Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uscita la demo???eheh...

 

Dubito che qualcuno di voi sara' obiettivo...ma confido in qualche utente imparziale.

 

guarda snake su tribe e forumeye lo stanno massacrando..dicono che è ancora + veloce e si segna facilmente un gioco ormai arcade...cmq non demordo devo prima provarlo io...certo che se così fosse meno male che l'hanno fatta uscire sta demo al meno si risparmiano 70 euro...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso di giocarci..

 

Che dire fantastico!! finalmente si sono riscattati da quell'obbrobrio che era PES 06...il gioco a mio avviso è veloce tanto quanto WE quindi niente di nuovo.. Il gameplay è fantastico come al solito arricchito dalle solite perle che le persone con un minimo di esperienza nel mondo dei videogiochi e della serie riusciranno a captare.

La grafica purtroppo dopo aver visto fifa è quella che è...nn si sente ancora il vero salto nella next gen!! spero migliorino con il prossimo capitolo!!.

Insomma ragazzi con l'uscita di questa demo si può tranquillamente seppellire l'ascia di guerra!

 

Abbiamo 2 splendidi titoli con cui giocare al nostro sport preferito! io , come molti miei amici e conoscenti, li prenderemo entrambi, chi invece nn potrà sceglierà quello a cui è più affezionato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso di giocarci..

 

Che dire fantastico!! finalmente si sono riscattati da quell'obbrobrio che era PES 06...il gioco a mio avviso è veloce tanto quanto WE quindi niente di nuovo.. Il gameplay è fantastico come al solito arricchito dalle solite perle che le persone con un minimo di esperienza nel mondo dei videogiochi e della serie riusciranno a captare.

La grafica purtroppo dopo aver visto fifa è quella che è...nn si sente ancora il vero salto nella next gen!! spero migliorino con il prossimo capitolo!!.

Insomma ragazzi con l'uscita di questa demo si può tranquillamente seppellire l'ascia di guerra!

 

Abbiamo 2 splendidi titoli con cui giocare al nostro sport preferito! io , come molti miei amici e conoscenti, li prenderemo entrambi, chi invece nn potrà sceglierà quello a cui è più affezionato.

 

non ti sembra molto arcade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso di giocarci..

 

Che dire fantastico!! finalmente si sono riscattati da quell'obbrobrio che era PES 06...il gioco a mio avviso è veloce tanto quanto WE quindi niente di nuovo.. Il gameplay è fantastico come al solito arricchito dalle solite perle che le persone con un minimo di esperienza nel mondo dei videogiochi e della serie riusciranno a captare.

La grafica purtroppo dopo aver visto fifa è quella che è...nn si sente ancora il vero salto nella next gen!! spero migliorino con il prossimo capitolo!!.

Insomma ragazzi con l'uscita di questa demo si può tranquillamente seppellire l'ascia di guerra!

 

Abbiamo 2 splendidi titoli con cui giocare al nostro sport preferito! io , come molti miei amici e conoscenti, li prenderemo entrambi, chi invece nn potrà sceglierà quello a cui è più affezionato.

 

Ascoltami.Se proprio dovessi scegliere...su quale punteresti di piu'???????E non rispondermi che sono sullo stesso livello... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono le stesse identiche cose che si dicevano anche prima della demo...

 

non c'è una cosa positiva?

 

per me no.

meglio i vecchi capitoli play2.

provalo e di la tua.

però senza essere fazioso, alla fine non ti porterebbe a nulla chiudere gli occhi per non vedere!

poi certo compri ciò che vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda snake su tribe e forumeye lo stanno massacrando..dicono che è ancora + veloce e si segna facilmente un gioco ormai arcade...cmq non demordo devo prima provarlo io...certo che se così fosse meno male che l'hanno fatta uscire sta demo al meno si risparmiano 70 euro...

ok ok... ho capito, meno male che quest'anno mi sono organizzato...

se volete siete invitati anche voi...

 

ho acquistato questo giochino che sembra interessante :mrgreen: :mrgreen:

http://img250.imageshack.us/img250/4770/senzanomelc1.png

 

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sembra molto arcade?

No.. e sai perchè? perchè noi abbiamo sempre avuto una conversione riveduta e corretta di quel famoso Winning eleven che in jappolandia esce ogni agosto. E credimi il gioco è totalmente diverso! io stesso nn ho mai giocato un PES (escluso questo su 360) ma sempre i WE. E chi ha giocato un qualsiasi WE dal 7 in poi capirà cosa voglio dire quando dico che la velocità non è aumentata di molto. Purtroppo essendo entrambi belli diventa una questione di mentalità di intendere il gioco del calcio tra occidentale e orientale...un pò come se dovessi scegliere tra Japan RPG e European RPG..sono entrambi RPG, si lasciano apprezzare entrambi, ma hanno peculiarità e modi di vedere il genere totalmente contrastanti!

