Redpower77 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Post doppio... Modificato 22 Novembre 2007 da Redpower77 Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 A proposito degli stadi...hi notato che in molti siti hanno tradotto lo stadio Ville Marie Stadium come Stade de France...ma a me sembra più il Weiser Stadion del Werder Brema, così come il Teatro Blanco è identico all'Old Trafford...che ne pensate? iàvòl comrade...ho notato pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Scusate ma la casa produttrice di PES non dice nulla riguardo il live ingiocabile ? Non stiamo parlando di qualche piccolo rallentamento nei replay che non influiscono sul gioco, ma di una modalità che ricopre l'80% come minimo delle partite che si fanno a PES. Così facendo non ci gioca nessuno. Io di fare ancora la coppa america, la master senza poi giocare in live non ho voglia. Non han rilasciato nulla ? se lo chiedono tutti quando esce sto patch x il live ma nessuno sà niente.... è uno schifo si deve vergognare veramente la konami di avere fatto un gioco che non funziona x nulla x il live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Ciao sono nuovo del forum (anche se lo seguo da più di 1 mese) Purtroppo anch'io sto aspettando questa stramaledetta patch per poter giocare online, ma ormai mi sono rassegnato, mi sa che venderò il gioco.. Certo che un comunicato Konami, per dire se sta lavorando o no su questa patch potrebbe anche farlo.... Modificato 22 Novembre 2007 da m4gnum Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 A proposito degli stadi...hi notato che in molti siti hanno tradotto lo stadio Ville Marie Stadium come Stade de France...ma a me sembra più il Weiser Stadion del Werder Brema, così come il Teatro Blanco è identico all'Old Trafford...che ne pensate? non è Old Trafford fidati di chi ci è stato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 patch per il live?? consigli per come rimediare file per editare il gioco? cmq la mia malignità va sempre la ps3... perchè come è stato gambizzato PES 6 l'anno scorso nella versione 360.. quest'anno per non far risaltare troppo la differenza fra il live e la playstation network hanno gambizzato il live... secondo me son tutte mosse politiche di konami ed i partners sony.... come avviene molte volte l'opposto come si può notare benissimo in titoli come COD 4 o dichiarazioni della Valve e i continui ritardi ora arrivati al primo trimestre 2008 per THE ORANGE BOX su ps3... Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 si la konami ha sempre tirato per la sony, pero ricordo un pes 5 e un metal gears superiori di netto , rispetto le versioni ps2... cmq la ps3 fino al 2008 non sarà sfruttata... è credo che l'xbox avra il vantoggio dell'esperienza accumulato Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Vabbe io ci sto giocando e forse sarà perchè non gioco in live ma a mè piace un botto, unica pecchettina il replay. Credo però che se avessi il live e acvessi tutti questi problemi mi inca... di brutto.! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ma infatti offline è il miglior pes di sempre...ma in live sembra di giocare ad un'altro prodotto. Impossibile fare partite...**** che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Super info, qualcuno di voi sa come si fanno rovesciate o tiri particolari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Super info, qualcuno di voi sa come si fanno rovesciate o tiri particolari? Per la rovesciata, muovi il pad nel verso opposto alla porta e poi verso la porta e premi il tiro...ma riesce moooolto di rado. A me è riuscito una volta con Zalayeta, ma era più semplice perchè da calcio d'angolo, dopo un rimpallo la palla scende lenta a campanile, ero spalle alla porta, ed ho fatto gol in rovesciata...non ti dico: esultanza che sveglia tutto il palazzo Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Per la rovesciata, muovi il pad nel verso opposto alla porta e poi verso la porta e premi il tiro...ma riesce moooolto di rado. A me è riuscito una volta con Zalayeta, ma era più semplice perchè da calcio d'angolo, dopo un rimpallo la palla scende lenta a campanile, ero spalle alla porta, ed ho fatto gol in rovesciata...non ti dico: esultanza che sveglia tutto il palazzo ma di tiri speciali c' è solo la rovesciata? tiro al