TheFury87 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 raga sarò convinto di essere come minimo espulso dal forum dopo queste parle............ 1) Io non sono un ladro che gioca con le copie sì, lo sei... però non riconoscere che la xbox riga i dischi mi fa arrabbiare.. quindi preferisco giocare con i backup tra l'altro girano meglio. grazie di tutto. la 360 non riga i dischi se non la muovi mentre va, il fatto che le copie (che non so perchè chiami "di backup" visto che non hai le copie originali) girano meglio è una ca***ta... ora torniamo IT Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 si si si puo' ragazzi sapete se su PES 2008 si possono effettuare i trasferimenti tra i giocatori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ragazzi sapete se su PES 2008 si possono effettuare i trasferimenti tra i giocatori? si si puo. devi andare modifica squadra Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ma lunedì esce la patch ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 non si sà ... il sito della konami non ho trovato nulla Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) non si sà ... il sito della konami non ho trovato nulla mi parlavi di modificare i visi dei giocatori con la web. Cosa intendevi? Modificato 17 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 mi parlavi di modificare i visi dei giocatori con la web. Cosa intendevi? vai a modifica giocatore... poi scegli viso , e imposti scan.. ci vuole un pò di tempo per ottenere dei risultati buoni... Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 vai a modifica giocatore... poi scegli viso , e imposti scan.. ci vuole un pò di tempo per ottenere dei risultati buoni... ma devo attaccare la web cam? non prendermi per matto ma forse non ho capito bene. Tu parlvi di creare un giocatore con la faccia personalizzata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ma devo attaccare la web cam? non prendermi per matto ma forse non ho capito bene. Tu parlvi di creare un giocatore con la faccia personalizzata? devi avere la cam originale ... deve essere attaccata.. pensa mi sno inserito io e la mia ragazza.. cmq ho notato che alla master per le squadre editabili( io ho scelto la we united ) si può scegliere il tifo , Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 (modificato) devi avere la cam originale ... deve essere attaccata.. pensa mi sno inserito io e la mia ragazza.. cmq ho notato che alla master per le squadre editabili( io ho scelto la we united ) si può scegliere il tifo , bellissimo devo procurarmi la cam originale allora. PERCHE' SOLO QUELLA VA BENE VERO? Spriamo non costi troppo ho visto che però è difficile trovarla usata!!!! Grazie mille, domani mi arriva!!!! poi potro dare anche le mie imprssioni Modificato 18 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 50€ con le cuffi con filo la trovi.... cmq devi fare un bel pò di tentativi Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 (modificato) Qualcuno sa come si fa per convocare un giocatore di un club nella squadra nazionale nel menu modifica?? Cioè sapete se è possibile :??: Io ho provato ma non ci riesco Modificato 18 Novembre 2007 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Qualcuno sa come si fa per convocare un giocatore di un club nella squadra nazionale nel menu modifica?? Cioè sapete se è possibile :??: Io ho provato ma non ci riesco è semplicissimo... vai a modifica squadra , in questo caso vai sulla nazionale e inserisci o sostituisci il giocatore Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 è semplicissimo... vai a modifica squadra , in questo caso vai sulla nazionale e inserisci o sostituisci il giocatore Non ci riesco perchè quando scelgo di modificare una squadra nazionale non mi fa prelevare un giocatore da una squadra di club ma solo da un'altra nazionale....boh!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Non ci riesco perchè quando scelgo di modificare una squadra nazionale non mi fa prelevare un giocatore da una squadra di club ma solo da un'altra nazionale....boh!! mi pare strano che non te lo fa fare Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Se non sbaglio la patch per risolvere i problemi riguardanti il live dovrebbe uscire oggi, staremo a vedere almeno cosi' dicono sul sito della konami.....booo!!! io ci credo poco... brevemente dico la mia su pes 2008, giocabilità infinità resta sempre il re..però devo ammettere ke la concorrenza ci ha raggiunti..con grande merito quindi viva i giochi di calcio... Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigblue/emanuele83ct.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Se non sbaglio la patch per risolvere i problemi riguardanti il live dovrebbe uscire oggi, staremo a vedere almeno cosi' dicono sul sito della konami.....booo!!! io ci credo poco... brevemente dico la mia su pes 2008, giocabilità infinità resta sempre il re..però devo ammettere ke la concorrenza ci ha raggiunti..con grande merito quindi viva i giochi di calcio... L'unica pecca che hanno le due punte del diamante pes e fifa è che i tasti cambiano quindi uno non riesce a giocare con entrambi se è abituato ad una versione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 veramente con fifa li puoi settare a modo di pes i tasti Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 veramente con fifa li puoi settare a modo di pes i tasti veramente? speravo che qualcuno mi smentisse, mi ricordavo questa cosa un po di anni fa! