Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho ripreso pes 5 usato...e ho scoperto ke sulla 360 i grilletti del pad risulatno invertiti!!! ARGHHH! :piange:

va beh fatta l'abitudine ai tasti devo dire ke è il pes migliore di tutti!

meno spettacolare ma più simulativo...il 6 su 360 era piu frenetico diciamo....io provando la demo del 2008 m pare sia una via di mezzo tra questi 2... :ph34r: speriamo!

p.s. rivoglio assoltamente le divise ke si sporcano e i voto dopo la partita!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quest anno è il primo anno in cui sono veramente indeciso sul da farsi...su PES 2008 mi arrivano pareri talmente contrastanti che non so davvero cosa fare non potendo nemmeno provare la demo ...

 

E se la demo fosse una build vecchia vecchia e poi il gioco fosse migliore?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello che spero anchio

 

è una demo di marzo , se notate mancano ancora molti effetti promessi , i calzoncini che si sporcano , il numero di giocatori alla barriera , e poi notate che i cartelloni pubblicitati sono tutti delle konami , non ci sono quelli degli sponsor... e poi la vistosa instabilita del frame , ragazzi davvero chedete che i l gioco sia cosi .. per me sarà molto migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sia davvero una build vecchia...e che visti i risultati dall'altra parte si siano rimboccati le maniche per sistemare quel qualcosa che non andava e riprendere lo scettro... :dance:

 

a tutto vantaggio di noi che ci giochiamo..!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

è una demo di marzo , se notate mancano ancora molti effetti promessi , i calzoncini che si sporcano , il numero di giocatori alla barriera , e poi notate che i cartelloni pubblicitati sono tutti delle konami , non ci sono quelli degli sponsor... e poi la vistosa instabilita del frame , ragazzi davvero chedete che i l gioco sia cosi .. per me sarà molto migliore

 

Allora potevano risparmiarsi di mettere questo orrore online!!! Direte che l'avranno fatto per contrastare la concorrenza ma così si sono solo tirati una mazzata sui piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una demo di marzo , se notate mancano ancora molti effetti promessi , i calzoncini che si sporcano , il numero di giocatori alla barriera , e poi notate che i cartelloni pubblicitati sono tutti delle konami , non ci sono quelli degli sponsor... e poi la vistosa instabilita del frame , ragazzi davvero chedete che i l gioco sia cosi .. per me sarà molto migliore

 

si, ma in tutto quello che elenchi tu, manca la parte più importante...il gameplay.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che acido che sei :mrgreen:

 

Comunque quest anno è il primo anno in cui sono veramente indeciso sul da farsi...su PES 2008 mi arrivano pareri talmente contrastanti che non so davvero cosa fare non potendo nemmeno provare la demo ...

 

E se la demo fosse una build vecchia vecchia e poi il gioco fosse migliore?

 

 

Spero sia una build vecchia( In rete le voci dicono così) anche perchè come già detto la demo l ho trovata veramente brutta sotto tutti gli aspetti.

Come dice adriano, non trovo il motivo del rilascio.. hanno solo peggiorato le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio ma è migliorata la grafica????

 

 

sembra migliorata anche a me...e secondo me avremo davanti un bel gioco.. :dance: ..

belle davvero le ultime immagini! anche gli elementi di contorno come le reti delle porte sono fatte davvero bene..realistiche! :loving: e speriamo nelle condizioni variabili..sarebbe una bella chicca per il gioco

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere la fisionomia dei calciatori,le divise,i volti sono davvero fatte bene...spero altrettanto come sempre nelle movenze.

 

e vorrei che ritornassero cose che erano presenti nel 5 come ad esempio l'impostazione rapida tutto attacco/contropiede/tutta difesa etc..

 

qualcuno sa qualcosa in piu sugli stadi presenti o campionati?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son guardato fino allo screen 135 (di 238)... :shock:

Ovviamente il gameplay è tutto da scoprire ma intanto

ho notato alcune cose interessanti.

I modelli dei giocatori rimangono palesemente ancorati

ad un motore grafico non ancora all'altezza,

comunque aspetto la prova pad alla mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...