Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Sì, vero gli appassionati non se lo lascerebbero scappare, il mio riferimento era alla fatto che molti dei possibili fan dei giochi di guerra che potrebbero essere intenzionati all'acquisto di questo titolo particolare andranno sicuramente su COD ;)

hai proprio ragione,a me batsa giocare a OP2 per un mesetto per decidere l'acquisto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io spero che mettano un limite numerici per i cecchini per ogni squadra così almeno non si trasformeranno in degli shotty sniper

Sicuramente se ne potrà scegliere uno per squadra.La cosa bella di questi simulatori,è proprio il cecchino che andrà eliminato per primo,ovvero il soldato più pericoloso nelle distanze.Oppure,se si è a bordo di un carro armato,il primo da eliminare sarà quello con il lanciamissili.Sarà stupendo vedrai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

be a me sembra molto difficile garantire un editor di missione su console....ci sono migliaia di comandi e script..come farebbero a gestirli da console?

Hem, scusa, ma con Far Cry 2 come hanno fatto? E con Halo 3?

Certo, è vero che un editor ben fatto su PC è meglio, però non è impossibile farne uno discreto anche su console ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, scusa, ma con Far Cry 2 come hanno fatto? E con Halo 3?

Certo, è vero che un editor ben fatto su PC è meglio, però non è impossibile farne uno discreto anche su console ;)

 

il vecchio Flashpoint Elite aveva l ' editor sulla xbox 1

 

:fischio:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio Flashpoint Elite aveva l ' editor sulla xbox 1

 

:fischio:

Che ce l'avesse è un conto, bisogna poi vedere cosa era in grado di fare e con che semplicità. Purtroppo fare un editor che pochissimi useranno data la sua complessità, come se non erro succedeva con il primo OF per xbox, non conviene manco farlo.

Da dire comunque che se si fossero sforzati un po' come hanno fatto quelli di FC 2 e di Halo 3 ci stava ed anche MOLTO :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ce l'avesse è un conto, bisogna poi vedere cosa era in grado di fare e con che semplicità. Purtroppo fare un editor che pochissimi useranno data la sua complessità, come se non erro succedeva con il primo OF per xbox, non conviene manco farlo.

Da dire comunque che se si fossero sforzati un po' come hanno fatto quelli di FC 2 e di Halo 3 ci stava ed anche MOLTO :ok:

 

e lo so !

 

la Ubisoft e Bungie ! mica pizza e fichi :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente?Anche se avessero usato Photoshop,la grafica mi pare ancora a livelli molto bassi,almeno per ciò che sono abituato a vedere.Non dico sia malvagia e che comunque manchi ancora molto tempo alla sua uscita lo sappiamo tutti,ma si sono viste immagini di titoli come Modern Warfare 2 dove il fucile M4 con ACOG aveva una definizione incredibile ed ancora è in fase di sviluppo.Boh,è un titolo Flashpoint 2 che voglio prendere perchè mi piace,ma se ancora siamo a questi livelli con la grafica,non so proprio che pensare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la grafica sarà quella, da quello che si vede simile a quella di Battlefield come realismo, e con ambienti magari leggermente migliori e invece un dettaglio per tute e fucili abbastanza peggiore.

D'altra parte anche un paragone con i vari COD non ci sta proprio visto le mini mappe sia in singolo che in multy, rispetto a questo che come Battlefield ha tutta un'altra portata. La console dove girano sti giochi è sempre quella non è che uno si può aspettare dei veri e propri miracoli, anche così la grafica è del tutto accettabile imho.

 

Quello che mi ha lasciato perplesso sono le scie verdi tipo colpi-laser (come si era visto in Brothers in Arms....orribili) che ho visto in un filmato...spero proprio di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la grafica sarà quella, da quello che si vede simile a quella di Battlefield come realismo, e con ambienti magari leggermente migliori e invece un dettaglio per tute e fucili abbastanza peggiore.

D'altra parte anche un paragone con i vari COD non ci sta proprio visto le mini mappe sia in singolo che in multy, rispetto a questo che come Battlefield ha tutta un'altra portata. La console dove girano sti giochi è sempre quella non è che uno si può aspettare dei veri e propri miracoli, anche così la grafica è del tutto accettabile imho.

 

Quello che mi ha lasciato perplesso sono le scie verdi tipo colpi-laser (come si era visto in Brothers in Arms....orribili) che ho visto in un filmato...spero proprio di sbagliarmi

 

Beh un titolo che sicuramente vale la pena giocare,infatti lo prnedo in ogni caso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma se tengono quella grafica quel titolo lo prendo ad occhi chiusi! A me infatti sembra IPER buona :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi la demo uscira a breve??? almeno quella :rolleyes:

SPERIAMO :rolleyes: Se ci sarà comunque sarà per l'E 3 e quindi ancora una settimana.................

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah,la definizione delle armi mi fa pena se devo essere sincero...

Boh, sarà, a me sembrano buone :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone sono buone,però cavoli,manco fossimo in hold-gen.Io le vedo tutte smussate e fatte male...

Scusa ma che immagini hai visto? :??: Le ultime rilasciate a me sembrano in stile più realistico di COD 4 :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...