Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Raga ma quello era il pes per ps2? Spero di sì perchè la grafica è praticamente uguale o_O Minchia se cominciano così addio calcio su xbox


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma quello era il pes per ps2? Spero di sì perchè la grafica è praticamente uguale o_O Minchia se cominciano così addio calcio su xbox

 

secondo me è simile...ma non uguale....a primo impatto ti do ragione...

 

ma guarde bene le immagini di ronaldinho e kakà....

 

c'è maggiore nitidezza ed espressione nei volti...

 

anche la fisica delle magliette è migliorata....

 

poi cosa si può dire ancora? cioè uscirà a metà ottobre....siamo a metà giugno

 

ovviamente spero vivamente nella presenza dell'editor.....

 

secondo me è fondamentale

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato Pro Evolution Soccer 2008

La prossima versione punta sull'intelligenza artificiale come maggiore novità.

Pro Evolution Soccer 2008 è stato presentato in immagini addirittura prima dell'originale nipponico (Winning Eleven 11), a dimostrazione di quanto l'Europa sia ormai il pubblico di riferimento per la serie targata Konami.

 

Le novità iniziano dall'intelligenza artificiale che, grazie a un sistema chiamato Teamvision, saprà reagire in diversa maniera a tutte le situazioni sul campo, coordinando le azioni tra i singoli compagni di squadra. Sono anche annunciati nuovi schemi e un maggiore controllo sui calci piazzati, insieme a una completa revisione del gioco "ravvicinato" ovvero il sistema di dribbling, finte e relative mosse avanzate.

 

Sul fronte della realizzazione tecnica, malgrado le prime foto annuncino il contrario, la casa madre promette decisi passi in avanti nelle animzioni e nel dettaglio, con la versione PC che sarà alla pari delle uscite Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco è annunciato anche su Nintendo DS, PlayStation 2 e PSP a partire dal prossimo autunno.

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44796

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non male....kakà è fatto benissimo....

 

possiamo notare che finalmente è presente la nike anche sulle nazionali...

la nike nelle nazionali c'era già(vedi olanda)però hanno aggiunto brasile e portogallo :fischio:

Modificato da keano
Link al commento
Condividi su altri siti

, con la versione PC che sarà alla pari delle uscite Xbox 360 e PlayStation 3.

possibile?? :shock: cakkio l'abbiamo comprata a fare la console??

chissa che pc servirà?? :??:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero sconcertato dal basso livello di queste foto, spero vivamente che prima dell'uscita del gioco migliorino sensibilmente la grafica.

Non è assolutamente possibile che una software house come konami possa presentare delle immagini di così pessimo livello per quello che sarebbe dovuto essere il primo pes di nuova generazione.

Possono migliorare l'IA dei giocatori, i dribbling e altre cose, ma dopo aver visto cosa possono fare le nuove console (GOW ecc.) pretendo assolutamente di più sulla grafica.

Se Fifa migliora ancora un pochino la giocabilità, il trono di pes come miglior gioco di calcio potrebbe iniziare a traballare.

Da amante della serie Winning-Pes sono sprofondato in una delusione totale, mi aspettavo molto da pes7, che tristezza.

 

ps. snake1982 non infierire.... :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero sconcertato dal basso livello di queste foto, spero vivamente che prima dell'uscita del gioco migliorino sensibilmente la grafica.

Non è assolutamente possibile che una software house come konami possa presentare delle immagini di così pessimo livello per quello che sarebbe dovuto essere il primo pes di nuova generazione.

Possono migliorare l'IA dei giocatori, i dribbling e altre cose, ma dopo aver visto cosa possono fare le nuove console (GOW ecc.) pretendo assolutamente di più sulla grafica.

Se Fifa migliora ancora un pochino la giocabilità, il trono di pes come miglior gioco di calcio potrebbe iniziare a traballare.

Da amante della serie Winning-Pes sono sprofondato in una delusione totale, mi aspettavo molto da pes7, che tristezza.

 

ps. snake1982 non infierire.... :mrgreen:

 

 

Concordo. Ero stato uno dei primi a criticare pes 6 e volte molte anche attaccato da gente che piano piano a dovuto ricredersi. Però, sono stato uno dei primi a sperare in questo pes7.. Dalle immagini mi è già caduto un pò... però spero che siano immagini vecchie.. o comunque di una versione che non sia next gen. Altrimenti Konami ha deluso per l'ennesima volta, e sinceramente per me l'ultima.

