Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

:crazy: ragazzi.. sò che la domanda l'avranno già posta in molti... e la risposta sicuramente non c'è ma ad oggi 10 MARZO!! :ph34r: e ripeto... 10 MARZO.. :ph34r: almeno un rumor.. una scureggia qualsiasi cosa.. ma una patch per il live esce non esce? è fallita la konami? ha dato forfait? hanno in progetto un pes per il 2009? spero di no.. perchè a DATA 10 MARZO :ph34r: ancora non riesco a fare 1 ma dico almeno 1 in mesi di partita in live.. non è serio.. non va bene.. e mi lamento! non sò voi.. cmq sfogo apparte.. si sà qualcosa?? se no io lo vendo.. ora mi direte! e allora venditelo se non ti piace.. ma a me spiace.. quindi gradirei che qualcuno che sà qualcosa.. parlasse.. p.s. vi lascio con una simpatica battuta.. ma se la konami invece di un gioco multiplayer 1vs1 doveva metterne in commercio uno 8 vs 8 che succedeva?? cmq la questione sinceramente mi mette i brividi.. :crazy:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho fastweb 20 mega e da ottobre non ho ancora giocato 1 partita senza lag... che poi c'è chi vuole mettersi i paraocchi o chiuderli del tutto dicendo ma si ma su via.. per 2 o 3 laggate qui e lì.. io non lo tollero.. visto che in un gioco del genere non è poco fastidioso... mi chiedo solo come fa chi li organizza a non vergognarsi anche solo di pensare di organizzare tornei online con un gioco così inaffidabile.. ma il problema non è questo.. è che come ripeto siamo a MARZO cavolo!! tutte le altre case di giochi se un titolo ha un problema all'uscita esempio attuale BULLY.. cercano di rimediare subito al danno.. KONAMI oltraggia i suoi acquirenti ed il mondo dei videogiochi in generale.. quindi quando sento che piccole case emergenti di VG vendono poco.. che la atari naviga in brutte acque.. e che invece l'amica konami sta in salute sinceramente non mi sta bene. mi dà fastidio.. mi urta.. e l'insulto è rivolto a me stesso che sono stato uno dei primi a comprarlo al day one.. ma che ci ho orgogliosamente giocato POCO POCHISSIMO online.. perchè ogni volta che mi affaccio.. soprattutto dopo che usci la famosa patch che era letteralmente una presa per i fondelli.. mi chiedo se veramente gli importi qualcosa del loro gioco.. o si limitano a mettere un prodotto scadente sul mercato ed oltretutto lo lasciano così com'è senza cercare minimamente di sforzarsi a trovare una soluzione.. IO Come negli anni passati ho solo una frase in mente che ripete SEMPRE konami.. e ripetono sempre gli appassionati di PES. vabbè! quest'anno è andata così ma l'anno prossimo... vedrete sarà meglio... anzi sarà il balzo next gen.. sarà il gioco perfetto.. come dire.. si fa schifo.. lasciamolo così e l'anno prossimo magari giocherete in live senza lag. :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato a FIFA 08. :crazy:

Mi dispiace,dopo 9 anni di PES (WE 4 nel 1999 il mio inizio),tanti tornei fra amici e non,questo capitolo mi ha veramente stufato. :prr:

 

Tolto il divertimento iniziale dovuta alle difficoltà della Master all'inizio (ora ho una squadra buona e vinco praticamente tutte le partite,al 2° anno....),un gioco cosi dovrebbe avere la propria continuazione nel LIVE,ma facendo cosi schifo il LIVE di PES 2008 da renderlo addirittura ingiocabile (tranne forse ad 1 utente su 100),basta,è finito del dimenticatoio. :ok:

 

Speriamo con fiducia nel prossimo episodio,ma se la strada è questa mi sa che la serie EA prenderà il sopravvento.Svegliati Konami!! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi volesse aggiornare i trasferimenti di pes http://forum.calcio-tribe.com/index.php

 

 

concordo con BAGAROSPO!!!! e sottolineo citando il qui sopra dottore.. che purtroppo.. non avendo tempo e fantasia.. anche sotto questo punto di vista... cioè che FIFA SI AUTO AGGIORNA!! opto anch'io per quest'ultimo.. forse NON FUNZIONANDO il live di PES 2008 i pessomani hanno molto tempo da dedicare all'editor più che al gioco..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con BAGAROSPO!!!! e sottolineo citando il qui sopra dottore.. che purtroppo.. non avendo tempo e fantasia.. anche sotto questo punto di vista... cioè che FIFA SI AUTO AGGIORNA!! opto anch'io per quest'ultimo.. forse NON FUNZIONANDO il live di PES 2008 i pessomani hanno molto tempo da dedicare all'editor più che al gioco..