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 (modificato) FILE OPZIONI Redpower77 Dopo tanto lavoro, sono lieto di annunciare la fine dei lavori sul file opzioni (ok, qualcuno dirà "e chi se ne frega.." ). Di seguito vado brevemente ad elencare tutto il lavoro che ho fatto sul file: 1) aggiornati i nomi delle squadre inglesi, delle competizioni e degli stadi (quelli "individuati"); 2) inserite la prima e seconda maglia di Arsenal, Manchester Utd, Liverpool e Chelsea tramite Live Vision; 3) aggiornate tutte le restanti maglie delle squadre della Premier League tramite editor interno; 4) coretti in nomi dei giocatori delle nazionali di Germania, Irlanda del Nord, Serbia, Slovacchia, Galles, Bulgaria, USA, CostaRica, Iran, Tunisia, ed eliminati i relativi giocatori doppi; 5) aggiustate le formazioni iniziali di tutta la serie A e delle principali squadre europee; 6) aggiornate tutte le rose delle squadre di serie A, con la creazione dei giocatori mancanti (Manfredini, Guarente e Pellegrino nell'Atalanta, Pelè nell'Inter, Vanstrattan nella Juve, Vignaroli nella Lazio,...), le cessioni dei giocatori non più presenti e la modifica dei parametri e dei volti di alcuni di essi (Napoli in particolare); 7) creati giocatori quali Kahn ed effettuati i trasferimenti delle squadre europee (Kone al Siviglia, L. Diarra all'Arsenal,...); 8 ) inserite le squadre mancanti della Champions League 2007-2008: CSKA Mosca, Werdr Brema, Shalke 04, Stoccarda, Shaktar Donetsk, Slavia Praga, Dinamo Bucarest; 9) abbassati i parametri di TUTTI i giocatori per rallentare la velocità del gioco, secondo i seguenti criteri: Resistenza -10 Velocità -20 Accelerazione -20 Precisione Dribbling -10 Velocità Dribbling -10 Precisione Passaggi Corti -10 Velocità Passaggi Corti -20 Precisione Passaggi Lunghi -20 Precisione Passaggi Lunghi -50 Potenza Tiro -10 Il lavoro l'ho iniziato il giorno in cui ho acquistato il gioco a fine ottobre, ed è terminato ieri sera. Il risultato finale è un qualcosa che mi riempie di soddisfazione. Per tutti quelli che fossero interessati al file, tra un paio di settimane mi arriva il cavo che collega la memory card al PC, quindi ve lo posso spedire via mail; se non riuscite ad aspettare, mandatemi la memory card, vi copio il file e ve la rimando il giorno stesso (o al massimo il giorno seguente). Modificato 19 Novembre 2007 da Redpower77 Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Deve essere moddata per installare queste modifiche?? Comunque al di là di tutto, bravo, hai avuto tanta pazienza... Io ho modificato tramite editor interno tutte le maglie della premier e non sono venute male, ovviamente non ho messo gli sponsor... E' vero che è possibile inserire solo il logo in otto squadre con la cam?? E soprattutto perchè gli stadi sono 15, ma quando vado per modificare i loro nomi me ne elenca solo 8??? Grazie aspetto risposte! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 veramente? speravo che qualcuno mi smentisse, mi ricordavo questa cosa un po di anni fa! Grazie si è vero! si possono settare, però non tutti i tasti corrispondono (se non sbaglio) e quindi qualcosa alla fine cambia sempre.. chi ama il calcio come me e penso come tutti gli utenti di questo Topic (pes 2008) dovrà amare entrambi giochi, ovviamente chi piu'e chi meno...a discrezione delle caratteristiche ke si vanno a cercare in un gioco di calcio Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigblue/emanuele83ct.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Deve essere moddata per installare queste modifiche?? Comunque al di là di tutto, bravo, hai avuto tanta pazienza... Io ho modificato tramite editor interno tutte le maglie della premier e non sono venute male, ovviamente non ho messo gli sponsor... E' vero che è possibile inserire solo il logo in otto squadre con la cam?? E soprattutto perchè gli stadi sono 15, ma quando vado per modificare i loro nomi me ne elenca solo 8??? Grazie aspetto risposte! Ciao, grazie mille Essendo un file opzioni, no non c'è bisogno di alcuna modifica; per le maglie si, quelle di Arsenal, Manchester Utd, Liverpool e Chelsea le ho fatte con la Cam Live Vision. Per gli stadi, te ne fa vedere solo 8 nell'editor interno poichè sono quelli che puoi editare, gli altri sono "originali" (Bernabeu, Dragao,...) quindi non editabili come le squadre con licenza. Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Scusate ragazzi, qualcuno mi può dire da dove posso cambiare il pallone settato di default per le partite? Quello che mi compare ogni volta è quello blu di PES che mi risulta veramente difficile seguire sul campo. Grazie in anticipo. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ragazzi ma questa patch?nessuna notizia?doveva uscire stamattina..continua la presa per il cxxo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.