Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

sopra ti hanno elencato tutti i possibili bug sia online che offline e tu continui a chiedere scusa ma non ho capito bene questo o quello,se non sei convinto di comprarlo perchè ha dei bug non comprarlo nessuno ti costringe.e vero che il forum e fatto per fare domande ma no sempre le stesse.comunque io mi sono fatto tutta la masterleague tutti i campionati e non ho mai visto un giocatore di pattinare o di esultare in un cartellone pubblicitario.

P.S. se ti da la l'errore quando scarichi la demo e meglio che ci fai dare un'occhiata a l'hard disk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

P.S. se ti da la l'errore quando scarichi la demo e meglio che ci fai dare un'occhiata a l'hard disk.

 

No fidati che funziona l'hard-disk. Ho scaricato diverse demo, filmati e nessun tipo di errore.

Solo quando avevo provato a scaricare la demo di PES me lo dava, magari era solamente un problema di server momentaneo (anche se ho provato più volte nell'arco di una settimana), non ho più riprovato in effetti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, appena uscita l'avevo scaricata pure io (dopo cancellata), ma faccio riferimento a poche settimane fa.

Volevo scaricarla per far vedere il gioco ad un mio amico ma nulla...errore.

 

Non l'ho specificato prima. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sopra ti hanno elencato tutti i possibili bug sia online che offline e tu continui a chiedere scusa ma non ho capito bene questo o quello,se non sei convinto di comprarlo perchè ha dei bug non comprarlo nessuno ti costringe.e vero che il forum e fatto per fare domande ma no sempre le stesse.comunque io mi sono fatto tutta la masterleague tutti i campionati e non ho mai visto un giocatore di pattinare o di esultare in un cartellone pubblicitario.

P.S. se ti da la l'errore quando scarichi la demo e meglio che ci fai dare un'occhiata a l'hard disk.

 

Ok bene mi auguro tu riceva da altri la stessa risposta che hai dato a me...

Io ho chiesto perchè uno mi dice una cosa, e uno un'altra e non è possibile... Ad ogni modo tranquillo che le domande sono rivolte a tutti gli altri tolto te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che sto chiedendo dei pareri, e dato che sono discordanti cerco di farmi un'idea, il live non lo uso come ho già detto per cui calmatevi, se non avete voglia di rispondere o siete agitati scrivete altrove... Ho rotto a qualcuno? Ho solo chiesto delucidazioni... Altrimenti a cosa serve un forum? A dire quattro cazzate o a far vedere di essere sapienti?

 

Poi bug non sono i giocatori che corrono eretti come dicevate su, ma buchi di programmazione in caso, come ad esempio il giocatore che pattina via... Gli altri che dicevate sono peculiarità del gioco ma è lui fatto così! Allora anche fifa ha tanti bug...

 

PS se vi dà fastidio che faccia domande ditemelo già in caso, domando perchè non so e la demo non la scarica più a detta di chi ha il live, dove vado a chiederlo? Dal fruttivendolo?

Innanzi tutto evita di mettere parolacce nei tuoi post.

Poi cerca di stare un pò tranquillo perchè noi volevamo solo farti notare i difetti del gioco.

Per i bug che dici te a me sembra che non ci siano.

 

p.s.

 

Ah,se vai dal fruttivendolo mi prendi 2 kg di arance????

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto evita di mettere parolacce nei tuoi post.

Poi cerca di stare un pò tranquillo perchè noi volevamo solo farti notare i difetti del gioco.

Per i bug che dici te a me sembra che non ci siano.

 

p.s.

 

Ah,se vai dal fruttivendolo mi prendi 2 kg di arance????

 

Ma tranquillo per quale motivo? Quando mi ritrovo risposte del genere... Io ho chiesto più volte volutamente poichè ho avuto pareri discordanti, e non capivo come fosse possibile... Inoltre sul gioco non so nulla, ne ho uno solo in casa e data la mia ignoranza domando, la demo non si può scaricare ora e poi il live non mi funziona... Io ho chiesto gentilmente senza rompere le scatole o pretendendo chissà cosa, le risposte tue e di "napoli" sono state un po' secche e soprattutto scocciate...

Se vi rompo perchè rispondete? Lasciate che siano gli altri a rispondere no? Cioè mi dispiace perchè io cercavo solo un chiarimento e non è che abbia 40 giochi, ne ho uno e cercavo un secondo... Solo che ricevendo risposte del genere mi passa anche la voglia di scrivere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tranquillo per quale motivo? Quando mi ritrovo risposte del genere... Io ho chiesto più volte volutamente poichè ho avuto pareri discordanti, e non capivo come fosse possibile... Inoltre sul gioco non so nulla, ne ho uno solo in casa e data la mia ignoranza domando, la demo non si può scaricare ora e poi il live non mi funziona... Io ho chiesto gentilmente senza rompere le scatole o pretendendo chissà cosa, le risposte tue e di "napoli" sono state un po' secche e soprattutto scocciate...

