Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che tristesss...postare un replay accellerato di un gol fatto a difficoltà minima... :teach: ...che colpo basso....p.s. io ho sempre il video da postare della concorrenza dove ci si fa tutto il campo e si segna... :fischio:

L'han già postato nell'altro topic (anche perchè è della concorrenza il video), ma a quanto pare viene definito realistico. Per carità anche per me è realistico se ci si riferisce al fatto che può accadere anche nella realtà, ma a quel punto non capisco perchè criticare il medesimo aspetto in PES. :rolleyes:

Poi capisco anche che dopo che uno ha giocato anni e anni a PES farsi tutto il campo con un giocatore può risultare anche troppo facile (per alcuni), ma questo sarebbe dovuto alla solida esperienza acquisita non certo alle meccaniche di gioco. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'han già postato nell'altro topic (anche perchè è della concorrenza il video), ma a quanto pare viene definito realistico. Per carità anche per me è realistico se ci si riferisce al fatto che può accadere anche nella realtà, ma a quel punto non capisco perchè criticare il medesimo aspetto in PES. :rolleyes:

Poi capisco anche che dopo che uno ha giocato anni e anni a PES farsi tutto il campo con un giocatore può risultare anche troppo facile (per alcuni), ma questo sarebbe dovuto alla solida esperienza acquisita non certo alle meccaniche di gioco. :teach:

 

dall'altra parte il campo te lo fai solo se fai mille finte, qui solo se cambi direzione...

uguale uguale èh...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'han già postato nell'altro topic (anche perchè è della concorrenza il video), ma a quanto pare viene definito realistico. Per carità anche per me è realistico se ci si riferisce al fatto che può accadere anche nella realtà, ma a quel punto non capisco perchè criticare il medesimo aspetto in PES. :rolleyes:

Poi capisco anche che dopo che uno ha giocato anni e anni a PES farsi tutto il campo con un giocatore può risultare anche troppo facile (per alcuni), ma questo sarebbe dovuto alla solida esperienza acquisita non certo alle meccaniche di gioco. :teach:

 

Il vero problema è la frequenza della cosa... Se qui lo puoi fare sempre o quasi qualche problemino c'è, e tutto ciò non è realistico... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'han già postato nell'altro topic (anche perchè è della concorrenza il video), ma a quanto pare viene definito realistico. Per carità anche per me è realistico se ci si riferisce al fatto che può accadere anche nella realtà, ma a quel punto non capisco perchè criticare il medesimo aspetto in PES. :rolleyes:

Poi capisco anche che dopo che uno ha giocato anni e anni a PES farsi tutto il campo con un giocatore può risultare anche troppo facile (per alcuni), ma questo sarebbe dovuto alla solida esperienza acquisita non certo alle meccaniche di gioco. :teach:

l'ho visto brandu, ma io ne ho un altro....comunque io i gol che ho visto fare nella realtà(kakà,messi etc..) hanno come peculiarità la velocità, non ste fenomenate... (troppo aggressivi di là eh :rolleyes: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto brandu, ma io ne ho un altro....comunque io i gol che ho visto fare nella realtà(kakà,messi etc..) hanno come peculiarità la velocità, non ste fenomenate... (troppo aggressivi di là eh :rolleyes: )

 

Si ma scusami a questo punto non scrivere questi topic di qua dove si deve parlare solo di PES.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto brandu, ma io ne ho un altro....comunque io i gol che ho visto fare nella realtà(kakà,messi etc..) hanno come peculiarità la velocità, non ste fenomenate...

 

Oddio le fenomenate ci possono anche stare... certo farsi tutto il campo così nella realtà è molto raro.. di solito anche chi ha segnato partendo dalla difesa, ha superato gli avversari in velocità e magari con qualche finta.. poi le eccezioni credo che si trovino comunque. Per me il punto rimane un altro. Se questa cosa è accettabile da una parte allora deve esserlo anche dall'altra. :teach:

 

(troppo aggressivi di là eh :rolleyes: )

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio le fenomenate ci possono anche stare... certo farsi tutto il campo così nella realtà è molto raro.. di solito anche chi ha segnato partendo dalla difesa, ha superato gli avversari in velocità e magari con qualche finta.. poi le eccezioni credo che si trovino comunque. Per me il punto rimane un altro. Se questa cosa è accettabile da una parte allora deve esserlo anche dall'altra. :teach:

 

Hai pienamente ragione, il problema è che in PES il fatto di farti tutta la fascia o il centrocampo indisturbato o quasi (anche ai livelli alti) è praticamente una certezza... Questo non ha davvero senso, ha senso invece che capiti una volta su 1000... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...