Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

con PES6 abbiamo fatto l'errore di giudicarlo ancora prima di vederlo in azione, pensando di ritrovarci fra le mani una grande grafica

ed'infatti si è visto poi il risultato ...

il gioco è davvero mediocre sotto questo aspetto

 

pero con questo PES2008 secondo me bisogna stare un'attimino più attenti nel giudicarlo, perchè l'approccio della Konami a mostrare le prime immagini è diverso rispetto a quello che ebbe con il 6

Vi ricordate le prime immagini di PES6??? :loving:

be magari stavolta avremo una bella sorpresina :mrgreen:

 

o almeno lo spero :whew:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovviamente spero in qualche miglioramento grafico, ma, tutto sommato, sotto quest'aspetto mi sono sempre trovato bene con il gioco.

La mia domanda è un altra...ma l'editor?

Cioè, il comunicato di Konami riguardo le versioni per X-Box e PS3 riguardava anche l'editor?

No, perchè per me è fondamentale tornare almeno a quello della versione n.5, visto che l'ultimo era proprio zero. :?

 

Cmq è bello che ci siano tutte le nuove licenze che ho letto (Serie B inglese, Bundesliga, etc...).

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, il comunicato di Konami riguardo le versioni per X-Box e PS3 riguardava anche l'editor?

No, perchè per me è fondamentale tornare almeno a quello della versione n.5, visto che l'ultimo era proprio zero. :?

 

Cmq è bello che ci siano tutte le nuove licenze che ho letto (Serie B inglese, Bundesliga, etc...).

La konami ha fatto un comunicato ufficiale precisando che le versioni play3 e xbox360 saranno completamente identico (compreso ovviamente un editor potenziato)

 

 

non capisco come una casa di sviluppo sia fossilizzata su un motore vecchio preso direttamente da ps2...e per giunta le persone la difendono la konami...ma dai...

 

ci sono giochi sportivicome nba 2k7 che sembrano di un altra generazione rispetto a questo PES...non parlo solo di grafica...mi sono stancato a vedere quei giocatori stare dritti come se avessero una scopa nel deretano e cambiare direzione a SCATTI!

 

Spero davvero tanto in fifa 2008...almeno così konami si da una svegliata (fino a quando ci sarà gente disposta a spendere 70 euro per un aggiornamento la vedo dura).

Hai un modo molto semplice per far capire il tuo disappunto, non comprare il gioco, nessuno te lo impone.

Ma evita di denigrare chi ha intenzione di farlo. :teach:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo. :dance:

Per me il gameplay tutto sommato va bene così (poi se lo migliorano, tanto meglio), visto che mi ci diverto un mondo.

L'importante era avere un editor completo e non la ciofeca che ci hanno propinato quest'anno.

Q-U-O-T-O!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo che ci si diverte un mondo, ma qui ci vuole il salto generazionale...

PES6 va bene come inizio, diciamo come aperitivo per il grande salto (un po' come la versione promo di GT4 concettualmente). Ok che non si potrà certo realizzare calciatori arbitro e pubblico con la stessa definizione grafica e realismo di GOW però cavolo si può davvero cacciar fuori molto di più dalla 360.

Spero che questo avvenga con PES7.. qualche sensazione positiva in questo senso c'è per via del fatto che stavolta il gioco sbarcherà anche su PS3. Vorrei infatti vedere le faccie dei jappo se dovessero giocare a una versione appena migliorata di PES6 (scoppierebbe la terza guerra mondiale credo :mrgreen: ). E poi non dimentichiamoci che siamo qui a sperare che in PES7 sia presente un editor cosa che avevamo nella vecchia generazione... :crazy:

Spero che questa di Konami non sia una tattica: fare un passo indietro e rifare lo stesso passo in avanti per far vedere che si è migliorati quando in realtà si è fermi o quasi. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

La konami ha fatto un comunicato ufficiale precisando che le versioni play3 e xbox360 saranno completamente identico (compreso ovviamente un editor potenziato)

Hai un modo molto semplice per far capire il tuo disappunto, non comprare il gioco, nessuno te lo impone.

Ma evita di denigrare chi ha intenzione di farlo. :teach:

 

Io non denigro proprio nessuno.

 

Dico solo che difendere una software house che ci propina un aggiornamento da 4-5 anni è sbagliato...scommetto che tra questi ultimi ci sono un sacco di persone che si lamentano della grafica di FM2...evviva la coerenza!

