Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lento? in quel video la palla corre velocissima...guardate come corrono i giocatori sul secondo goal del manchester...orribile.

 

questo è un video di un giochino di golf.

Ma scusa ti pagano per dire ste c.......

 

Lavori alla EA?

 

dai su .... sono anni che giochi al biliardo

poi giocare al golf no???

 

non hai capito, il link era sbagliato e portava al video di un gioco di golf...e tu neanche l'hai aperto, complimenti per la brutta figura :)

 

ah cmq dici sono anni che gioco al biliardo...ho avuto sempre e solo PES prima di quest'anno...(tranne una piccola parentesi con UCL).

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

lento? in quel video la palla corre velocissima...guardate come corrono i giocatori sul secondo goal del manchester...orribile.

 

 

Quoto...

 

io sono un pessaro convinto...

 

ma questo è davvero troppo!

 

Fanno quasi ridere come corrono

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fregato Brian May

 

ecco come corrono i giocatori di pes

 

http://it.youtube.com/watch?v=cCh5QswxQ6k&...ted&search=

 

io voglio dire una cosa...ma i programmatori del gioco creano le animazioni in base a cosa? non capisco come abbiano potuto creare movimenti così ridicoli.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di pensare a che video merdosi circolano pensi alla simulazione??

 

pazzesco :crazy:

Invece di scrivere cose sensate pensi bene di denigrare il gioco?

Ragazzi mi sono rotto, scrivete in modo da RISPETTARE sia chi ama il gioco sia chi non lo può vedere ma evitate di criticarlo ogni due POST, la vostra posizione l'abbiamo capita ora discutiamo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo comprate sto gioco ??

 

Fifa08 mi sta piacendo parekkio ... questo PES08 forse è meglio prenderlo per il PC :crazy: :crazy:

 

 

io lo prendo..alla fine ho provato l'altro e non mi diverte(forse perchè ho sempre giocato a questo) come mi diverte questo..in un gioco il divertimento è la cosa che importa..e vedrai alla fine quanti la penseranno come me.

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ogni anno facevo da portavoce a più di 90 amici e 50 conoscenti riguardante quale era il gioco di calcio migliore tralascindo la grafica ma solo il gamplay....

devo dire che è il primo anno dopo la bellezza di 9 anni mi sono preso un anno sabatico ...... dicendo soltanto: se volete divertirvi prendete pes se volete concentrarvi comprate fifa , non è un paragone .. ma st'anno non prenderò nessun gioco di calcio ... me lo farò prestare mi piaciono molte cose di pes e molte di fifa

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Del gioco di che cosa vuoi parlare nel topic di PES?

 

La mia era una domanda retorica...

 

 

quoto!

 

ma quoti cosa?

 

se 9 persone su 10 criticano il gioco, qualcosa di storto ci sarà? oppure siamo tutti impazziti? o tutti fanboy fifa?

 

topic penoso? penoso è il fanboysmo in generale.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topic di PES...e non è detto che bisogna parlarne bene per forza...C'è gente che ne è rimasta delusa (io sopratutto) e quindi non vedo il motivo per cui non posso dire che il gioco non merita le mie attenzioni per i vari difetti...La Demo si dice che era al 70% di ciò che raffigurava il gioco, ma stiamo scherzando......BASTA!!! Speriamo che il prossimo anno la konami si decida a fare un gioco di clacio di nuova generazione e che non ci prenda più im giro facendo un gioco di calcio dove di nuovo c'è la simulazione e si possono firmare autografi....Veramente Ridicolo. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...