Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i tasti per fare la simulazione sono: LT+LB+RT.....se riuscite a farvi dare un fallo a favore ditemelo perche per me è impossibile...cioe ho fatto delle simulazioni perfette che anche al replay sembravano falli ma niente...l'arbitro si avvicina fa segno di rialzarti e ti ammonisce.....fatemi sapere...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i tasti per fare la simulazione sono: LT+LB+RT.....se riuscite a farvi dare un fallo a favore ditemelo perche per me è impossibile...cioe ho fatto delle simulazioni perfette che anche al replay sembravano falli ma niente...l'arbitro si avvicina fa segno di rialzarti e ti ammonisce.....fatemi sapere...

 

a sto punto approfitto della tua gentilezza e ti dico se sai come si tira la maglia e si mettono gli uomini in barriera o si fa salire l'uomo sul calcio d'angolo...grazie in ogni caso...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

questo video mi è piaciuto, il gioco sembra migliorato

Scusatemi... ma quel video si riferisce alla versione PS3! O sbaglio io?

C'e' scritto in sovraimpressione proprio all'inizio... Dunque, perche' giudicare un gioco per 360 sulla base di un video (e gia' questo sarebbe opinabile) della versione PS3?

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi... ma quel video si riferisce alla versione PS3! O sbaglio io?

C'e' scritto in sovraimpressione proprio all'inizio... Dunque, perche' giudicare un gioco per 360 sulla base di un video (e gia' questo sarebbe opinabile) della versione PS3?

 

perchè da quello che si sa le versioni dovrebbero essere identiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra comunque consigliabile basarsi sul video che ritrae il gameplay di un'altra console! :rolleyes:

Beh, considera che le versioni sono "identiche", come giustamente dice Meshuggah.... quindi lo dovrebbero essere in tutto e per tutto, velocità, grafica e gameplay. :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'... in omaggio al vecchio binomio Konami-Sony!

Scusatemi se mi ripeto, ma in una discussione in cui si fanno "congetture" sulla versione di PES2008 per xbox 360 non mi sembra davvero il caso di procedere o cercare di corroborare delle opinioni/aspettative personali sulla base di un video PS3.

Mi sfugge il nesso logico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'... in omaggio al vecchio binomio Konami-Sony!

Scusatemi se mi ripeto, ma in una discussione in cui si fanno "congetture" sulla versione di PES2008 per xbox 360 non mi sembra davvero il caso di procedere o cercare di corroborare delle opinioni/aspettative personali sulla base di un video PS3.

Mi sfugge il nesso logico...

Dai, non penso che la Konami nella situazioni in cui si trovi possa essere così stupida da far uscire due versioni diverse... Non avrebbe senso. Altra cosa che non capisco, perchè sento spesso parlare del binomio Konami-Sony? :??: Forse sono allo scuro di qualcosa... ma lo sento spesso questo discorso. Mi sembra anche questo strano perchè la Konami ha portato avanti il titolo solo su PS2 fino a qualche anno fa, ma quando ne ha avuto la possibilità ha esteso il suo mercato a tutte le console e anche ai PC... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non penso che la Konami nella situazioni in cui si trovi possa essere così stupida da far uscire due versioni diverse... Non avrebbe senso. Altra cosa che non capisco, perchè sento spesso parlare del binomio Konami-Sony? :??: Forse sono allo scuro di qualcosa... ma lo sento spesso questo discorso. Mi sembra anche questo strano perchè la Konami ha portato avanti il titolo solo su PS2 fino a qualche anno fa, ma quando ne ha avuto la possibilità ha esteso il suo mercato a tutte le console e anche ai PC... :??:

quotone!!!! Secondo me le due versioni saranno identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho entrambe le console..quindi non ho problemi :dance:

 

cmq penso che tutti i giochi saranno praticamenti identici!

 

non avrebbe senso fare un gioco migliore sulla 360 e peggiore sulla ps3

 

al massimo potrebbe variare quel 1%... ma solamente perchè la ps3 è poco più potente!