 

Come non pretendere da una macchina come la 360 qualcosa di meglio?gli altri sport sono anni luce avanti,non vedo perchè qui bisogna rimanere indietro...anzi lo so...

 

la konami si fa i suoi calcoli...riciclano il motore grafico di pes6...non spendono milioni di dollari per un motore nuovo,aggiornano un pò la giocabilità e via...tanto la gente lo compra ad occhi chiusi! ma dai!

 

a questo punto come non apprezzare lo sforzo di EA che con fifa 07 e uefa ha migliorato tantissimo quella schifezza che era il loro gioco...

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non denigro proprio nessuno.

 

Dico solo che difendere una software house che ci propina un aggiornamento da 4-5 anni è sbagliato...scommetto che tra questi ultimi ci sono un sacco di persone che si lamentano della grafica di FM2...evviva la coerenza!

 

Quoto, quelli sono davvero patetici.. Comunque a me basta che mettano la possibilità di vedere in tempo reale in partita, la classifica e i risultati degli altri campi, poi è mio


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non denigro proprio nessuno.

 

Dico solo che difendere una software house che ci propina un aggiornamento da 4-5 anni è sbagliato...scommetto che tra questi ultimi ci sono un sacco di persone che si lamentano della grafica di FM2...evviva la coerenza!

 

Come non pretendere da una macchina come la 360 qualcosa di meglio?gli altri sport sono anni luce avanti,non vedo perchè qui bisogna rimanere indietro...anzi lo so...

 

la konami si fa i suoi calcoli...riciclano il motore grafico di pes6...non spendono milioni di dollari per un motore nuovo,aggiornano un pò la giocabilità e via...tanto la gente lo compra ad occhi chiusi! ma dai!

 

a questo punto come non apprezzare lo sforzo di EA che con fifa 07 e uefa ha migliorato tantissimo quella schifezza che era il loro gioco...

 

quoto e non solo la EA ma anche la 2k ha sfornato dei bei giochi sportivi anche dal punto di vista grafico persino l'okey...e se facessero un calco sarebbe graficamente migliore..dalle immagini che abbiamo visto fino ad ora solo uno stupido potrebbe pensare che la konami ha fatto il salto generazionale..ma quando mai!! la grafica è sempre quella..mno mane che ha un grande game play..sperando che migliori la IA.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non denigro proprio nessuno.

Dico solo che difendere una software house che ci propina un aggiornamento da 4-5 anni è sbagliato...scommetto che tra questi ultimi ci sono un sacco di persone che si lamentano della grafica di FM2...evviva la coerenza!

Come non pretendere da una macchina come la 360 qualcosa di meglio?gli altri sport sono anni luce avanti,non vedo perchè qui bisogna rimanere indietro...anzi lo so...

la konami si fa i suoi calcoli...riciclano il motore grafico di pes6...non spendono milioni di dollari per un motore nuovo,aggiornano un pò la giocabilità e via...tanto la gente lo compra ad occhi chiusi! ma dai!

a questo punto come non apprezzare lo sforzo di EA che con fifa 07 e uefa ha migliorato tantissimo quella schifezza che era il loro gioco...

Il problema è che è sbagliato giudicare un gioco solamente in base alla grafica, perchè in questo modo si fa un'analisi parziale e superficiale del titolo in questione.

La saga di PES e quindi di Winning Eleven è sempre stata caratterizzata da un gameplay irrangiungibile da parte della concorrenza.

Graficamente non ha mai raggiunto livelli eccelsi di grafica come invece a fatto FIFA (anche se personalmente la grafica di FIFA non mi piace), preferisco avere qualche poligono in meno, ma avere una sensazione di padronanza totale della squadra.

In quest'ultima versione la konami a comunicato che si è concentrata maggiormente sull'IA degli avversari e sul miglioramento, ulteriore, del gameplay (la possibilità di tirare la maglia renderà gli incontri ancora più realistici e non sappiamo ancora tutto).

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, il gameplay è molto più importante della grafica in un gioco sportivo.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che è sbagliato giudicare un gioco solamente in base alla grafica, perchè in questo modo si fa un'analisi parziale e superficiale del titolo in questione.

La saga di PES e quindi di Winning Eleven è sempre stata caratterizzata da un gameplay irrangiungibile da parte della concorrenza.

Graficamente non ha mai raggiunto livelli eccelsi di grafica come invece a fatto FIFA (anche se personalmente la grafica di FIFA non mi piace), preferisco avere qualche poligono in meno, ma avere una sensazione di padronanza totale della squadra.

