carogna Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 a difficoltà massima prima vincevo con 3-4 gol di scarto tutte le partite.. e la cpu faceva a dir tanto due tiri in porta..anche alla prima partita...è dalla ps1 che ci gioco.. però le statistiche sono: io 3 tiri in porta cpu 9 tiri (fra cui un palo ed un miracolo di abbondanzieri) possesso di palla io 39% cpu 61% ho sofferto come un cane e trovato un gol in contropiede... a me è piaciuta molto Scusate ragazzi, ma volete per caso paragonare il livello di difficoltà con il concorrente? beh se pareggi a campione allora non credo che sia così difficile come il suo concorrente! Non trovi? secondo te c'è tanta differenza con la concorrenza? parlo del globale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 oddio.. dite che ho prenotato una schifezza? devo scaricare assolutamente la demo... Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 oddio.. dite che ho prenotato una schifezza? devo scaricare assolutamente la demo... vai a cambiare la prenotazione, prendi l'altro gioco di calcio. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 oddio.. dite che ho prenotato una schifezza? devo scaricare assolutamente la demo... ma stai tranquillo fidati Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Scusate ragazzi, ma volete per caso paragonare il livello di difficoltà con il concorrente? beh se pareggi a campione allora non credo che sia così difficile come il suo concorrente! Non trovi? secondo te c'è tanta differenza con la concorrenza? parlo del globale! mah..che vuoi che ti dica... intanto qui ho l' impressione di dominare la mia squadra nell' altro sembro in balia dell' avversario... + che difficoltà da simulazione mi sembra difficoltà frustrante a tratti..e non è neanche il livello + alto.. ripeto sono gusti... a me l' altro è piaciuto per molte cose..meno per altre... questo graficamente è inferiore, ma come giocabilità secondo me è ancora il migliore..comunque li prenderò tutti e due..e secondo me sapremo quale è il migliore soltanto a dicembre, quando si vedrà quale dei due ha maggiore profondità.. quelle di adesso sono solo impressioni superficiali sia x fifa che x pes p.s. torno da un giro su forum eye.. non lo stanno demolendo...ci sono pareri contrastanti come qui e come è giusto che sia Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 io aspetto una "recensione" con dei pro e dei contro....e sopratutto parziale... anche perchè quelle postate fino ad ora sono inutili.... Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 non vorrei ricordare che la concorrenza ha copiato tutto............................. Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 A me non è dispiaciuto, solo che alla prima partita Argentina-Brasile a livello di difficoltà campione ho vinto 3-0....e potevano essere di più se non pezzavo gol a porta vuota! Spero che la difficoltà prima dell'uscita sia calibrata un pò verso l'alto..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ragazzi adesso non esageraimo però....fifa è molto bello ... però da qui a far passare per una schifezza PES ..mi sembra esagerato...anche perchè come ha detto lo stesso ITO producer EA (lavorava prima in konami) loro si sono ispirati a PES...non hanno creato niente da 0...questo è bene ricordarlo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Provata la demo. Che dire, ringrazio la konami per tutti questi anni che mi ha fatto passare, divertendomi molto, con la serie pes. Ma adesso basta, si passa ad altro. Le prime impressioni, gioco veloce, più veloce di pes6. Male. Animazioni dei giocatori innaturali, riescono a girarsi con una velocità pazzesca. Male. Ho preso il Brasile contro la Turchia, prima partita 4-0. Male. Il terreno di gioco è inguardabile, da play2. Male. Con i giocatori più forti riesci a farti delle azioni personali improponibili, stile Maradona contro l'Inghilterra. Malissimo. Questa demo mi ha tolto gli ultimi dubbi che avevo, Fifa si dirige verso la massima simulazione del calcio, pes è avviato, mio malgrado, all'arcade. Scaffale. 