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla carta èpiu potente...ma finora ho visto una pochezza angosciante..... :fischio:

 

no war ovviamente...impressione personale!

fine O.T.

 

:mrgreen:

la ps3 non è più potente sulla carta .... se vedi su vari siti l'xbox 360 è molto più performante della ps3 ...ti ricordo che loro hanno una cpu ultra potente soffocata da una ram pessima e da un lettore a velocita molto lenta, cmq vi ricordo che da quando pes approdò sulla xbox ebbe sempre una rese grafica migliore della ps2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 non è più potente sulla carta .... se vedi su vari siti l'xbox 360 è molto più performante della ps3 ...ti ricordo che loro hanno una cpu ultra potente soffocata da una ram pessima e da un lettore a velocita molto lenta, cmq vi ricordo che da quando pes approdò sulla xbox ebbe sempre una rese grafica migliore della ps2

 

 

perchè l'xbox era più potente della ps2

 

dire che la ps3 non più potente della xbox360 è grave però :ok:

 

cmq pensala come vuoi

 

però informati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per tirare la maglia non ne ho idea....per far saltare la barriera o farla venire in avanti bastano i tasti invece per sistemarla non n ho idea...invece per far salire i giocatori su calci d 'angolo e punizioni bisogna andare in IMPOSTA FORMAZIONE-->IMPOSTA TIRI LIBERI-->GIOC. VA IN ATTACCO e ti salgono i giocatori da te selezionati ( il portiere è fortissimo nei colpi di testa )....invece vorrei sapere come si fa a proteggere il pallone...mi è riuscito una volta di prendere la palla con cristiano e di appoggiarmi con la schiena al giocatore per poi girarmi in velocita saltando molto facilmente il difensore..grazie

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me pes 2008 sarà più bello per PS3, indifferentemente dalla potenza hardware di una o dell'altra console, semplicemente perchè si sa da quale sponda konami preferisce andare :fischio:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

per me no neo...se rikordi bene pes 5 era leggermente superiore su xbox perke eveva una texture del campo molto piu bella!

credo ke a parità di generazione tutte le versioni sarano uguali! nn avrebbe senso diversificarle perke uno mika si compra una console per un solo giokjo

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me no neo...se rikordi bene pes 5 era leggermente superiore su xbox perke eveva una texture del campo molto piu bella!

credo ke a parità di generazione tutte le versioni sarano uguali! nn avrebbe senso diversificarle perke uno mika si compra una console per un solo giokjo

 

Si capisco cosa vuoi dire ma sinceramente dal video postato nella pagina precedente ho notato, a parer mio, che per ps3 il gioco sembra più carino tecnicamente, niente di spropositatamente diverso ma sembra migliore. E' vero che non avrebbe senso diversificare un gioco per 2 piattaforme, però come ben sai la programmazione per ps3 è molto differente da quella per 360 e sottolineo che l'anno scorso secondo me noi possessori di xbox360 siamo stati un po' snobbati dalla konami, infatti su pes 6 non c'erano gli editor e c'erano pochi stadi tanto per citarti qualcosa.

Comunque sia spero che alla fine il gioco sia ben fatto per tutte e 2 le console, anche se ti dico la verità, penso che se comprerò pes quest'anno, lo comprerò per ps3 sebbene io adori la 360 :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

le maglie le tirano da soli... non ci sono tasti..

per aumentare/diminuire gli uomini in barriera bisogna premere LT (o LB non ricordo) e poi il tasto direzionale SU/GIù a seconda se si vogliono aumentare o diminuire..

cmq cè scritto tutto nell'elenco dei comandi nel gioco..

 

 

 

 

una cosa che vorrei chiedere è:

avete presente il triangolino blu che c'è sotto il nome del giocatore selezionato?

quando è un po' più grosso e rosso, cosa significa? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente il triangolino blu che c'è sotto il nome del giocatore selezionato?

quando è un po' più grosso e rosso, cosa significa? :??:

 

Dovrebbe essere la stanchezza del giocatore se non sbaglio......

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...