In quest'ultima versione la konami a comunicato che si è concentrata maggiormente sull'IA degli avversari e sul miglioramento, ulteriore, del gameplay (la possibilità di tirare la maglia renderà gli incontri ancora più realistici e non sappiamo ancora tutto).

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, il gameplay è molto più importante della grafica in un gioco sportivo.

Non credo che sia una questione di valutare solo la grafica di un gioco. Credo che la questione sia invece ribaltatae si incentri sul fatto che da ormai troppo la Konami si limita a migliorare solo la giocabilità nella serie PES dimenticando che un gioco non si giudica solo per questo aspetto. Con ciò non dimentico che è stata proprio la giocabilità a rendere PES una grande (personalmente la più grande) simulazione calcistica. Per questo diverte, scopo principale di un gioco. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a pes dai tempi di iss pro 98 per psx,credo di saperne qualcosa...

 

ma non solo la grafica,anche la giocabilità(ottima) è rimasta ancorata al passato...i giocatori cambiano direzione a scatti,corrono su binari...stanno troppo dritti col busto ecc...

 

anche nba 2k7 ha un gamepaly straordinario,ma non mi sembra faccia cagare graficamente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a pes dai tempi di iss pro 98 per psx,credo di saperne qualcosa...

 

ma non solo la grafica,anche la giocabilità(ottima) è rimasta ancorata al passato...i giocatori cambiano direzione a scatti,corrono su binari...stanno troppo dritti col busto ecc...

 

anche nba 2k7 ha un gamepaly straordinario,ma non mi sembra faccia cagare graficamente.

Mi spiace ma per dire una cosa del genere mi sa che tu a pro evolution ci hai giocato molto poco e se vai a contestare anche la giocabilità, allora sei completamente fuori strada.

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo queste 4 immagini si denota ancora una grafica di livello alquanto inferiore rispetto a giochi sportivi come nba2k7, anke se sembra piu' pulita e nitida rispetto al capitolo precedente, ed inoltre, forse mi sbaglierò, ma nell'ultima foto(quella in cui c.ronaldo sta per calciare) sembra che i pantaloncini abbiano una fisica propria...forse è un'abbaglio :crazy:

 

 

 

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma per dire una cosa del genere mi sa che tu a pro evolution ci hai giocato molto poco e se vai a contestare anche la giocabilità, allora sei completamente fuori strada.

 

contestare?hai letto il mio post? :drunken:

 

ho detto che la giocabilità è ottima,ma questo non vuol dire che non può migliorare ulteriormente! è quasi la stessa da pes per psx...

 

ps.li ho avuti tutti,tranne pes2.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che della grafica non mi importa un fico secco

pero' il 6 era un gioco ridicolo soprattutto su xbox360, con mancanze e pecche enormi per il multiplayer...

difatti dopo averlo affittato non l'ho comprato e l'ho preso a prezzo molto piu basso su ps2, tanto cambiava poco

e anche la giocabilita' e' parecchio peggio del 5 che ho apprezzato molto di piu, al punto che e' quasi un anno che non gioco piu a pes....cosa che non succedeva da....tempo inimmaginabile...

quindi speriamo bene per il 7....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia una questione di valutare solo la grafica di un gioco. Credo che la questione sia invece ribaltatae si incentri sul fatto che da ormai troppo la Konami si limita a migliorare solo la giocabilità nella serie PES dimenticando che un gioco non si giudica solo per questo aspetto. Con ciò non dimentico che è stata proprio la giocabilità a rendere PES una grande (personalmente la più grande) simulazione calcistica. Per questo diverte, scopo principale di un gioco. :teach:

Ti sei risposto da solo. :teach:

 

difatti dopo averlo affittato non l'ho comprato e l'ho preso a prezzo molto piu basso su ps2, tanto cambiava poco

Qui non sono daccordo. ho provato entrambe le versione di pes6, partendo dal presupposto che la mancanza dell'editor nella versione per xbox360 è incomprensibile, ma parlando della giocabilità le due versioni hanno notevoli differenze.

Su play2 è più arcade, il gioco è molto più veloce ed è più facile fare azioni personali con i campioni più affermati, su xbox360 il gioco è molto più simulativo, è più lento e devi fare azioni manovrate per avere la meglio sul computer.

Sotto questo punto di vista la versione per xbox360 è migliore.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...