Se vi rompo perchè rispondete? Lasciate che siano gli altri a rispondere no? Cioè mi dispiace perchè io cercavo solo un chiarimento e non è che abbia 40 giochi, ne ho uno e cercavo un secondo... Solo che ricevendo risposte del genere mi passa anche la voglia di scrivere :rolleyes:

 

Allora devi sapere che qui ci sono persone che ti diranno che pes 2008 è una porcheria e l'altro gioco di calcio invece è bellissimo.....partendo da questo presupposto sappi che come ti dicevo un po di post prima ti devi affidare di più al tuo intuito.Personalmente io preferisco la giocabilità di pes 2008 diecimila volte di più rispetto all'altro, è una questione di gusti e poi i bug ai quali tu ti riferisci ti ripeto che si trovano solo nella parte online del gioco. Se sei uno che ha sempre preferito pes all'altro per via della giocabilità beh allora penso che anche stavolta lo preferirai...io ho tutti e due i giochi di calcio e per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga pes 2008 anche perchè a me non piace giocare online ma mi piace solo giocare offline la master leaugue e contro gli amici. Detto questo trai le tue conclusioni e riflettici su..... :ok:

 

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi sapere che qui ci sono persone che ti diranno che pes 2008 è una porcheria e l'altro gioco di calcio invece è bellissimo.....partendo da questo presupposto sappi che come ti dicevo un po di post prima ti devi affidare di più al tuo intuito.Personalmente io preferisco la giocabilità di pes 2008 diecimila volte di più rispetto all'altro, è una questione di gusti e poi i bug ai quali tu ti riferisci ti ripeto che si trovano solo nella parte online del gioco. Se sei uno che ha sempre preferito pes all'altro per via della giocabilità beh allora penso che anche stavolta lo preferirai...io ho tutti e due i giochi di calcio e per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga pes 2008 anche perchè a me non piace giocare online ma mi piace solo giocare offline la master leaugue e contro gli amici. Detto questo trai le tue conclusioni e riflettici su..... :ok:

 

Ecco Neo Matrix, grazie mille, allora penso faccia per me...

 

Per voi altri allora vi chiedo scusa, avete ragione, però vi ripeto che lo avrei chiesto altre 100 volte perchè avevate pareri discordanti rispetto a ciò che avevo chiesto...

 

Io non avevo chiesto della giocabilità, ma dei bug, siete voi che avete risposto altro... E poi dite che lo chiedo 4 volte, Matrix almeno ha capito cosa intendevo...

 

Per chiuderla qua allora vi dico scusa, ma comunque avete risposto in modo arrogante e potevate fare a meno di postare se vi seccavo...

 

 

 

PS grazie 1000 Neo e Cooperman, gentilissimi, a differenza di napoli e ale

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Neo Matrix, grazie mille, allora penso faccia per me...

 

Per voi altri allora vi chiedo scusa, avete ragione, però vi ripeto che lo avrei chiesto altre 100 volte perchè avevate pareri discordanti rispetto a ciò che avevo chiesto...

 

Io non avevo chiesto della giocabilità, ma dei bug, siete voi che avete risposto altro... E poi dite che lo chiedo 4 volte, Matrix almeno ha capito cosa intendevo...

 

Per chiuderla qua allora vi dico scusa, ma comunque avete risposto in modo arrogante e potevate fare a meno di postare se vi seccavo...

 

 

 

PS grazie 1000 Neo e Cooperman, gentilissimi, a differenza di napoli e ale

 

Di niente figurati...basta spiegarsi e avere un pò di calma no?? (riferito a tutti me compreso)

Se hai la possibilità compralo e goditelo offline questo pes 2008...magari lo trovi anche usato... :fischio:

 

P.S. tra l'altro ho visto che sei mio concittadino :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Neo Matrix, grazie mille, allora penso faccia per me...

 

Per voi altri allora vi chiedo scusa, avete ragione, però vi ripeto che lo avrei chiesto altre 100 volte perchè avevate pareri discordanti rispetto a ciò che avevo chiesto...

 

Io non avevo chiesto della giocabilità, ma dei bug, siete voi che avete risposto altro... E poi dite che lo chiedo 4 volte, Matrix almeno ha capito cosa intendevo...

 

Per chiuderla qua allora vi dico scusa, ma comunque avete risposto in modo arrogante e potevate fare a meno di postare se vi seccavo...

 

 

 

PS grazie 1000 Neo e Cooperman, gentilissimi, a differenza di napoli e ale

Se leggi BENE i nostri post ti era stato anche risposto che oltre ai difetti del gameplay non sembrava ci fossero quelli che intendevi te nell'offline ma solo nell'online.

Comunque mi dispiace se pensi che sono stato arrogante ti chiedo scusa però è vero che anche te sei stato un pò ripetitivo su quella domanda dai

Ciao

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

acoltate sono ancoraa pes 6 mi consigliate di prenderlo pes 2008 o di aspettare l'anno possimo??

