Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite genomakiller
leggi il post #3164.

 

i volti sono l'unica cosa buona (graficamente parlando) di questo gioco.

Ciau raga, non posto quasi mai qui, e lo faccio per parlare della mia delusione (al momento) per questo PES, ora passi la grafica (bei volti, ma non tutti, appiccicati a dei manichini) ma la giocabilità, questi passaggi e questi scatti fulminei...mah?!?!

 

Non vorrei proprio dirlo, ma sembra che le parti si siano invertite...in PES aggiungono contorni (guardalinee, panchine, ecc...) e in FIFA hanno ricreato un ottimo gameplay....ma torniamo a PES, è vero che anche il 6 era veloce, e volendo anche il 5, ma qui si esagera...e spero che esca presto un editor per file opzioni, dato che sicuramente abbasserò i valori a tutti i players...sempre se lo prendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione può essere una! Ricordate nei vecchi pes,diciamo dagli ISS a pes2, c'era l'opzione velocità dove chi voleva poteva aumentarla o diminuirla a proprio piacere...così siamo tutti felici!

 

 

non ce ne sarà bisogno....

 

 

se vai a vedere gli ultimi video..(dove c'è il lione contro il sant etien o come si chiama) noterai che la velocità è diminuita rispetto la demo!

 

Stiamo dando troppa importanza ad una demo vecchissima!

 

c'è chi dice che sarebbe stato meglio per konamy se non l'avessero resa disponibile...

 

Però è stata microsoft a pagare per avere questa demo e quindi avere un'esclusiva!

 

Altre "case" questo non l'hanno fatto!

 

 

Cmq su altri forum circola la voce che potrebbe uscire il 19 ottobre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller
c'è sempre stato il campionato....

Già...e aggiungerei che la Master League è il cuore del gioco...qualcosa che gli dà una durata infinita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre "case" questo non l'hanno fatto!

Cmq su altri forum circola la voce che potrebbe uscire il 19 ottobre

Io invece proprio oggi mi sono accorto che in molti siti lo danno in uscita per il 26 ottobre :crazy: ..

Non è che l'anno rinviato? Ricordo che si diceva uscisse il 16 :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove immaggini

 

undefined

 

guardate questa foto.... sembra che potremo sperare sulle variazioni climatiche :dance:

 

come si vede non c'è il solito cielo azzurro con una o due nuvole!

 

Da quanto mi pare di capire da queste immagini ho notato che:

 

1. le licenze sono come o peggio del 6 (aggiunta di altre squadre e in inghilterra solo newcastle e totthenam).

2. c'è l'editor.

3. la grafica è un po' migliorata

 

 

dico bene?

buona giornata a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno che verrà o l'hanno... :mrgreen:

:mrgreen: noo... :oops: hai capito perfettamente, intendevo dire.. non è che per caso è stato rinviato a l'anno prossimo :fischio: :mrgreen:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magazine francese Joypad ha provato in anteprima l'attesissimo Pro Evolution Soccer 2008 in tutte le versioni, attribuendogli, un pò a sorpesa, un generale e "misero" 7/10.

Ecco le motivazioni della versione PS3: "Sebbene il gioco Konami mantenga le qualità dell'anno scorso, bisogna sottolineare il fatto che è stato solo minimamente cambiato. La serie ha ormai raschiato il fondo del barile, laddove avrebbe avuto bisogno di cercare nuove possibilità ed una maggiore rottura con il passato, soprattutto con la versione PS2. E' necesario riflettere per un nuovo modo di intendere la grafica, la giocabilità ed i contenuti che le tecnologie next-gen consentono".

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magazine francese Joypad ha provato in anteprima l'attesissimo Pro Evolution Soccer 2008 in tutte le versioni, attribuendogli, un pò a sorpesa, un generale e "misero" 7/10.

Ecco le motivazioni della versione PS3: "Sebbene il gioco Konami mantenga le qualità dell'anno scorso, bisogna sottolineare il fatto che è stato solo minimamente cambiato. La serie ha ormai raschiato il fondo del barile, laddove avrebbe avuto bisogno di cercare nuove possibilità ed una maggiore rottura con il passato, soprattutto con la versione PS2. E' necesario riflettere per un nuovo modo di intendere la grafica, la giocabilità ed i contenuti che le tecnologie next-gen consentono".

 

giustissimo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il magazine francese Joypad ha provato in anteprima l'attesissimo Pro Evolution Soccer 2008 in tutte le versioni, attribuendogli, un pò a sorpesa, un generale e "misero" 7/10.

Ecco le motivazioni della versione PS3: "Sebbene il gioco Konami mantenga le qualità dell'anno scorso, bisogna sottolineare il fatto che è stato solo minimamente cambiato. La serie ha ormai raschiato il fondo del barile, laddove avrebbe avuto bisogno di cercare nuove possibilità ed una maggiore rottura con il passato, soprattutto con la versione PS2. E' necesario riflettere per un nuovo modo di intendere la grafica, la giocabilità ed i contenuti che le tecnologie next-gen consentono".

Minkia... :shock: che batosta!!! :acc: Certo è che detta così, sembra quasi tanto anche il voto 7/10... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

ho imparato a simulare

 

:dance: :dance: rigori rubati a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

in che percentuale?? Quante volte hai simulato e quanti rigori hai ottenuto? :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia ci giocavo sulla ps1..e mi piacerebbe rivedere come in quell'anno (non ricordo il pes) che l'olanda aveva la 2a maglia blu e aveva un tifo davvero bello!...esempio tifoso che suonava la tromba etc...speriamo in un editor all'avanguardia..per il resto il 'solito' divertente pes!!!!!! :dance:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Man utd - Siviglia

 

Dico le mie impressioni:

 

Gameplay sembra migliorato però ci sono un po' di problemi:

 

I giocatori corrono in maniera un po' troppo inverosimile e danno l'impressione di essere alti 2 metri

Gioco ancora troppo veloce

Nel primo gol del manchester, scholes prima ha la maglietta dentro poi, nel replay,ce l'ha fuori

Al minuti 13 del video il portiere del siviglia fa un errore incredibile che più di un errore sembrerebbe un vero e roprio bug

 

sono un po' deluso :piange: :piange: :piange:

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

Man utd - Siviglia

 

Dico le mie impressioni:

 

Gameplay sembra migliorato però ci sono un po' di problemi:

 

I giocatori corrono in maniera un po' troppo inverosimile e danno l'impressione di essere alti 2 metri

Gioco ancora troppo veloce

Nel primo gol del manchester, scholes prima ha la maglietta dentro poi, nel replay,ce l'ha fuori

Al minuti 13 del video il portiere del siviglia fa un errore incredibile che più di un errore sembrerebbe un vero e roprio bug

 

sono un po' deluso :piange: :piange: :piange:

 

 

andate su top video e cercate manchester siviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...