volo dal cross non si puo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 mentre aspettate la patch portatevi avanti ed iscrivetevi al campionato di MX di gennaio (vedi firma sotto) Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Leggevo cercando su google che con questo gioco si possono fare simulazioni e tenere dalla maglia è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 si,ora non ricordo come ma se leggi qualche pagina indietro si trova Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Leggevo cercando su google che con questo gioco si possono fare simulazioni e tenere dalla maglia è vero? Per fare la simulazione in area e cercare di procurarti un rigore a favore devi premere quando hai la palla LT + LB, però è difficilissimo che l'arbitro ci caschi.... Modificato 23 Novembre 2007 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennitto Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) oggi ho venduto quella schifezza di PS3 e Pes per prendermi la 360 Elite....mi auguro che appena metterò Pes (che non ho ancora comprato) non ci saranno bug nel frame...com'è Pes per Xbox? Modificato 23 Novembre 2007 da bennitto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Per fare la simulazione in area e cercare di procurarti un rigore a favore devi premere quando hai la palla LT + LB, però è difficilissimo che l'arbitro ci caschi.... Fico ci provo stasera, di tiri al volo non se ne parla? tattiche particolari o tasti da premere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Fico ci provo stasera, di tiri al volo non se ne parla? tattiche particolari o tasti da premere So che si può tirare anche la maglia dell'avversario premendo RB + X....per i tiri al volo io di solito premo la X quando la palla è in aria e la sto ricevendo... oggi ho venduto quella schifezza di PS3 e Pes per prendermi la 360 Elite....mi auguro che appena metterò Pes (che non ho ancora comprato) non ci saranno bug nel frame...com'è Pes per Xbox? Anche io ho la PS3 però ho anche la 360 e sinceramente dopo aver sentito e letto nei forum molti pareri negativi a riguardo ho deciso di comprare pes 2008 per la 360.....non ho mai riscontrato rallentamenti durante il gioco, solo una volta quando un giocatore era a bordo campo per ricevere le cure mediche, si è vista l'animazione del rientro in campo e in quel momento il gioco si è rallentato per circa 2/3 secondi però tutto dopo è stato fluido come sempre. Modificato 23 Novembre 2007 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 So che si può tirare anche la maglia dell'avversario premendo RB + A....per i tiri al volo io di solito premo la X quando la palla è in aria e la sto ricevendo... Mitico stasera provo tutto anche se i tiri al volo a me va sempre di testa facendo quello che hai detto tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 per tirare la maglia io premo rb+x, per i tiri al volo devi aspettare il momento giusto, in genere quando la palla è sotto la vita, per le rovesciate il cross dev'essere bello forte.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Mitico stasera provo tutto anche se i tiri al volo a me va sempre di testa facendo quello che hai detto tu Per quanto riguarda i tiri al volo dipende da te come posizioni il giocatore in campo, è ovvio che se sei sotto la palla ti fa il tiro di testa ma se non sei sotto la traiettoria della palla di solito a me fa il tiro al volo...fai un po' di prove!! per tirare la maglia io premo rb+x, per i tiri al volo devi aspettare il momento giusto, in genere quando la palla è sotto la vita, per le rovesciate il cross dev'essere bello forte.... Si infatti è vero!! mi sono sbagliato per tirare la maglia è RB + X Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ragà, ki, x favore, mi può postare dei dati della sqaudra del Bari con i giocatori creati o ki mi può dare direttamente i dati x creare la serie B ??..se c'è l'avete i dati me li potete inviare x posta elettrnoca o sul forum..ve lo kiedo x favore..grazie lo stesso..ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 SCANDALO!!! pes 2009 non sarà proggettato da zero http://www.gamesblog.it/post/5714/konami-a...cito-incompleto leggette tutta la news Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 nell'articolo mi sembra dica "forse" Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.