella pagina precedente ho notato, a parer mio, che per ps3 il gioco sembra più carino tecnicamente, niente di spropositatamente diverso ma sembra migliore. E' vero che non avrebbe senso diversificare un gioco per 2 piattaforme, però come ben sai la programmazione per ps3 è molto differente da quella per 360 e sottolineo che l'anno scorso secondo me noi possessori di xbox360 siamo stati un po' snobbati dalla konami, infatti su pes 6 non c'erano gli editor e c'erano pochi stadi tanto per citarti qualcosa. Comunque sia spero che alla fine il gioco sia ben fatto per tutte e 2 le console, anche se ti dico la verità, penso che se comprerò pes quest'anno, lo comprerò per ps3 sebbene io adori la 360 Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 allora: le maglie le tirano da soli... non ci sono tasti.. per aumentare/diminuire gli uomini in barriera bisogna premere LT (o LB non ricordo) e poi il tasto direzionale SU/GIù a seconda se si vogliono aumentare o diminuire.. cmq cè scritto tutto nell'elenco dei comandi nel gioco.. una cosa che vorrei chiedere è: avete presente il triangolino blu che c'è sotto il nome del giocatore selezionato? quando è un po' più grosso e rosso, cosa significa? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 avete presente il triangolino blu che c'è sotto il nome del giocatore selezionato? quando è un po' più grosso e rosso, cosa significa? :??: Dovrebbe essere la stanchezza del giocatore se non sbaglio...... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 ....invece vorrei sapere come si fa a proteggere il pallone... Con RT proteggi il pallone, spingi leggermente l'avversario quando il pallone arriva alto e unito alla direzione fai il dribbling lento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.