Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ragazzi ma state skerzano perkè il 6 sul gameplay non si discute...se è migliorato un po' kosi kome la grafica

 

per me è PERFETTOOOOOO :loving: QUESTO è CALCIO

Beh.. adesso non esageriamo...non è perfetto, anzi diaciamo che la concorrenza quest'anno può dar dei consigli su cosa migliorare, in parte lo aveva fatto anche l'anno scorso, ma la KONAMI fa orecchie e occhi da mercante.. speriam si svegli... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZI ma davvero voi scherzate??pro ha la migliore giocabilità in assoluto!!!!!!!la grafica certo non è come quella di fifa ma manco da buttare anzi...e pongo una domanda??

 

in un gioco di calcio preferite una bella grafica con una scarsa giocabilita o il contrario????beh io preferisco pes che come simuluzione calcistica è perfetta piuttosto che fifa con una grafica belissima ma dove per fare un dribling ci metti una vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, premetto che sono da sempre un grandissimo appassionato di Pes e volendo fare un'analisi di questo nuovo pes 2008 mi è sembrato più veloce di pes 6. Comunque velocità a parte nella demo non sembra che la konami abbia apportato molte novità... sinceramente io preferisco il gioco più veloce e fluido, però questo pes 2008 ha parecchie cose che mi fanno dubitare sull'acquisto, sono delle sensazioni che ho provato giocandoci quindi mi è un pò difficile spiegarle. In ogni caso a me non è piaciuto neanche l'altro gioco di calcio che deve uscire quindi alla fine penso che non comprerò nessuno dei due titoli.

Adesso vado a vedere se nel playstation store della PS3 c'è la demo di pes 2008 per confrontarla con quella xbox360 e se la trovo e riesco a scaricarla dopo vi dirò le mie impressioni a riguardo. :ok:

a me la velocità di gioco non è sembrata affatto superiore a quella di pes6.... io la trovo uguale identica....

"dimentica l'impossibile e supera la razionalità"
Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: CIAO.A TUTTI .IO PURTROPPO NON POSSO SCARIVCARE LA DEMO HO LA X360 IN ASSISTENZA.POTETEDIRMI CHE SQUADRE CI SONO NELLA DEMO .......E PER QUANTO TEMPO SI PUO GIOCARE ALLA DEMO.....FIFA MI SENBRA CHE AVEVA SOLO UN TEMPO

 

Ci sono 2 tempi e le squadre sono brasile,argentina,francia,portogallo,turchia e spagna.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la velocità di gioco non è sembrata affatto superiore a quella di pes6.... io la trovo uguale identica....

 

A me invece sembra più veloce.......ognuno ha le sue impressioni a riguardo.......

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la DEMO posso dire che:

Come giocabilità, grafica ecc... siamo sempre agli stessi livelli più dei piccoli miglioramenti.

 

La cosa che mi lascia senza parole è la velocità di gioco che è assurda. Spero che prima dell'uscita del gioco completo la rimettano apposto, oppure inseriscano qualche opzione per regolare la velocità di gioco come c'erà nei vecchi PES.

 

Infine resta il mistero delle licenze.

 

PS: Segnalo che finalmente le panchine non sono più vuote come una volta, ma finalmente hanno inserito i giocatori e gli allenatori.

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ma davvero voi scherzate??pro ha la migliore giocabilità in assoluto!!!!!!!la grafica certo non è come quella di fifa ma manco da buttare anzi...e pongo una domanda??

 

in un gioco di calcio preferite una bella grafica con una scarsa giocabilita o il contrario????beh io preferisco pes che come simuluzione calcistica è perfetta piuttosto che fifa con una grafica belissima ma dove per fare un dribling ci metti una vita!

Occhio perchè qui ognuno ha una sua definizione di giocabilità....