 

Comunque ci spero ancora in qualche( netto) miglioramento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Ero stato uno dei primi a criticare pes 6 e volte molte anche attaccato da gente che piano piano a dovuto ricredersi. Però, sono stato uno dei primi a sperare in questo pes7.. Dalle immagini mi è già caduto un pò... però spero che siano immagini vecchie.. o comunque di una versione che non sia next gen. Altrimenti Konami ha deluso per l'ennesima volta, e sinceramente per me l'ultima.

 

Comunque ci spero ancora in qualche( netto) miglioramento.

Io pes6 non l'ho criticato perchè ero sicuro che fosse solo un porting per farci giocare a pes con la 360 e che il primo pes di nuova generazione fosse il 7, ma quelle foto mi hanno completamente mandato in paranoia.

Tutte le case hanno sviluppato un nuovo motore per le nuove console, se questo è quello di konami andiamo bene.

Se non si danno una svegliata anche i più appassionati alla serie (mi ci metto dentro anche io) potrebbero dirottarsi su altri giochi, mi sa che sti jappo si stanno sedendo sugli allori, mi ricordano un po la Sony che credeva di vendere maree di play3 grazie al nome e si stanno prendendo una bella scoppola.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, ve la posso fare una domanda?

 

SE ora ci sfornano un gioco migliore in giocabilità, animazioni e dettaglio, con espressioni ed editor e tutto, a voi che caxxo ve ne frega in un gioco di calcio della grafica? non basta che il dettaglio facciale dei giocatori sia di buon livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, ve la posso fare una domanda?

 

SE ora ci sfornano un gioco migliore in giocabilità, animazioni e dettaglio, con espressioni ed editor e tutto, a voi che caxxo ve ne frega in un gioco di calcio della grafica? non basta che il dettaglio facciale dei giocatori sia di buon livello?

No, non basta.

I miglioramenti di gameplay konami li ha sempre sviluppati pian piano in ogni nuova versione, quindi non è una novità.

Quando sono passati da play1 a play2 hanno fatto il salto di generazione, adesso voglio lo stesso.

Con il settimo capitolo avrebbero dovuto fare il grosso passaggio per poi continuare a migliorarlo di poco ad ogni versione successiva.

Devono fare il passaggio alla nuova generazione, non è ammissibile una grafica del genere su play3 e xbox360, assolutamente inaccettabile.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, ve la posso fare una domanda?

 

SE ora ci sfornano un gioco migliore in giocabilità, animazioni e dettaglio, con espressioni ed editor e tutto, a voi che caxxo ve ne frega in un gioco di calcio della grafica? non basta che il dettaglio facciale dei giocatori sia di buon livello?

 

Straquoto!!! A me non sono dispiaciute neanche tanto le prime (sottolineo 'prime') immagini di PES...

E poi personalmente in un gioco di calcio l'ultima cosa che mi può importare è proprio la grafica... Nei giochi di calcio (e sportivi in genere) gli elementi da next gen sono ben altri.. Oltre a quelli citati nell'articolo spero vivamente che Konami stia lavorando sodo anche per l'aspetto live (nelle ultime 2 edizioni davvero penoso), specialmente nell'ultima con le varie pecche inerenti ad esempio l'assegnazione punti e la possibilità data a quei bas...di di bloccare la console a loro piacimento...

Questi sono gli aspetti davvero importanti e non altri. Alla fine chemmefrega se Adriano ha l'orecchino oppure no?

L'importante è che sia una simulazione calcistica e non un tentativo di essere tale... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan della serie PES\WE non posso che accodarmi alla lista dei delusi...proprio non ci siamo...visti i risultati della concorrenza (intesa in generale, EA e altre software house che non producono giochi di calcio) non si può giustificare una grafica del genere...i volti sono fantastici...ma il resto è veramente deprimente...imho eh? :D

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!!! A me non sono dispiaciute neanche tanto le prime (sottolineo 'prime') immagini di PES...

E poi personalmente in un gioco di calcio l'ultima cosa che mi può importare è proprio la grafica... Nei giochi di calcio (e sportivi in genere) gli elementi da next gen sono ben altri.. Oltre a quelli citati nell'articolo spero vivamente che Konami stia lavorando sodo anche per l'aspetto live (nelle ultime 2 edizioni davvero penoso), specialmente nell'ultima con le varie pecche inerenti ad esempio l'assegnazione punti e la possibilità data a quei bas...di di bloccare la console a loro piacimento...

