Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Guardate a me di tutte queste critiche poco mi importa, ho prenotato il mio PES e non vedo l'ora come da 12 anni a questa parte di giocarci, il resto sono chiacchere, tanto pes resta sempre il migliore!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:teach: RAGAZZI NON Cè NULLA DA FARE..IO HO DA MOLTO LA CONTROPARTE E DEVO DIRE CHE DOPO ESSERE RIMASTO ESTASIATO PER CIRCA 3 GIORNI DALLA QUALITA GRAFGICA HO INCOMINCIATO A vedere i difetti.e sono molti.....direi che è diventato un gioco noiso.sono 10 giorni che non ci gioco piu.....e poi f..a ha sempre i soliti difetti.impossibile saltare uomini.il computer ti segna sempre su punizione e giocatori orrendi... :loving: ragazzi non cè nulla da fare io resto convinto che pes2008 sarà sicuramente meglio...io gioco ancora al 6...non ce nulla da fare è sempre il piu divertente :teach:

per chi non lo avesse capito" NON CE NULLA DA FARE"....pes resterà in number 1.

Bisogna sapersi giocare (in manuale ovviamente) per non renderlo noioso e trasformarlo in avvincente. Non vuole essere una critica ma è così... Tornando IT. Tutto dipende da uno cosa cerca, se cerchi il divertimento arcade vai su PES se cerchi una simulazione calcistica vai sull'altro. Dipende appunto da come preferisci divertirti...

Guardate a me di tutte queste critiche poco mi importa, ho prenotato il mio PES e non vedo l'ora come da 12 anni a questa parte di giocarci, il resto sono chiacchere, tanto pes resta sempre il migliore!

Vedendo quanti hanno cambiato rotta non ne sarei così convinto. Vedremo all'uscita sperando che sia un gioco completamente diverso dalla demo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sapersi giocare (in manuale ovviamente) per non renderlo noioso e trasformarlo in avvincente. Non vuole essere una critica ma è così... Tornando IT. Tutto dipende da uno cosa cerca, se cerchi il divertimento arcade vai su PES se cerchi una simulazione calcistica vai sull'altro. Dipende appunto da come preferisci divertirti...Vedendo quanti hanno cambiato rotta non ne sarei così convinto. Vedremo all'uscita sperando che sia un gioco completamente diverso dalla demo... :ph34r:

ma non dovrebbe essere al contrario scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito si parla per sentito dire, hai affermato che pes è il migliore senza provare nè l'altro, nè la versione definitiva di pes 2008.

ripeto, è grazie a persone che la pensano come te che pes rimane old-gen.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il giudizio di XMU...

Pro:

Giocabilità molto solida

Azioni di gioco fluide e coordinate

IA ulteriormente migliorata

Contro:

Opzioni di gioco online ridotte all'osso

Poche le novità rispetto a Pes6

Verdetto:

Il miglior PES di sempre anche se non è certo la rivoluzione che ci aspettavamo

Voto: 8.8

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a fifa quanto hanno dato?

e poi giocabilità solita o solida?

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ma quel voto è riferito alla versione PS2 vero?!?!?

No perchè mi sembra uno sproposito se fosse per 360....... :mrgreen: :mrgreen:

Ridicolo!!!!

Ammetti che hanno dato anche 9 al gameplay ma di grafica non può andare oltre al 6.5 ma a essere proprio generosi....

Per non parlare della presentazione...ecc....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ma quel voto è riferito alla versione PS2 vero?!?!?

No perchè mi sembra uno sproposito se fosse per 360....... :mrgreen: :mrgreen:

Ridicolo!!!!

Ammetti che hanno dato anche 9 al gameplay ma di grafica non può andare oltre al 6.5 ma a essere proprio generosi....

Per non parlare della presentazione...ecc....

XMU, Xbox Magazine Ufficiale! :ok:

Cmq buona rece la speranza aumenta! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lebotteghedelmontefeltro.it/images/prosciutto.jpg

questi si mangiano eh...

:rotfl: :mrgreen: ...6 un grande Brian....ti quto tutta la vita... :ok:

bè se 22 robottini che corrono col pepe in culo x 90° minuti senza sbagliare un passaggio facendo praticamente ogni azione un goal o quasi non è arcade, allora l'arcade non esiste....Lasciando stare questo il fatto che sia arcade non significa che non possa divertire e sicuramente, da quanto visto nella demo, tutto è tranne il miglior pes della storia...anzi

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2008

ma guarda che United e chelsea non ci sono! :rolleyes: della premier solo newcastle e tottenham :fischio:

se hai seguito le evoluzioni su wikipedia, noterai che fino a qualche giorno fa non c'erano...

ah, da ieri sono di nuovo in live....addatemi se volete tag re caio!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo so quale è il migliore....sicuramente ogni anno quando si incomincia a giocare a Pes si fanno due pensieri: 1) Mi semba uguale a quello dello scorso anno!!! ma passato qualche minuto si pensa 2)Ma che sto dicendo!!! Questo ha una giocabilità molto migliorata rispetto a quello passato!! E' Bellisssimo!

ora il problema, come ho già detto, è che quanto abbiamo visto e giocato con la demo non ci ha fatto fare salti di gioia...la mancanza del 2vs2 poi non ne parliamo...mi auguro comunque tra una settimana di fare i miei "soliti due" pensieri su questo gioco! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito si parla per sentito dire, hai affermato che pes è il migliore senza provare nè l'altro, nè la versione definitiva di pes 2008.

ripeto, è grazie a persone che la pensano come te che pes rimane old-gen.

Guarda io dal 1996, ho sempre comprato entrambe le versioni dei giochi, ogni anno è stato sempre PES il mio preferito e anche l'anno scorso ho avuto sia PES 6 che il suo concorrente ma per quanto mi riguarda non c'è storia. Considerato che le demo per me non fanno testo, considerato che ho visto anche alcune persone lamentarsi di fifa nell'altro post e considerati i miglioramenti che PES 2008 avrà rispetto al 6, posso dire che questo mi basta per continuare a giocarci e spenderci 70 euro, perchè voglio vedere qui, se non ci fosse questo nuovo PES in quanti giocherebbero con l'altro divertendosi allo stesso modo

ovviamente il mio è un parere da Pessaro convinto ed il mio giudizio su fifa quindi è molto di parte e soprattutto personale

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fosse questo nuovo PES in quanti giocherebbero con l'altro divertendosi allo stesso modo

mi sa che sei un pò confuso, siamo davvero in tanti a giocare all'altro ed a divertirci. Mi sembra che tu veda solo difetti in fifa e solo pregi in pes. Non dico che ti debba piacere per forza, ma basterebbe provare per bene per poter esprimere un parere obiettivo.

non capisco come tu faccia a decidere in base a 4 lamentele...quando di elogi ce ne son tantissimi. Lo stesso vale per pes, la demo non fa testo...mah...mi sembra che tu ti voglia autoconvincere.

anzichè fare congetture, prova in maniera approfondita le 2 demo e poi decidi obiettivamente.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...