Se ti riferisci alla risposta ai comandi, al fatto che in PES si ha la sensazione di essere padroni del gioco e che la fisica del pallone sia molto realistica sono assolutamente d'accordo con te. :ok:

Il punto è che tanti nella giocabilità considerano anche il fattore "ritmo di gioco" e mi spiace dirlo, ma qui la concorrenza fa da maestra. Il discorso è capire se il ritmo di gioco si deve imputare alle sole animazioni meglio implementate, in questo caso questo aspetto rientrerebbe nel discorso "grafica".. e quindi avresti totalmente ragione. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ma davvero voi scherzate??pro ha la migliore giocabilità in assoluto!!!!!!!la grafica certo non è come quella di fifa ma manco da buttare anzi...e pongo una domanda??

 

in un gioco di calcio preferite una bella grafica con una scarsa giocabilita o il contrario????beh io preferisco pes che come simuluzione calcistica è perfetta piuttosto che fifa con una grafica belissima ma dove per fare un dribling ci metti una vita!

 

ma dove la vedi la grafica migliore rispetto a pes quelli di fifa sono dei gorilla non sembrano per niente dei calciatori al contrario dei pes... la verita' è ke il titolo konami lo batte su tutto (come da sempre)

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti! Appena Iscritto; :bow:

 

Noto che questo forum è molto "acceso" :evil: bene!

 

Ho provato la demo (praticamente il gioco incompleto) e devo dire che non l'ho trovata male...forse perchè gioco a pes dal '98

 

Concordo con quelli che dicono che è molto simile al 6....ci sono pochi miglioramenti...è vero

 

però come giocabilità e somiglianza dei giocatori (2cose fondamentali PER ME) resta il numero 1

 

Non mi trovo d'accordo con chi dice che è + veloce del 6.....lo trovo esattamente uguale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ma davvero voi scherzate??pro ha la migliore giocabilità in assoluto!!!!!!!la grafica certo non è come quella di fifa ma manco da buttare anzi...e pongo una domanda??

 

in un gioco di calcio preferite una bella grafica con una scarsa giocabilita o il contrario????beh io preferisco pes che come simuluzione calcistica è perfetta piuttosto che fifa con una grafica belissima ma dove per fare un dribling ci metti una vita!

almeno essere obbiettivi se vuoi fare un commento sull'altro almeno potevi provarlo

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Dare del fan della concorrenza a fashion è come dire che gli asini volano... E' semplicemente un gamer obiettivo a cui piace il gioco del calcio e che cerca giustamente il miglior prodotto in uscita quest'anno. Questo lo dico perchè ricordo molto bene come difendeva PES ai tempi...

:love:

:mrgreen:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti! Appena Iscritto; :bow:

 

Noto che questo forum è molto "acceso" :evil: bene!

 

Ho provato la demo (praticamente il gioco incompleto) e devo dire che non l'ho trovata male...forse perchè gioco a pes dal '98

 

Concordo con quelli che dicono che è molto simile al 6....ci sono pochi miglioramenti...è vero

 

però come giocabilità e somiglianza dei giocatori (2cose fondamentali PER ME) resta il numero 1

 

Non mi trovo d'accordo con chi dice che è + veloce del 6.....lo trovo esattamente uguale

 

Innanzitutto ciao e benvenuto nel forum. :ok: ......guarda per me pes 2008 è più veloce di pes 6 ma ripeto sono delle mie impressioni personali e ovviamente non tutti possono essere d'accordo 8)

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

i commenti poco entusiastici dopo lipsia mi avevano allarmato in piu i video mi davano la conferma,bè oggi dopo aver provato la demo devo fare i complimenti a konami...voi vi chiederete perchè??semplice sono stati leali e hanno publicato la demo facendoci capire che schifo di gioco è!!!il gioco è quello dell altr anno ma la cosa fichissima è che quello dello scorso anno alla fine era quasi identico al 5 :rotfl: cioè questo è un gioco di due anni fa con due tipi di passaggi in piu e una grafica che è ridicola per girare su questi hardware dopo aver visto titoli come fifa nba nba2k8 ecc ecc.il sonoro nn commentiamolo nemmeno musichette come al solito da play1.si pensano che la panchina fatta pure male tra l altro quando si mette in pausa sia una novita rilevante? :crazy: ba sono amareggiato e deluso quando comprai la 360 pensavo chissa che pes che ci faranno...lo scorso anno potevo quasi capire ma anche l anno dopo no!bye bye konami ci si ribecca quando ti decidi a lavorare sul serio.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro anke perkè il 6 è gia' superiore a fifa 08 (ho provato la demo) figuriamoci questo aspetto di provare la demo ma gia' dai video si capisce che si tratta di un capolavoro devo aspettare un'altro po' per la demo :piange:

