Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Se ti riferisci ai driver delle periferiche che colleghi, si: Mac riconosce più o meno tutto senza dover metter mano ai driver, ameno che non sia dell'hardware che necessita l'istallazione di driver.

 

Che bello! Ho appena scoperto come impostare il Magic Mouse in modo da navigare i tab di Firefox tramite swipe. Ottimo! :dance:

carlito come hai fatto? a me servirebbe di più andare alla pagina precedente e successiva però anche fra i tab va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti



Io ho uno stupendo IBOOK G4 del 2005, che ha montato un sacco di edizioni di linux, ma mai un tiger, neppure dopo averlo acquistato. Ad un certo punto della mia inutile vita, ho deciso di provarci anch'io, ed ho acquistato il Leopard originale: una botta di vita. I mac sono fatti per montare un sistema operativo con i contro :hot: :loving: ! Ed e' un computer di quasi cinque anni: se fosse stato assemblato a Silicon Valley invece che a Cupertino, oggi sarebbe un soprammobile molto ingombrante. E quando s'impalla, una botta di ONYX per rimettersi in riga.

 

:drunken: :loving:

 



 

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già scaricato better touch tool no! vai nelle preferenze e imposti tap left---> left click. Forese però non ho capito la domanda!

comunque il link è questo http://blog.boastr.net/?page_id=195

 

eccovi le mie impostazioni immagine

No scusami, mi sono espresso male io perchè credevo che tu facessi riferimento alla gestione ufficiale Apple che non consente di attivare il tap al posto del click. Con BTT è possibile come scritto nel sito ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo di installarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto non avevo capito la domanda! apple ha rilasciato un programmino ma l'ho installato e cancellato.... non volevo perder tempo per capirlo visto che btt va benissimo! :crazy: qualcuno l'ha già provato come funziona? bene? male? grazie carlito ho sistemato tutto e ora davvero faccio come dice il promo del magic mouse: "fai un grande gestp: muovi un dito" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto non avevo capito la domanda! apple ha rilasciato un programmino ma l'ho installato e cancellato.... non volevo perder tempo per capirlo visto che btt va benissimo! :crazy: qualcuno l'ha già provato come funziona? bene? male? grazie carlito ho sistemato tutto e ora davvero faccio come dice il promo del magic mouse: "fai un grande gestp: muovi un dito" :mrgreen:

 

In realtà quello Apple è il normale pannello di controllo su "system preferences". Io pensavo di non averlo aggiornato quando con la tua risposta avevo capito che il tap si potesse fare con i driver ufficiali, allora dal sito del supporto ho scaricato l'aggiornamento per Magic Mouse 1.0, installato, ma è esattamente tutto com'era prima. Probabilmente l'hanno incluso negli ultimi update di Snow Leopard

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter


Io ho uno stupendo IBOOK G4 del 2005, che ha montato un sacco di edizioni di linux, ma mai un tiger, neppure dopo averlo acquistato. Ad un certo punto della mia inutile vita, ho deciso di provarci anch'io, ed ho acquistato il Leopard originale: una botta di vita. I mac sono fatti per montare un sistema operativo con i contro :hot: :loving: ! Ed e' un computer di quasi cinque anni: se fosse stato assemblato a Silicon Valley invece che a Cupertino, oggi sarebbe un soprammobile molto ingombrante. E quando s'impalla, una botta di ONYX per rimettersi in riga.

 

 

 



Come si fa la mela? Mi sono dimenticato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere i video (perchè poi non metti il link per capire di cosa parli?) perchè è molto difficile che immagini di prodotti Apple escano fuori prima della presentazione, tante volte c' è stata questa illusione ma è svanita nel momento in cui c' è stato l' annuncio ufficiale che ha dimostrato che tutto quello che si sapeva era falso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

windows da problemi e basta.... non sa se gira su una macchina reale o virtuale quindi da problemi a prescindere! :rotfl:

 

Evitiamo di scatenare guerre per affermazioni così estremiste, ti posso dire che il pc che sto usando ora l' ho comprato 6 anni e mezzo fa e la prima installazione di XP Pro con sp2 (licenza originale con tutti gli aggiornamenti fatti, avevo evitato solo di scaricare l' sp3) mi è durata 3 o 4 anni senza grossi problemi (l'unico "serio" è stato uno schermo blu dovuto ad una beta di un programma, alla fine ho formattato per riguadagnare un pò di velocità) mentre l' attuale regge dal 12 aprile 2008 ed anche in questo caso senza grosse noie. Visto però che siamo off topic, chiudiamo qui questa parentesi ed ognuno pensi al proprio computer ed al software che ci gira sopra.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, siccome sono molto affascinato dai mac, volevo chiedere, anche non avendone mai utilizzato nessuno:

-come nuovo sistema è facile da apprendere, cioè da adattarsi passando da windows? (calcolate che già ho spesso utilizzato linux)

-le prestazioni come sono, notando che spesso i mac non sembrano mostri di potenza leggendo le caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico non esagerare, i Mac ormai montano l' hardware dei pc normali quindi la potenza è quella, una volta poteva starci la diatriba visto che usavano architetture diverse ma ora potresti costruirti un Mac da solo ordinandoti i singoli pezzi a negozio (in realtà non è così semplice però).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso un pc che non formatto da quasi 3 anni però quello che ho detto voleva solo essere una cosa scherzosa! :mrgreen: fra mac e pc ormai a livello hardware non ci sono grosse differenze, l'unica differenza che secondo me fa la differenza è che chi progetta la macchina ti da tutto quello che ti serve per lavorarci mentre con i pc devi chiedere un po a quello un po a quell'altro. Passare da windows a mac è un attimo come anche il contrario non devi "imparare" niente di nuovo che muovere un mouse, per la potenza siamo li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico non esagerare, i Mac ormai montano l' hardware dei pc normali quindi la potenza è quella, una volta poteva starci la diatriba visto che usavano architetture diverse ma ora potresti costruirti un Mac da solo ordinandoti i singoli pezzi a negozio (in realtà non è così semplice però).

Infatti questo intendevo, visto che bene o male sono cmq paragonabile alla maggior parte dei pc, magari essendo ottimizzati meglio ed essendo più affidabili riescono a sfruttare appieno l'hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...