Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fantastica ma daaaaiiii! :mrgreen: Cmq chi se ne frega della copertina, io voglio il gioco, sono in astinenza! :ph34r:

 

suvvia..per una volta metti da parte il tuo "orgoglio anti-juventino" :mrgreen:

 

La maglietta,come chi la indossa,non si discute!!!! :mrgreen:

 

 

 

e ci mancava se ci mettevano quella dell'anno scorso -_-'

aspe'..ho fatto questa osservazione perche' l'anno scorso Toni aveva la maglietta ridicola di Pes.Sembrava un canarino!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Cristiano Ronaldo ha quella del Portogallo.

 

Cosa vi fa pensare? Che non ci sono le licenze della Premier League.

 

In effetti è strano... Pensavo potesse essere una questione di sponsor tecnico ma se non sbaglio anche la maglia del Manchester è nike...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che sarà sempre il fantastico gioco che lo ha sempre caratterizzato a livello di giocabilità... Mi sa invece che però non sarà simulativo come mi piacerebbe.. Speriamo in piacevoli sorprese!!!

 

ma come mai sono giorni e giorni che non esce niente su questo gioco???

 

mi sa che i programmatori konami stanno giocando alla concorrenza e non hanno tempo!!!! :mrgreen: :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai sono giorni e giorni che non esce niente su questo gioco???

 

mi sa che i programmatori konami stanno giocando alla concorrenza e non hanno tempo!!!! :mrgreen: :rotfl:

 

 

e già..penso che tu abbia proprio ragione...

 

ineffetti è un'ottima "cavia" la concorrenza...

 

sai quanti difetti possono elimare nel giocarci? DAVVERO TROPPI :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo ping pong durerà ancora a lungo? Mi sembra di essere all'asilo 'Mariuccia'...

Va bene che Konami non stia sfornando informazioni in merito al gioco però non mi sembra il caso di riempire la discussione con questo rimbalzo di pallina da una parte all'altra...

Piuttosto un rumor dà in uscita la demo il 25 settembre, fonte forum PESsimi. Ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.psking.net/video/PlayStation+2/...er+2008/big/667

ciao raghi, volevo sottoporvi questo video (nn so se lo avete già visto) che mi sembra molto soddisfacente, allora posto le mie impressioni:

velocità di gioco secondo me veritiero al massimo;

animazioone davvero ben fatte (guardate i passaggi, i tiri, le cadute ad esempio tuncay, le reti delle porte a dir poco perfette e le animazioni dei goal, bellissimo il giocatore che comincia a festeggiare durante il play e che viene ripreso con tempi perfetti nelle cut)..;

ottime anche le differenze dei giocatori, guardate ad esempio il divario in velocità e tecnica tra robinho e gilberto silva...;

in fine IA cpu secondo me davvero stupenda, notate la difficoltà nel creare azioni incisive.... :loving: :loving: :loving:

fatemi sapere che ne dite....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.psking.net/video/PlayStation+2/...er+2008/big/667

ciao raghi, volevo sottoporvi questo video (nn so se lo avete già visto) che mi sembra molto soddisfacente, allora posto le mie impressioni:

velocità di gioco secondo me veritiero al massimo;

animazioone davvero ben fatte (guardate i passaggi, i tiri, le cadute ad esempio tuncay, le reti delle porte a dir poco perfette e le animazioni dei goal, bellissimo il giocatore che comincia a festeggiare durante il play e che viene ripreso con tempi perfetti nelle cut)..;

ottime anche le differenze dei giocatori, guardate ad esempio il divario in velocità e tecnica tra robinho e gilberto silva...;

in fine IA cpu secondo me davvero stupenda, notate la difficoltà nel creare azioni incisive.... :loving: :loving: :loving:

fatemi sapere che ne dite....

 

Non riesco a vederlo! Mi hanno bloccato l'accesso ai video al lavoro!!! :piange: Devo aspettare stasera quando torno a casa....

Dai dai sentiamo un pò di opinioni!!! Ma dal link del video sembra la versione per PS2 o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video e mi sembra per 360.

dico solo che a me non piace, è diventato una specie di sensible soccer...facciamo una petizione per fare pes5 in HD...sarebbe meglio :(

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video e mi sembra per ps3.

 

dico solo che a me non piace, è diventato una specie di sensible soccer...facciamo una petizione per fare pes5 in HD...sarebbe meglio :(

 

Ok, visto la stringa del link pensavo fosse per ps2. Allora andiamo bene, sembra poco convincente allora... Ma cos'hai notato di 'strano' dal video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vederlo! Mi hanno bloccato l'accesso ai video al lavoro!!! :piange: Devo aspettare stasera quando torno a casa....

Dai dai sentiamo un pò di opinioni!!! Ma dal link del video sembra la versione per PS2 o sbaglio???

allora da we grinta mi da versione xbox 360, nn credo la ps2 abbia quella grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra per 360. Lo si deduce dalle icone colorate quando sono attivi i cambiamenti tattici: sono i tastini colorati della 360 :mrgreen:

 

Personalmente non l'ho trovato bello: ma si deve tenere conto che è un video ripreso da una TV LCD e dal codec che probabilmente sfalza la velocità di gioco (almeno spero altrimenti ai quei poveri giocatori salterebbero le coronarie).

 

Diciamo che quel video fa vedere più i difetti che eventuali pregi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'hai notato di 'strano' dal video?

 

i giocatori corrono davvero troppo velocemente, fanno 30 metri di campo in un attimo.Sembra un classico gioco arcade, mi ricorda il gioco di calcio della namco...come si chiamava?love football mi pare..

 

Non lo so, non mi convince affatto...ma vorrei provare pad alla mano.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che sembra sensible soccer?vabè rispetto i tuoi gusti ma credo sia un pò strano dire certe cose comunque.....

adriano aspetto che tu lo veda, tecnicamente è un video che da molti spunti....

probabilmente ho qualcosa che non va, dite che non è un bel video.....boh, sono pronto a giurarvi che se il gioco è come nel video con qualche piccola messa a punto me ne compro 3 copie!!!! :ok:

 

ADRIAAAAANOOOOOOOOO :boxe: aiutami tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...