ne ho sentito di commenti incompetenti..ma questo li batte tutti

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

i commenti poco entusiastici dopo lipsia mi avevano allarmato in piu i video mi davano la conferma,bè oggi dopo aver provato la demo devo fare i complimenti a konami...voi vi chiederete perchè??semplice sono stati leali e hanno publicato la demo facendoci capire che schifo di gioco è!!!il gioco è quello dell altr anno ma la cosa fichissima è che quello dello scorso anno alla fine era quasi identico al 5 :rotfl: cioè questo è un gioco di due anni fa con due tipi di passaggi in piu e una grafica che è ridicola per girare su questi hardware dopo aver visto titoli come fifa nba nba2k8 ecc ecc.il sonoro nn commentiamolo nemmeno musichette come al solito da play1.si pensano che la panchina fatta pure male tra l altro quando si mette in pausa sia una novita rilevante? :crazy: ba sono amareggiato e deluso quando comprai la 360 pensavo chissa che pes che ci faranno...lo scorso anno potevo quasi capire ma anche l anno dopo no!bye bye konami ci si ribecca quando ti decidi a lavorare sul serio.

 

Quoto!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio perchè qui ognuno ha una sua definizione di giocabilità....

Se ti riferisci alla risposta ai comandi, al fatto che in PES si ha la sensazione di essere padroni del gioco e che la fisica del pallone sia molto realistica sono assolutamente d'accordo con te. :ok:

Il punto è che tanti nella giocabilità considerano anche il fattore "ritmo di gioco" e mi spiace dirlo, ma qui la concorrenza fa da maestra. Il discorso è capire se il ritmo di gioco si deve imputare alle sole animazioni meglio implementate, in questo caso questo aspetto rientrerebbe nel discorso "grafica".. e quindi avresti totalmente ragione. :ph34r:

 

 

una persona sensata, evviva :D

 

Comunque io non parlavo di grafica, ma proprio della giocabilità, laddove io l'ho sempre preferita simulativa, ma simulativa in tutti gli aspetti. Qui il gioco e' troppo veloce, ti giri veloce come un furetto e i giocatori appena un po forti corrono come dei giaguari oooo!!! ma che e'! Nei VECCHI pes, su ps2 per intenderci tipo pes 4 o 5, l'azione la dovevi ben impostare e per fare goal ti ci dovevi impegnare un po, con tattiche e schemi. Qua negli ultimi due pes segnavo anche da bendato, ma che diamine.

In Fifa per esempio se disattivi pure gli aiuti diventa di un tattico incredibile. Solo per citarne una delle tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi non è possibile, io mi scuso in anticipo se il mio sfogo darà fastidio a qualcuno, ma quando ci vuole ci vuole, questa è una vera presa in giro da parte della konami! E' un lampante tentativo di far ritenere valido un titolo sfruttando il suo peso del nome, io non posso credere che una casa produttrice, sapendo di tutte le aspettative dei fan dei calciofili dei cultori degli amanti del calcio in generale, abbia avuto il coraggio di presentare un titolo fatto in così malomodo, e poco conta se si tratta di una demo si sa benissimo che la versione finale non si allontanerà molto.

Fosse un incidente di percorso, potrebbe anche passare, ma questa storia ormai va avanti da anni! Ma questo è il calcio next-gen?

 

Io spero vivamente che questo nuovo "pacco" serva a rendere più obiettivi i consumatori, soltanto con un totale fallimento nelle vendite la konami si smuoverà un pò, e ci guadagnerebbero tutti, sia per quanto riguarda il presente perchè questo gioco secondo me (ma credo sia un dato oggettivo in tutto e per tutto) è orrido, ma sopratutto in ottica futura. La konami è la casa produttrice di metal gear solid mica bruscolini, per cui i mezzi per fare ottimi giochi li ha tutti, ecco perchè sono arrabbiato

 

straquoto

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...