1) il titolo di prima si diceva essere troppo lento e macchinoso e ci si lametava, ora è più veloce e ci si lamenta uguale, mettetevi d'accordo 2)Non per tutti è così, ti posso dare ragione nel correre ma non per altro, poi hai preso il brasile mica la tunisia 3)hai preso il brasile contro la turchia, forse anche a livello medio, prova ad invertire ed a livello campione vediamo cosa riesci a fare. 4)il terreno effettivamente non è dei migliori, ma non si deve buttare solo per questo 5)queste cose sei riuscito a farle sempre nella partita brasile - turchia? ripeto prova a giocare contro una nazionale forte a livello campione e poi ne riparliamo 6)Provata con i piedi la demo è normale che si arriva a conclusioni sbagliate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ragazzi adesso non esageraimo però....fifa è molto bello ... però da qui a far passare per una schifezza PES ..mi sembra esagerato...anche perchè come ha detto lo stesso ITO producer EA (lavorava prima in konami) loro si sono ispirati a PES...non hanno creato niente da 0...questo è bene ricordarlo fatti un giro su tutti i più importanti forum del web, pes 2008 sta prendendo certe di quelle mazzate. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Scusatemi, volevo fare una domanda a che dice che il campo da gioco è inguardabile: ma avete una tv SD oppure HD? no perchè se è SD non faccio fatica a credere che non sia granchè (l'anno scorso, quando sono passato dalla tv SD a quella HD il terreno di gioco migliorava molto). Fatemi sapere, grasssie. Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 mah..che vuoi che ti dica... intanto qui ho l' impressione di dominare la mia squadra nell' altro sembro in balia dell' avversario... + che difficoltà da simulazione mi sembra difficoltà frustrante a tratti..e non è neanche il livello + alto.. ripeto sono gusti... a me l' altro è piaciuto per molte cose..meno per altre... questo graficamente è inferiore, ma come giocabilità secondo me è ancora il migliore..comunque li prenderò tutti e due..e secondo me sapremo quale è il migliore soltanto a dicembre, quando si vedrà quale dei due ha maggiore profondità.. quelle di adesso sono solo impressioni superficiali sia x fifa che x pes p.s. torno da un giro su forum eye.. non lo stanno demolendo...ci sono pareri contrastanti come qui e come è giusto che sia hai queste impressioni perchè pes è più immediato, è arcade. per padroneggiare fifa 2008 devi giocare, giocare, giocare. è simulazione e la simulazione è molto più complessa dell'arcade. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ragazzi adesso non esageraimo però....fifa è molto bello ... però da qui a far passare per una schifezza PES ..mi sembra esagerato...anche perchè come ha detto lo stesso ITO producer EA (lavorava prima in konami) loro si sono ispirati a PES...non hanno creato niente da 0...questo è bene ricordarlo ma guarda...che vuoi che ti dica... tanto sono solo video giochi....quindi chi se ne frega ognuno alla fine prenderà ciò che vuole... e onestamente...non mi farà cambiare idea uno o 100 persone che dicono che il gioco è penoso.... Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) fatti un giro su tutti i più importanti forum del web, pes 2008 sta prendendo certe di quelle mazzate. ma non è vero...ci sono pareri contrastanti come qui... non mi va di incollare commenti di altri forum perchè non mi sembra bello però vi assicuro che su forum eye ci sono gli stessi discorsi che ci sono qui Modificato 21 Settembre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 fatti un giro su tutti i più importanti forum del web, pes 2008 sta prendendo certe di quelle mazzate. allora i più importanti forum dicono il ciuccio vola e tu con loro dici lo stesso? fa uscire prima le recensioni di giochi finiti e poi ne riparliamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 allora i più importanti forum dicono il ciuccio vola e tu con loro dici lo stesso? fa uscire prima le recensioni di giochi finiti e poi ne riparliamo bravo Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 hai queste impressioni perchè pes è più immediato, è arcade. per padroneggiare fifa 2008 devi giocare, giocare, giocare. è simulazione e la simulazione è molto più complessa dell'arcade. :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Demo di PES con un più di un mese d'anticipo!?!... Questa data è da segnare sul calendario e un dì potremmo dire "io quel giorno lì c'ero!" Rimango in attesa delle prime impressioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 hai queste impressioni perchè pes è più immediato, è arcade. per padroneggiare fifa 2008 devi giocare, giocare, giocare. è simulazione e la simulazione è molto più complessa dell'arcade. prego??? sei un grande ste ca..ate valle a scrivere su altri forum va.... Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ma non è vero...ci sono pareri contrastanti come qui... non mi va di incollare commenti di altri forum perchè non mi sembra bello però vi assicuro che su forum eye ci sono gli stessi discorsi che ci sono qui quelli che difendono pes sono tutti casaul, che comprerebbero pes anche fosse uguale a sensible soccer. guarda i commenti, anche di vecchi pessari, tutti negativi, tutti. e guarda che io non mi diverto a dire queste cose, fini a qualche mese fa mi avessero detto che avrei comprato fifa invece che pes gli avrei riso in faccia. e su questo forum, tutti sanno quanto ho difeso pes, ma a tutto c'è un limite. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 fatti un giro su tutti i più importanti forum del web, pes 2008 sta prendendo certe di quelle mazzate. sinceramente me ne frego di quello che dice l'altra gente..i forum purtroppo sono inquinati da troppi fan boy e gente poco obbiettiva...io la mia verità l'ho espressa: 2 grandi giochi di calcio, ma che lo intendono in maniera totalmente differente...COME è SEMPRE STATO!!! detto ciò rispetto chi dice che prenderà l'uno piuttosto che l'altro piuttosto che entrambi.. Non rispetto chi osanna FIFA come Dio sceso in terra e relega PES a peggio che un gioco da porcile..sintomo di poca obbiettivita!! C'è gente, non so se ve ne rendete conto, che da mesi sta portando avanti crociate assurde per l'uno o per l'altro titolo fino ad arrivare a sospensioni o ban..come se EA e Konami li pagassero per promuovere il loro gioco.. cmq come sempre " i gusti sono gusti.." Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 allora i più importanti forum dicono il ciuccio vola e tu con loro dici lo stesso? fa uscire prima le recensioni di giochi finiti e poi ne riparliamo ho provato personalmente la demo e se altri utenti pessari, che conosco da anni dicono le stesse cose che dico io...... :ph34r: se vuoi te lo ripeto pes è arcade, fifa è simulazione. e se vuoi poi ti posto tutte le motivazioni che fanno dire questo. prego??? sei un grande ste ca..ate valle a scrivere su altri forum va.... il rispetto per le opinioni altrui tu sai cosa vuol dire, vero? cresci. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Si però ragazzi cerchiamo di postare le impressioni dopo qualche partita e non dopo la prima giocata. Cerchiamo quindi di fare un'analisi 'logica' del gioco e non 'faccio una partita' e elenco le mie opinioni. Secondo me per capire almeno un pochetto le caratteristiche del gioco bisogna fare almeno una decina di partite, non buttiamo sentenze senza senso.... Io aspetto una rece come si deve con elementi positivi e negativi non cose buttate lì e soprattutto prendendo come metro di confronto la concorrenza. Questo non ha molto senso. Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 quelli che difendono pes sono tutti casaul, che comprerebbero pes anche fosse uguale a sensible soccer. guarda i commenti, anche di vecchi pessari, tutti negativi, tutti. e guarda che io non mi diverto a dire queste cose, fini a qualche mese fa mi avessero detto che avrei comprato fifa invece che pes gli avrei riso in faccia. e su questo forum, tutti sanno quanto ho difeso pes, ma a tutto c'è un limite. ho 26 anni.. gioco ai videogame in pratica da quando esistono...e questo pes mi piace... sarà forse perchè non ho il 6 per xbox? può essere.. fatto sta che ho fatto 2 partite e mi sono divertito... con l' altro a volte tirerei via il joypad.. ma siccome non mi fermo ad una prima impressione li comprerò entrambi..ed il migliore sarà quello che dopo 2-3 mesi sarà ancora nella console..adesso sono pareri superficiali..x me si sbaglia ad osannare uno e distruggere l' altro..perchè cavolo sono due demo..che fanno vedere il 10% di quello che ci sarà nel gioco.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.