 

Concordo io con te! :mrgreen:

Il fatto che si aggiornino le rose in base al mercato è una delle cose che mi ha spinto a provare il gioco EA...e poi queste rose aggiornate le puoi usare sul live,al contrario di PES,dove le modifiche che fai alle rose sul live si resettano....Konami dovrebbe svegliarsi anche su questo,che gli costa buttar fuori a Febbraio un aggiornamento?? :mrgreen:

 

Ciò che mi da fastidio,ed ho capito solo dopo 4-5 mesi che ci gioco,è proprio la mancanza di "cura" verso questo gioco,mi smebra un prodotto buttato li per accontentarci ( :bang: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi posso chiedervi un trucchetto?

 

Io ho creato con l'editor le divise della premier, e per creare la maglia da trasferta del chelsea ho dovuto creare pure il colore, dato che giallo evidenziatore non è presente nell'elenco... Dato che c'è l'opzione salva colore io ho digitato salva e mi è rimasto sotto ai colori di default, per capirsi sui quadratini bianchi sottostanti...

Solo che il giorno dopo non c'era già piu... Come si slva? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi posso chiedervi un trucchetto?

 

Io ho creato con l'editor le divise della premier, e per creare la maglia da trasferta del chelsea ho dovuto creare pure il colore, dato che giallo evidenziatore non è presente nell'elenco... Dato che c'è l'opzione salva colore io ho digitato salva e mi è rimasto sotto ai colori di default, per capirsi sui quadratini bianchi sottostanti...

Solo che il giorno dopo non c'era già piu... Come si slava? Grazie mille

 

UP :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui lo salva nella maglia però non resta nei colori creati serve per crearne all'infinito sennò dopo 10 colo creati non ne avresti più da fare.

 

Ah ok ottimo, grazie mille... Credevo potessi salvare il colore...

 

Perchè così se devi modificare di poco la maglia col colore creato è impossibile ricreare lo stesso giallo fluorescente :teach: ... Comunque ora ho capito, grazie di nuovo keiji

Link al commento
Condividi su altri siti

sò che non verrà fatta come quest'anno per via dei litigi passati.. ma vorrei proprio vedere quest'estate la discussione tipica ed immancabile pes vs. fifa... dopo quest'anno di eccessive mediocrità.... e dopo questa dipartita di konami che non si degna di patchare un gioco dove chi dice..

 

"il live non sarà perfetto ma io ci gioco tranquillamente con stranieri e italiani, qualche scattino ogni tanto ma niente di strano, forse dipende anche dalle linee adsl."

 

veramente.. a me anche UNO SCATTINO mi dà fastidio.. sopratutto se scompare la palla e mi prendo un gol senza manco vederlo!!!! non si vede!! anche nel replay c'è lo scattino!!! poi è mai possibile che ci riesce a giocare una persona su 1000!!! io ho cambiato anche linea ultimamente ci giocai con un adsl 4mb di alice e con una 20mb di fastweb e non cambia nulla!! nulla! ne peggio ne meglio.. è proprio orribile il metodo che hanno usato... e ripeto a MARZO... ancora niente patch.. e sembra quasi che ormai non abbia più senso che esci visto che konami sta dietro un muro di silenzio visto che tanto come ha venduto quest'anno venderà anche il prossimo... tanto qui invece di discutere e boicottare.. si è solo capaci di dire.. beh se non ti piace compra fifa! ma perchè? e se a me piace pes e lo voglio vedere veramente all'altezza e non accontentarmi? perchè devo per obbligo comprare fifa.. che ormai è obbligatorio! perchè mi devo innervosire in live per UNO SCATTINO?

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

sò che non verrà fatta come quest'anno per via dei litigi passati.. ma vorrei proprio vedere quest'estate la discussione tipica ed immancabile pes vs. fifa... dopo quest'anno di eccessive mediocrità.... e dopo questa dipartita di konami che non si degna di patchare un gioco dove chi dice..

 

"il live non sarà perfetto ma io ci gioco tranquillamente con stranieri e italiani, qualche scattino ogni tanto ma niente di strano, forse dipende anche dalle linee adsl."