 

Ti piace pes e ti piace giocare online?? Allora resta con pes 6......ti piace pes e non ti interessa giocare online?? Allora compra pes 2008!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza nessuno gli ha risposto decentemente

non mi sembra proprio.

comunque non ero arrogante ma una volta che ti abbiamo detto che i bug si riferivano solo all'online(e tu hai detto che online non ci giochi)non era il caso di chiedere ancora dei bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra proprio.

comunque non ero arrogante ma una volta che ti abbiamo detto che i bug si riferivano solo all'online(e tu hai detto che online non ci giochi)non era il caso di chiedere ancora dei bug.

 

 

Ok vi chiedo scusa anche io raga, scusatemi... Più che altro sono stato aggrssivo io dopo per niente :fischio: ... Comunque ok, l'ho preso e ora spero di godermelo... Grazie a tutti...

 

PS Neo di dove sei esattamente? Grande comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate:

 

Ma il prossimo anno c'è qualche possibilità di avere la licenza della primier?

 

A quanto ne so fino ad ora non è stato possibile perchè la EA ha l'esclusiva per questo....

 

Però mi pare di aver letto da qualche parte che questo è l'ultimo anno di contratto....di conseguenza konamy potrà usufruire di più licenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga senza avere la console moddata l'unico modo per creare le maglie originali è la LIVE CAMERA???

 

Io non la ho assolutamente moddata, ma con la Camera quante maglie si possono creare di originali con lo sponsor?? Grazie mille!

 

Ah dimenticavo poi... L'ultima domanda... :acc:

... Come si fa ad impedire che all'accesso al gioco mi chieda sempre la periferica su cui salvare? C'è un modo per non dover sempre confermare i salvataggi sul disco rigido, del cui appare da sinistra la finestra che dice quanto spazio hai?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga senza avere la console moddata l'unico modo per creare le maglie originali è la LIVE CAMERA???

 

Io non la ho assolutamente moddata, ma con la Camera quante maglie si possono creare di originali con lo sponsor?? Grazie mille!

 

Ah dimenticavo poi... L'ultima domanda... :acc:

... Come si fa ad impedire che all'accesso al gioco mi chieda sempre la periferica su cui salvare? C'è un modo per non dover sempre confermare i salvataggi sul disco rigido, del cui appare da sinistra la finestra che dice quanto spazio hai?

Grazie 1000

 

con la live vision in teori si fanno 8 loghi che molti la usano per fare 8 maglie, consiglio di fartele con l'edior interno

l'accesso all'hd è standard non si può impedire

Link al commento
Condividi su altri siti

con la live vision in teori si fanno 8 loghi che molti la usano per fare 8 maglie, consiglio di fartele con l'edior interno

l'accesso all'hd è standard non si può impedire

 

Ciao gevan, ah ho capito... Singnifica 4 maglie quindi... Nel senso che due li usi per la casa/trasferta di ciascuna squadra, giusto?

O altrimenti 8 maglie solo da casa?!

 

Per l'accesso all'Hd ok grazie mille, non sapevo ci fossero giochi che ti domandassero sempre di confermare dalla finestrella dash l'HDD i salvataggi...

 

Comunque scusatemi per le domande che avevo fatto da niubbo due giorni fa però sinceramente mi piace molto questo gioco ora che ce l'ho, forse non ero abituato a giocare a calcio next gen, però a me piace molto...

 

 

 

 

PS per caso aggiornando tramite connessione live all'accesso cambia qualcosa oppure no?? Altrimenti se avete notato miglioramenti delle scene e dei replay tramite gli aggiornamenti provo a farli anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se qualcuno lo aveva già detto ma volevo dirvi che mi è capitato sul primo gol che avevo fatto il bug dell'esultanza... Ossia il giocatore che oltrepassa cartelloni e svanisce negli spalti! :crazy: Comunque per il resto sono molto soddisfatto :rolleyes: ...

Può essere che fosse successo anche a qualcuno di voi? Mi pareva di averlo letto ma non lo trovo... :fischio:

 

PS anche io ho fatto quelle della premier... Mi mancano da modificare i nomi di 13 nazionali e poi una domanda...

Qualcuno sa se esiste un modo per fare la master realistica in modo che ogni lega di A abbia solamente squadre della sua nazione e non mischiate??

Grazie di nuovo ciaoo, aspetto vostre risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se qualcuno lo aveva già detto ma volevo dirvi che mi è capitato sul primo gol che avevo fatto il bug dell'esultanza... Ossia il giocatore che oltrepassa cartelloni e svanisce negli spalti! :crazy: Comunque per il resto sono molto soddisfatto :rolleyes: ...

Può essere che fosse successo anche a qualcuno di voi? Mi pareva di averlo letto ma non lo trovo... :fischio:

 

PS anche io ho fatto quelle della premier... Mi mancano da modificare i nomi di 13 nazionali e poi una domanda...

Qualcuno sa se esiste un modo per fare la master realistica in modo che ogni lega di A abbia solamente squadre della sua nazione e non mischiate??

Grazie di nuovo ciaoo, aspetto vostre risposte...

 

quando crei la master ti dice vuoi modificare , tu metti di si e ti scegli quello che vuoi, cmq io ti avevo segnalato questo bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...