Spr1ggan86 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 sono i solito iuga, castolo ordaz...ecc ecc...quelli della master insomma bè ma se sono le NUOVE licenze..quelle vecchie dovrebbero rimanere, quindi il chelsea almeno dovremmo averlo, cosi come l'arsenal! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a me sembra un po' presto per giudizi negativi su questo gioco... anche a me le immagini non hanno esaltato per niente però aspettiamo...in fin dei conti manca ancora un bel po'... e poi sta cosa del team vision a me stuzzica parecchio.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 però dice NUOVE licenze,mi voglio illudere che lo United ci sia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiLdone Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a me sembra un po' presto per giudizi negativi su questo gioco... anche a me le immagini non hanno esaltato per niente però aspettiamo...in fin dei conti manca ancora un bel po'... e poi sta cosa del team vision a me stuzzica parecchio.. spiegatemi un po', questa cosa del "TEAM VISION"...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenal84 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 spiegatemi un po', questa cosa del "TEAM VISION"...... da quello che hanno detto quelli della Konami in pratica e' un'intelligenza artificiale che impara il tuo stile di gioco durante la partita e prende le giuste "misure"..cioe' se per esempio la pcu vede che con ronaldinho dai del filo da torcere lui di conseguenza te lo marca piu stretto..oppure se sei scoperto in una zona del campo lui prende e ti attacca da li.....bello no??? FORZA NAPOLI CMQ!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Io voglio che mettano la possibilità di giocare con la propria squadra della master league...almeno non si useranno più solo brasile francia e italia...o barcellona real e altre 3 squadre...ma ci saranno un sacco di formazioni diverse !! da quello che hanno detto quelli della Konami in pratica e' un'intelligenza artificiale che impara il tuo stile di gioco durante la partita e prende le giuste "misure"..cioe' se per esempio la pcu vede che con ronaldinho dai del filo da torcere lui di conseguenza te lo marca piu stretto..oppure se sei scoperto in una zona del campo lui prende e ti attacca da li.....bello no??? FORZA NAPOLI CMQ!!!!! perchè adesso non è così ? Giocare con la CPU a livello campione è talmente frenetico che non si capisce un caz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenal84 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 perchè adesso non è così ? Giocare con la CPU a livello campione è talmente frenetico che non si capisce un caz be la frenesia e' una cosa....e la pcu che reagisce in base al tuo gioco e' un altra... e poi adesso e negli anni scorsi sinceramente ho trovato la pcu molto statica..cioe' si limitava e si limita(pes6) a difendere in 10 e attaccare in contropiede..poi se viene espulso un giocatore non rimedia in modo realistico a mio avviso... spero che quest'anno sia quello giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 spiegatemi un po', questa cosa del "TEAM VISION"...... http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6308 come sempre il vs. jason vi linka sempre qualcosa di succoso x aumentare l'appetito..beccatevi sta pre. Minkia ma sto mese di ottobre è così lontano.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Beh c'è da dire che mi intriga abbastanza questa modalità Master "rimasterizzata" Spero più che altro in una Master Online ma mi sembra utopico Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6308 come sempre il vs. jason vi linka sempre qualcosa di succoso x aumentare l'appetito..beccatevi sta pre. Minkia ma sto mese di ottobre è così lontano.. però parla di un sacco di licenze come nei primi articoli,mi sa che(purtroppo)saranno molte meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Mi auguro che il post di M4rco non sia rivolto al mio intervento. Non capisco dove ci sia flame... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unavoltaeroarsenal84 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) faccio un piccolo OT per riflettere su come potrebbero, se volessero, fare concorrenza alla konami e alla EA sfornando giochi di calcio migliori!!!!! per chi non lo conoscesse per ps2 usci quasi in contemporanea con we 10...... un gioco di calcio della namco che aveva..ehm..."preso" tantissime cose da questa serie pero' esso risultava molto piu "fresco" nel gameplay..infatti guardatevi sto video e a parte la velocita di gioco un po elevata fate caso alle movenze...alle reti (mai vista fisica delle reti cosi bella!!!!!!!!!) alla fisica del pallone!!!! il gioco si chiama "Football kingdom" ed usci per il jappone solo....ripeto..non fatevi ingannare dalle caratteristiche! NON e' una versione di winning eleven (purtroppo)...se poi cercate commenti su di esso in rete vi accorgerete di come abba avuto consensi positivi!!! peccato che poi non ha avuto un seguito se no konami a mio avviso era spacciata!!! Football kingdom video Come vorrei far vedere sto video a quelli della Konami........ guardate qua!!!! Football kingdom for xbox 360 Modificato 17 Agosto 2007 da unavoltaeroarsenal84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Spettacolo le punizioni. In pes6 sono vergognose. Se carichi appena oltre metà scaraventa la palla in cielo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 faccio un piccolo OT per riflettere su come potrebbero, se volessero, fare concorrenza alla konami e alla EA sfornando giochi di calcio migliori!!!!! per chi non lo conoscesse per ps2 usci quasi in contemporanea con we 10...... un gioco di calcio della namco che aveva..ehm..."preso" tantissime cose da questa serie pero' esso risultava molto piu "fresco" nel gameplay..infatti guardatevi sto video e a parte la velocita di gioco un po elevata fate caso alle movenze...alle reti (mai vista fisica delle reti cosi bella!!!!!!!!!) alla fisica del pallone!!!! il gioco si chiama "Football kingdom" ed usci per il jappone solo....ripeto..non fatevi ingannare dalle caratteristiche! NON e' una versione di winning eleven (purtroppo)...se poi cercate commenti su di esso in rete vi accorgerete di come abba avuto consensi positivi!!! peccato che poi non ha avuto un seguito se no konami a mio avviso era spacciata!!! Football kingdom video Come vorrei far vedere sto video a quelli della Konami........ guardate qua!!!! Football kingdom for xbox 360 quindi sta uscendo anche x 360?? e nel mercato europeo?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Football kingdom video sarebbe bello se ci fossero le difese Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don carlos Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 raga, ma ho visto sto love football,e' uscito un anno fa,e' molto bello!!! ma il bello e' che non sapevo niente!!!!!!!.... mi sembra e' uscito solo in jappone,poi nessuno ci ha fatto un post....mah e' tutto strano..........con i giochi dell'anno scorso di calcio, a vederlo, questo forse era quello piu divertente e fatto bene.......mah...nn so che dire......non ne ha mai parlato nessuno,e non l'ho mai visto nei negozi,strano che sia uscito solo in jappone, lo vedo e lo rivedo....e mi sa che batteva sia fifa e pro dell'anno scorso..... ....tutto strano, se qualcuno sa qualcosa a proposito me lo dica,perche non mi riesce trovare nulla a proposito..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 raga, ma ho visto sto love football,e' uscito un anno fa,e' molto bello!!! ma il bello e' che non sapevo niente!!!!!!!.... mi sembra e' uscito solo in jappone,poi nessuno ci ha fatto un post....mah e' tutto strano..........con i giochi dell'anno scorso di calcio, a vederlo, questo forse era quello piu divertente e fatto bene.......mah...nn so che dire......non ne ha mai parlato nessuno,e non l'ho mai visto nei negozi,strano che sia uscito solo in jappone, lo vedo e lo rivedo....e mi sa che batteva sia fifa e pro dell'anno scorso..... ....tutto strano, se qualcuno sa qualcosa a proposito me lo dica,perche non mi riesce trovare nulla a proposito..... ora mi pare un pò esagerato dire che avrebbe superato FIFA E PES ....perchè questi pur non essendo capolavori sono buoni titoli,comunque... Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 pro evolution soccer 6 per xbox 360 è stato un avergogna assoluta ... inguardabile Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ma una data del lancio europeo del nuovo PES si sà? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ma una data del lancio europeo del nuovo PES si sà? 15 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 15 ottobre Thanks Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unavoltaeroarsenal84 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ecco qualche nuova info che circola su evo-web....sembra arrivata da un tester: - Nuovi effetti del tempo....che varia durante le partite - Più variazioni nelle animazioni degli infortuni - Più sequenze ingame - Molti più arbitri da selezionare nella modalità amichevole - Molte più sostituzioni e cambi di moduli da parte del COM - Cori da parte del pubblico - Possibilità di mettere nel gioco oltre al proprio volto anche loghi, striscioni e sponsor per le maglie importandole da una foto... - 15 stadi (Più quelli di pes6) - Molti giocatori con i propri capelli aggiornati (ad esempio i capelli di Mavuba o Toulalan sono grigi lateralmente) - Possibilità di cambiare il disegno dell'erba (ciò fa pensare all'edit Stadium presente) - Veri sostenitori per il Lione e forse anche per Marsiglia e Paris - Database aggiornato completamente al 31 Agosto - 17 Palloni tra Adidas, Nike, Puma, Reebok e konami(più quelli di pes6) - 59 canzoni di jazz, rock e pop editabili - Si può generare i volti come in Virtua Tennis 3...attraverso webcam usb - Si può usare il webcam per facce,loghi e sponsor - Aggiunte le seguenti finte: ''grande pont'' e ''Petit pont'' Se tutte ste notizie sarnno confermate......be.....manca solo un gameplay rinnovato SUL SERIO! e della grafica ci possiamo anche passare sopra PER STAVOLTA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 spettacolare! ci posso anche credere, perchè non mi sembrano impossibili da implementare, ma mi darebbero un sacco di goduria in più! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ecco qualche nuova info che circola su evo-web....sembra arrivata da un tester: - Nuovi effetti del tempo....che varia durante le partite - Più variazioni nelle animazioni degli infortuni - Più sequenze ingame - Molti più arbitri da selezionare nella modalità amichevole - Molte più sostituzioni e cambi di moduli da parte del COM - Cori da parte del pubblico - Possibilità di mettere nel gioco oltre al proprio volto anche loghi, striscioni e sponsor per le maglie importandole da una foto... - 15 stadi (Più quelli di pes6) - Molti giocatori con i propri capelli aggiornati (ad esempio i capelli di Mavuba o Toulalan sono grigi lateralmente) - Possibilità di cambiare il disegno dell'erba (ciò fa pensare all'edit Stadium presente) - Veri sostenitori per il Lione e forse anche per Marsiglia e Paris - Database aggiornato completamente al 31 Agosto - 17 Palloni tra Adidas, Nike, Puma, Reebok e konami(più quelli di pes6) - 59 canzoni di jazz, rock e pop editabili - Si può generare i volti come in Virtua Tennis 3...attraverso webcam usb - Si può usare il webcam per facce,loghi e sponsor - Aggiunte le seguenti finte: ''grande pont'' e ''Petit pont'' Se tutte ste notizie sarnno confermate......be.....manca solo un gameplay rinnovato SUL SERIO! e della grafica ci possiamo anche passare sopra PER STAVOLTA.... sbav sbav Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unavoltaeroarsenal84 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Konami ha appena pubblicato il suo programma per la Games Convention di Lipsia. La notizia principale è che all'evento sarà presente addirittura Hideo Kojima in persona, a presentare la lista di giochi da annunciare per la fine di quest'anno e l'anno venturo. Kojima fornirà un nuovo trailer di Metal gear Solid 4, esclusiva PlayStation 3. All'evento saranno presenti anche William Oertel (Silent Hill), Koji Igarashi (Castlevania) e Aki Saito (PES 2008). Come ciliegina sulla torta, Konami ha intenzione di rivelare un nuovo titolo. L'appuntamento è per il prossimo mercoledi a Lipsia. fonte Spaziogames che sarà presente all'evento quindi si potranno avere le principali notizie da questo sito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.