 

veramente.. a me anche UNO SCATTINO mi dà fastidio.. sopratutto se scompare la palla e mi prendo un gol senza manco vederlo!!!! non si vede!! anche nel replay c'è lo scattino!!! poi è mai possibile che ci riesce a giocare una persona su 1000!!! io ho cambiato anche linea ultimamente ci giocai con un adsl 4mb di alice e con una 20mb di fastweb e non cambia nulla!! nulla! ne peggio ne meglio.. è proprio orribile il metodo che hanno usato... e ripeto a MARZO... ancora niente patch.. e sembra quasi che ormai non abbia più senso che esci visto che konami sta dietro un muro di silenzio visto che tanto come ha venduto quest'anno venderà anche il prossimo... tanto qui invece di discutere e boicottare.. si è solo capaci di dire.. beh se non ti piace compra fifa! ma perchè? e se a me piace pes e lo voglio vedere veramente all'altezza e non accontentarmi? perchè devo per obbligo comprare fifa.. che ormai è obbligatorio! perchè mi devo innervosire in live per UNO SCATTINO?

 

Hai ragione, ma offline dai non è così brutto... Una volta che hai editato squadre e giocatori, ti fai la master e tiri avanti... A me davvero non dispiace, e sì che ho giocato a fifa...

 

Comunque non so in che senso intendevi, ma anche offline a fine match se scorri i replay delle azioni salienti talvolta ci sono scatti dove l'immagine si ferma anche per un secondo, almeno da me, non so se lo hai notato pure tu... Quello effettivamente andrebbe migliorato e ti do ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia visto che oramai ho giocanto molto anche a FIFA. Leggendo in questo topic e nel topic di FIFA pensavo che FIFA fosse il gioco DEFINITIVO. Così l'ho comprato. All'inizio dicevo "vabè dai non sei ancora abituato...vedrai che dopo va meglio". Invece no. Trovo assurdo la scelta ASSISTITO-SEMI-MANUALE per passaggi cross e tiri. Gestire manualmente un passaggio è troppo complicato, in Assistito secondio me è il modo giusto per giocare e divertirsi. Se già riuscire a fare un passaggio deve essere motivo di soddisfazione ... bha ... vado a giocare su un campo vero ! Fifa ha un ritardo dei comandi che non mi piace molto, driblare è veramente complicato e una volta passata la 3/4 di campo avanzare è un macello mostruoso. PES da questo punto di vista è decisamente più immediato e divertente. Lag in FIFA non c'è ... mentre in PES è impossibile gioare On Line decentemente, ed è questo che ha fatto si che il capitolo di quest'anno venisse sonoramente bocciato. Ma secondo me come gioco offline non c'è paragone, PES è decisamente più giocabile, più divertente...

Ho letto di utenti che lamentano che con la modalità tiri assistiti di FIFA si segni da tutte le parti, peccato che io non abbia mai trovato un solo utente online ( su circa 300 partite fatte ) che sia riuscito a segnare da posizioni strane. A tu x tu con il portiere si sbagliano di quei goal assurdi, ti viene il patema ogni volta che sei li davanti, pronto a tirare. I portieri in FIFA a volte parano l'impossibile ( oggi ho tirato una mina mostruosa da 5 metri che andava nell'angolino preciso preciso e il portiere l'ha parata, oltretutto il portiere del brescia, non Buffon, altre volte invece guardano il pallone insaccarsi a 20 cm dalla mano, oppure scappano... ). Anche premendo il tasto per l'uscita del portiere, non si muovono molte volte ! Mi sento di dire che PES è il gioco del calcio che piace a tanti, non a tutti, ma che sa intrattenerti con l'amico 1vs1 per ore e ore senza stancarti...

Se solo avesse un Live Usabile...FIFA sarebbe nel dimenticatoio...come sempre. Questo topic non vuole essere una polemica o uno spunto per un confronto, solo un mio "SFOGO", una "recensione" frutto dell'utilizzo di un giocatore videoludico che ha provato FIFA dopo anni e anni, deluso dal LIVE di PES.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che questo è il topici di pes, non di fifa :)

 

è vietato fare confronti come il tuo, peraltro molto personale, a me diverte molto di più in manuale ;) non è perchè piace a te vuol dire che è più divertente così.

 

c'è gente che si diverte con NBA live e gente che si diverte con NBA 2k8, spero che tu capisca il paragone.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che questo è il topici di pes, non di fifa :)

 

è vietato fare confronti come il tuo, peraltro molto personale, a me diverte molto di più in manuale ;) non è perchè piace a te vuol dire che è più divertente così.

 

c'è gente che si diverte con NBA live e gente che si diverte con NBA 2k8, spero che tu capisca il paragone.

 

 

No il paragone non lo capisco perchè non c'ho mai giocato ma delle sviolate "ti ricordo che..." evitale tanto ho già scritto che non voleva essere una polemica, solo dire a chi gioca a pes cosa ne pensa ex ex pessaro di fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il paragone non lo capisco perchè non c'ho mai giocato ma delle sviolate "ti ricordo che..." evitale tanto ho già scritto che non voleva essere una polemica, solo dire a chi gioca a pes cosa ne pensa ex ex pessaro di fifa.