Questi sono gli aspetti davvero importanti e non altri. Alla fine chemmefrega se Adriano ha l'orecchino oppure no?

L'importante è che sia una simulazione calcistica e non un tentativo di essere tale... Imho

 

sono daccordo in parte... perchè anche l'occhio vuole la sua parte.

E' ovvio che la giocabilità e la simulazione è la parte più importante di un gioco di calcio.

 

PS: Vi ricordate le prime immagini che ci mostrarono di PES6?? Quelle con Adriano?? :mrgreen: almeno quest'anno sono stati onesti!!! :mrgreen:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sclererei molto su tutto, sinceramente a me il pes6 è piaciuto (forse qualche scatticchio o rallentamento di troppo) mma è fatto bene, mi lamento del fatto che non c'è un editor mode, per potermi fare IL NAPOLI, ma quest'anno è SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A.

E-M-A-N-U-E-L-E C-A-L-A-I-O' :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da IGN:

 

"Konami promises it will be a true next-gen experience, so there will be proper facial animations, shirt pulling and kits that flow and crease as the players run around. Watermarks from sweat and rain appear as the game continues too, bringing the player that bit closer to the action than ever before. All next-gen versions will feature a fully functional edit mode too -- something that was sorely lacking from last year's 360 version of PES 6 -- so players can create there own team and or edit existing ones. As yet there's no word on which licensed teams will feature or indeed what online modes we can expect."

 

Almeno in questa versione l'editor dovrebbe esserci..... :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero sconcertato dal basso livello di queste foto, spero vivamente che prima dell'uscita del gioco migliorino sensibilmente la grafica.

Non è assolutamente possibile che una software house come konami possa presentare delle immagini di così pessimo livello per quello che sarebbe dovuto essere il primo pes di nuova generazione.

Possono migliorare l'IA dei giocatori, i dribbling e altre cose, ma dopo aver visto cosa possono fare le nuove console (GOW ecc.) pretendo assolutamente di più sulla grafica.

Se Fifa migliora ancora un pochino la giocabilità, il trono di pes come miglior gioco di calcio potrebbe iniziare a traballare.

Da amante della serie Winning-Pes sono sprofondato in una delusione totale, mi aspettavo molto da pes7, che tristezza.

 

ps. snake1982 non infierire.... :mrgreen:

 

eheh..guarda..non ho proprio niente da dire.. :mrgreen:

In alcuni momenti il silenzio dice piu' di mille parole... :teach:

 

Poi..ti diro'..sono passato in questo topic proprio per caso...non è che ci vengo spesso sai...preferisco "l'altro"...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..guarda..non ho proprio niente da dire.. :mrgreen:

In alcuni momenti il silenzio dice piu' di mille parole... :teach:

 

Poi..ti diro'..sono passato in questo topic proprio per caso...non è che ci vengo spesso sai...preferisco "l'altro"...

 

Non mi sembra che sei stato in silenzio avendo postato... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ora come ora fa pena nn cominciate con le minchiate della grafica nn me ne frega nulla perchè poi su altri giochi se nn c è il v sync o antialiasing a settemila rompete.il punto è che secondo me konami ha paura di cambiare motore grafico perchè nn sa poi se a livello di giocabilita nn si altera qualcosa.questo nn mi prendessero in giro è il motore grafico della play2 pompato messo in hd e con qualche dettaglio in piu.poi la storia che nn avevano lo spazio e quindi su blu ray era tutta un altra musica ahahahah ma che la facessero finita sia la konami sia quelli che ancora elogiano sto gioco.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!!! A me non sono dispiaciute neanche tanto le prime (sottolineo 'prime') immagini di PES...

E poi personalmente in un gioco di calcio l'ultima cosa che mi può importare è proprio la grafica... Nei giochi di calcio (e sportivi in genere) gli elementi da next gen sono ben altri.. Oltre a quelli citati nell'articolo spero vivamente che Konami stia lavorando sodo anche per l'aspetto live (nelle ultime 2 edizioni davvero penoso), specialmente nell'ultima con le varie pecche inerenti ad esempio l'assegnazione punti e la possibilità data a quei bas...di di bloccare la console a loro piacimento...

Questi sono gli aspetti davvero importanti e non altri. Alla fine chemmefrega se Adriano ha l'orecchino oppure no?

L'importante è che sia una simulazione calcistica e non un tentativo di essere tale... Imho

 

 

devo quotare un interista....

 

pazzesco :acc:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...