Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:sultano:

scelgo tra voi due dato che non ha scritto nessun altro...

 

salva84 ho visto che hai l'abbonamento silver....misà che non potresti giocare alla beta.....

ok, speriamo che tu scega me!!!! :mrgreen:

 

Ho anche un account gold, tranquillo!! Matto84 se vuoi addarmi!! :mrgreen:

 

Ho anche msn se vuoi possiamo parlarne li, aggiungimi!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto in coda ... sempre che non l'hao gia spedito a qualcuno...

 

 

 

ti devi collegare sempre con l'account che ha scaricato la beta, poi una volta entrato cambi tag..

ripeto.. non so se è una procedura legale... si potrebbe rischiare il ban visto che quella tag non ha otteNuto la beta

 

e allora mi sorge un dubbio...l'account può essere caricato su una sola console,non può essere essere connesso su due ò più xbox...quindi è impossibile che più utenti usino l'account che ha scaricato la demo per entrare nel gioco e dopo cambiare profilo....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto in coda ... sempre che non l'hao gia spedito a qualcuno...

e allora mi sorge un dubbio...l'account può essere caricato su una sola console,non può essere essere connesso su due ò più xbox...quindi è impossibile che più utenti usino l'account che ha scaricato la demo per entrare nel gioco e dopo cambiare profilo....

invece sec me potebbe funzionare! xchè quando 6 nel gioco, se cambi account ti torna alla schermata iniziale il gioco!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...