 

:ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che finchè non si usano parolaccie.. non si insulta alcuno.. se non la konami.. che va insultata sonoramente e spero che tutti concordino.. e chi non concorda veramente mi metto le mani nella pelata.. manco nei capelli.. hehe.. cmq su.. almeno l'anno prossimo chi continuerà a dire che PES è l'unico e vorrà anche fare un minimo banale paragone con quello attuale.. mi farò una sonora risata.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere se da qualche parte esiste una guida per pes 2008. A dire il vero per cominciare mi basterebbe una guida su come usare i vari tasti...... :mrgreen:

 

Grazie.....

 

Nel libretto delle istruzioni :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia visto che oramai ho giocanto molto anche a FIFA. Leggendo in questo topic e nel topic di FIFA pensavo che FIFA fosse il gioco DEFINITIVO. Così l'ho comprato. All'inizio dicevo "vabè dai non sei ancora abituato...vedrai che dopo va meglio". Invece no. Trovo assurdo la scelta ASSISTITO-SEMI-MANUALE per passaggi cross e tiri. Gestire manualmente un passaggio è troppo complicato, in Assistito secondio me è il modo giusto per giocare e divertirsi. Se già riuscire a fare un passaggio deve essere motivo di soddisfazione ... bha ... vado a giocare su un campo vero ! Fifa ha un ritardo dei comandi che non mi piace molto, driblare è veramente complicato e una volta passata la 3/4 di campo avanzare è un macello mostruoso. PES da questo punto di vista è decisamente più immediato e divertente. Lag in FIFA non c'è ... mentre in PES è impossibile gioare On Line decentemente, ed è questo che ha fatto si che il capitolo di quest'anno venisse sonoramente bocciato. Ma secondo me come gioco offline non c'è paragone, PES è decisamente più giocabile, più divertente...

Ho letto di utenti che lamentano che con la modalità tiri assistiti di FIFA si segni da tutte le parti, peccato che io non abbia mai trovato un solo utente online ( su circa 300 partite fatte ) che sia riuscito a segnare da posizioni strane. A tu x tu con il portiere si sbagliano di quei goal assurdi, ti viene il patema ogni volta che sei li davanti, pronto a tirare. I portieri in FIFA a volte parano l'impossibile ( oggi ho tirato una mina mostruosa da 5 metri che andava nell'angolino preciso preciso e il portiere l'ha parata, oltretutto il portiere del brescia, non Buffon, altre volte invece guardano il pallone insaccarsi a 20 cm dalla mano, oppure scappano... ). Anche premendo il tasto per l'uscita del portiere, non si muovono molte volte ! Mi sento di dire che PES è il gioco del calcio che piace a tanti, non a tutti, ma che sa intrattenerti con l'amico 1vs1 per ore e ore senza stancarti...

Se solo avesse un Live Usabile...FIFA sarebbe nel dimenticatoio...come sempre. Questo topic non vuole essere una polemica o uno spunto per un confronto, solo un mio "SFOGO", una "recensione" frutto dell'utilizzo di un giocatore videoludico che ha provato FIFA dopo anni e anni, deluso dal LIVE di PES.

 

invece io penso il contrario, inutile dire che sono ex pessaro, tanto tutti lo sono, ma giocare in manuale è davvero divertente, mentre se devo scegliere tra l'assistito e pes preferisco pes...

 

da quando ho provato il manuale (non tutto perchè devo ancora imparare) non l'ho piu tolto ed è bellissimo indirizzare la palla dove dici tu e non dove vuole la cpu... idem i tiri, tempo fà ho fatto gol con il tiro manuale dalla trequarti con adriano e sono saltato dalla sedia...pes invece non mi ha mai fatto saltare così, forse qualche volta con pes 5 dove le azioni erano veramente reali (da lì in poi tutta fuffa imho)...

 

 

per quanto riguarda i tiri da vicino, se tu giocassi col manuale basta un tocchetto rasoterra e lo beffi e non le bordate che tira l'assistito...

comunque anche come dice brayan ogni uno si diverte con ciò che piace...

 

ciao raga buon man red - mersesyde

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga buon man red - mersesyde

 

Si, che editato diventa manchester utd - liverpool :ok: ... E' inutile criticare ogni volta... Credo sia giusto che ognuno si diverta con ciò che piace, ma siamo un poco ripetitivi, diciamo sempre le stesse cose...

 

Abbiamo capito che c'è chi la pensa in un modo e chi nell'altro... Abbiamo ragione tutti e due, è inutile fare questioni... C'è a chi piace giocare in anarchia senza terna e panchine e a chi piace giocare con le maglie della salute...

A casa mia si dice; ognuno quello che si merita!.. :ph34r: Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...