 

Ascoltami.Se proprio dovessi scegliere...su quale punteresti di piu'???????E non rispondermi che sono sullo stesso livello... :mrgreen:

 

Sincero? Per come ti ho detto sopra, con il cuore prenderò PES, rincuorato spt per l'essersi avvicinati finalmente di più alle peculiarità di WE..nonostante ciò nn mi farò scappare neanche Fifa e lo prenderò probabilmente al lancio massimo una settimana dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. e sai perchè? perchè noi abbiamo sempre avuto una conversione riveduta e corretta di quel famoso Winning eleven che in jappolandia esce ogni agosto. E credimi il gioco è totalmente diverso! io stesso nn ho mai giocato un PES (escluso questo su 360) ma sempre i WE. E chi ha giocato un qualsiasi WE dal 7 in poi capirà cosa voglio dire quando dico che la velocità non è aumentata di molto. Purtroppo essendo entrambi belli diventa una questione di mentalità di intendere il gioco del calcio tra occidentale e orientale...un pò come se dovessi scegliere tra Japan RPG e European RPG..sono entrambi RPG, si lasciano apprezzare entrambi, ma hanno peculiarità e modi di vedere il genere totalmente contrastanti!

Sincero? Per come ti ho detto sopra, con il cuore prenderò PES, rincuorato spt per l'essersi avvicinati finalmente di più alle peculiarità di WE..nonostante ciò nn mi farò scappare neanche Fifa e lo prenderò probabilmente al lancio massimo una settimana dopo...

 

io per arcade intendo poco realistico.

confrontandolo con una partita vera, assomigliava piu ad una partita al campetto sotto casa.

comunque si ha una buonissima scelta differenziata quest'anno, tra un buon realismo di fifa e un buon arcade/divertimento istantaneo di pes.

io propendo per fifa per ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a livello campione..

argentina - brasile 1-1

ho sofferto tutta la partita...la cpu finalmente gioca in maniera ragionata..

graficamente nel complesso non è eccezionale come si sapeva...ma neanche così old generation come dicevano tanti..i modelli dei giocatori mi piaccionjo molto ce ne sono alcuni che sembrano veri

velocità di gioco nella norma, non mi ha dato fastidio per niente...

giocabilità sempre strepitosa..oggi pomeriggio spulcerò per bene il gioco alla ricerca di difetti, mi sembra giusto visto che anche per l' altro è stato fatto..

comunque ottima impressione..è sempre pes

Link al commento
Condividi su altri siti

però se a difficoltà massima già si pareggia alla prima partita...

 

a difficoltà massima prima vincevo con 3-4 gol di scarto tutte le partite..

e la cpu faceva a dir tanto due tiri in porta..anche alla prima partita...è dalla ps1 che ci gioco..

però le statistiche sono:

io 3 tiri in porta

cpu 9 tiri (fra cui un palo ed un miracolo di abbondanzieri)

possesso di palla io 39% cpu 61%

ho sofferto come un cane e trovato un gol in contropiede...

a me è piaciuta molto

Link al commento
Condividi su altri siti

però se a difficoltà massima già si pareggia alla prima partita...

 

 

ma che c'entra?

 

dall'altra parte allora? ho subito un gol ogni morte di papa

 

scarico!!! aspettatevi una mini rece assolutamente imparziale, speriamo che mi dia una impressione diversa dai video.

 

 

ok... :ok:

 

 

mi raccomando eh?? :rambo:

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

Che dire, ringrazio la konami per tutti questi anni che mi ha fatto passare, divertendomi molto, con la serie pes.

Ma adesso basta, si passa ad altro.

Le prime impressioni, gioco veloce, più veloce di pes6. Male.

Animazioni dei giocatori innaturali, riescono a girarsi con una velocità pazzesca. Male.

Ho preso il Brasile contro la Turchia, prima partita 4-0. Male.

Il terreno di gioco è inguardabile, da play2. Male.

Con i giocatori più forti riesci a farti delle azioni personali improponibili, stile Maradona contro l'Inghilterra. Malissimo.

Questa demo mi ha tolto gli ultimi dubbi che avevo, Fifa si dirige verso la massima simulazione del calcio, pes è avviato, mio malgrado, all'arcade.

Scaffale.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

la velocità?poco piu veloce di pes6.

si può giocare una partita intera...

Poco più veloce? quindi, se PES 6 era già troppo veloce questo titolo è un flipper :mrgreen:

 

non credo che sia più veloce di PES, ma non credo nemmeno almeno dai video visti che sia tanto diverso dal precedente, sto scaricandop la demo, vi dirò la mia a breve, almeno mi auguro sia così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo c'entra?

 

dall'altra parte allora? ho subito un gol ogni morte di papa

 

c'entra che non voglio come il 6 dover usare empoli, portsmouth e osasuna per giocare con un po' (poi mica tanta...) di competizione i pochi campionati che ci sono a livello massimo... :fischio:

 

dell'altra parte chissenefrega ora, stiamo parlando di pes 2008 mi pare... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

Che dire, ringrazio la konami per tutti questi anni che mi ha fatto passare, divertendomi molto, con la serie pes.

Ma adesso basta, si passa ad altro.

Le prime impressioni, gioco veloce, più veloce di pes6. Male.

Animazioni dei giocatori innaturali, riescono a girarsi con una velocità pazzesca. Male.

Ho preso il Brasile contro la Turchia, prima partita 4-0. Male.

Il terreno di gioco è inguardabile, da play2. Male.

Con i giocatori più forti riesci a farti delle azioni personali improponibili, stile Maradona contro l'Inghilterra. Malissimo.

Questa demo mi ha tolto gli ultimi dubbi che avevo, Fifa si dirige verso la massima simulazione del calcio, pes è avviato, mio malgrado, all'arcade.

Scaffale.

 

 

ok...

 

il prossimo prego.. :mrgreen:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...